PDA

Visualizza Versione Completa : spidi granturismo pro - articolo dueruote

FlashFX
28/11/2007, 00:06
ciao... e, data l'ora, buonanotte :blink: ...volevo chiedere un piccolo favore: ho perso (nel senso che sono arrivato tardi in edicola :wacko:) il numero di novembre di "dueruote", mi interesserebbe leggere l'articolo sulla nuova spidi granturismo pro: qualche anima pia che ne sia in possesso potrebbe postarne una scansione o una foto o un link o altro (non so quante pagine occupa)?!
grazie 1k!!

rob

Mossa
28/11/2007, 08:14
http://img187.imageshack.us/img187/477/granturismoproairackow5.th.png (http://img187.imageshack.us/my.php?image=granturismoproairackow5.png)
Vec su Spidi.it nella sezione h2out ce gia e con tutta la descrizione, (in foto non rende niente) ti elenco alcune delle caratteristiche:
Il prezzo e da top di gamma €649 , tieni presente che alcune aziende costano cosi ma con meno contenuti, e devi tenere presente che nel prezzo e contenuto il nuovo back e chest di Spidi che di listino costa €170, il paraschiena non e di quelli da inserire ma e il modello spinale, copre tuta la schiena ed e di livello 2 (prima volta su una giacca), oltre a questo l'interno della gicca estraibile e un altra giacca in neoprene del valore di € 100 (la Spidi la vende anche come articolo a se), il prezzo della giacca dunque e in linea se non piu basso di concorrenti senza questi accessori, inoltre presenta 3 brevetti e uno speciale materiale, primo il sistema Airack, che e il rivoluzionario sistema di ventilazione nonostante rimanga impermeabile, e qui non ce gore-tex che tenga, praticamente un sistema di canalizzazione d'aria regolabile, passa sotto membrana e permetta un ottima ventilazione nella bella stagione e una massima traspirazione in inverno, oltre a questo presenta il nuovo sistema di riconoscimento notturno, un filamento luminoso a Led (invisibile quando spento) e posizionato in alto nella parte posteriore della giaca, tramite un'apposito telecomando e possibile accendere in modo intermittente o fisso, come tutti sappiamo i LED in assenza di luce emettono una luce molto forte, infine sono presenti le protezioni biomechanic (altro brevetto SPIDI) , membrana H2Out, tessuto esterno non in cordura ma in tenax-kermmide che e 6 volte piu resistente della cordura, e personalizzabile con la bandiera del proprio paese su richiesta gratuita di SPIDI, applicando sulla spalla un picolo inserto, ha altre ottime caratteristiche ma e meglio se le leggete su sito, posso solo dire che io avendola gia in negozio posso assicurare che il prodotto e quanto di meglio presente in commercio e inoltre nonostante sia un capo invernale ha una vestibilita impressionante e asciutta, a presto gente

FlashFX
28/11/2007, 14:27
mossa sei sempre il migliore!!
quando sono andato a provare la taglia della cosmic (da te consigliatami) ho visto questa giacca esposta: hai ragione a dire che in foto non rende, già a distanza mi intrigava la trama stessa del "tessuto" esterno, l'ho scrutata per bene, l'ho aperta, provata, studiato i particolari (sono stato oltre mezz'ora solo per indossarla e regolarla per benino :wink_:) ECCEZIONALE!! solo dopo ho letto il cartellino con scritto il modello :w00t:
ho fatto più o meno gli stessi tuoi conti e credo proprio che a breve la vorrò far mia... le caratteristiche le ho lette sul sito spidi e su qualche altra brevissima anteprima, non so in cosa consista l'articolo di dueruote, pensavo fosse una sorta di test, una prova con opinioni da utilizzatore...
ti chiedo una info: il back & chest è rimovibile, ok, quindi è utilizzabile anche sotto altre giacche, ad esempio con un giubbino in pelle, non dovendo così abbinare un ulteriore paraschiena da acquistare a parte?
grazie di nuovo!!

rob

Mossa
28/11/2007, 14:42
Ciao Rob, B&C e removibile, la protezione fronatale e regolabile in altezza, ma non si risce ad usare con altre giacche il paraschiena invece è estrabile ed utilizzabile a parte, tieni presente pero che e senza bretelle, ha solo la fascia lombare, essendo parte della giacca non le ha, pero se lo metti sotto una giacca in pelle ci sta, mi sono dimenticato di dire che non ha la manica da giacca ma da tuta, cioe: non ha cuciture sul girospalla, il tessuto non ha la cucitura per eliminare al massimo possibilita di rottura e sopratutto per avere una linea piu asciutta, la zona delle ascelle presenta lo stesso strech presente nelle tute professionali, per dare massima mobilita, rob qundo avrai bisogno dimmi qualcosa, se ne ho in casa ti trattero ben, a presto

cip
28/11/2007, 20:44
Sull'articolo di DUEROUTE, alla fine fra i contro, c'era il fatto che era complessa da mettere e regolare, quindi la consigliava solo per lunghi viaggi.
Sara vero????? :w00t::w00t::w00t:

Mossa
28/11/2007, 20:49
io la provo ormai tutti i giorni, e sinceramente e piu complicato mettersi il paraschiena a bretelle e su una giacca, piuttosto che una giacca che lo ha gia inserito e devi solo stringere la fascia e chiuderti su, parere personale ciao cazzari