PDA

Visualizza Versione Completa : Futura matricola

mazdel
28/11/2007, 08:49
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio se possibile....Ho 21 anni e vorrei fare il primo acquisto di una moto (premetto che ho poca esperienza con le due ruote). Il 90% dei viaggi in moto li farò con la mia ragazza.... La Street Triple la odoro ma il sellino dietro lo vedo veramente scomodo per il passeggero. L'ideale sarebbe la tiger che non la vedo molto adatta come prima moto per un dilettante. Che consiglio mi date?

JL.
28/11/2007, 08:50
benvenuto

Paleo
28/11/2007, 08:59
Benvenutoooooooooo

badog1
28/11/2007, 09:02
Benvenuto, uehhhh mi state fregando ;)

Benvenuto ancora e vedrai ti troverai bene

Paleo
28/11/2007, 09:02
Cavolo sono 2 moto che richiedono uno stile di guida differente.
Io ti consiglio una Street, leggera, maneggevole e divertente.
Ops........ ma sono tutte doti che ha anche la Tiger.
Ok diciamo allora che per cominciare va più che bene.

badog1
28/11/2007, 09:04
Con la street ti diverti di più, anche da solo.

io son single ma sto risentendo la mia ex ballerina, comunque la moto resta per uno ;) al max se la compera anche lei
CIAO

Marco Manila
28/11/2007, 09:05
Benvenutoooooo!

Dunque, la Street è un mezzo perfetto per chi deve cominciare ad andare in moto, ed è molto versatile: ti permette di affrontare tranquillamente viaggi e tutto quello che tu voglia farle fare.
La sella non è affatto scomoda, di certo quella del Tiger è molto piu adatta, ma il Tiger è sicuramente piu impegnativo per peso e dimensioni. Ti consiglio di andare a provare la Street dal conce a te piu vicino per tranquillizzarti. :oook:

Saraceno
28/11/2007, 09:11
!!!otunevneB

mazdel
28/11/2007, 09:19
grazie mille per le risposte cmq allora mi sembra di capire che la sreet va bene solo per chi la guida....e non per la femmina:biggrin3: che siede dietro questo è il mio unico problema

Mauro72
28/11/2007, 09:20
Benvenutooohhh....Mazdel.......

Bluto66
28/11/2007, 09:28
... e provare magari ad aspettare la tigrotta col 675???
Benvenuto!!

cricc
28/11/2007, 09:47
Ciao e benvenuto.

-Johnny-
28/11/2007, 10:08
Benvenuto!

La Street non è poi così scomoda per la zavorrina, anzi mi sembra abbastanza "umana". X esempio la Speed è molto peggio paragonando la posizione delle gambe... il problema, a detta di alcuni, potrebbe essere il calore, ma non lo posso affermare con certezza, sono salito dietro la Street solamente a moto ferma. Ti saprò dire quando mi arriva! :icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_banana::icon_banana::icon_banana::w00t::w00t::w00t:
Comunque se lo voci non sono errate dovrebbe uscire anche il Tiger 675.

giulio
28/11/2007, 10:56
ciao benvenuto :wink_:

valentinorossi
28/11/2007, 11:24
Ciao benvenuto tra noi.
Certo come prima moto tra Street e Tiger, meglio una Street x cominciare, la Tiger la vedo più impegnativa come prima moto .

onlyspeed
28/11/2007, 11:28
benvenuto......be non credo che la tiger sia cosi' cattiva!!! forse la street, grazie alla sua leggerezza, sara' addirittura piu' spinta, poi avendo un motore piu' piccolo e che gira inevitabilmente piu' alto....fai tu!!

valterone
28/11/2007, 12:24
:biggrin3:Benvenuto......

:rolleyes: Si può cominciare anche con la Tigre. Basta usare la testa e tenere sempre presente cosa si ha sotto il c*lo.....:wink_:

:rolleyes: Come hanno già detto, si vocifera di una Tiger 675..........potrebbe essere la soluzione al dilemma......

johnsanscoeur
28/11/2007, 13:16
Benvenuto ! La sella della street non è scomodissima per il passeggero, comunque..

Notturno
28/11/2007, 17:27
Benvenutoooooo!

Dunque, la Street è un mezzo perfetto per chi deve cominciare ad andare in moto, ed è molto versatile: ti permette di affrontare tranquillamente viaggi e tutto quello che tu voglia farle fare.
La sella non è affatto scomoda, di certo quella del Tiger è molto piu adatta, ma il Tiger è sicuramente piu impegnativo per peso e dimensioni. Ti consiglio di andare a provare la Street dal conce a te piu vicino per tranquillizzarti. :oook:

Parole piene di saggezza, nuovo amico... puoi fidarti. :wink_:

l'eugenio
28/11/2007, 17:36
Ciao e benvenuto!!

Jesy77
28/11/2007, 18:05
Benvenuto

Tatanka Yotanka
28/11/2007, 18:19
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio se possibile....Ho 21 anni e vorrei fare il primo acquisto di una moto (premetto che ho poca esperienza con le due ruote). Il 90% dei viaggi in moto li farò con la mia ragazza.... La Street Triple la odoro ma il sellino dietro lo vedo veramente scomodo per il passeggero. L'ideale sarebbe la tiger che non la vedo molto adatta come prima moto per un dilettante. Che consiglio mi date?

Benvenuto da un neo iscritto.
Non credo che per un "dilettante" la Tiger sia peggio della Street.
La Tiger pesa un po’ di più e dovrebbe essere un po’ meno agile, ma questo non dovrebbe costituire un problema.
Il vero problema è nella testa di chi guida, non in qualche Kg di peso o in qualche mm di avancorsa e di interasse. Usa sempre il cervello e ti troverai bene!
Piuttosto fai un giro con tutte due e senti anche come si trova la tua ragazza. Poi decidi. Ma ricorda: la moto si sceglie con il cuore!
Ciao

pistaa
28/11/2007, 18:40
Benvenutoooooo!

Quoto. Comunque, tieni presente che poi avrai anche voglia di scorrazzare da solo in moto per "dargli di piega" :w00t:, ecc.....cosa che in due non farai...quindi cerca un buon compromesso! Penso che la Street sia la più indicata...:biggrin3:

Bobo76
28/11/2007, 20:34
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!

davebike
28/11/2007, 22:13
benvenuto tra noi!!!

Intrip
28/11/2007, 22:38
benarrivato

Herbie 955
28/11/2007, 23:26
WELCOME !!!!!!!!!!!
se è la tua prima moto la Street va bene sempre che tu nn abbia velleità da mototurista convinto (borse, etc...). La Tiger è meravigliosamente equilibrata ma è pur sempre una "bella bestia" per essere una prima moto...

altrimenti comincia con una RS usata....o una Speed seminuova....p.e.

mazdel
29/11/2007, 09:32
Grazie a tutti per le numerose risposte. In definitiva io comprerei subito la street la adoro non ha rivali secondo i miei gusti e bianca tralatro. Il problema è che io e la mia ragazza il fine settimana siamo smpre via (con la macchina di logica) e la moto non la compro sopratutto per farmi una scorazzata per i cavoli miei ma per viaggiare in coppia e a occhio il sellino è quasi inesistente

Non incominciate già a odiarmi prendo come esempio la Hornet la sella passeggero la vedo un più comoda anche se la moto a confronto lascia a desiderare esteticamente.

Avv. del Diavolo
29/11/2007, 14:11
Benvenuto!

wlecurve
29/11/2007, 15:36
grazie mille per le risposte cmq allora mi sembra di capire che la sreet va bene solo per chi la guida....e non per la femmina:biggrin3: che siede dietro questo è il mio unico problema

La sella e l'impostazione di guida della street non mi sembra molto diversa dalla speed quindi ti posso dire che se hai una zavorrina non eccessivamente ingombrante va' piu' che bene.Io con la speed viaggio sempre in due ho gia' fatto 30000 km e la mia zav e' piu' che soddisfatta....!!!!

Quoto. Comunque, tieni presente che poi avrai anche voglia di scorrazzare da solo in moto per "dargli di piega" :w00t:, ecc.....cosa che in due non farai...quindi cerca un buon compromesso! Penso che la Street sia la più indicata...:biggrin3:

Cosa che in due non farai????? dipende dalla zavorrina e dalla passione della stessa per la moto e naturalmente dalla fiducia che ha nel pilota.....!!!

daytona4ever
29/11/2007, 15:43
welcome with us !!!

ssssssscusa,ma allora le zav che salgono sull r1 o sul mio daytona 675 ??? li si ke si sta scomodi !!!
il tiger e pur sempre un 1000...
e con la street puoi anche andare in pista x imparare ...
le borse et simili orpelli esistono x entrambe...

in ogni caso.... usa la testa ! ovvero : ocio alle auto e a dove metti le ruote !!!

MICHELET100
29/11/2007, 16:16
Se non hai velleità pistaiole e vuoi solo scorrazzare allegramente secondo me la mota perfetta per fare qualche buon giro in due compra una bonnie

FlashFX
29/11/2007, 16:39
...beeenvenuto!! :festaaa: