PDA

Visualizza Versione Completa : Finita...



GreenArrow
29/05/2006, 11:28
La rassegna teatrale si è conclusa con l'ultimo spettacolo della nostra compagnia. Ieri, nel nostro piccolo teatro di Bagheria, si sono stipate oltre 100 persone che volevano assistere all'ultima replica del nostro spettacolo. Tale affluenza di pubblico sarà merito anche del passaparola? Se è così vuol dire che siamo più che decenti!!:w00t:
Sono stanchissimo, ma ora che è finita mi manca un pò. Una speranza è quella di replicare quest'estate... Chissà, vedremo.
Volevo rendervi partecipi di questo, magari un giorno parteciperò ad uno spettacolo nella vostra città!:coool:

andro_umeda
29/05/2006, 11:30
Complimentissimi!


Ci posti qualche foto?

Ciauz

totino
29/05/2006, 11:32
La rassegna teatrale si è conclusa con l'ultimo spettacolo della nostra compagnia. Ieri, nel nostro piccolo teatro di Bagheria, si sono stipate oltre 100 persone che volevano assistere all'ultima replica del nostro spettacolo. Tale affluenza di pubblico sarà merito anche del passaparola? Se è così vuol dire che siamo più che decenti!!:w00t:
Sono stanchissimo, ma ora che è finita mi manca un pò. Una speranza è quella di replicare quest'estate... Chissà, vedremo.
Volevo rendervi partecipi di questo, magari un giorno parteciperò ad uno spettacolo nella vostra città!:coool:

complimenti per il successo ottenuto e in bocca al lupo per le prossime...mi sarebbe piaciuto vederlo, arsenico e vecchi merletti mi piace un sacco...nel post precedente ti avevo chiesto dov'era il teatro, ma ti sarà sfuggito, sarà per la prossima...

Uzz
29/05/2006, 11:32
La rassegna teatrale si è conclusa con l'ultimo spettacolo della nostra compagnia. Ieri, nel nostro piccolo teatro di Bagheria, si sono stipate oltre 100 persone che volevano assistere all'ultima replica del nostro spettacolo. Tale affluenza di pubblico sarà merito anche del passaparola? Se è così vuol dire che siamo più che decenti!!:w00t:
Sono stanchissimo, ma ora che è finita mi manca un pò. Una speranza è quella di replicare quest'estate... Chissà, vedremo.
Volevo rendervi partecipi di questo, magari un giorno parteciperò ad uno spettacolo nella vostra città!:coool:


LA NOSTRA "MERDA" è SERVITA????

AVP191
29/05/2006, 12:16
La rassegna teatrale si è conclusa con l'ultimo spettacolo della nostra compagnia. Ieri, nel nostro piccolo teatro di Bagheria, si sono stipate oltre 100 persone che volevano assistere all'ultima replica del nostro spettacolo. Tale affluenza di pubblico sarà merito anche del passaparola? Se è così vuol dire che siamo più che decenti!!:w00t:
Sono stanchissimo, ma ora che è finita mi manca un pò. Una speranza è quella di replicare quest'estate... Chissà, vedremo.
Volevo rendervi partecipi di questo, magari un giorno parteciperò ad uno spettacolo nella vostra città!:coool:

bella green!!!complimenti!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
il teatro è duro e faticoso..non si cherza..nonci sono doppiaggi..non c'è replay..non c'è finzione: tutto vero!! e fisicamente da sostenere..ed ovviamente anche interiormente...il pathos..lo stress. la forza di rappresentare e di trasmettere..
mi piacerebbe conoscerti!!!!:w00t:

GreenArrow
29/05/2006, 12:40
Grazie boyz, per l'interessamento e per il sostegno. Per le foto, le posterò appena qualcuno me le darà. L'impegno è stato tanto, anche se la mia non era proprio una parte principale, non fà differenza perchè come hanno già detto: "...non esistono piccole parti, solo piccoli attori", quindi massimo impegno sempre. E' andata bene (la vostra "merda" è servita) anche se qualcuno ogni tanto si è dimenticato di entrare in scena, costringendo me ad inventarmi improbabili agganci alla battuta successiva. Ma il bello del teatro è anche questo.
Ora potrò dedicarmi al viaggio post T-day & Piadinata.

GreenArrow
29/05/2006, 12:43
complimenti per il successo ottenuto e in bocca al lupo per le prossime...mi sarebbe piaciuto vederlo, arsenico e vecchi merletti mi piace un sacco...nel post precedente ti avevo chiesto dov'era il teatro, ma ti sarà sfuggito, sarà per la prossima...
Perdonami, ma sono stato così incasinato che credevo di avere risposto, ma ho chiuso tutto prima di inviare...:wacko: Sul GdSicilia dovrebbe uscire una recensione in questi giorni, forse nell'allegato settimanale. Cmq questa estate potrebbe accadere di replicare... Nel caso darò massima diffusione:wink_:

totino
30/05/2006, 09:42
Perdonami, ma sono stato così incasinato che credevo di avere risposto, ma ho chiuso tutto prima di inviare...:wacko: Sul GdSicilia dovrebbe uscire una recensione in questi giorni, forse nell'allegato settimanale. Cmq questa estate potrebbe accadere di replicare... Nel caso darò massima diffusione:wink_:

ci conto:wink_: ...qualche giorno fà ho visto alla champagneria una st aston green, non è che niente niente era la tua???

81rap
30/05/2006, 09:52
BENE ADESSO PERO' VOGLIAMO LE FOOOOOOOOOTOOOOOOOOOO!!!!

GreenArrow
30/05/2006, 10:19
ci conto:wink_: ...qualche giorno fà ho visto alla champagneria una st aston green, non è che niente niente era la tua???
Dipende... spesso vado da quelle parti, ma non mi fermo dove vanno tutti con le moto. Qualche giorno fà ero lì e ho visto una moto uguale alla mia, la mia era parcheggiata al Massimo.

totino
30/05/2006, 11:28
peccato, ci si poteva beccare....sarà per un altra volta...