Visualizza Versione Completa : Strunzzz Racing Team ....XI
Dai merdosi l'undicesimo lo apro io , posso ?????? :biggrin3:
giorgio bona
28/11/2007, 09:53
mo s'incazza la Lauritas!!!:biggrin3:
e poi...muttley...eleven....daiiiiii!!!!!:tongue:
Ok va bene per questa volta concesso ma dovevi usare i numero romani cmi si incazza il Rox.
Tranquillo Giorgio non mi incaz........oggi sono di buona umore sarà perchè manca poco .....:tongue:.......e perchè sono oberata di lavoro............
muttley, cominci già male....c'hai luana irretita e rox che si irretirà
hihihihihihh!
Eleven non va bene?
Non è latino?
Eleven, elevenis, eleveni, elevenem, elevo, elevene.
dott_speed
28/11/2007, 09:59
Muttley già che ci sei chiedi al moderatore pure di aggiungere un "Z" in più ... sai son le piccole cose che fan la differenzaaaaaaaa
Muttley già che ci sei chiedi al moderatore pure di aggiungere un "Z" in più ... sai son le piccole cose che fan la differenzaaaaaaaa
Muttley, che cazzo combini?
Dimentichi una delle tre Z?
è il nostro segno distintivo e tu non la metti?
Signori moderatori, please, chiudete questo 3d.
Mafalda, please, apri tu il capitolo undicesimo sostitutivo.
manco il "passo X" aveva le tre "Z" :mad:
STRUNZZ :biggrin3: o meglio STRUNZZZ :biggrin3:
Qunidi tutto errato Muttley ma insomma che mi combini ?
giorgio bona
28/11/2007, 10:12
muttley!!!ti han sminkiato!!!!:risate:
muttley!!!ti han sminkiato!!!!:risate:
Appunto e adesso che facciamo lo teniamo così ?
giorgio bona
28/11/2007, 10:14
manco il "passo X" aveva le tre "Z" :mad:
STRUNZZ :biggrin3: o meglio STRUNZZZ :biggrin3:
ops:blink:
vabbe' andatea cagare :mad:
volevo solo farlo in stile Ocean's Eleven :coool:
ops:blink:
anvediiiiii :biggrin3:
Muttley dopo questa proprio io sono senza paroleeeeeee..........mo lo senti il Rox cosa ti dice che già oggi è nervoso.
Appunto e adesso che facciamo lo teniamo così ?
a chi devo scrivere per mettere la terza "Z" e l "XI" romano ????
a chi devo scrivere per mettere la terza "Z" e l "XI" romano ????
Ad Antonio Cassano.
ho contattato un certo Manila :rolleyes:
Muttley dopo questa proprio io sono senza paroleeeeeee..........mo lo senti il Rox cosa ti dice che già oggi è nervoso.
al ROX ci penso io :whip_:
ho contattato un certo Manila
Era la seconda opzione, dopo Antonio Cassano.
giorgiorox
28/11/2007, 10:28
CONTINUIAMO PURE COSì: ANARCHIA TOTALE!!!!!!!!!:demon::demon::demon:
CONTINUIAMO PURE COSì: ANARCHIA TOTALE!!!!!!!!!:demon::demon::demon:
ho fatto sistemare :tongue:
Grasssssie :wink_:
e se mi si incazza nonno rox ci tocca mettergli le bandine sul letto, perchè non smonti e ti insegua col deambulatore
giorgiorox
28/11/2007, 10:36
TESTA DI CAZZO.... LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO TI FACCIO BERE DAL MIO PAPPAGALLO.... MERDA!!!!
ohh ma che siete tutti incazzati con me' :blink::cry: ?????
Cose' era destinato gia' a qualcuno il post nr. XI ????
giorgiorox
28/11/2007, 10:38
ce l'ho con quel coglione di limbo.... tranqui
non ti agitare che la pressione va sù e ti esplode il glande
giorgiorox
28/11/2007, 10:39
non ti agitare che la pressione va sù e ti esplode il glande
te lo dò io il glande.... dove puoi immaginare...:demon::demon::demon:
TESTA DI CAZZO.... LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO TI FACCIO BERE DAL MIO PAPPAGALLO.... MERDA!!!!
ma non e' la PIPI' :blink: che va nel pappagallo
giorgiorox
28/11/2007, 10:41
infatti... deve bere la pipì dal pappagallo...
quindi se ho capito bene e' Limbo che e' una MERDA :biggrin3:
scusa Limbo scusa
orina spesso giorgio, che fa bene alla prostata:rolleyes:
giorgiorox
28/11/2007, 10:47
quindi se ho capito bene e' Limbo che e' una MERDA :biggrin3:
alleluja....
ehi ma, che fine ha fatto xan?
ehi ma, che fine ha fatto xan?
Vero, manca da un po'.
Ho sentito che stava cercando di piazzare l'i-pod per potersi pagare il biglietto del treno per la Germania.
giorgiorox
28/11/2007, 10:53
è lui quello di Perugia?
è lui quello di Perugia?
Non ho prove per dimostrarlo, al momento, ma non scarto nessuna ipotesi: bisogna seguire tutte le piste (come diceva Lapo).
No Strunzzz!!!!!!!!!
No Strunzzz!!!!!!!!!
attento che ti inculo pure il 13esimo :mad: ...volevo dire ti frego
attento che ti inculo pure il 13esimo :mad: ...volevo dire ti frego
No bastardo!!! Quello è il mio!!!!!!!!!!:mad::mad:
giorgiorox
28/11/2007, 11:13
Non ho prove per dimostrarlo, al momento, ma non scarto nessuna ipotesi: bisogna seguire tutte le piste (come diceva Lapo).
esattamente
a proposito Gigi:
.acoid
giorgiorox
28/11/2007, 11:15
ciao Nicola.... sei arrivato in un luogo pieno d'amore
ciao Nicola.... sei arrivato in un luogo pieno d'amorene ho proprio bisogno sono incazzato come una iena affamata:mad::mad::mad:
ne ho proprio bisogno sono incazzato come una iena affamata:mad::mad::mad:
e non cè niente di peggio di un sardo incazzato come una iena affamata:biggrin3:
e non cè niente di peggio di un sardo incazzato come una iena affamata:biggrin3:
Un sardo affamato.
ehi guardate che meravigliosa mappa
Google Maps x zio furbo (http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=110197702744350574853.0004397fa1f12b922421e&ll=45.454833,9.056854&spn=0.320304,0.583649)
esattamente
a proposito Gigi:
.acoid
.idocrop otsuig
ne ho proprio bisogno sono incazzato come una iena affamata:mad::mad::mad:
Pure tu ma cos'è in epidemia ultimamente.
valentinorossi
28/11/2007, 11:46
Pure tu ma cos'è in epidemia ultimamente.
tutti incavolati neri.....e un virus di noi tutti Strunzzz ?
vabbòòòò vado ciao a dopo ;)
perchè siete tutti incazzati??
perchè siete tutti incazzati??
Io non lo sono oggi ma solo oggi, il Rox è sempre incazzz, Medoro non so è la prima volta che lo dice.
Io non lo sono oggi ma solo oggi, il Rox è sempre incazzz, Medoro non so è la prima volta che lo dice.
neanche io sono incazzata anzi! mi sono comprata anche un paio di stivali stupendi...come faccio ad esser arrabbiata!
maffa non ho trovato luana qua...
Google Maps x zio furbo (http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=110197702744350574853.0004397fa1f12b922421e&ll=45.454833,9.056854&spn=0.320304,0.583649)
io sono incazzato pechè,la gente è convinta di prendermi x ilculo credono che solo perchè sono giovane che non capisco un cazzo,è 2 mesi che ho pagato con 3 anni di anticipo la moto,la finanziaria non ha ancora avviato le pratiche x il rimborso degli interessi,o meglio metre una segretaria/operatrice in ufficio mi ha detto che era tutto fatto oggi,sono andato a chiedere coma mai i tempi fossero cosilunghi,scopro che non era vero nulla,ho fatto aprire la pratica e mi hanno detto che la cosa sarà un po lunga si parla di gennaio
maffa non ho trovato luana qua...
Ma limbuccio mio lo sai che la tua Luana è solo per te. :tongue:
io sono incazzato pechè,la gente è convinta di prendermi x ilculo credono che solo perchè sono giovane che non capisco un cazzo,è 2 mesi che ho pagato con 3 anni di anticipo la moto,la finanziaria non ha ancora avviato le pratiche x il rimborso degli interessi,o meglio metre una segretaria/operatrice in ufficio mi ha detto che era tutto fatto oggi,sono andato a chiedere coma mai i tempi fossero cosilunghi,scopro che non era vero nulla,ho fatto aprire la pratica e mi hanno detto che la cosa sarà un po lunga si parla di gennaio
Fai una bella cosa scrivi una lettera dove chiedi che venga fatto tuttto entro breve termine comunque se vuoi ti dò una mano non oggi che non ho tempo ma io mi farei sentire è ora che la gente smetta di prendere per il culo tutti.
giorgiorox
28/11/2007, 12:04
devi minacciarli di rivolgerti ad un avvocato e di fargli pubblicità negativa sui giornali.... vedrai come si muovono....
devi minacciarli di rivolgerti ad un avvocato e di fargli pubblicità negativa sui giornali.... vedrai come si muovono....
Io non ho parole sempre sulla stessa lunghezza d'onda e con i medesimi pensieri Girogiooooooooooooo ma che siamo siamesi io e te.
Ma limbuccio mio lo sai che la tua Luana è solo per te. :tongue:
Fai una bella cosa scrivi una lettera dove chiedi che venga fatto tuttto entro breve termine comunque se vuoi ti dò una mano non oggi che non ho tempo ma io mi farei sentire è ora che la gente smetta di prendere per il culo tutti.
Ci sono andato oggi,adesso vediamo un po
cmq la finanziaria è la ducato
prima mi hanno fatto storie x estenguerla anticipatamente,che non si poteva c'era una penale ecc ecc,adesso questo mi sto un po rompendo
fortunatamente i soldi non mi servono,li userei esclusivamente x comprare qualcosa alla bimba,ma sono sempre soldi miei:dry::dry::dry::dry::dry:
giorgio e tu perchè sei incazzato?ti hanno diffamato sui giornali?
giorgiorox
28/11/2007, 12:14
sono circondato da idioti, che complicano continuamente il lavoro altrui: sembra che godano nel far più fatica e del complicare gli adempimenti: o sono masochisti oppure da interdire...
Il problema è che non fanno del male solo a sè stessi (se così fosse, cazzacci loro) ma anche a chi è costretto ad interagire con loro.
L'impotenza di fronte a tanta inettitudine mi rende furioso...
si comprendo la tua rabbia...circa l'impotenza non so però...nn posso darti consigli...
giorgiorox
28/11/2007, 12:21
hai fatto la battuta?????
si comprendo la tua rabbia...circa l'impotenza non so però...nn posso darti consigli...
Stai dicendo che Giorgio è impotente??????:blink::blink::blink::blink:
Veramente??????:blink::blink::blink::blink:
E quindi la splendida donna al suo fianco (anche questo è un mistero...... cosa ci avrà visto in Giorgio:tongue::tongue:) come farà?????? Forse Giorgio usa la pompetta????:coool::coool:
sono circondato da idioti, che complicano continuamente il lavoro altrui: sembra che godano nel far più fatica e del complicare gli adempimenti: o sono masochisti oppure da interdire...
Il problema è che non fanno del male solo a sè stessi (se così fosse, cazzacci loro) ma anche a chi è costretto ad interagire con loro.
L'impotenza di fronte a tanta inettitudine mi rende furioso...
Vuoi venire qui ? Oltre la inettidutine vige cattiveria ed invidia pensa come sono fortunella.
Io però Giorgio me ne frego faccio il mio lavoro e bene gli altri se sono invidiosi si impicchino.
Vuoi venire qui ? Oltre la inettidutine vige cattiveria ed invidia pensa come sono fortunella.
Io però Giorgio me ne frego faccio il mio lavoro e bene gli altri se sono invidiosi si impicchino.
Quindi tu non sei impotente?????:coool::coool::coool:
Quindi tu non sei impotente?????:coool::coool::coool:
No no non lo sono.:biggrin3::biggrin3:
neanche io...me ne guardo bene...dall'invidia dico...dall'impotenza...non mi riguarda...
paolone74
28/11/2007, 13:20
Vuoi venire qui ?
:blink::blink::blink: ma se ha appena detto che è impotente!!! come pensi che faccia il buon giorgione a venire sin da te??
uè ciuccelloni...siete proprio.....oggi
:blink::blink::blink: ma se ha appena detto che è impotente!!! come pensi che faccia il buon giorgione a venire sin da te??
ciao paolone!!!!
giorgiorox
28/11/2007, 13:34
ma andate a cagare
paolone in primis...:wink_:
cos'è l'invito post-pranzo?
cos'è l'invito post-pranzo?
sarebbe stato "venite a cagare":wink_:
sarebbe stato "venite a cagare":wink_:
hihihihihihihihihih...quindi andate a cagare cos'é?un consiglio dici?
...una profezia.."cagherete con dolore" tipo
...una profezia.."cagherete con dolore" tipo
e se devi descrivere un evento passato?
Sì è come dalla che non è un cantante ma è un consiglio........
e se devi descrivere un evento passato?
cagheraste con dolore un tempo
Sì è come dalla che non è un cantante ma è un consiglio........
mi ricorda la mitica principessa Leila.dà
ci sono anche le note musicali...si si la do
non io eh?...parlavo di limbo
cagheraste con dolore un tempo
mi ricorda la mitica principessa Leila.dà
io conoscevo alcune donne dai facili costumi (come sono forbito)......
la mia amica americana Calamijeans
o la mia amica francese Madamlusel e sua sorella Madamlamè.......:biggrin3:
e c'è anche Dora che d'ora in poi ce la dà
come no??? e cosa dici si la do......:blink::blink:
Paolone era un discorso serio qui nella mia società.
Poi sono rabbiata con te da quando sei in Torre mi trascuri. :tongue:
non sia mai!:biggrin3:
mi fermo per non oltrepassare il fatidico limite:coool:
oh! sem...di queste cose si parla in pvt...in pubblico l'unico che la da è limbs
non sia mai!:biggrin3:
mi fermo per non oltrepassare il fatidico limite:coool:
quando fai così ti meriteresti proprio dei bei grattini dietro le orecchie!
Jel, oggi ti sei fregata da sola:tongue:
oh! sem...di queste cose si parla in pvt...in pubblico l'unico che la da è limbs
quando fai così ti meriteresti proprio dei bei grattini dietro le orecchie!
cosa vuoi...porto rancore......
..........scherzo ovviamente
Jel, oggi ti sei fregata da sola:tongue:
cosa vuoi...porto rancore......
..........scherzo ovviamente
si ultimamente mi capita spesso...hihihihihihihihi
si ultimamente mi capita spesso...hihihihihihihihi
anche sem si sfrega spesso da solo....:blink:
almeno finchè non arriva il ciccipe azsullo...
anche sem si sfrega spesso da solo....:blink:
Ti dirò capita più spesso che mi faccia fregare.......
almeno finchè non arriva il ciccipe azsullo...
non so che sembianze abbia il ciccipe azsullo, ma dal nome dev'essere sicuramente extracomunitario con permesso scaduto
Ti dirò capita più spesso che mi faccia fregare.......
stai dicendo che sei un lolune??
non so che sembianze abbia il ciccipe azsullo, ma dal nome dev'essere sicuramente extracomunitario con permesso scaduto
è un pesce carpone
stai dicendo che sei un lolune??
è un pesce carpone
no no assolutamente
però spesso ho troppa fiducia nelle persone........
no no assolutamente
nn ti preoccupare sem ci penso io a te...
nn ti preoccupare sem ci penso io a te...
:blink::blink::blink::blink:
ecco questo mi preoccupa molto......
:blink::blink::blink::blink:
no no assolutamente
..non è che siamo ad "Amici" e JeL non è la De Filippi, però il mio istinto psicopedagocico mi suggerisce che potresti aver subìto dei forti traumi infantili
..non è che siamo ad "Amici" e JeL non è la De Filippi, però il mio istinto psicopedagocico mi suggerisce che potresti aver subìto dei forti traumi infantili
Limbofreud docet
ma nn è ce posta per te?
ad amici si fanno i balletti e le canzoni...possiamo far cantare sem e poi col televoto lo buttiamo fuori...però visto che nn abbiamo il televoto facciamo per alzata di mano o dichiarazione pubblica?
dobbiamo anche decidere il brano...io propongo...cappuccetto rosso...quella che vuol fare la valletta...
Ma perchè mi perdo ogni volta perchè io lavoro fancazzisti comunque ho deciso che necessito di un assistente per aggiornameti struzzzz capitolo.
ma nn è ce posta per te?
ad amici si fanno i balletti e le canzoni...possiamo far cantare sem e poi col televoto lo buttiamo fuori...però visto che nn abbiamo il televoto facciamo per alzata di mano o dichiarazione pubblica?
dobbiamo anche decidere il brano...io propongo...cappuccetto rosso...quella che vuol fare la valletta...
Se mi fate cantare mi buttate fuori di certo!!!!!!!
Ma perchè mi perdo ogni volta perchè io lavoro fancazzisti comunque ho deciso che necessito di un assistente per aggiornameti struzzzz capitolo.
Io Io Io Io Io Io Io Io Io
posso essere il tuo stagista????????:biggrin3::biggrin3:
Se mi fate cantare mi buttate fuori di certo!!!!!!!
Io Io Io Io Io Io Io Io Io
posso essere il tuo stagista????????:biggrin3::biggrin3:
Va bene Sem fai lo stagista ma fai il bravo però:biggrin3::biggrin3:
Va bene Sem fai lo stagista ma fai il bravo però:biggrin3::biggrin3:
Io sono bravissimo!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
poi vengo a controllare con la lampada a ultrevioletti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... forse quando dormi...........ma forse :tongue:
giorgiorox
28/11/2007, 14:37
ciao sem caro...
ciao sem caro...
Giorgio cos'è sta botta de gentilizza non stai bene ? :biggrin3:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... forse quando dormi...........ma forse :tongue:
mi muovo molto quando dormo......
anche troppo........
ciao sem caro...
ciao mio sommo strunzzzpresident
ricordati che lo stagista è sempre PRONO per definizione
sem è sempre caro in ogni occasione...
ma nn è ce posta per te?
propongo cappuccetto rotto
ricordati che lo stagista è sempre PRONO per definizione
dipende...... prono....... su chi.......... :coool:
per 50 euro si fa rivoltare come un calzino...mi dicono voci di corridoio
nel senso che costo molto................
per 50 euro si fa rivoltare come un calzino...mi dicono voci di corridoio
anche voci di camera da letto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si anch'io l'ho sentite nel corridoio...
Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano sta zitta!" il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo, la vestivo e la spogliavo... lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"
[QUOTE=JL.;814010][COLOR="DarkOrchid"]si si anch'io l'ho sentite nel corridoio...QUOTE]
ho avuto la conferma leggendo un messaggio in un cesso di un autogrill
[QUOTE=JL.;814010][COLOR="DarkOrchid"]si si anch'io l'ho sentite nel corridoio...QUOTE]
l'ho letto anch'io!!!in quale autogrill dici???
si si anch'io l'ho sentite nel corridoio...
Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano sta zitta!" il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo, la vestivo e la spogliavo... lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"
o mio dio
mi muovo molto quando dormo......
anche troppo........
ciao mio sommo strunzzzpresident
Pure io quando dormo non scherzo niente. :biggrin3::biggrin3::cry:
eh capita anche qui che nei bagni dei locali ci sia il mio numero.......
[QUOTE=limbo;814020]
eh capita anche qui che nei bagni dei locali ci sia il mio numero.......
lo scrivono i camionisti?
[QUOTE=limbo;814020]
l'ho letto anch'io!!!in quale autogrill dici???
romania e bulgaria
[QUOTE=sem13;814033]
lo scrivono i camionisti?
julla, sta pizza di sem sta diventando troppo lunga...cambiamo argomento...parliamo di te:wacko::wacko:
si anche quando gli paghi da bere ...... ha sempre sete !!!
[QUOTE=JL.;814025]
romania e bulgaria
[QUOTE=JL.;814046]
julla, sta pizza di sem sta diventando troppo lunga...cambiamo argomento...parliamo di te:wacko::wacko:
de che' ???????
si anche quando gli paghi da bere ...... ha sempre sete !!!
[QUOTE=limbo;814048][QUOTE=JL.;814025]
romania e bulgaria
de che' ???????
de JuLLa
DE CHE?
cosa si trova in giro per la rete...
http://img516.imageshack.us/img516/4519/semvx6.jpg
giorgiorox
28/11/2007, 15:36
:sbornia3::sbornia3:ho letto tutto.... mi gira la testa.... quante troiate...
ma il dottore dov'è?
mi mancano le sue amichette
DE CHE?
comunque complimenti sem.... bella figa, potendo me la tromberei anch'io...
dottooooooreeeeee
sem, per quella falle lo sconto
dott_speed
28/11/2007, 15:51
ekkomi .. che succede ?????????????
la gnocca delle 5, please
dott_speed
28/11/2007, 15:54
scusate l'assenza ma ho avuto problemi di mettere a piombo le pareti nto sto caxx de cantiere .........
http://img236.imageshack.us/img236/9412/14yd4.jpg (http://imageshack.us)
ho usato anche la squadra a 60° ....
http://img236.imageshack.us/img236/1385/15fc0.jpg (http://imageshack.us)
salve doc
ciao JL. :wub::wub:scusami per le tette .... ma lo faccio a fin di bene ... altrimenti sti ragazzetti me scoppiano ..... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
giorgiorox
28/11/2007, 15:58
ekkomi .. che succede ?????????????
ti fischiavano le orecchie????????
dott_speed
28/11/2007, 15:59
ti fischiavano le orecchie????????
beh ho fatto quattro conti ed .... troppe ore in astinenza voi STRUNZZZ non le sopportate ...allora et voilà ...
giorgiorox
28/11/2007, 16:03
diobonochepasserona
quasi quasi mi dò un colpo....
:botteee:
e forse un altro
:botteee:
e poi altri due
:botteee::botteee:
e poi un altro po'
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
manuelzeta
28/11/2007, 16:05
Beati voi che le vedete, io ho mister firewall che mi blocca tutto.
dottore nn ti preoccupare...comprendo...quant'è duro il tuo lavoro qui...
giorgiorox
28/11/2007, 16:08
mooooooooooooooooooooooolto DURO
dott_speed
28/11/2007, 16:09
dottore nn ti preoccupare...comprendo...quant'è duro il tuo lavoro qui...
lo sapevo che eri di animo bona :blink::blink:.... opps manca na "U" :rolleyes::rolleyes:
comunque ho anche dei carpentieri notevoli ....:blink::blink::blink:
che da quanno c'è sta 626 se mettoni un pò più in sicurezza . ahahahahah
http://img87.imageshack.us/img87/8536/drinkhi5be6.jpg (http://imageshack.us)
nun te preoccupà son tutte brutte e prendono la pensione .... :biggrin3::biggrin3:
te la descrivo:
cè una tipa, sembra simpatica, vestita con pochi futili centimetri di stoffa nera, prima poggiata sul pianerottolo della casa di giorgiorox e poi seduta per terra, visto che lui non apre. Siccome piove fuori, e non vuole bagnarsi i piedi, ha degli stivaloni sadomasochisti style
giorgiorox
28/11/2007, 16:12
va be' la par condicio.... ma ccccccrrristo, avvertimi... che se per caso mi entra qualcuno in stanza inn questo momento mi prende per frociazzo
ugo poi ti faccio il disegno...
è l'unico muratore non albanese in italia
dott_speed
28/11/2007, 16:13
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
va be' la par condicio.... ma ccccccrrristo, avvertimi... che se per caso mi entra qualcuno in stanza inn questo momento mi prende per frociazzo
credevo che lo eri :dry::dry::dry:
:tongue:
già magari hanno dei dubbi:wink_:
giorgiorox
28/11/2007, 16:14
è l'unico muratore non albanese in italia
secondo me è anche busone....
stasera farò dei biscotti...
http://img411.imageshack.us/img411/5088/baffnr3.jpg (http://imageshack.us)
dott_speed
28/11/2007, 16:15
ottimo limbo ...... metti molta nutella ....
giorgiorox
28/11/2007, 16:16
mi raccomando: menalo bene..... l'impasto
GRazie Sommo dott per la visione idilliaca.
giorgiorox
28/11/2007, 16:17
te piaxe ea figa eh?????:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
sogna maffa sogna:coool:
Limbo voglio questi stampini per fare i biscotti. :w00t::w00t:
dott_speed
28/11/2007, 16:18
comunque ragazzi ... non cerdo che JL. gli manchi nulla ... anzi li dovrà anche selezionare e mandare via a calci nelle ciapp ...........
giorgiorox
28/11/2007, 16:19
comunque ragazzi ... non cerdo che JL. gli manchi nulla ... anzi li dovrà anche selezionare e mandare via a calci nelle ciapp ...........
chi? i muratori albanesi busoni?
RAGAZZI PER FAVORE..VOTATEEEEEEEEE!!!!
Talent 1 - talentuno (http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_5338.shtml)
dott_speed
28/11/2007, 16:20
ueilà Maff ... tutta robetta casareccia .... hanno anche l'assicurazione sugli imprevisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
28/11/2007, 16:22
il firewall non mi consente di vederlo...
era un busone?
certo certo....dott sei proprio un politically correct
ueilà Maff ... tutta robetta casareccia .... hanno anche l'assicurazione sugli imprevisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t:
Bene cos' se succedesse qualcosa siamo tranquilli che ci pagano e se proprio non va facciamo causa. :tongue::tongue:
dott_speed
28/11/2007, 16:23
Talent 1 - talentuno (http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_5338.shtml)
fatto .... :wink_:
il firewall non mi consente di vederlo...
era un busone?
non dovresti vederlo, ma sentirlo giorgio....altro che firew...
dott_speed
28/11/2007, 16:24
certo certo....dott sei proprio un politically correct
non credo proprio .... scrivo male ,veloce e nun rileggo mai ..... se si capisce bene altrimenti ciccia ... tanto sono o no nel post STRUNZZZZate
giorgiorox
28/11/2007, 16:27
vi lascio con un quesito:
indovina indovinello,
chi fa l'uovo nel cestello?
indovina indovinello,
http://img91.imageshack.us/img91/8730/983xa4.jpg (http://imageshack.us)
fatto .... :wink_:
grazie dottore
DE CHE?
Eh eh Eh bella sì e casualmente postata a pagina 13:rolleyes:
perchè non me ne piase nessunoooooo...
indovina indovinello,
La gallina....
merda in bocca a chi indovina
io avevo letto castello...
il menestrello
giorgiorox
28/11/2007, 16:40
La gallina....
merda in bocca a chi indovina
ma sei un glandeeeee...
Ma chi sono???
ma sei un glandeeeee...
lo so lo so..... non lo sapessi ma lo so......
Ma chi sono???
lo so lo so..... non lo sapessi ma lo so......
miei amici
LAZAVORRINA
28/11/2007, 17:03
buona sera a tutti!:wink_:
LAZAVORRINA
28/11/2007, 17:33
:linguaccia:
everts76™
28/11/2007, 19:22
sera....
manuelzeta
28/11/2007, 19:23
Sera Everts, ho pochi caschetti all'attivo eh ?
Per lui la sicurezza è tutto!!!!!!
manuelzeta
28/11/2007, 19:28
Per lui la sicurezza è tutto!!!!!!
dai almeno vendetemi un MDS in policarbonato, rosso, da mettere sull'avatar.
mi sento senza mutande.
Pochi messaggi, per ora, ma quasi tutti nei 3d dello Strunzzz Racing Team, quindi messaggi di qualità.
w w la qualità!
dai almeno vendetemi un MDS in policarbonato, rosso, da mettere sull'avatar.
mi sento senza mutande.
i caschetti si sudano...e rimettiti le mutante!!!
è diventato un post di nudisti???non lo sapevo
buona sera strunzzzzzzzzzz
è diventato un post di nudisti???non lo sapevo
buona sera strunzzzzzzzzzz
Buonasera.
Per ora l'unico nudo è Manuelzeta, io una cosina addosso preferisco tenerla, perchè a Bg stasera fa veramente freddino.
Buonasera.
Per ora l'unico nudo è Manuelzeta, io una cosina addosso preferisco tenerla, perchè a Bg stasera fa veramente freddino.
qui piove ma fa stranamente caldo,dopo un tour de force di freddo assurdo fa di nuovo caldo stiamo tutti i giorni sopra i venti
in sardegna è stata allertata la protezione civile,x un possibile tornado:blink::blink::blink::blink::blink:
qui piove ma fa stranamente caldo,dopo un tour de force di freddo assurdo fa di nuovo caldo stiamo tutti i giorni sopra i venti
in sardegna è stata allertata la protezione civile,x un possibile tornado:blink::blink::blink::blink::blink:
Tsunami in arrivo.
Gonfia bene le gomme della Triple, così magari galleggia.
Tsunami in arrivo.
Gonfia bene le gomme della Triple, così magari galleggia.
la porto in soffitta:laugh2::laugh2::laugh2:
nel sassarese c'è stata una frana o qualcosa del genere
dio ci vuole cancellare della terra:mad::mad::mad:
paolone74
28/11/2007, 20:41
CIAO STRONZI... VEDO CHE LE MUSE VI HANNO ISPIRATO BEN BENE QUEST'OGGI..
CIAO STRONZI... VEDO CHE LE MUSE VI HANNO ISPIRATO BEN BENE QUEST'OGGI..
weila
anche tu mi sembri predisposto oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolone74
28/11/2007, 20:49
weila
anche tu mi sembri predisposto oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si. ma non è che ve le siete anche fatte le muse???:wacko::wacko::wacko:
la porto in soffitta:laugh2::laugh2::laugh2:
nel sassarese c'è stata una frana o qualcosa del genere
dio ci vuole cancellare della terra:mad::mad::mad:
Secondo me sta mirando ad uno in particolare, gli altri sono "danni collaterali".
si. ma non è che ve le siete anche fatte le muse???:wacko::wacko::wacko:
a me non me ne hanno dato,e non sono riuscito neppure a prendermene:tongue:
Secondo me sta mirando ad uno in particolare, gli altri sono "danni collaterali".
dici???
ho fatto anche la comunione:tongue:
a me non me ne hanno dato,e non sono riuscito neppure a prendermene:tongue:
dici???
ho fatto anche la comunione:tongue:
Rubare il vino dalla cantina del parroco non si può definire "fare la comunione".
hihihihhiihihihihihihihih...ma che modi!
Rubare il vino dalla cantina del parroco non si può definire "fare la comunione".
non ero io
io ho solo preso 5 mila lire dal cestino delle offerte x comprare una canna ma tantissimi anni fa:laugh2::laugh2::laugh2:e poi mi sono anche confessato quindi non conta,e x il giubileo ho attraversato la porta santa
Bona sera Strunzzzzzzzzzz!!!!!!
Non faccio in tempo a leggere in parte un capitolo che la sera dopo siete già al successivo!!!!!!! Che Strunzzzzzzzzzzzzzzzz e quante Strunzzzate!!!!
Non faccio in tempo a leggere in parte un capitolo che la sera dopo siete già al successivo!!!!!!! Che Strunzzzzzzzzzzzzzzzz e quante Strunzzzate!!!!
La gente qui produce, lavora, manda avanti il paese.
ciao bobo
che la forza sia con te
è come quando facendo shopping facciamo girare l'economia...
Crupica ma come sei ispirato stasera!!!!!!!!!
i fa piacere vederti così in forma!!!!!
e con il tuo spirito!!!!!!!!!!!!!!!
dal vangelo secondo Medoro!!!!!!!!
Producete pure ragazzi io arrivo quando arrivo!!!!!
Chi va piano va sano??? NO Chi va piano va piano!!!!!!!!!
è come quando facendo shopping facciamo girare l'economia...
si solo che qui non c'è la commessa rompi palle che ti gironzola intorno
si solo che qui non c'è la commessa rompi palle che ti gironzola intorno
si capisco...è tipo self-service
e con il tuo spirito!!!!!!!!!!!!!!!
dal vangelo secondo Medoro!!!!!!!!
Producete pure ragazzi io arrivo quando arrivo!!!!!
Chi va piano va sano??? NO Chi va piano va piano!!!!!!!!!
il mio è uno dei vangeli apocrifi
e nel mio vangelo chi va piano
arriva tardi
non ha fretta
e insieme allo zoppo
no e più tipo slot machine
tu dici una stronzata,e non sai mai cosa ne viene fuori:laugh2::laugh2:
Così ogniuno sceglie la sua Strunzzzzzata e la posta!!!!!!!!!!!!
no più tipo slot machine
tu dici una stronzata, e non sai cosa ne viene fuori:laugh2::laugh2::laugh2:
Occhio che a stare con lo zoppo si impara a zoppicare!!!!!!!
Mi sa che ho già imparato!!!!
Occhio che a stare con lo zoppo si impara a zoppicare!!!!!!!
Mi sa che ho già imparato!!!!
Ti devo proprio insegnare tutto......
Chi va con lo zoppo....... arriva tardi!!!
Ti devo proprio insegnare tutto......
Chi va con lo zoppo....... arriva tardi!!!
sem ha letto il mio vangelo te l'ho detto
sem ha letto il mio vangelo te l'ho detto
Io mi applico che credi!!
Sono mica qui a pettinare le bambole.......
Crupica ma come sei ispirato stasera!!!!!!!!!
i fa piacere vederti così in forma!!!!!
Settimana di merda, giusto per restare in tema di Strunzzz.
Non ne è andata dritta una.
Sono ancora in agenzia, tra 25' scatta l'allarme e non riesco a sistemare un lavoro infame.
Ho dovuto prendermi una pausa e escrivere 4 cazzate sul forum per evitare di dare una sediata al monitor.
Settimana di merda, giusto per restare in tema di Strunzzz.
Non ne è andata dritta una.
Sono ancora in agenzia, tra 25' scatta l'allarme e non riesco a sistemare un lavoro infame.
Ho dovuto prendermi una pausa e escrivere 4 cazzate sul forum per evitare di dare una sediata al monitor.
Se ti può consolare......
Io adesso faccio una doccia e poi vado a bermi una birretta.....:tongue::tongue:
Io adesso faccio una doccia e poi vado a bermi una birretta.....:tongue::tongue:
Se non mi do una mossa, la birretta me la portano direttamente quelli della Fidelitas.
Io adesso faccio una doccia e poi vado a bermi unabirretta.....:tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
buona notte strunzzzzi
Notte cazara:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buona nanna a tutti!!!!!!!!!!!
giorgio bona
28/11/2007, 23:40
mmmmmmh.....eppur si muove:blink:....
un saluto dall`aereoporto di shenzhen...son in partenza per shanghai....
ciao strunzzzacci!!:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hai ragione alla fine una è diventata tre:tongue::tongue:
mmmmmmh.....eppur si muove:blink:....
un saluto dall`aereoporto di shenzhen...son in partenza per shanghai....
ciao strunzzzacci!!:coool:
Cacchio Bona non perdi occasione per scrivere....sei il nostro inviato ufficiale nel mondo :biggrin3:
Io sono gran incasinato e poi adesso mi sono intippato pure con giochina travian che cerco di capire.....tra un po tra lavoro forum giochni e amici la ragazza mi molla:tongue::tongue:
dott_speed
29/11/2007, 07:18
giorno ................ azz che freddo oggi ....
giorno ................ azz che freddo oggi ....
si pero' oggi sono in macchina :biggrin3: visto che devo andare a fare la spesa stasera
bello il post di quello Strunzzz del SEM :biggrin3: "Chi e' piu' STrunzzz ?"
PS. Scrivo di qua cosi vado su' con i messaggi :biggrin3::biggrin3:
dott_speed
29/11/2007, 07:33
ahahahh bella lotta direi ...... ma Mafalda perderà ( o prenderà) dei colpi verso natale .... arriva il cinese .... vedrai tu come la disconette ... ahahahahaha
Darkness
29/11/2007, 07:35
ngriono facce da culo...
dott_speed
29/11/2007, 07:38
Darkenesse ...... tutt'a'ppò
Darkenesse ...... tutt'a'ppò
:biggrin3:
dott_speed
29/11/2007, 07:40
sono indeciso se postare la gnocca della mattina ....
Space-Ace
29/11/2007, 07:41
'ngiorno strunzzzz....
io sono mestamente tra gli ultimi per via di messaggi... mica ci ho tutto sto tempo per strunzeggiare...
...ho la moto da sistemare....
Darkness
29/11/2007, 07:41
si si dotto'....tuttappo'.-......e a te???? tuttappo'????.........ce s disc?????
dott_speed
29/11/2007, 07:47
tutto bene ragazzi ...... mi stò preparando per il natale ... e mangnia di qua e beve di la e viene su e viene giù ... IO stacco il cellulare ...
'ngiorno strunzzzz....
io sono mestamente tra gli ultimi per via di messaggi... mica ci ho tutto sto tempo per strunzeggiare...
...ho la moto da sistemare....
non preoccuparti ... poche ma buone le tue strunzzzzate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che ha la moto ????
Space-Ace
29/11/2007, 07:55
tutto bene ragazzi ...... mi stò preparando per il natale ... e mangnia di qua e beve di la e viene su e viene giù ... IO stacco il cellulare ...
buon appetito!!!!:tongue::tongue::tongue:
non preoccuparti ... poche ma buone le tue strunzzzzate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che ha la moto ????
in questo momento è in fase di recupero dal volo di Adria...ci è voluto un pò di tempo per recuperare i pezzi necessari...
solo che gli ho associato un piccolo restyling...e sai com'è...sai quando inizi ma mai quando finisci,specie se ti fai tutto da solo nel (poco) tempo libero.
ma sono in dirittura d'arrivo...
dott_speed
29/11/2007, 07:56
bene appena fatta posta le foto ........ e l'assegno che hai staccato ahahhahha
son proprio STRUNZZZ
ora vado ...... ma sento che ho dimenticato qualche cosa ...... hhmmmmmmmm
Space-Ace
29/11/2007, 07:59
bene appena fatta posta le foto ........ e l'assegno che hai staccato ahahhahha
son proprio STRUNZZZ
taci và...
c'è mia moglie che mi ha messo a pane ed acqua...:laugh2::laugh2::laugh2:per lo sforamento del budget...
dott_speed
29/11/2007, 08:00
oggi il Sig. Valentino nun c'è degna neanche de un saluto ..... lo sapevo che era strunzzz ...
valentinorossi
29/11/2007, 08:05
buondi a tutti gli Strunzzz ..... tempo freddo e umido strunzzz
uè mitico space!!!!!!
fate metter sù anca l'ataco pa el girarosto so el pignon
dott_speed
29/11/2007, 08:10
Oggi sono alle prese con un muro di recinzione ..... visto che ieri non riuscivo a mettere a piombo la parete ho scelto un aiutante diverso ... speriamo bene .....
allego immagine AIUTANTE
per prima cosa si verifica il terreno per la fondazione
http://img250.imageshack.us/img250/7971/giorgyi009eb9.jpg (http://imageshack.us)
poi si tira lo squadro per allineare il tutto
http://img250.imageshack.us/img250/6352/giorgyi007zs9.jpg (http://imageshack.us)
infine si verifica che sia tutto correttamente posato
http://img250.imageshack.us/img250/7343/giorgyi002tw2.jpg (http://imageshack.us)
buon lavoro .......... :wink_:
Darkness
29/11/2007, 08:13
buon lavoro na sega............ho bavato tutta la tastiera.....cribbios....
valentinorossi
29/11/2007, 08:17
azzz alla faccia che modella :w00t:
ciao darkness paesààààà strunzzz :D
non ha l'elmetto la tipa, non è a norma 626
ahahahh bella lotta direi ...... ma Mafalda perderà ( o prenderà) dei colpi verso natale .... arriva il cinese .... vedrai tu come la disconette ... ahahahahaha
Dot non perdo arrivo seconda che tutto sommato non è male in quanto hai colpi da Cinese perchè non chiedete anche a lui ? :tongue:
Darkness
29/11/2007, 08:21
ciao valenti'....
DIMENTICAVO BUONGIRONO MIE AMATI STRUNZZZZ
dott_speed
29/11/2007, 08:23
Dot non perdo arrivo seconda che tutto sommato non è male in quanto hai colpi da Cinese perchè non chiedete anche a lui ? :tongue:
o dico ragazzi non fate scherzi :mad::mad::mad:dopo che per X capitoli c'avete rinco e scassato con le promesse de Trombate :w00t::w00t::w00t:... se nun lo fate me incazzo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :ph34r::ph34r::ph34r:e voglio le prove fotografiche:dry::dry: ..... magari evita de inquadrà il Bona :cry::cry:... non vorrei che mi ritorna sù il panettun....:tongue::tongue::tongue:
o dico ragazzi non fate scherzi :mad::mad::mad:dopo che per X capitoli c'avete rinco e scassato con le promesse de Trombate :w00t::w00t::w00t:... se nun lo fate me incazzo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :ph34r::ph34r::ph34r:e voglio le prove fotografiche:dry::dry: ..... magari evita de inquadrà il Bona :cry::cry:... non vorrei che mi ritorna sù il panettun....:tongue::tongue::tongue:
Ti ripeto che devi chiedere anche a lui certe cose si fanno in due.
dott_speed
29/11/2007, 08:42
Ti ripeto che devi chiedere anche a lui certe cose si fanno in due.
ma che ...........se già ho i miei problemi da casa .... forse neanche io a natale mangio l'insalata :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che ...........se già ho i miei problemi da casa .... forse neanche io a natale mangio l'insalata :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
Dott ma che scrivi..........stai bene ......oggi :tongue:
giorgiorox
29/11/2007, 09:26
CIAO SCHIFEZZE
Darkness
29/11/2007, 09:28
sommo....i miei omaggi