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Visualizza Versione Completa : ZARD?



Ti3
28/11/2007, 11:16
Salve a tutti,
non so se esiste già un post per questa domanda, se si scusatemi, comunque ho visto lo scarico zard basso per la street e mi sembra eccellente, ciò di cui non sono a conoscenza riguarda la sua omologazione per circolare in strada ed il relativo costo.
Inoltre mi piacerebbe sapere se, montando lo scarico completo suddetto, occorre aggiungere una centralina per regolare CO e via dicendo.
Grazie e lamps.

michele0105
28/11/2007, 11:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/39978-zard-sound-dettagli-scarichi-per-street-triple.html

Marco Manila
28/11/2007, 11:24
Si, la versione omologata c'è, e costa 1188€: ti sembrerà un prezzo alto, ma devi considerare che è uno scarico completo, non solo il finale.
Non occorre montare una centralina aggiuntiva, puoi rimappare semplicemente quella di serie: se però vuoi il massimo e avere libertà di regolazioni una Power Commander o una Rapid fanno al caso tuo.

Ecco la pagina con le info: Prezzi e Ordini Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Prezzi_e_Ord027&L=IT)

Ed ecco alcune info direttamente dal distributore Zard in Italia, iscritto al Forum: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/39978-zard-sound-dettagli-scarichi-per-street-triple.html

michele0105
28/11/2007, 11:30
Cmq anch'io sono del parere che lo zard basso è il meglio per la street...
Io sto già risparmiando per comprarlo verso gennaio!!!

Paperoga
28/11/2007, 11:33
Cmq anch'io sono del parere che lo zard basso è il meglio per la street...
Io sto già risparmiando per comprarlo verso gennaio!!!

http://www.amalficoast.com/images/image_img_schede_623.ashx

michele0105
28/11/2007, 11:50
http://www.goodlogo.com/cases/q8/logo.gif

?????:blink:

Paperoga
28/11/2007, 12:58
?????:blink:


Era il logo della Q8... nel senso che sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che al momento, lo Zard basso sia il migliore!!:wub:

bender
28/11/2007, 15:18
Si, la versione omologata c'è, e costa 1188€: ti sembrerà un prezzo alto, ma devi considerare che è uno scarico completo, non solo il finale.

Che voi sappiate è prevista una versione dello zard basso con solo il terminale, che si ricolleghi ai collettori originali, dove c'è il raccordo 3in1?? Ad un prezzo un pochino + civile (1188€ per un tubo di metallo sono davvero troppi, nn mi fraintendete montero' anche io uno scarico aftermarket, ma questo costadavvero troppo anche per un completo...)

Ti3
28/11/2007, 18:18
Grazie al boss sempre puntuale nelle risposte.
Per ciò che riguarda lo scarico che parte dal raccordo tre in uno, eliminando così il catalizzatore, potrebbe essere un'ottima idea e si potrebbe fare presente alla casa produttrice...penso...!
Non sapevo che la centralina di serie fosse rimappabile, naturalmente è un lavoretto che fanno in concessionaria...
Lamps!

michele0105
28/11/2007, 19:41
Grazie al boss sempre puntuale nelle risposte.
Per ciò che riguarda lo scarico che parte dal raccordo tre in uno, eliminando così il catalizzatore, potrebbe essere un'ottima idea e si potrebbe fare presente alla casa produttrice...penso...!
Non sapevo che la centralina di serie fosse rimappabile, naturalmente è un lavoretto che fanno in concessionaria...
Lamps!

Si e come fai seghi il raccordo e ci saldi lo zard???:biggrin3:
é un pezzo unico dai cilindri fin dopo la curva che passa nel forcellone....:wink_:

bender
28/11/2007, 19:44
Si e come fai seghi il raccordo e ci saldi lo zard???
é un pezzo unico dai cilindri fin dopo la curva che passa nel forcellone....

Probabilmente è quello che farò...

cmq ero sicuro che fossero 2 pezzi, scusate la svista, la lontananza dalla mia street si fa sentire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: