Visualizza Versione Completa : ZARD?
Salve a tutti,
non so se esiste già un post per questa domanda, se si scusatemi, comunque ho visto lo scarico zard basso per la street e mi sembra eccellente, ciò di cui non sono a conoscenza riguarda la sua omologazione per circolare in strada ed il relativo costo.
Inoltre mi piacerebbe sapere se, montando lo scarico completo suddetto, occorre aggiungere una centralina per regolare CO e via dicendo.
Grazie e lamps.
michele0105
28/11/2007, 11:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/39978-zard-sound-dettagli-scarichi-per-street-triple.html
Marco Manila
28/11/2007, 11:24
Si, la versione omologata c'è, e costa 1188€: ti sembrerà un prezzo alto, ma devi considerare che è uno scarico completo, non solo il finale.
Non occorre montare una centralina aggiuntiva, puoi rimappare semplicemente quella di serie: se però vuoi il massimo e avere libertà di regolazioni una Power Commander o una Rapid fanno al caso tuo.
Ecco la pagina con le info: Prezzi e Ordini Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Prezzi_e_Ord027&L=IT)
Ed ecco alcune info direttamente dal distributore Zard in Italia, iscritto al Forum: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/39978-zard-sound-dettagli-scarichi-per-street-triple.html
michele0105
28/11/2007, 11:30
Cmq anch'io sono del parere che lo zard basso è il meglio per la street...
Io sto già risparmiando per comprarlo verso gennaio!!!
Paperoga
28/11/2007, 11:33
Cmq anch'io sono del parere che lo zard basso è il meglio per la street...
Io sto già risparmiando per comprarlo verso gennaio!!!
http://www.amalficoast.com/images/image_img_schede_623.ashx
michele0105
28/11/2007, 11:50
http://www.goodlogo.com/cases/q8/logo.gif
?????:blink:
Paperoga
28/11/2007, 12:58
?????:blink:
Era il logo della Q8... nel senso che sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che al momento, lo Zard basso sia il migliore!!:wub:
Si, la versione omologata c'è, e costa 1188€: ti sembrerà un prezzo alto, ma devi considerare che è uno scarico completo, non solo il finale.
Che voi sappiate è prevista una versione dello zard basso con solo il terminale, che si ricolleghi ai collettori originali, dove c'è il raccordo 3in1?? Ad un prezzo un pochino + civile (1188€ per un tubo di metallo sono davvero troppi, nn mi fraintendete montero' anche io uno scarico aftermarket, ma questo costadavvero troppo anche per un completo...)
Grazie al boss sempre puntuale nelle risposte.
Per ciò che riguarda lo scarico che parte dal raccordo tre in uno, eliminando così il catalizzatore, potrebbe essere un'ottima idea e si potrebbe fare presente alla casa produttrice...penso...!
Non sapevo che la centralina di serie fosse rimappabile, naturalmente è un lavoretto che fanno in concessionaria...
Lamps!
michele0105
28/11/2007, 19:41
Grazie al boss sempre puntuale nelle risposte.
Per ciò che riguarda lo scarico che parte dal raccordo tre in uno, eliminando così il catalizzatore, potrebbe essere un'ottima idea e si potrebbe fare presente alla casa produttrice...penso...!
Non sapevo che la centralina di serie fosse rimappabile, naturalmente è un lavoretto che fanno in concessionaria...
Lamps!
Si e come fai seghi il raccordo e ci saldi lo zard???:biggrin3:
é un pezzo unico dai cilindri fin dopo la curva che passa nel forcellone....:wink_:
Si e come fai seghi il raccordo e ci saldi lo zard???
é un pezzo unico dai cilindri fin dopo la curva che passa nel forcellone....
Probabilmente è quello che farò...
cmq ero sicuro che fossero 2 pezzi, scusate la svista, la lontananza dalla mia street si fa sentire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
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