PDA

Visualizza Versione Completa : perso il ricorso magreglio

Tommy-1050
28/11/2007, 11:29
ho perso il ricorso(questa mattina dal GDP di Erba...era il secondo incontro con tanto di tecnico della MTC)
xè ?=loro continuano a dire che cambiando il porta targa (montavo un valter moto al posto dell'originale )ho modificato l'alloggio porta targa !
xè equiparano tutto il supporto di plastica ad un alloggio porta targa ...io invece dicevo che ho sostituito tutto il porta targa...tenendo gli stessi alloggi dell'originale(sotto carena) = dopo un 1ora di discussione....ho perso il ricorso!
x fortuna "nn mi apllicano" il doppio della sanzione! 370 x 2...se no...sapete che gran bel natale passavo!
le uniche palle che si sarebbero illuminate durante l'attrito da giramento...non sarebbero state quelle dell'albero...ma...le mie!(ovvio mi girano anche così)
questo era il mio caso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/31923-mi-hanno-rovinato-le-ferie.html

quello di Dalmar benchè fosse simile la contestazione nel verbale inflittagli...lui ha vinto il ricorso x un vizio nella compilazione del verbale(così mi è stato detto quest'oggi dal GDP e dal vigile presente)volevo usare il suo caso come riferimento x la sentenza a mio favore...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/39966-incredibile-ma-vero-vinto-ricorso-comune-di-magreglio.html
cmq son contento x lui
nb:se proprio volete pasticciare la moto....adoperatevi sui pezzi originali...se no son azzi!!!
cmq sono troppo convinto che vi sia un immane confusione in merito al discorso targa..porta targa ...alloggi ecc...
al momento del verdetto del GDP gli ho comunicato che avrei contestato il suo parere in altra sede....ma mi sà che alla fine pagherò,sono demoralizzato...
nn ho proprio voglia di rinbegolarmi con un ricorso ,obbligo di un avvocato...ecc..
hanno vinto loro!!!

Dum55
28/11/2007, 11:54
Figghi 'drocchia....

M@TT
28/11/2007, 11:59
io non mi sarei andato ad impelagare in un discorso così complesso per un porta targa...

ricordiamoci che chi fa le leggi è lo stesso che appura i vizzi delle stesse....grande italia

daytona4ever
28/11/2007, 12:15
:ph34r:CHE STRONZI!
rompono i co***ni solo x le cazzate.
poi se uccidi con 17 coltellate madre e padre finisci a porta a porta:sick::sick::sick:

sto seriamente pensando di svitare la targa....
e alla prima paletta.. GAS !
tanto..forzare un posto di blocco non e piu reato...
se proprio mi prenderanno pagaro gli arretrati di tutte quelle che evitero....:w00t:

noris
28/11/2007, 12:23
Stardi:mad::mad:

willy75
28/11/2007, 12:25
ricorda tutti che siamo in ITALIA!

paese di c.......i!

paese dove chi e' onesto paga le tasse, va a lavorare ecc... ed ecc...., verra al minimo accenno, seppur banale, di violazione di legge, ripeto anche se banalissimo, come appunto 1 cazzo di portatarga, punito e sodomizzato dalle leggi!

invece, l'ho rivisto oggi al tg, quel bastardo di un rom che ha ammazzato 4 giovani nelle marche, li aveva investiti mentre guidava ubriaco fradicio, gli han dato solo 6 anni e per di piu' gli arresti domiciliari in 1 residence vista mare pagato da noi coglioni contribuenti!
e per di piu' vuole fare il divo, con 1 line di moda sua e girare 1 spot!

ma dico siamo completamente rincoglioniti!!! e'!!!! :mad:

sarebbe da impalare altro che!

che schifo di paese! :sick:

Mamba
28/11/2007, 12:35
ma perkè ci devono rompere i coglioni in questa maniera!!!
dopo tutto creiamo consumo, facciamo girare soldi con la nostra passione!!!!!

un paio di mesi fà mi hanno fermato con la vecchia moto
non erano ancora scesi dall' auto e già mi dicono ke gli specchietti non erano
omologati
poi, l' omologazione dello scarico non andava bene xkè era scritto in tedesco(remus).
il portatarga e le frecce non erano originali e la targa era in sù oltre il 30%
l'hanno guardata tutta ai raggi X:cry::cry::cry:

ma poi mi hanno lasciato andare dopo aver abbassato la targa

il dubbio ke mi è rimasto è che un poliziotto mi chiedeva anche i soldi ke avevo speso delle modifiche e quindi poi (quando mi sono ripreso dallo shoch:w00t::cry::cry::w00t:)ho pensato ke aveva la moto come la mia
e mi avessero fermato x ammirarla.(ke culo!!!!)

davi66
28/11/2007, 12:40
mi dispiace e mi fa' incazzare :mad:la cosa:
reputo che sono le soddisfazioni che hanno i nostri giudici e amministratori, con i poveri cristi che pagano per delle irrisorie cazzate.
la vera merda, quella non riescono a contrastarla !!! :sick:

noris
28/11/2007, 13:03
ricorda tutti che siamo in ITALIA!

paese di c.......i!

paese dove chi e' onesto paga le tasse, va a lavorare ecc... ed ecc...., verra al minimo accenno, seppur banale, di violazione di legge, ripeto anche se banalissimo, come appunto 1 cazzo di portatarga, punito e sodomizzato dalle leggi!

invece, l'ho rivisto oggi al tg, quel bastardo di un rom che ha ammazzato 4 giovani nelle marche, li aveva investiti mentre guidava ubriaco fradicio, gli han dato solo 6 anni e per di piu' gli arresti domiciliari in 1 residence vista mare pagato da noi coglioni contribuenti!
e per di piu' vuole fare il divo, con 1 line di moda sua e girare 1 spot!

ma dico siamo completamente rincoglioniti!!! e'!!!! :mad:

sarebbe da impalare altro che!

che schifo di paese! :sick:

Varemente da vergognarsi d'esser italiani.:mad: