PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno conosce sto sito o e' iscritto



Muttley
28/11/2007, 13:11
Bidplaza (http://www.bidplaza.it/)

ho letto un po' di cose , mi sembra interessante ma non capisco come sia possibile acquistare questi oggetti a prezzi cosi bassi ...o qualcuno regala la roba o c'e' sotto qualcosa :blink:

illuminatemi internauti :rolleyes:

Fulvioz
28/11/2007, 13:31
Azz ora non ho tempo per capirci qualcosa, ma da quello che ho visto molti puntano e 1 vince solo che con tutte le puntate di un oggetto loro ne guadagnano un bel pò sopra il valore dichiarato, quindi occhio...

Sandro
28/11/2007, 13:52
vediamo se ho capito bene,
esempio vedo un oggetto faccio la mia offerta tipo 2 euro, se la mia offerta è la minore mi aggiudico l'oggetto, se non mi aggiudico l'oggetto si ppigliano lo stesso i miei 2 euro..... giusto?

quindi piu' ci sono offerte piu' loro ci quadagnano ed è solo una questione di kiulo aggiudicarsi gli oggetti...

Muttley
28/11/2007, 14:20
vediamo se ho capito bene,
esempio vedo un oggetto faccio la mia offerta tipo 2 euro, se la mia offerta è la minore mi aggiudico l'oggetto, se non mi aggiudico l'oggetto si ppigliano lo stesso i miei 2 euro..... giusto?

quindi piu' ci sono offerte piu' loro ci quadagnano ed è solo una questione di kiulo aggiudicarsi gli oggetti...

proprio questo non capisco !?!?? cioe' coem fanno a farmi pagare i 2 euro se l'oggetto non me lo sono aggiudicato ...io pago per cosa ..solo per fare l'offerta ??? bohhh , devo leggere bene bene :wink_:

sfreer
28/11/2007, 14:24
allora si paga 2 euro per fare l'offerta.. se poi è vincente devi pagare anche quanto hai offerto se non è vincente perdi i due euro...

quindi più persone partecipano all'offerta più ci guadagnano

GIULIANO675
28/11/2007, 14:33
Ciao a tutti...
il sito funziona cosi: per entrare e poter fare un offerta paghi 2 €uri , poi fai la tua offerta che deve essere la piu bassa possibile ma UNICA... Il sito vive appunto sul pagamento dei 2 €uri che ti permettono di visionare l oggetto... ad es se 200 persone vanno a vedere una fotocamera che vale 250€ e quindi pagheranno 2€ a testa , il sito ha gia incassato 400€ (togli i 250 del valore della fotocamera e fanno 150€ di utile). Solo chi si aggiudica l asta paga anche il valore dell'offerta fatta

è un po contorto ma astuto...

Spero di essere stato chiaro

Medoro
28/11/2007, 14:34
si paga x partecipare
se vinci hai culo e i tuoi soldi li hai spesi bene
se perdi i tuoi soldi se li prendono lo stesso

Uzz
28/11/2007, 14:37
chi fa l'offerta più bassa vince? ecchevuol dire???? io punto o,o1 € e vinco tutto???? :blink:

GIULIANO675
28/11/2007, 14:40
Si...ma solo se è l unica offerta di quel valore,se anche un altra persona ha offerto la stessa cifra,vieni scartato automaticamente...
Le offerte vengono fatte al centesimo
e a seconda del valore del prodotto l asta dura più giorni

Fulvioz
28/11/2007, 14:44
Come non detto, esistono da anni queste truffe, ne feci una simile nel 2004 e vinsi solo un colpo perchè conoscevo il tipo che la gestiva... :D

Uzz
28/11/2007, 14:45
Si...ma solo se è l unica offerta di quel valore,se anche un altra persona ha offerto la stessa cifra,vieni scartato automaticamente...
Le offerte vengono fatte al centesimo
e a seconda del valore del prodotto l asta dura più giorni

aaaaaaaaaaaaaaahhh ooooooooooooooooooooook

:wink_:

Fulvioz
28/11/2007, 14:51
aaaaaaaaaaaaaaahhh ooooooooooooooooooooook

:wink_:

Tante belle parole per farti capire che non vincerai mai!!! :wink_:

maverick65
28/11/2007, 14:51
Ciao a tutti...
il sito funziona cosi: per entrare e poter fare un offerta paghi 2 €uri , poi fai la tua offerta che deve essere la piu bassa possibile ma UNICA... Il sito vive appunto sul pagamento dei 2 €uri che ti permettono di visionare l oggetto... ad es se 200 persone vanno a vedere una fotocamera che vale 250€ e quindi pagheranno 2€ a testa , il sito ha gia incassato 400€ (togli i 250 del valore della fotocamera e fanno 150€ di utile). Solo chi si aggiudica l asta paga anche il valore dell'offerta fatta

è un po contorto ma astuto...

Spero di essere stato chiaro

si ho capito anch'io cosi e poi ho cercato qualche altra informazione ed aggiungo che le aste variano di durata in base al loro valore, pertanto piu è alto il valore e piu durerà l'asta e piu gente visiona, punta e spende i famosi due euro ..........e se ti va bene vinci...........comunque vada il banco vince sempre:wink_::wink_:

Er Fabietto
28/11/2007, 15:44
In pratica è una lotteria, costo del biglietto: 2 euro...
Tanto vale provare col gratta e vinci, almeno in caso di vincita sei sicuro di beccarci qualcosa...
Tra l'altro cercando opinioni su questo sistema ho trovato anche quest'altro sito TechsMania - Mania Tecnologica (http://www.techsmania.com) :
propone prezzi allettanti, ma una telefonata all'assistenza costa 15 euro...che ne pensate?

everts76™
28/11/2007, 18:26
si paga x partecipare
se vinci hai culo e i tuoi soldi li hai spesi bene
se perdi i tuoi soldi se li prendono lo stesso

ma chi garantisce che hai vinto o no?? vai a fiducia??


chi fa l'offerta più bassa vince? ecchevuol dire???? io punto o,o1 € e vinco tutto???? :blink:

appunto..che cazzata e'?? :sick:


Si...ma solo se è l unica offerta di quel valore,se anche un altra persona ha offerto la stessa cifra,vieni scartato automaticamente...
Le offerte vengono fatte al centesimo
e a seconda del valore del prodotto l asta dura più giorni

quindi alla fine facilmente l'acquisto nn e' convenientissimo...:sick:

Avv. del Diavolo
28/11/2007, 18:49
ho letto per curiosità un'asta conclusa ed ho trovato questa frase con una regolare spiegazione che non fà una grinza:

Il grafico sulla sinistra mostra tutte le offerte, ma non i valori per i quali non è stata fatta alcuna offerta. Il grafico sulla destra mostra i cento valori più prossimi all’offerta unica più bassa, indipendentemente dal fatto che siano state fatte offerte per tali valori oppure no. Entrambi i grafici includono anche le offerte gratis distribuite tramite varie promozioni.

ma caxxo significa?!?!??!?!?!?

everts76™
29/11/2007, 09:49
sinceramnte nn me ne futte na minkia...

Muttley
29/11/2007, 10:47
quindi e' un'inculata ?

everts76™
29/11/2007, 10:51
quindi e' un'inculata ?

te tanto ne hai gia' presa una "tripla" ....:biggrin3::biggrin3:
nn t basta?

Muttley
29/11/2007, 10:52
te tanto ne hai gia' presa una "tripla" ....:biggrin3::biggrin3:
nn t basta?


Godooooo :sick:

everts76™
29/11/2007, 10:54
Godooooo :sick:

mi sa che noi due ci rivedremo mooolto tardi....:biggrin3::sick:

Muttley
29/11/2007, 10:55
mi sa che noi due ci rivedremo mooolto tardi....:biggrin3::sick:


non farti strane idee tesoro :wub:

everts76™
29/11/2007, 10:58
non farti strane idee tesoro :wub:

:yess:

tesoro mi puzza pero'...

Muttley
29/11/2007, 11:00
:yess:

tesoro mi puzza pero'...


:biggrin3:

wlecurve
02/12/2007, 04:10
:bravissimo_:
In pratica è una lotteria, costo del biglietto: 2 euro...
Tanto vale provare col gratta e vinci, almeno in caso di vincita sei sicuro di beccarci qualcosa...
Tra l'altro cercando opinioni su questo sistema ho trovato anche quest'altro sito TechsMania - Mania Tecnologica (http://www.techsmania.com) :
propone prezzi allettanti, ma una telefonata all'assistenza costa 15 euro...che ne pensate?