PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione temporanea



Sandro
29/05/2006, 12:28
Salve popolo,

il mi babbo vuole assicurare la vespa solo per l'estate (3-4mesi)

chi mi sa dire una compagnia assicuratrice che mi permetta di farlo?

Filomao
29/05/2006, 12:29
Quasi tutte! Cmq se vuoi un consiglio per cosi poco tempo usa le telefoniche, sono anche le piu economiche!

Doctor Triple
29/05/2006, 12:33
Sicuramente la genertel... primo stop e prima riattivazione gratis poi la coppia di operazione viene 15,00 euruzzi...

Sandro
29/05/2006, 12:38
Quasi tutte! Cmq se vuoi un consiglio per cosi poco tempo usa le telefoniche, sono anche le piu economiche!

hai detto bene quasi...
le tre che ho sentito per ora (compresa quella dove assicuro speed e macchina) mi hanno detto picche...:dry:

proverò le telefoniche....:ph34r:

Filomao
29/05/2006, 12:42
hai detto bene quasi...
le tre che ho sentito per ora (compresa quella dove assicuro speed e macchina) mi hanno detto picche...:dry:

proverò le telefoniche....:ph34r:
Io sono assicurato con la genertel e quest'anno ho tolto da quella annuale novembre-dicembre e gennaio.....zero problemi!

Doctor Triple
29/05/2006, 12:46
Sicuramente la genertel... primo stop e prima riattivazione gratis poi la coppia di operazione viene 15,00 euruzzi...

AVP191
29/05/2006, 12:48
Quasi tutte! Cmq se vuoi un consiglio per cosi poco tempo usa le telefoniche, sono anche le piu economiche!

sono un po' contrario alle telefoniche...ma in questo caso..quoto il Filo!

Focus
29/05/2006, 12:50
di solito le polizze semestrali non permettono di essere sospese. quelle annuali si, dipende dalla compagnia. Considera inoltre che le semestrali non ti fanno guadagnare fasce bonus-malus, mentre le annuali, anche con le sospensioni, sì.

nirvana
29/05/2006, 12:51
Quasi tutte! Cmq se vuoi un consiglio per cosi poco tempo usa le telefoniche, sono anche le piu economiche!

quoto 100%.........

ps filo ma l'ultima foto nella firma l'hai fatta nel negozio di mossa?

Doctor Triple
29/05/2006, 12:52
sono un po' contrario alle telefoniche...ma in questo caso..quoto il Filo!

AVP io mi sono sempre trovato bene... ultimamente mi hanno fulminato la Speed 02 e dopo 5 mesi (un pochino tanto in verità) mi hanno rimborsato (con solo il 5% di franchigia. Ottima franchigia)... e dopo il furto mi hanno anche riassicurato la Speed 03 senza aumentare l'importo del premio...

AVP191
29/05/2006, 13:06
AVP io mi sono sempre trovato bene... ultimamente mi hanno fulminato la Speed 02 e dopo 5 mesi (un pochino tanto in verità) mi hanno rimborsato (con solo il 5% di franchigia. Ottima franchigia)... e dopo il furto mi hanno anche riassicurato la Speed 03 senza aumentare l'importo del premio...

ottimo!:wink_: il mio era un ragionamento generale di principio basato eslcusivamente su una serie di comparazioni tecniche (clausole, ecc.),ma ovviamente l REALTA' SUPERA OGNI TEORIA O TEOREMA!!:wink_:
:biggrin3:

Filomao
29/05/2006, 13:14
quoto 100%.........

ps filo ma l'ultima foto nella firma l'hai fatta nel negozio di mossa?
Si, siamo dal mossa a reggio prima di andare a mangiare alla tortellinata!

nirvana
29/05/2006, 18:09
Si, siamo dal mossa a reggio prima di andare a mangiare alla tortellinata!


dicevo io ke mi sembrava di conoscerlo..........