Visualizza Versione Completa : Ho adottato una Tiger!!!
Lilliput
28/11/2007, 14:27
Da quando è uscito il modello 2007 mi ero invaghito di Lei...in realtà ero alla ricerca di un amore...avevo abbondonato la moto per auto e scooter tanti anni fa...la razionalità mi impediva di fare il passo e sapevo che solo il cuore mi avrebbe fatto fare la pazzia...poi l'ho vista...abbandonata da chi non la meritava in un concessionario Bmw in mezzo a tanti GS che la guardavano torvi...Lei comunque fiera anche se triste...sembrava di un'altro pianeta...bianca, altera, feroce e bellissima...l'ho guardata...mi ha guardato...il concessionario è sparito...ed eravamo già lontani!!!:wub::wub::wub:
L'hai per caso rubata ???? :blink:
Lilliput
28/11/2007, 14:39
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per essere pragmatici e meno poetici: ho comprato il Tiger di luglio 2007 con 1290 km a 7900 euri. Purtoppo potrò ritirarla a gennaio perchè avevo interrotto l'assicurazione dello scooterone e non posso riattivarla prima di tre mesi:cry:. Non ha optional a parte la marmitta racing originale...ora è sempre in Bmw ma sotto una copertina in un angolo tranquillo....sono io che non sono tranquillo ma che sudo ogni volta che la penso!!!
Per essere pragmatici e meno poetici: ho comprato il Tiger di luglio 2007 con 1290 km a 7900 euri. Purtoppo potrò ritirarla a gennaio perchè avevo interrotto l'assicurazione dello scooterone e non posso riattivarla prima di tre mesi:cry:. Non ha optional a parte la marmitta racing originale...ora è sempre in Bmw ma sotto una copertina in un angolo tranquillo....sono io che non sono tranquillo ma che sudo ogni volta che la penso!!!
ottimo acquisto ad un'ottimo prezzo!
angeloyzf
28/11/2007, 15:21
Ottimo siamo in due allora .... io aspetto gennaio per immatricolazione 2008 ma ogni volta che ci penso mi prudono le mani .... auguri per la tua tigrotta :coool:
solenero
28/11/2007, 15:46
bravo hai fatto bene e che prezzaccio!!!
brubaker
28/11/2007, 15:52
Bell'acquisto senza dubbio!!!!
Ciao
Ben fatto!!
Ma io andei lì con un carrello o con un furgone e me la porterei a casa!!:w00t:
Comunque hai risparmiato circa 3000€!!
Complimenti!
Grattaballe
28/11/2007, 17:07
l'assicurazione puoi riattivarla prima di te mesi !!!
chi tu ha tetto sta stupidaggine ?
Se cambi moto non la passi da una all'altra ?
Lilliput
28/11/2007, 17:16
La mia compagnia se interrompi l'assicurazione non consente di riattivarla prima di 3 mesi e dopo un anno:cry:...si tutelano dal fatto che sennò impazzirebbero con disattivazioni/riattivazioni continue...sono sicuro perchè oltre ad averlo chiesto all'assicuratore è scritto chiaramente sul contratto...io l'avevo sospesa sullo scooter (che ho ora venduto) prima di pensare di comprare il tiger...
Per quanto riguarda il furgone e il portarla a casa ricordo quando acquistai la mia prima moto, una gloriosa ducati 350xl phanta:wub:. La immatricolai a gennaio ma me la portai a casa senza targa in novembre...era una continua tentazione...l'ho lucidata non so quante volte...penso che per la mia salute sia meglio lasciarla dov'è fino a quando potrò guidarla!!!
Ottimo siamo in due allora .... io aspetto gennaio per immatricolazione 2008 ma ogni volta che ci penso mi prudono le mani .... auguri per la tua tigrotta :coool:
Grazie Angelo!!! Ci faremo compagnia in questi lunghi giorni di attesa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grattaballe
28/11/2007, 18:31
io per il momento, quella del tiger l'ho girata su una di queste
http://img111.imageshack.us/img111/6992/2rv90cy0.jpg (http://imageshack.us)
Lilliput
28/11/2007, 18:44
Ah, già, tu l'hai venduta e aspetti il GS...grande moto, per un pò ci ho fatto la bocca ma non mi faceva battere il cuore come il Tiger... sarà che se ne vedono così tante in giro...e inoltre costa un bel pacco di soldi in più...:wink_:
La mia compagnia se interrompi l'assicurazione non consente di riattivarla prima di 3 mesi e dopo un anno:cry:...si tutelano dal fatto che sennò impazzirebbero con disattivazioni/riattivazioni continue...sono sicuro perchè oltre ad averlo chiesto all'assicuratore è scritto chiaramente sul contratto...io l'avevo sospesa sullo scooter (che ho ora venduto) prima di pensare di comprare il tiger...
Per quanto riguarda il furgone e il portarla a casa ricordo quando acquistai la mia prima moto, una gloriosa ducati 350xl phanta:wub:. La immatricolai a gennaio ma me la portai a casa senza targa in novembre...era una continua tentazione...l'ho lucidata non so quante volte...penso che per la mia salute sia meglio lasciarla dov'è fino a quando potrò guidarla!!!
Grazie Angelo!!! Ci faremo compagnia in questi lunghi giorni di attesa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diciamo TRE e io sto peggio di voi.:sick::sick:
comunque per quanto riguarda l'assicurazione io so che se la riattivi prima dei tre mesi perdi il periodo di sospensione ma no, che non puoi farlo. Informati meglio :rolleyes:
Avevo trovato una bianca 2007 con le valigie originali a 7800....
ma è sparita subito !!!!
Se troverò una "VERA" occasione mi Tigrerò anch'io ;)
Quest'estate ci ho fatto 2000km (vedi itinerari di Motociclismo)
in una settimana e non mi è dispiaciuta :)
Complimenti per l'acquisto ad un ottimo prezzo !
Da quando è uscito il modello 2007 mi ero invaghito di Lei...in realtà ero alla ricerca di un amore...avevo abbondonato la moto per auto e scooter tanti anni fa...la razionalità mi impediva di fare il passo e sapevo che solo il cuore mi avrebbe fatto fare la pazzia...poi l'ho vista...abbandonata da chi non la meritava in un concessionario Bmw in mezzo a tanti GS che la guardavano torvi...Lei comunque fiera anche se triste...sembrava di un'altro pianeta...bianca, altera, feroce e bellissima...l'ho guardata...mi ha guardato...il concessionario è sparito...ed eravamo già lontani!!!:wub::wub::wub:
ciao,
letto il racconto penso di aver capito anche dove hai acquistato (conce bmw nei pressi dell'aeroporto), era da luglio che era in vendita prima a 8500, poi a 8200.
l'ho anche provata, poi alla fine me la sono accattata nuova nuova...!!
cmq complimenti per l'acquisto e il prezzo
bye
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene e Benvenutooooo!!!!!!!!!!!
ma è sparita subito !!!!
Non so di dove sei, ma a Macerata (prima di optare per il nuovo) ne avevo trovata una nera a 7.500 euro, 2.700 km., scarico in carbonio, filtro bmc, targa regolabile, frecce più piccole, se ti interessa.........
Lampi e Tuoni.
Lilliput
30/11/2007, 07:40
ciao,
letto il racconto penso di aver capito anche dove hai acquistato (conce bmw nei pressi dell'aeroporto), era da luglio che era in vendita prima a 8500, poi a 8200.
l'ho anche provata, poi alla fine me la sono accattata nuova nuova...!!
cmq complimenti per l'acquisto e il prezzo
bye
Si, è Lei:wub::wub::wub:. Ti ringrazio per averla lasciata li!!!:wink_: Anch'io sono stato in dubbio con il nuovo...trattativa con il conce locale...alla fine scontone sugli accessori ma erano sempre 3000 euro c.ca in più...ho optato per 6 mesi di garanzia in meno e 1290 km sul groppone e sono contento...ma certo tu non hai sbagliato:wink_:. Congratulazioni anche a te!!!
Non so di dove sei, ma a Macerata (prima di optare per il nuovo) ne avevo trovata una nera a 7.500 euro, 2.700 km., scarico in carbonio, filtro bmc, targa regolabile, frecce più piccole, se ti interessa.........
Lampi e Tuoni.
Grazie Cip. Io sono di Pescara, quindi Macerata sarebbe abbastanza raggiungibile...se l'avessi saputo prima ci avrei fatto un pensiero. Ormai comunque ho chiuso e penso che avrei comunque optato per la bianca, intanto perchè l'ho acquistata a 300m dal mio ufficio...se penso a tutte le volte che ci sono andato, per la nera avrei speso altro che 400 euro di viaggi, senza considerare il tempo perso:biggrin3:!!! Poi bianca mi piace di più...:wink_:
ma è sparita subito !!!!
Momo, considera la nera indicata da Cip a Macerata...mi sembra una splendida occasione!!!:wink_: