Visualizza Versione Completa : Mi hanno chiamato...
E' ARRIVATA............ FINALMENTE OGGI LA TRIUMPH MI HA CHIAMATO PER DIRMI CHE E' ARRIVATO IL MOSTRO DELLE NEVI......... :biggrin3::biggrin3ADESSO NON SO CHE FARE. LA IMMATRICOLO O LA LASCIO IN CONCESSIONARIA FINO A GENNAIO?
P.S. IL TEMPO FA SCHIFO DA ME.....:wacko:
michele0105
28/11/2007, 19:35
Adessi aspetti gennaio....
Manca solo un mese....Non ne vale la pena adesso...
Gargamella
28/11/2007, 19:43
Ma tutti con questa fretta di immatricolarla. Io aspetterei, soffrendo ma aspetterei
Cane Sciolto
28/11/2007, 19:52
Aspetta!Tanto se esci in sto mese al max fai giri di una ventina di km almeno qui al nord...non ne vale la pena...per perdere come minimo 400 euro di valutazione quando andrai a rivenderla...
LO SO RAGAZZI COMUNQUE E' DURA SAPERE DI AVERE QUESTA SPLENDIDA MOTO E NON POTERLA UTILIZZARE........ MA DOVRO' RESISTERE ALLA TENTAZIONE ....... VENERDI' VADO A VEDERLA....:biggrin3::biggrin3:
Mr Triple
28/11/2007, 21:01
Resisti resisti...poi quando sarà il momento di rivenderla non te ne pentirai...
Coccolatela nel salotto, ma aspetta ad immatricolarla
(non voglio essere l'unico cogl.... ad aspettare gennaio!!! NON LASCIATEMI DA SOLO ):cry:
scardabianca
28/11/2007, 21:31
Coccolatela nel salotto, ma aspetta ad immatricolarla
(non voglio essere l'unico cogl.... ad aspettare gennaio!!! NON LASCIATEMI DA SOLO ):cry:
ti faccio compagnia
rivendila subito, perchè aspettare:blink:
:laugh2:
e io che devo dire...sta parcheggiata al magazzino del concessionario già da due settimane...se il 7 gennaio non me la danno mi faccio la nottata fuori dal conc e e aspetto fino alla mattina dopo
scardabianca
28/11/2007, 22:23
MA CHIAMANO CON IL NUMERO PRIVATO?????????????
si scarda e se non rispondi la rispediscono in england :laugh2:
dai che a me dovrebbe arrivare prima di natale......gli faccio una foto e me la metto sotto l'albero :biggrin2:
Si io nenache la immatricolerei rivendila così perdi 0 sulla valutazione...scherzo cmq in sicilia esiste l'iverno? io domenica qui nel freddo nord mi sono fatto un bel giretto e ieri sera con 5 gradi non horesistito a farmi un giro. Se resisti aspetta.... sono 30 giorni, io sinceramente da privato non mi farebbe nesuna differenza comprare una moto immmatricolata a gennaio se dovessi comprarla usata riferendomi alla valutazione dell'annata...scelgo un fine anno o almeno metà anno...quindi magari è vero che la vendi a qualche euro in meno ma almeno la vendi. In concssionari ti fregano cmq ...li è un discorso di saper contrattare.
Paperoga
29/11/2007, 06:11
Immatricola!:smoke_:
Cosa faresti se domenica ci fosse un sole così?
Vada a farsi friggere il buon senso (o presunto tale), e mettitela sotto al sedere!!:icon_moto:
1) La passione per le moto è tanto irrazionale quanto il fatto di vedere tette e culi in tv e non poterli toccare...mettendo ora da parte il paradosso, ma dico io... uno compra la moto e già pensa di venderla al miglior prezzo??? ma che amore è questo? IMMATRICOLA!!! mettila sotto l'albero di natale, scatta 2 foto e vai a sverginarla tra le curve di montagna per tutto il periodo natalizio, quanto meno l'hai avuta e usata...pensa se bin laden ti bombardasse il concessionario...quanto dovresti aspettare poi? cosa voglio dire? carpe diem..!
2) Essendo sikulo anch'io, vorrei sapere dove l'hai acquistata ed eventualmente se tu possa chiedere al tuo conc se ritira il mio monster 900 in permuta, così mi faccio il regalo di natale anch'io...
Lamps!
1) La passione per le moto è tanto irrazionale quanto il fatto di vedere tette e culi in tv e non poterli toccare...mettendo ora da parte il paradosso, ma dico io... uno compra la moto e già pensa di venderla al miglior prezzo??? ma che amore è questo? IMMATRICOLA!!! mettila sotto l'albero di natale, scatta 2 foto e vai a sverginarla tra le curve di montagna per tutto il periodo natalizio, quanto meno l'hai avuta e usata...pensa se bin laden ti bombardasse il concessionario...quanto dovresti aspettare poi? cosa voglio dire? carpe diem..!
2) Essendo sikulo anch'io, vorrei sapere dove l'hai acquistata ed eventualmente se tu possa chiedere al tuo conc se ritira il mio monster 900 in permuta, così mi faccio il regalo di natale anch'io...
Lamps!
Ti3 abitando nell'ennese posso dirti solamente che il tempo fa schifo e la possibilità di utilizzare la moto è quasi zero......quindi mi sa che dovrò resistere fino a gennaio.......... per quanto riguarda il mio conc è quello di Catania e mi sono trovato abbastanza bene........ per la tua ducati mi sa che l'operazione è difficile perchè quando volevo prendere la mia volevo dare indietro il monster 916 S4 di mio fratello ma non è stato possibile.....poi vedi tu....:biggrin3:
Il Morri
29/11/2007, 15:22
Lamps!
Concordo con quello che dici! CArpe diem!!:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
io aspetterei gennaio immatricolarla però mi porterei una brandina in garage e andrei a vivere con lei...per fortuna non ho questi problemi (marzo è ancora lontano e non voglio pensarci)
Vai Facile
29/11/2007, 17:18
LO SO RAGAZZI COMUNQUE E' DURA SAPERE DI AVERE QUESTA SPLENDIDA MOTO E NON POTERLA UTILIZZARE........ MA DOVRO' RESISTERE ALLA TENTAZIONE ....... VENERDI' VADO A VEDERLA....:biggrin3::biggrin3:
ma te la fanno tenere in concessionaria...?
ma te la fanno tenere in concessionaria...?
Domani vado a parlare con la concessionaria perchè non vuole consegnarmela se non la immatricolo, vuole farmela tenere li fino a Gennaio........ vediamo se riesco a convincerlo a darmela ugualmente :biggrin3:
Posso immaginare quello che stai provando e come ti senti :la passione,la voglia di andare in giro , la voglia di farsi vedere in giro, fare i primi KM , sentire il rumore , stare ore a guardartela , sentire le prime accelerazioni ecc cc. Tutto questo ti porta ad andare anche questa notte a prenderla ma fatti consigliare dalla ragione e immatricola ad anno nuovo .
se lo fai adesso la tua moto sarà sempre un 2007 anche se è di Dicembre
fabiobel
30/11/2007, 11:40
Sono nelle tue stesse condizioni.. Anche la mia è arrivata ma è dal concessionario..
Gli ho telefonando e scherzando gli ho chiesto se potevo andarla a vedere ogni giorno :tongue:
Aspetto ancora un mesetto poi.. il primo giorno di gennaio disponibile prendo ferie e me la porto a casa!!
Portala a casa e vai a girare solo in pista... come rodaggio è indicato!!!!!
Aspetta ancora! Porta pazienza... Anch'io sto diventando pazzo... Ma devo resistere!
Ragazzi oggi sono andato in concessionaria......... di presenza bianca non l'avevo mai vista.... splendida..... :wub::wub:accanto alla nera nemmeno paragone sembra che la ingrossa.....:biggrin3:la voglia di portarla a casa è tanta ma dovrò aspettare un mesetto....... pazienza ma ne varrà la pena......:biggrin3:
fabiobel
30/11/2007, 13:07
Insomma la sala d'attesa è bella gremita..
Il fatto è che la nascitura è già dentro che urla e scalpita..
Insomma la sala d'attesa è bella gremita..
Il fatto è che la nascitura è già dentro che urla e scalpita..
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Dai ragazzi nn siate così impazienti è pur sempre una moto :blink: se fosse una figa ad aspettarci sarebbe tutto diverso ma è come se lo fosse avete ragione :tongue: anch'io ordinata 3 sett fa e ritiro a febbraio :sick:
io impazzirei......bà pe fortuna domani mi faccio 200-300 km e non ci penso su come facciate ad averla li e lasciarla ferma al freddo abbandonata (malvagi!!!!) :laugh2::laugh2:
Io l'ho ordinata qualche giorno fa :yess:, mi arriva a marzo, per cui avrò molto da penare. Mi consola il fatto che dalle mie parti, Bolzano, gennaio e febbraio sono mesi freddi :freddo: e non si hanno molte occasioni per andare in moto, ma per andare a sciare si :biggrin3:
ciao cece :bounce:
Claudio20
01/12/2007, 16:56
A Bolzano a me e a Ranger il conce l'ha fatta pagare e ce l'ha lasciata portare a casa. Immmatricoliamo a gennaio....
A Bolzano a me e a Ranger il conce l'ha fatta pagare e ce l'ha lasciata portare a casa. Immmatricoliamo a gennaio....
La moto arriverà fisicamente il prossimo anno, mi ha detto che forse riesce a darmela qualche settimana prima, però non è un problema perchè anche la moto di prima l'avevo presa in marzo.
A ME INVECE HA DETTO DI RITORNARE OL 7 GENNAIO PER RITIRARLA..........:cry:
ASPETTIAMO........
scardabianca
02/12/2007, 08:20
io sto somprando gli accessori:
Giubbino BArracuda H2out della Spidi
Guanti Bering ad alta sensibilità
Casco Arai Char BIanco
VOI in attesa cosa farete???
fabiobel
02/12/2007, 18:33
io sto somprando gli accessori:
Giubbino BArracuda H2out della Spidi
Guanti Bering ad alta sensibilità
Casco Arai Char BIanco
VOI in attesa cosa farete???
Anche io vorrei cambiare un po' di cosucce.. La più urgente è il casco.. Sto girando x negozi e contemporaneamente cercando su internet..
Se aspettate e potete andare alla fiera di Padova, si fanno buoni affari.
Quest'anno ho comprato la tuta in pelle della Spike a metà prezzo € 490, i paracolpi col 40 % di sconto.