Accedi

Visualizza Versione Completa : Monoposto Street Triple

Mr Triple
28/11/2007, 20:59
Buonasera a tutti triumphisti...

Porgo una domanda a voi gia in possesso della street riguardo il monoposto. Dato che ordinerò la moto a giorni (spero),volevo chiedervi:

il monoposto è facile da montare/smontare?

La moto col monoposto mi piace tantissimo ma non vorrei che per montare/smontare questo accessorio devo diventare pazzo e perderci un sacco di tempo. La moto la userò tanto da solo quanto in due, quindi vale la pena o è solo una cosa "scomoda" che poi va a finire che non lo monto più??

Consigliatemi...

Grazie a tutti in anticipo

tripleG
28/11/2007, 21:15
non credo che per svitare le due brugole laterali sulla sella tu debba diventare pazzo:wink_:
è una scelta soggettiva, difficile consigliarti; se ti piace, perchè non montarlo; dipende poi da quanto spesso devi stare lì a svitarlo o riavvitarlo, nonchè da quanto ti vada di farlo.

Mr Triple
28/11/2007, 21:21
Ottimo se sono due brugole non è assolutamente un problema...Mi bastava capire quanto "lavoro" c'era da fare...

luxor79
29/11/2007, 00:43
40 secondi al massmo

michele0105
29/11/2007, 08:01
40 secondi al massmo

40 secondi??:blink:
Io direi massimo 20.... :biggrin3:

Non è assolutamente un problema....io lo faccio spesso!
Una vera cazzata...:wink_:

StreetMarcoTriple
29/11/2007, 09:12
A mio avviso, la moto col mono è un'altra storia....infatti quando l'ho presa, me la son fatta arrivare con cupolino e monosella...l'unica cosa è quel c... di porta targa orribile.... ci metti cmq davvero un attimo, ma ti devi programmare l'uscita a due....ma ti scansi anche passaggi inutili, gente che ti si poggia sul serbatoio con anelli, pedate sulle fiancate nel salire e scendere...ecc... odio andare in due, tranne che con zavorrina...ciao

Mr Triple
29/11/2007, 11:25
Bene ragazzi, mi avete tolto un dubbio....monoposto assicurato...grazie a tutti

Wallace
29/11/2007, 17:24
40 secondi??:blink:
Io direi massimo 20.... :biggrin3:

Non è assolutamente un problema....io lo faccio spesso!
Una vera cazzata...:wink_:

tutti e 2 sbagliate xchè hai 20 sec x togliere il monoposto c'è da sommare l'oretta persa x aprire la sella :biggrin3:

tripleG
29/11/2007, 21:06
col monoposto ha molto fascino sportivo!
mettendo il monoposto, toglierei le pedane passeggero però.

sapete se è possibile montare la borsa Triumph da sella anche insieme al monoposto?

England
30/11/2007, 18:41
il monoposto piace molto anche a me però quello della Street è troppo bombato e vista la moto di profilo fa perdere alla coda quella linea squadrata che piace molto a me, da modo come si usa molto dire "ignorante":biggrin3:. Aspetto che esca qualcosa di simile a quello della Speed 2007, quel monoposto è come piace a me, lo preferisco anche a quello della nuova Speed 2008