PDA

Visualizza Versione Completa : I campani si sono uniti?

sestyno
28/11/2007, 23:08
Allora, cosa avete fatto nella sera di mercoledi 28?
Vi siete uniti?
Vi siete incontrati?

Utilizziamo questo nuovo topic per le nostre conversazioni: l'altro era un pò pienotto! Non si capiva più niente!

Ciao, alla prossima!
E cerchiamo di evitare gli infrasettimanali (si scrive cosi!?)!!!!

jadore speed
29/11/2007, 07:53
penso che nessuno si è incontrato , a parte che stava diventando un'incontro per vedere barbie altro che condividere la passione delle moto.......

brasletti76
29/11/2007, 08:16
penso che nessuno si è incontrato , a parte che stava diventando un'incontro per vedere barbie altro che condividere la passione delle moto.......

bhe', pure quella e' passione.....carnale :w00t::w00t:

barbie
29/11/2007, 08:17

ahahahahha scemooooo, cmq no nessuno ha visto nessuno, ma di qst io non ho mai avuto dubbi.....siete delle puzze !!!! :tongue:

tigerboy
02/12/2007, 16:46
In effetti, non posso darti torto.
La sezione napoletana rimarrà un'esperienza virtuale.

Una domanda: voi usate frequentare qualche concessionaria in particolare?
Magari, presso il negozio è più facile incontrarsi.
Oppure un'officina. Non riusciamo nemmeno a capire quali zone frequentiamo, per lavoro, o per studio.
Che ne pensate?

jadore speed
03/12/2007, 10:32
ahahahahha scemooooo, cmq no nessuno ha visto nessuno, ma di qst io non ho mai avuto dubbi.....siete delle puzze !!!! :tongue:

io mi metto da parte!!!:rolleyes:

gianlaro
03/12/2007, 12:45
In effetti, non posso darti torto.
La sezione napoletana rimarrà un'esperienza virtuale.

Una domanda: voi usate frequentare qualche concessionaria in particolare?
Magari, presso il negozio è più facile incontrarsi.
Oppure un'officina. Non riusciamo nemmeno a capire quali zone frequentiamo, per lavoro, o per studio.
Che ne pensate?

Hai ragione ma il problema che gli appuntamenti in settimana non'è cosa tutti bene o male sono impegnati e poi non siamo tutti di napoli io ad esempio sono di gragnano, secondo me è meglio il sabato o la domenica ma almeno per conoscerci :biggrin3::biggrin3:

sestyno
03/12/2007, 19:06
Hai ragione ma il problema che gli appuntamenti in settimana non'è cosa tutti bene o male sono impegnati e poi non siamo tutti di napoli io ad esempio sono di gragnano, secondo me è meglio il sabato o la domenica ma almeno per conoscerci :biggrin3::biggrin3:

Beh si, durante la settimana nè cos'!!!:mad:

dragon ball
03/12/2007, 23:44
confermo ....!!! dai ragazzi organizziamo qualcosa per questo week end..

mcbart
04/12/2007, 10:18
Vi racconto la mia esperienza.

Nel 2006 ho organizzato un raduno dal nome McDay 2006 (c'è il link nella mia firma). Adesioni contro ogni pronostico. Soprattutto dai ragazzi baresi, dei miei amici motociclisti (quasi tuttio non triumphisti), da Assisi e giusto un paio di ragazzi campani del forum.

Nel 2007 ho ripetuto l'esperienza. Un tempo incredibilmente schifoso ci ha accompagnato. Ad anche qui, salvo un paio di persone, chi si è preso tanta acqua con me era prevalemtente della Sezione Romana (altri ci hanno raggiunto in auto per cenare assieme, non encomiabili, di più!).

Io utilizzo la moto solo esclusivamente il sabato e la domenica per i girelli con amici e per andare in pista. A Napoli, quasi tutti utilizzano la moto per prendere un aperitivo. Per fare le impennate a via Caracciolo e niente più.

Del forum ho avuto il piacere di incontrare veramente poche persone di Napoli, anche durante la mia, seppur breve, esperienza di Pack Leader. E quelle poche sono veramente motociclisti.
Pur di uscire in moto con motociclisti, ho fatto tanti km raggiungendo gli amici romani, facendo anche 600 km in un giorno. Tornando a casa distrutto.

Ergo: il gruppo se nascerà, si creerà da solo, senza forzature. Io ho un gruppetto di amici che non scrive sul forum, ma con cui macino migliaia di km.

Mc

tigerboy
04/12/2007, 11:52
Vi racconto la mia esperienza.

Nel 2006 ho organizzato un raduno dal nome McDay 2006 (c'è il link nella mia firma). Adesioni contro ogni pronostico. Soprattutto dai ragazzi baresi, dei miei amici motociclisti (quasi tuttio non triumphisti), da Assisi e giusto un paio di ragazzi campani del forum.

Nel 2007 ho ripetuto l'esperienza. Un tempo incredibilmente schifoso ci ha accompagnato. Ad anche qui, salvo un paio di persone, chi si è preso tanta acqua con me era prevalemtente della Sezione Romana (altri ci hanno raggiunto in auto per cenare assieme, non encomiabili, di più!).

Io utilizzo la moto solo esclusivamente il sabato e la domenica per i girelli con amici e per andare in pista. A Napoli, quasi tutti utilizzano la moto per prendere un aperitivo. Per fare le impennate a via Caracciolo e niente più.

Del forum ho avuto il piacere di incontrare veramente poche persone di Napoli, anche durante la mia, seppur breve, esperienza di Pack Leader. E quelle poche sono veramente motociclisti.
Pur di uscire in moto con motociclisti, ho fatto tanti km raggiungendo gli amici romani, facendo anche 600 km in un giorno. Tornando a casa distrutto.

Ergo: il gruppo se nascerà, si creerà da solo, senza forzature. Io ho un gruppetto di amici che non scrive sul forum, ma con cui macino migliaia di km.

Mc
Mac, io uso la moto tutti i giorni, e pure nel weekend, per lavoro e per diletto.
Non ho più i vostri ventanni, ma mi difendo egualmente, e forse quanto a km percorso in un anno vi batto ancora.
Certo, le diverse primavere alle spalle, e qualche reumatismo, mi impediscono di chiudere una gomma da 190 come qualche anno addietro, stracciandone i bordi. Mi consolo, concedendomi lunghe passeggiate, molto spesso in solitaria, magari per andare a prendere quel caffè, ma non a via Petrarca.
Piuttosto in Umbria, quando per terra c'è la neve. Piuttosto in Puglia, per capire di che colore è l'adriatico. Senza per questo considerarmi un extra terrestre, dai poteri speciali. 1300 km al giorno riesco ancora a farli, con le sole soste per benzina e pipì. Sommandone pure 3000 in un weekend.

Però, hai ragione, queste cose vengon fuori da sole.
La passione non conosce età, e nemmeno latitudini.
Non basta il freddo, la pioggia a fermarti.
E chi si lascia prendere dalla pigrizia, forse quella passione non l'ha ancora provata. Perche, altrimenti, non saprebbe resistere alla tentazione di inforcare la moto e partire per chissà dove.

ethan hunt
04/12/2007, 11:59
Ergo: il gruppo se nascerà, si creerà da solo, senza forzature.
Mc

quoto non perchè sia amico di mc, ne perchè sia stato chiamato in causa ma semplicemente per ribadire che dall'auspicio del mc è nato quel gruppo che oggi si pregia di chiamarsi Sezione Romana percio' dico che c'è da riflettere parecchio sulle sue parole :wink_:

mcbart
04/12/2007, 15:26
Però, hai ragione, queste cose vengon fuori da sole.
La passione non conosce età, e nemmeno latitudini.
Non basta il freddo, la pioggia a fermarti.
E chi si lascia prendere dalla pigrizia, forse quella passione non l'ha ancora provata. Perche, altrimenti, non saprebbe resistere alla tentazione di inforcare la moto e partire per chissà dove.

Cito solo questo pezzetto perchè i Km non contano. Per me conta la passione con cui si fanno. E quanto sopra rispecchia il mio spirito dell'andare in moto.
Mi farebbe piacere conoscerti,
Mc

quoto non perchè sia amico di mc, ne perchè sia stato chiamato in causa ma semplicemente per ribadire che dall'auspicio del mc è nato quel gruppo che oggi si pregia di chiamarsi Sezione Romana percio' dico che c'è da riflettere parecchio sulle sue parole :wink_:

Bella Giulià! :coool:

Chiccogarz
04/12/2007, 15:39
we mc effettivamente hai ragione ma non pensare che tutto hanno il tempo...purtroppo ancora studio e quindi la mia priorità resta sempre l'università...
appena posso anch'io tempo permettendo (non credo sia divertente uscire con la moto quando piove) mi faccio le mie gitarelle fuori città...sorrento e costiera le mie mete preferite...mariagrazia stelluccia e recommone sono i miei posti preferiti...cmq quanto a via petrarca non salgo mai...è uno posto che odio e che non mi piace per via delle persone che la popolano...quanto a via caracciolo se proprio la vuoi sapere tutta le pinne neanche le sò fare e preferisco lasciarle a quelli che desiderano farsi notare...preferisco le curve quelle si che mi fanno amare la mia moto...anche se per il momento devo desistere visto le gomme...:tongue::tongue::tongue:

cmq per quanto mi riguarda se si organizza e mi riferisco anche io e te mc per me una bella gitarella la si può fare magari chiamiamo anche a davide che quella moto la usa solo per fare da casa sua al garage...

cmq appena andrò a nerano tu sarai il primo a saperlo anche prima della mia ragazza...:laugh2::laugh2::laugh2:

del resto la mia creatra sta venendo su grazie ai tuoi consigli...dall'ultima volta è cambiata parecchio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a proposito di gomme mc...mi hanno consigliato le dunlop qualifier rr...tu che ne dici???:coool::coool::coool:

gianlaro
04/12/2007, 17:19
Cari ragazzi tutte parole sante, ma se non c'incontriamo sono discorsi inutili, l'unico ragazzo che ho conosciuto in questo forum è deflo con il quale ci sentiamo per le uscite, quindi voglio dire conosciamoci fissiamo un giorno almeno per conoscerci e poi dopo secondo me il gruppo nascerà

vesuviano
04/12/2007, 22:47
ciao a tutti, sono un neo iscritto del forum e leggendo della difficoltà dei thriumpisti campani di riunirsi, mi sento anch' io di suggerire che l'individuazione di qualche bar, officina o rivenditore potrebbe essere un primo passo per conoscersi personalmente ed eventualmete organizzarsi per uscite in moto.
Segnalo l'esempio di custom city di maddaloni, officina e rivenditore harley davidson, nonche' punto d'incontro e sede organizzativa di numerosi eventi per harlisti.
Io sono un neo motociclsta, ma gia' sento la stessa passione di tigerboy nell'inforcare la moto e macinare chilometri, ( complimenti tiger per le sentite parole che trasmettono immediata la voglia di partire ), ed e' probabilmente la stessa passione dei lettori del forum, che di conseguenza, dato un iniziale punto o occasione d'incontro, facilitera' le occasioni di incontro.

Stateve bbuon!!

P.s. a proposito di gomme, chiccograz perche' non ti informi riguardo alle metzler, però costano un po' di piu'

mcbart
05/12/2007, 14:18
a proposito di gomme mc...mi hanno consigliato le dunlop qualifier rr...tu che ne dici???:coool::coool::coool:

Mai usate. Io uso Diablo Corsa per strada e Metzler Racetek per pista.

Nitro
09/12/2007, 08:39
Ciao Fefè...un bacio ;)

deflospeed1050
09/12/2007, 22:51
Mc Bart... uomo di poche parole ma di grandi fatti... FALLA NA' CHIAMATA OGNI TANTO!!!!
a PRESTO per un altro raduno o giretto tra amici...
stammi bene!!!
Deflo

barbie
10/12/2007, 08:00
Ciao Fefè...un bacio ;)

wwweeeeeeeeeeeeeeeee niente di meno siamo arrivati ai saluti sul forum, gli sms non si usano piu' ??????????????????

mcbart
10/12/2007, 08:01
Bonjour a tutti.

barbie
10/12/2007, 08:11
mmmaaaaaaaa ciaoooo

bagarre
10/12/2007, 09:16
buongiorno terruncello mozzarellaro!!!!!!:biggrin3:

buongiorno biondona campana!!:coool:

buongiorno napoliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

tigerboy
10/12/2007, 09:20
Buongiorno a tutti!

bagarre
10/12/2007, 09:21
Buongiorno a tutti!

bella tigre!!

barbie
10/12/2007, 12:41
buongiorno terruncello mozzarellaro!!!!!!:biggrin3:

buongiorno biondona campana!!:coool:

buongiorno napoliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

giorno buzziconeeee :laugh2:

Vai Facile
10/12/2007, 17:19
facciamolo ad ischia un raduno...ce ne andiamo a mangiare un coniglio ull'epomeo a fin ru munn...:biggrin3::biggrin3:

vesuviano
10/12/2007, 23:32
Ciao motociclisti,
ne approfitto per presentarmi, anche se in ritardo rispetto ad un intervento già fatto su questo forum. Sono un neo triumphista, onorato di possedere un marchio storico delle due ruote, e soddisfatto dell'acquisto fatto.
Mi fa piacere di vedere che la colonia campana è molto nutrita, rispetto a quanto pensassi, con tanto di femminona bionda tra le sue fila.
Leggo della difficoltà di incontrarvi, beh se in queste domeniche di dicembre (eccetto la prossima) decideste di incontrarvi per le strade di Napoli ( ahimè che cesso di strade per andare in moto ) sarò senz'altro dei vostri. Io comunque sono in giro, magari ci becchiamo lo stesso.

Stateve bbuono

tigerboy
11/12/2007, 08:47
Ciao Vesuviano, e benvenuto!

Bella quella foto sotto il nick. Drammaticamente attuale. Bravo a chi l'ha scattata.

paskiss
11/12/2007, 11:53
WEEEEEEEEEE.....gianlaro ti spacco in due!!...a me nn mi hai citato ;)
Comunque a MCDAY io c'ero...un saluto al president della romana e deflospeed...ciao Mcbarttttt...

ethan hunt
11/12/2007, 12:16
WEEEEEEEEEE.....gianlaro ti spacco in due!!...a me nn mi hai citato ;)
Comunque a MCDAY io c'ero...un saluto al president della romana e deflospeed...ciao Mcbarttttt...

ciao pasquà..:wink_:

gianlaro
11/12/2007, 15:59
scusa paskiss come faccio a scordarmi di te!!! ma ormai io e te siamo amici :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TotoSpeed
12/12/2007, 12:05
... MA NON SI ORGANIZZA NULLA PER SABATO O DOMENICA???
... il meteo porta bel tempo ... anche solo per un caffè ... magari parliamo un pò da vicino!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

tigerboy
12/12/2007, 14:55
... MA NON SI ORGANIZZA NULLA PER SABATO O DOMENICA???
... il meteo porta bel tempo ... anche solo per un caffè ... magari parliamo un pò da vicino!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Ma sei matto? Troppo freddo, io esco direttamente a maggio!

Scherzi a parte: da venerdì in Campania, stante il sole velato, e le schiarite, sono previste temperature glaciali, oscillanti intorno allo zero, con percezione, causa vento da est, che sfiorerà i - 7 (meno sette).

scardabianca
12/12/2007, 15:23

Scherzi a parte: da venerdì in Campania, stante il sole velato, e le schiarite, sono previste temperature glaciali, oscillanti intorno allo zero, con percezione, causa vento da est, che sfiorerà i - 7 (meno sette).

Porca SOrca....ho comprato la moto il 2 novembre e mi arriva il 2 gennaio (splendida street triple bianca) come andarla a ritirare non lo so...ma mi sono attrezzato con:
GIubbino spidi antivento, antiacqua e protezioni
Guanti Bering antiacqua
Casco Arai Integrale BIanco latte E SOTTOCASCO DA TERRORISTA....
ZainettO pORTACASCO tRIUMPH...

mI MANCANO SOLO LE SCARPE (MI APIACCIONO ALCUNI MODELLI DELLA tcx MA NON SO DOVE TROVARLI) E QUALCOSA PER I PANTALONI.

barbie
12/12/2007, 15:49
Porca SOrca....ho comprato la moto il 2 novembre e mi arriva il 2 gennaio (splendida street triple bianca) come andarla a ritirare non lo so...ma mi sono attrezzato con:
GIubbino spidi antivento, antiacqua e protezioni
Guanti Bering antiacqua
Casco Arai Integrale BIanco latte E SOTTOCASCO DA TERRORISTA....
ZainettO pORTACASCO tRIUMPH...

mI MANCANO SOLO LE SCARPE (MI APIACCIONO ALCUNI MODELLI DELLA tcx MA NON SO DOVE TROVARLI) E QUALCOSA PER I PANTALONI.

dove vai a ritirarla in val d'aosta ???????????????? :blink:

TotoSpeed
12/12/2007, 16:05

Sono uscito Sabato "DA SOLO" perchè qualcuno ha cambiato idea e devo dire che sono stato benissimo ... poi ho detto magari solo un caffè da qualche parte ... e che sarà mai!!!!!!!!! :tongue:
... a me fa paura solo la pioggia perchè non mi diverto proprio a girare con l' asfalto bagnato e poi la moto si riduce talmente una chiavica che ci vogliono almeno 5 lavaggi per risistemarla ... ma il freddo proprio mi fa un baffo ... anzi si gira una meraviglia!!!

tigerboy
12/12/2007, 16:29
Sono uscito Sabato "DA SOLO" perchè qualcuno ha cambiato idea e devo dire che sono stato benissimo ... poi ho detto magari solo un caffè da qualche parte ... e che sarà mai!!!!!!!!! :tongue:
... a me fa paura solo la pioggia perchè non mi diverto proprio a girare con l' asfalto bagnato e poi la moto si riduce talmente una chiavica che ci vogliono almeno 5 lavaggi per risistemarla ... ma il freddo proprio mi fa un baffo ... anzi si gira una meraviglia!!!
Concordo al 100%
Adoro andare in moto con il freddo, ma se dai un'occhiata al meteo, da venerdì la temperaturà scenderà a livelli molto bassi.

Si parla di meno sette percepiti a metà giornata, a fronte di 3, 4 gradi effettivi.
Quindi, cari miei, copritevi bene, perchè in moto, a meno 7 percepiti, andando sui 70 km/h se ne percepiscono meno 30.

vesuviano
12/12/2007, 16:57

Pienamente d'accordo sulla possibilita' di uscire con il freddo... e l'odio della pioggia solo perche' si macchiano i collettori.
Guagliu', non per fare il tipo resistente alle intemperie, ma io venerdi' sera alle 20:15 ho appuntamento all'aerea di servizio dopo la barriera di caserta nord, per una due giorni in moto senza sapere la destinazione (sciopero degli autotrasportatori permettendo).
Si chiama giro pazzo, ed e' organizzato da custom city di maddaloni (h.d. club); ho paura di ritornare come un calippo, ma il giro me l'accollo lo stesso.
Se la situazione autotrasportatori non si risolve in tempo per partire, ditemi presso quale bar di napoli ci vogliamo incontrare domenica mattina per un caffe' e ci saro'.

Stateve bbuon!!

tigerboy
12/12/2007, 17:16
Bella 'sta storia del giro pazzo.

M'è capitato anche a me.
E mi sono ritrovato in provincia di Bolzano....

Per venerdì sera, mettiti il doppio strato di mutande di lana e tre sottocaschi.
Magari una fiaschetta di grappa legata sulla sella.

TotoSpeed
12/12/2007, 17:18
... allora o Sabato o Domenica mattina ci vogliamo incontrare anche per un ' oretta e ci prendiamo qualcosa insime ???

gianlaro
12/12/2007, 18:15
per me si puo' fare l'unico problema è il fatto della benza se finisce sto sciopero:wacko::wacko::wacko:

TotoSpeed
12/12/2007, 18:37
venerdi' è tutto finito!

mcbart
12/12/2007, 19:22
Sabato pomeriggio sono dei vostri.

PS: antò, scusa, ma alla fine n'abbiamo fatto niente.

TotoSpeed
14/12/2007, 14:12
Sabato pomeriggio sono dei vostri.

PS: antò, scusa, ma alla fine n'abbiamo fatto niente.

... io sono uscito e ti ho pure chiamato .... ma alla fine ho fatto giusto una passeggiatina per ricaricare la batteria!!! :biggrin3:

tigerboy
14/12/2007, 14:44
incontro per tutti domani pomeriggio in città?

barbie
14/12/2007, 22:10
domani h. 19 circa io sono per baretti a chiaia mio malgrado, vengono degli amici da roma e dobbiamo stare in giro, che palle, se qlc va da qlc parte vi raggiungo

Chiccogarz
14/12/2007, 23:29
io proporrei piazza bellini...quel posto è troppo bello sembra di non stare a napoli...
domenica???
sabato si lavora al vulcano buono...:cry::cry::cry::cry:

vesuviano
17/12/2007, 15:31
Bella 'sta storia del giro pazzo.

M'è capitato anche a me.
E mi sono ritrovato in provincia di Bolzano....

Per venerdì sera, mettiti il doppio strato di mutande di lana e tre sottocaschi.
Magari una fiaschetta di grappa legata sulla sella.

TIGER GIRO PAZZO ANDATO A BUON FINE!
PARTENZA H 20:15 DI VENERDI' IN DIREZIONE PERUGIA PIU' BARDATO CHE MAI!
GIA' NEVE E VENTO AD ALTEZZA DI CASERTA NORD PER UNA 30 DI KM.
POI SI PROSEGUE TRANQUILLAMENTE NELLA NOTTE CONDITA DI STELLE CADENTI, PER RINCONTRARE UN PO DI NEVE AD ORTE. NEL DURANTE UN PAIO DI TAPPE PER FARE BENZINA E BERE UN PO' DI GRAPPA.
DOPO SS PER PERUGIA, CON IL FREDDO CHE SI INTENSIFICAVA ED ULTERIORE E PESANTE NEVICATA, PER ARRIVARE INTORNO ALLE 01 DI NOTTE IN ALBERGO, SEMPRE SOTTO UNA POETICA, MA SCOMODA FIOCCATA DI NEVE!
SABATO GIRO SU LAGO DI TRASIMENO E VISITA A CONCESSIONARIA HARLEY (ERO PUR SEMPRE CON UN GRUPPO DI HARLEYSTI).
DI SERA GIRO PER PERUGIA, PER CAPIRE UN PO' MEGLIO IL QUESTA CITTADINA DI STUDENTI DEDITI A SESSO E DROGA (CITTA' TRANQUILLISSIMA NON COME LA STANNO DIPINGENDO I GIORNALI, DOVE I RAGAZZI NON FANNO NE PIU' NE' MENO QUELLO CHE OGGI SI FA OVUNQUE) OVVIAMENTE A PIEDI PERCHE' NEVICAVA.
DOMENICA PARTENZA H 11 PER IL RITORNO A NAPOLI, OVVIAMENTE SEMPRE CU NU CAZZ' E FRIDD.
FORTUNAMENTE TUTTO SI E' CONCLUSO BENE.
ORA TOCCA A NOI ORGANIZZARNE UNO, PERO' EVITIAMO DI FARLO IN PIENO INVERNO PERCHE' PER QUANTO SI PUò STARE COPERTI, CERTE TEMPERATURE IN MOTO SONO DIFFICILISSIME DA SOPPORTARE.
CIAO

tigerboy
17/12/2007, 17:45
TIGER GIRO PAZZO ANDATO A BUON FINE!
PARTENZA H 20:15 DI VENERDI' IN DIREZIONE PERUGIA PIU' BARDATO CHE MAI!
GIA' NEVE E VENTO AD ALTEZZA DI CASERTA NORD PER UNA 30 DI KM.
POI SI PROSEGUE TRANQUILLAMENTE NELLA NOTTE CONDITA DI STELLE CADENTI, PER RINCONTRARE UN PO DI NEVE AD ORTE. NEL DURANTE UN PAIO DI TAPPE PER FARE BENZINA E BERE UN PO' DI GRAPPA.
DOPO SS PER PERUGIA, CON IL FREDDO CHE SI INTENSIFICAVA ED ULTERIORE E PESANTE NEVICATA, PER ARRIVARE INTORNO ALLE 01 DI NOTTE IN ALBERGO, SEMPRE SOTTO UNA POETICA, MA SCOMODA FIOCCATA DI NEVE!
SABATO GIRO SU LAGO DI TRASIMENO E VISITA A CONCESSIONARIA HARLEY (ERO PUR SEMPRE CON UN GRUPPO DI HARLEYSTI).
DI SERA GIRO PER PERUGIA, PER CAPIRE UN PO' MEGLIO IL QUESTA CITTADINA DI STUDENTI DEDITI A SESSO E DROGA (CITTA' TRANQUILLISSIMA NON COME LA STANNO DIPINGENDO I GIORNALI, DOVE I RAGAZZI NON FANNO NE PIU' NE' MENO QUELLO CHE OGGI SI FA OVUNQUE) OVVIAMENTE A PIEDI PERCHE' NEVICAVA.
DOMENICA PARTENZA H 11 PER IL RITORNO A NAPOLI, OVVIAMENTE SEMPRE CU NU CAZZ' E FRIDD.
FORTUNAMENTE TUTTO SI E' CONCLUSO BENE.
ORA TOCCA A NOI ORGANIZZARNE UNO, PERO' EVITIAMO DI FARLO IN PIENO INVERNO PERCHE' PER QUANTO SI PUò STARE COPERTI, CERTE TEMPERATURE IN MOTO SONO DIFFICILISSIME DA SOPPORTARE.
CIAO
Grande Vesuviano, mi sa che io e te andiamo d'accordo.
Il prossimo giro pazzo ce lo facciamo assieme.
Cacchio, 5 ore per arrivare a perugia, in quelle condizioni, avete camminato bene.

Racconta ai nostri amici che ti sei messo addosso per resistere al freddo, cos' almeno si fanno un'idea. A presto.

vesuviano
17/12/2007, 23:36
Grande Vesuviano, mi sa che io e te andiamo d'accordo.
Il prossimo giro pazzo ce lo facciamo assieme.
Cacchio, 5 ore per arrivare a perugia, in quelle condizioni, avete camminato bene.

Racconta ai nostri amici che ti sei messo addosso per resistere al freddo, cos' almeno si fanno un'idea. A presto.

TIGER L'ABBIGLIAMENTO ERA ABBONDANTE MA COMUNQUE SEMBRAVA SEMPRE INSUFFICIENTE, CONSIDERANDO CHE SI E' VIAGGIATO CON TEMPERATURA MASSIMA DI 2 GRADI E MINIMA DI -5/6 ( DA FERMI NATURALMENTE) E CON VENTO FORTE SOPRATTUTTO AL RITORNO.
HO USATO UNA CALZAMAGLIA, UN PANTALONE DA NEVE E UN PANTALONE ANTIVENTO, DOPPIO PAIA DI CALZE E ANFIBI. SOPRA AVEVO T SHIRT DI COTONE, DUE MAGLIE IN PILE, GIUBBINO DA MOTO IMBOTTITO E ANTIVENTO-PIOGGIA. GUANTI E SOTTOGUANTI, SCALDACOLLO E SOTTOCASCO.
FORSE IN QUESTE OCCASIONI BISOGNA SCEGLIERE BENE L'ABBIGLIAMENTO TECNICO NECESSARIO.
OLTRE AL GIRO PAZZO, STAREI INVECE FACENDO UN PENSIERO PER VISITARE LA FIERA DI GENNAIO A PADOVA, PERO' MI DISPIACE DIRLO, NON IN MOTO, PERCHE' CREDO CHE IN QUEL PERIODO SARA' ANCORA PIU' DURA PERCORRERE TANTA STRADA.
SE SI RIESCE A TROVARE IL TEMPO ED UNA SISTEMAZIONE NON TROPPO COSTOSA PERCHE' NON CI FACCIAMO UN PENSIERO, NATURALMENTE ORGANIZZANDOCI QUANTI PIU' CAMPANI POSSIBILI.

STATTE BBUONO!

TotoSpeed
19/12/2007, 22:58
Sabato 22 tempo buono e temperature miti ... che si fa???

mcbart
22/12/2007, 16:41
Sabato 22 tempo buono e temperature miti ... che si fa???

Che si fa?

Siamo usciti!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TotoSpeed
27/12/2007, 17:41
... si replica???
... per il fine settimana?

Fabry Speed Triple
29/12/2007, 12:07
da quando un mio amico corre nel civ e da quando un'altro si è venduto la moto per un beverly 400 esco sempre solo.e di impennate mica solo a via caracciolo mc...per tutta napoli ne faccio