Visualizza Versione Completa : aiuto!!le emoticons non sono + animate!
da un paio di giorni le emoticons, i banner e le firme non sono + animati, cosa e' successo? e che devo fare per ripristinare? help please!!!!!!
giorgio bona
28/11/2007, 22:48
:blink:azz...strano....non ho consigli da darti..ma suppongo sia solo un problema momentaneo..
ma cosa intendi per le firme??
Avv. del Diavolo
28/11/2007, 23:01
aio vedo le firme di tutti tranne che la mia!
correggo ora vedo anche la mia!
Rickystyle
29/11/2007, 06:12
lancia il pc dalla finestra...ma se sei al piano terra non vale e le emoticon continueranno a non vedersi...e nemmeno le mie tettone in firma!!:rolleyes:
dott_speed
29/11/2007, 06:22
da un paio di giorni le emoticons, i banner e le firme non sono + animati, cosa e' successo? e che devo fare per ripristinare? help please!!!!!!
respirazione bocca a bocca ...:laugh2::laugh2::laugh2:
valentinorossi
29/11/2007, 07:16
strana la cosa. :w00t:
Marco Manila
29/11/2007, 08:10
Le emoticons funzionano perfettamente, è possibile che il tuo pc o il tuo browser abbiano piccoli problemini, ma credo che si risolverebbe tutto cancellando i file temporanei in Strumenti - Opzioni internet. :oook:
Fammi sapere.
...te s'e' ammastellato pure er PC..........:wacko:
Le emoticons funzionano perfettamente, è possibile che il tuo pc o il tuo browser abbiano piccoli problemini, ma credo che si risolverebbe tutto cancellando i file temporanei in Strumenti - Opzioni internet. :oook:
Fammi sapere.
no, sono ancora immobili, come congelate......... mi sa che ho qualche problema di connessione...........
risolto!!! era colpa del firewall................
Marco Manila
29/11/2007, 17:26
Bene, tutto a posto allora. :oook: