Visualizza Versione Completa : RAGAZZACCI ROMAGNOLI DOVE SIETE FINITI?
HEI VOI...SI VOI CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UNA CENA PRIMA DI NATALE PER INCONTRANCI E FARCI GLI AUGURI?MA DOVE SIETE FINITI TUTTI NON VI SENTO PIù NON VI VEDO PIù .....HELP :cry::piango_a_dirotto::festaaa::senzaundente::oook:
EIKONTRIPLE
29/11/2007, 12:06
quando vuoi tu.
Marco Manila
29/11/2007, 13:37
Adri ne parlavamo proprio due sere fa di fare una cena prenatalizia, sarai la prima a sapere come/dove/quando, non ti preoccupare. :oook:
vedete di rendela pubblica che magari come gia' detto ad alcuni di voi mi aggreco con Sonia :wink_:
Un "povero" Ferrarese sarebbe accettato??
:rolleyes:
vedete di rendela pubblica che magari come gia' detto ad alcuni di voi mi aggreco con Sonia :wink_:
Bene bene... cosi' quando passate da bologna si fa una smacchinata e si va a rimini...:laugh2:
Io ci sono BURDEL !!!!
Facciamolo un venerdì sera che magari si va pure a ballare una "mazurca di periferia"...
:biggrin3:
EIKONTRIPLE
29/11/2007, 18:33
Io ci sono BURDEL !!!!
Facciamolo un venerdì sera che magari si va pure a ballare una "mazurca di periferia"...
:biggrin3:
tutto perfetto , ma nn parlatemi di mazurke , liscio , balli di gruppo e latini .......aborro!!!!!! solo discotrashtransacidipnoticgarage please.:rolleyes:
Marco Manila
29/11/2007, 18:35
Bene bene... cosi' quando passate da bologna si fa una smacchinata e si va a rimini...:laugh2:
Ottimo ragazzi, vi faremo sapere! :oook:
Questa volta sarò presente! Visto che mi è arrivata la Street oramai ho le carte in regola per entrare a far parte del mondo dei Triumphisti, no?!?!:w00t: E quale miglior occasione per una bella cinghialata?!?!
Trinità c'è!
Sempre presenti Adry! :wink_:
tutti presenti per la cena ovviamente fate sapere io e la pantera ci siamo...
eccolo, sempre presente ma 2 pinne mai???? siam sempre a magnare zio ken!!!
qualcuno viene alla mostra scambio a rimini sabato pomeriggio??? e domenica 2 pinne qua e la??
penso che non ci siano problemi!:wink_:
eccolo, sempre presente ma 2 pinne mai???? siam sempre a magnare zio ken!!!
qualcuno viene alla mostra scambio a rimini sabato pomeriggio??? e domenica 2 pinne qua e la??
sabato pomer?
Adri ne parlavamo proprio due sere fa di fare una cena prenatalizia, sarai la prima a sapere come/dove/quando, non ti preoccupare. :oook:
ne parlavamo chi? tu e...... scherzo!allora attendo notizie al più presto:festaaa::festaaa::festaaa::oook: