PDA

Visualizza Versione Completa : stunt da strapazzo



framasotti
29/11/2007, 09:34
ieri sera, approfittando della stupenda serata e del parcheggio della coop deserto mi sono impegnato a fare burn out in movimento, come Kevin, ma non ci sono riuscito, anzi quasi casco!:dry:
ogni volta che provavo la ruota di avanti si bloccava chiudendomi lo sterzo.
eppure faccio tutto quello che va fatto.
prendo il freno anteriore e comincio a porre resistenza mentre accelero dolcemente, ma niente da fare, mi si blocca l'anteriore!
So che molti diranno che non serve a niente e che è da stupidi, ma vorrei imparare. Magari davanti al gommista prima di cambiare le gomme lo stupisco un pò:blink:

Misha84
29/11/2007, 09:42
ieri sera, approfittando della stupenda serata e del parcheggio della coop deserto mi sono impegnato a fare burn out in movimento, come Kevin, ma non ci sono riuscito, anzi quasi casco!:dry:
ogni volta che provavo la ruota di avanti si bloccava chiudendomi lo sterzo.
eppure faccio tutto quello che va fatto.
prendo il freno anteriore e comincio a porre resistenza mentre accelero dolcemente, ma niente da fare, mi si blocca l'anteriore!
So che molti diranno che non serve a niente e che è da stupidi, ma vorrei imparare. Magari davanti al gommista prima di cambiare le gomme lo stupisco un pò:blink:
io dopo che ho saputo che un collega forummista ha rotto i dischi frizione facendo burnout ho smesso di farne.. unica eccezione quando l'italia ha vinto i mondiali..

valterone
29/11/2007, 11:20
ieri sera, approfittando della stupenda serata e del parcheggio della coop deserto mi sono impegnato a fare burn out in movimento, come Kevin, ma non ci sono riuscito, anzi quasi casco!:dry:
ogni volta che provavo la ruota di avanti si bloccava chiudendomi lo sterzo.
eppure faccio tutto quello che va fatto.
prendo il freno anteriore e comincio a porre resistenza mentre accelero dolcemente, ma niente da fare, mi si blocca l'anteriore!
So che molti diranno che non serve a niente e che è da stupidi, ma vorrei imparare. Magari davanti al gommista prima di cambiare le gomme lo stupisco un pò:blink:

:biggrin3: Si vede che non hai una mazza da fare eh......

:rolleyes:La posteriore deve iniziare a slittare e accelerando dolcemente non la vedo bene. Per rallentare la moto e spostare il peso in avanti si deve dare una pinzata energica e poi ci vuole immediatamente, mentre la moto è ancora bassa davanti, un colpo deciso all'acceleratore e/o alla frizione.........

.....:blink:..penso.....:blink:

Rickystyle
29/11/2007, 11:57
per fare i burnout ci vuole un po' di pratica,e cmq non bisogna accellerare piano ma andare decisi col gas...
spesso anch'io mi alleno nelle penne...però il mio territorio preferito sono i semafori o le statali:biggrin3:

framasotti
29/11/2007, 13:01
ragazzi grazie per i consigli, continuate così!
ad ogni modo io i burn out da fermo li so fare, non ci vuole niente anche per voi sicuramente, in movimento io sporgo tutto il corpo sull'anteriore, faccio affondare la forcella e poi lavorando con la frizione cerco di dare più gas, ma appena lo faccio mi si inchioda l'anteriore. Questione di pratica, ma prima o poi ci riuscirò

Medoro
29/11/2007, 13:04
io non tocco a terra x farlo

framasotti
29/11/2007, 14:16
io non tocco a terra x farlo

è proprio questo il bello Medoro, è che non devi stare fermo mentre lo fai, devi camminare e cercare di resare in equilibrio mentre la ruota pattina e svanisce in un mare di fumo:w00t:

Medoro
29/11/2007, 14:20
è proprio questo il bello Medoro, è che non devi stare fermo mentre lo fai, devi camminare e cercare di resare in equilibrio mentre la ruota pattina e svanisce in un mare di fumo:w00t:
sai che bello io ho metto giu il destro o il sinistro cosi ti puoi solo uccidere
ti sbilanci e cadi subito:cry::cry:

Diabolico_Vendicatore
29/11/2007, 14:34
così, la prima cosa che mi viene in mente....

























......MA A VOI LE GOMME LE REGALANO?????:blink:

framasotti
29/11/2007, 15:55
così, la prima cosa che mi viene in mente....

























......MA A VOI LE GOMME LE REGALANO?????:blink:

ma così la primacosa che mi viene in mente...............


MA I CAZZETTI TUOI NO?:rolleyes::biggrin3:

bastard inside
29/11/2007, 17:00
ragazzi grazie per i consigli, continuate così!
ad ogni modo io i burn out da fermo li so fare, non ci vuole niente anche per voi sicuramente, in movimento io sporgo tutto il corpo sull'anteriore, faccio affondare la forcella e poi lavorando con la frizione cerco di dare più gas, ma appena lo faccio mi si inchioda l'anteriore. Questione di pratica, ma prima o poi ci riuscirò

occhio a non distruggere la moto xò

framasotti
30/11/2007, 11:37
Bastard ma tu lo sai che sei stato una persona significante per me? Anche grazie a te adesso ho una speed!
Bravo!

Uzz
30/11/2007, 12:11
occhio a non distruggere la moto xò


Bastard ma tu lo sai che sei stato una persona significante per me? Anche grazie a te adesso ho una speed!
Bravo!

That's amore :wub:

bastard inside
30/11/2007, 13:18
Bastard ma tu lo sai che sei stato una persona significante per me? Anche grazie a te adesso ho una speed!
Bravo!

sono contento...xchè?

DaRkLaKe
30/11/2007, 13:25
mmm
i burnout fanno male alla moto, al portafogli e anche al fisico (basta poco per sbagliare...)

framasotti
30/11/2007, 17:07
sono contento...xchè?

quao mi iscrissi al forum er un pivellino qualunque(non che adesso sia anziano del forum) e tu m gasasti talmente tanto spiegandomi l'erogazine del triplo che mi convincesti a tal punto che adesso ho una speed!
Prima di conoscere questo forum volevo prendere una fz1 yamaha.
Meno male che ogni tanto ragiono, stavo per fare una cassata!:dry:

krupica
30/11/2007, 17:18
Bastard ma tu lo sai che sei stato una persona significante per me?

Non credevo avrei vissuto tanto a lungo da poter leggere un'affermazione simile...

framasotti
30/11/2007, 17:35
Non credevo avrei vissuto tanto a lungo da poter leggere un'affermazione simile...

Vuol dire che nella tua vita hai visto poco:wink_::biggrin3:

Perchè non essere grato ad una persona?:tongue:

krupica
30/11/2007, 17:39
Vuol dire che nella tua vita hai visto poco:wink_::biggrin3:

Perchè non essere grato ad una persona?:tongue:

Qui non stiamo parlando di una persona, ma di Bastard Inside.

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Adesso ho visto pure qualcuno affermare che Bastard è stato una persona significante. È tempo di morire...

MUSSINO74
30/11/2007, 18:04
SI !


così, la prima cosa che mi viene in mente....

























......MA A VOI LE GOMME LE REGALANO?????:blink:
SI!

krupica
30/11/2007, 18:09
SI !


SI!

Anch'io le voglio aggratisssse.
Ho provato a scrivere a babbo natale, ma il vecchiaccio m'ha risposto di arrangiarmi.