PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO CASCO JET

MATTE81white
29/11/2007, 09:42
Ciao a tutti!!!Ho intenzione di coprarmi un casco jet da usare per spostamenti casa lavoro,qualcuno sa' consigliarmi qualche oggetto?
Avevo anche qualche idea riguardo a farlo areografare ma non so' quale sia meglio la colorazione di base nera o bianca qualcuno ci ha gia' provato?
Contare che ho una speed bianca e il casco lo usero sicuramente con occhialoni a goccia neri....idee sicuramente gia' usata da qualcuno..io lancio il sasso vediamo se qualcuno mi risponde ciaoooooo:coool:

japkiller
29/11/2007, 10:38
DAVIDA.... impareggiabili come estetica e qualità...

LaRana
29/11/2007, 11:24
Se ci puoi spendere un po' l'Arai SZ-F è assolutamente fantastico

Ciao
A

Tommy-1050
29/11/2007, 11:42
se vuoi "buttar via soldi"*almeno fallo tenendo conto della sicurezza...
io opterei x un bel casco da cross nero con occhialoni con lente riflesso blu o oro!!!

*premetto a casa ho un jet dainese e 2 modulari vemar...xò da quando ho la moto ....il 90% delle volte metto sempre il casco integrale,anche in città.

Ziomane
29/11/2007, 12:05
se vuoi "buttar via soldi"*almeno fallo tenendo conto della sicurezza...
io opterei x un bel casco da cross nero con occhialoni con lente riflesso blu o oro!!!

*premetto a casa ho un jet dainese e 2 modulari vemar...xò da quando ho la moto ....il 90% delle volte metto sempre il casco integrale,anche in città.

quoto in pieno!!! è in città che avvengono la maggior parte degli incidenti dato che ci sono gli imbecilli automobilisti che non rispettano semafori precedenze ecc... meglio proteggere al massimo la testa con un bel integrale!!:ph34r:

MATTE81white
29/11/2007, 13:10
il casco integrale c'e' l'ho,quoto appieno che e' meglio del jet sopratutto per via di certi autobobilisti:wacko::wacko:ma faccio 15km e mi rendeva la vita facile e comoda un jet da usare solo per questo scopo si intende.
interessante l'idea del casco da cross con gli occhiali ma su una speed triple1050 non riesco a vederlo,non sono ferrato in materia devo sbirciarne due o tre

Cane Sciolto
29/11/2007, 20:00
non comprarlo sempre integrale!!!

federico
30/11/2007, 10:38
AMO I ROOF, ma con 80 € ho acquistato un airoh city. Il visierone ha una bella forma e non rimane troppo lontana dal viso... l'aria non entra e così anche quando cala il solo e non hai gli occhialoni vai tranquilllo!

Tommy-1050
30/11/2007, 11:49
il casco integrale c'e' l'ho,quoto appieno che e' meglio del jet sopratutto per via di certi autobobilisti:wacko::wacko:ma faccio 15km e mi rendeva la vita facile e comoda un jet da usare solo per questo scopo si intende.
interessante l'idea del casco da cross con gli occhiali ma su una speed triple1050 non riesco a vederlo,non sono ferrato in materia devo sbirciarne due o tre

io...se trovo un buon prezzo...lo prendo sicuro;-):tongue::wink_:

efferre
30/11/2007, 16:24
Ho intenzione di coprarmi un casco jet da usare per spostamenti casa lavoro,qualcuno sa' consigliarmi qualche oggetto?
Avevo anche qualche idea riguardo a farlo areografare ma non so' quale sia meglio la colorazione di base nera o bianca qualcuno ci ha gia' provato?

personalmente ti indirizzerei su Arai SZ, fenomenale!

per quanto riguarda l'intenzione di farlo aerografare non saprei dirti, confesso che avrei voluto farlo fare anch'io su qualcuno dei miei caschi ma poi ho sempre desistito.
qualcosa ho cercato di leggerla e se proprio proprio non dico castronerie che tu scelga il nero o il bianco poco importa perche' prima di aerografartelo il casco te lo scartavetrano per benino per togliertelo il colore di base. poi sul casco nudo rifanno tutto da capo, personalizzazione compresa.
ma, ripeto, non so se e' effettivamente cosi', vado di memoria su un articolo con foto passo-passo di un casco in fase di personalizzazione letto qualche annetto fa! non vorrei crearti falsi allarmismi...

Notturno
07/12/2007, 14:32
L'unico casco jet buono è quello che rimane dal venditore.

Non importa la distanza da coprire, proteggiti ! :ph34r:

basjoe
11/12/2007, 12:18
personalmente ti indirizzerei su Arai SZ, fenomenale!

per quanto riguarda l'intenzione di farlo aerografare non saprei dirti, confesso che avrei voluto farlo fare anch'io su qualcuno dei miei caschi ma poi ho sempre desistito.
qualcosa ho cercato di leggerla e se proprio proprio non dico castronerie che tu scelga il nero o il bianco poco importa perche' prima di aerografartelo il casco te lo scartavetrano per benino per togliertelo il colore di base. poi sul casco nudo rifanno tutto da capo, personalizzazione compresa.
ma, ripeto, non so se e' effettivamente cosi', vado di memoria su un articolo con foto passo-passo di un casco in fase di personalizzazione letto qualche annetto fa! non vorrei crearti falsi allarmismi...

l'SZ e fantastico oppure shoei, io ho lo shoei e mi trovo benissimo, silenzioso anche se jet e con la fìvisiera lunga riesci ad andare anche.

per la sicurezza.... è un altro discorso, forse in città c'è piu pericolo che dalle altre parti devi saperlo te

Mr Triple
11/12/2007, 19:00
L'unico casco jet buono è quello che rimane dal venditore.

Non importa la distanza da coprire, proteggiti ! :ph34r:

sempre e solo integrale