Visualizza Versione Completa : la riscossa del dottore!!!
MotoGP - Test Jerez Day 2 - Pedrosa è il più veloce, Rossi è 2° e Stoner out:laugh2::laugh2::laugh2:
quest anno alla faccia dei ducatisti vedrete come il dottore recuperera il mondiale perso quest anno....:wink_: visto che il magico:sick:bastoner e caduto sia ieri che oggi tra l altro facendosi male anche a una spalla.......leggete qui:coool::coool: Arriviamo ora al capitolo Stoner, il campione in carica è caduto anche oggi (nel pomeriggio) riportando una lesione ai legamenti della spalla. L'australiano non ha quindi concluso le prove e non sarà in pista neanche domani. Brutto colpo per la Ducati che vede anche arrancare Marco Melandri solo tredicesimo
chi vincera' non lo so' , spero solo non sia monotono come quest'anno.
A chiacchiere e distintivo, vince sicuramente l'Evasore.....
;)
Marco Manila
29/11/2007, 13:12
Troppo presto per fare qualsiasi previsione: fino alla prima gara si possono solo fare ipotesi. Personalmente non vedo l' ora che ricominci tutto, le carte sono state rimescolate e quindi tutto può succedere, anche che, come quest' anno, un pilota su cui non si era puntato piu di tanto in quanto appena arrivato in Ducati vincesse il mondiale. Attenzione anche ai nuovi quindi, ma anche alle vecchie tigri...
L' importante è, però, che sia spettacolo vero! :oook:
daytona4ever
29/11/2007, 13:21
io scommetto su vale.
non me ne frega nulla che sia un evasore ( c e molto molto di peggio )
non gufo su una caduta di stoner.
( a buon intenditor.... )
punto su vale xke 1-mi sta simpatico
2-e italiano
3- e un campione e il suo palmares parla chiaro !!!!!
io scommetto su vale.
non me ne frega nulla che sia un evasore ( c e molto molto di peggio )
non gufo su una caduta di stoner.
( a buon intenditor.... )
punto su vale xke 1-mi sta simpatico
2-e italiano
3- e un campione e il suo palmares parla chiaro !!!!!
E io ti quoto iideologicamente...
Nel senso che a me sta sulle palle, ma non per questo godo del fatto che sia caduto o si sia fatto male o abbia passato due anni a "banfare" almeno quanto Biaggi in forma!!
;)
Voglio vedere un bello spettacolo! Rossi é indubbiamente un grandissimo campione, forse il più forte che ho visto correre in moto nella vita, non lo amo caratterialmente e ancor meno dopo i fatti e le smentite e rimentite di quest'anno sulle sue tasse.
Però mi diverte quando va in moto.
Poi ti posso dire che mi piace Stoner perchè caratterialmente é l'anti Rossi... e che come pilota adoro Hopkins... e spero in Dovizioso.
Lamps
E' presto per dire chi sarà il migliore.
Io credo che il vale non è finito
A chiacchiere e distintivo, vince sicuramente l'Evasore.....
;)
Distintivo con cariche per onore sul campo... per il momento stonner è un buon cadetto...fate spazio il comandante stà tornando.
daytona4ever
29/11/2007, 15:29
io scinderei il vale sportivo da quello esattore...
uno nessuno e centomila scrisse il buon pirandello....
in piu aggiungo un altro campione : capirex !!
uno dei pochi con la tecnica e l esperienza x contrastare vale...
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess::yess::yess::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Distintivo con cariche per onore sul campo... per il momento stonner è un buon cadetto...fate spazio il comandante stà tornando.
Carletto
29/11/2007, 16:55
MotoGP - Test Jerez Day 2 - Pedrosa è il più veloce, Rossi è 2° e Stoner out:laugh2::laugh2::laugh2:
quest anno alla faccia dei ducatisti vedrete come il dottore recuperera il mondiale perso quest anno....:wink_: visto che il magico:sick:bastoner e caduto sia ieri che oggi tra l altro facendosi male anche a una spalla.......leggete qui:coool::coool: Arriviamo ora al capitolo Stoner, il campione in carica è caduto anche oggi (nel pomeriggio) riportando una lesione ai legamenti della spalla. L'australiano non ha quindi concluso le prove e non sarà in pista neanche domani. Brutto colpo per la Ducati che vede anche arrancare Marco Melandri solo tredicesimo
Va bene essere di parte ma ridere e goire per gli infortuni altrui lo trovo un po triste anche se il soggetto in questioe è milionario.
tifo sempre e comunque VALENTINO
onlyspeed
29/11/2007, 17:53
si, spero in vale, ma non puntando sui guai altrui!! vincera' con stooner e ducati in piena forma, cosi' mi sta bene!!
oddio,avete già cominciato,siete come gli interisti(miei colleghi,gli altri non so.......................)
Punto sempre sul dottore,per adesso l'unico che si candida per il futuro è Dovizioso,altro gran combattente!
oddio,avete già cominciato,siete come gli interisti(miei colleghi,gli altri non so.......................)
mi quoto!
Peccato x Stoner veder cadere qualcuno non è mai piacevole se poi si fa anche male, bene il Vale che comincia a prendere confidenza con le nuove gomme, e speriamo che sia un bel campionato lottato fino alla fine da + di 2 -3 piloti..............Vogliamo vedre lo spettacolo che è mancato l'anno scorso!!!!!
bello vedere la tua innata sportività :blink::cry::cry::cry:
se questo è l'inizio per per i Rossifans, provo solo ad immaginare il resto...macumba ...fatture...sale e incantesimi...
è presto ok ma sono ancora convinto che come talento e capacita' "pura"sia ancora il piu' forte,ma di tanto.................xro' nel motogp di oggi il pacchetto moto gomma è molto importante e tutto è possibile
petruzzo
29/11/2007, 19:08
chi vincera' non lo so' , spero solo non sia monotono come quest'anno.
speriamo
VonRichthofen
29/11/2007, 19:50
e tu da ciò deduci chi vincerà il mondiale????:D:D:D:D:D:D
ma dai........:biggrin3:i test sono appunto test.
Secondo me bastoner sarà ancora bastoner.
enricopale
29/11/2007, 19:55
E' presto per dire chi sarà il migliore.
Io credo che il vale non è finito
Rossi. simply the best!
DOOHAN ha vinto il suo primo mondiale a 28 anni, la stessa eta' di Rossi, fate voi....
valentinorossi
29/11/2007, 20:01
mi dispiace x la caduta di Stoner da buon sportivo.
ma io tifo sempre Vale46 :yess:
mhhhhh che strano davanti ci sono delle michelin...... no no non è possibile!!!!!!!! ma tanto il vale adesso ha le bridgestone e spaccerà il mondo!!!! ah ah ah!!! gli starà davanti anche dovi..... (grande manico!!!) gioite gioite valentiniani, almeno finchè nn succederà qualcos altro, quando inizieranno le corse, inizieranno anche i problemi, quelli seri, il chattering, il motore che nn va, etc etc.... se rossi è andato in bridgestone, non potrebbe essere perchè michelin si è rotta il c***o di farsi buttare milioni di euro dalla finestra da un pilota che gli ha sparato m***a in faccia per tutta una stagione..... e magari non gli avrebbe + dato le gommine che invece sta dando e darà a pedrosa, ma davvero pensate che michelin sia in ginocchio dopo una sola stagione andata male?? ma in italia si sa, il re ha fatto la scelta con il cuore per le motivazioni... etc etc... :sick::sick::sick::sick:
mhhhhh che strano davanti ci sono delle michelin...... no no non è possibile!!!!!!!! ma tanto il vale adesso ha le bridgestone e spaccerà il mondo!!!! ah ah ah!!! gli starà davanti anche dovi..... (grande manico!!!) gioite gioite valentiniani, almeno finchè nn succederà qualcos altro, quando inizieranno le corse, inizieranno anche i problemi, quelli seri, il chattering, il motore che nn va, etc etc.... se rossi è andato in bridgestone, non potrebbe essere perchè michelin si è rotta il c***o di farsi buttare milioni di euro dalla finestra da un pilota che gli ha sparato m***a in faccia per tutta una stagione..... e magari non gli avrebbe + dato le gommine che invece sta dando e darà a pedrosa, ma davvero pensate che michelin sia in ginocchio dopo una sola stagione andata male?? ma in italia si sa, il re ha fatto la scelta con il cuore per le motivazioni... etc etc... :sick::sick::sick::sick:
ma nn dico niente:sick:per me le michelin nn valgono niente s
ia in p
ista che in strada quindi vale ha fatto bene ad andarsene i$$n bridgestone
ma nn dico niente:sick:per me le michelin nn valgono niente s
ia in p
ista che in strada quindi vale ha fatto bene ad andarsene i$$n bridgestone
hai ragione, sono delle gomme di minchia..... hanno praticamnete sempre perso il mondiale dal 70 ad oggi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto di cappello, il dottore è tornato adesso saranno c***i per tutti!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hannibal
29/11/2007, 22:40
Non vi sembra un po' prestino
per sparare sentenze e fare previsioni da veggenti...
:wink_:
votalele
30/11/2007, 00:16
Ultime notizie: pedrosa primo, hayden secondo, poi lorenzo, Dovizioso, rossi decimo o giù di lì.
Nessuno parla di Pedrosa, ma il ragazzo guida, eccome se guida...
Io personalmente quest'anno vedo stoner con Pedrosa, poi vale e Lorenzo e dovizioso a fare i terzi incomodi.
Vedo male melandri, e per gli altri nun ce n'è!!!!
:biggrin3::biggrin3:
Ultime notizie: pedrosa primo, hayden secondo, poi lorenzo, Dovizioso, rossi decimo o giù di lì.
Nessuno parla di Pedrosa, ma il ragazzo guida, eccome se guida...
Io personalmente quest'anno vedo stoner con Pedrosa, poi vale e Lorenzo e dovizioso a fare i terzi incomodi.
Vedo male melandri, e per gli altri nun ce n'è!!!!
:biggrin3::biggrin3:
dici davvero votalele?? madonna se è vero che lorenzo è gia stato davanti al sommo..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e poi ha le michelin..... il prox anno ci sarà ancora + da ridere.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq questi qua venuti dalla 250 e gia così al vertice... secondo me se anche l anno prox nn vince, si mettono daccordo e ezpeleta farà ritornare le 500GP 2 tempi almeno li i pilotini si fracassano le ossa.... e finalmente la luce tornerà a splendere su un numero solo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io l anno prossimo CAPIREX e DOVI!!!!
Notturno
30/11/2007, 01:22
Bha.. ! :dry:
In fin dei conti, i test sono... solo test.
Non possiamo avere idea delle configurazioni di motore, dei settaggi delle sospensioni, degli obbiettivi di lavoro, e spesso neppure del tipo di gomme montate.
Fino alla prima gara.... potremo solo sfondarci di ipotesi ! :wink_:
enricopale
03/12/2007, 20:34
arrischio.... il dottore spazzolera' tutti, e' incazzato nero e ha solo 28 anni, il top della carriera di tutti gli sport, non dimenticate.
speedcane
03/12/2007, 20:40
forza VALE FOR EVER!!!
Non dico null'altro xkè porta sfiga!!:biggrin3:
Tornerà più affamato che mai il dottore! Speriamo di vederne davvero delle belle! Stile vecchie sportellate Gibernau/Rossi!
IO TIFO VALE MA NON FACCIO I CONTI SENZA L OSTE E SOPPRATTUTTO SPERIAMO CHE STONER SI RIMETTA PRESTO!!!E CHE RICOMINCI IL MOTOGP
MOLTO PRESTO E POI VEDREMO!!!!