Visualizza Versione Completa : Fregi serbatoio....
franco62
29/11/2007, 16:34
Una cosa che mi dispiaceva moltissimo nel modello 2008 era che i fregi fossero adesivi togliendo la possibilità di cambiarli a piacere.
Ma...sorpresa.....
Ho portato i pezzi in carrozzeria per riverniciarla....mi chiama il carrozziere dicendo che togliendo i fregi adesivi, sotto ci sono 2 buchi filettati....e se li deve chiudere!
Alt....non farlo!
Splendido, una delle cose che mi dispiaceva rispetto ai mod. 07 è risolta!
Quindi se qualcun altro si trova nel desderio di cambiare fregi, sappia che sotto ci sono i fori filettati!
Great!!
Franco
freedomrider
29/11/2007, 18:05
ma, infatti, tra gli accessori originali se non sbaglio, ci sono ancora tutti gli altri fregi disponibili il che vuol dire appunto che il cambio si può fare anche sui 2008:oook:
mmmmmm interessante :)
ma si possono levare quelli presenti senza causare danni??
a dimenticavo ma hai riverniciato una 2008???
se si puoi dare info su costi e cose cosi??
morinmau
29/11/2007, 20:03
.... dimenticavo ma hai riverniciato una 2008???
se si puoi dare info su costi e cose cosi??
dicci dicci ... anche a me interessa :w00t::w00t:
franco62
30/11/2007, 07:47
Si tolgono senza problema alcuno senza rovinare assolutamente nulla.
Ho riverniciato un 2008 tangerine (si, il nuovo colore arancio!) e l'ho fatta Matt Black.
Il costo....fianchetti, serbatoio, parafanghi e codino sella...ho speso 300 euro.
Ma 300 perchè ho voluto il colore migliore....altrimenti ne spendevo meno!
Considerate che mi ha anche tolto knee pads, fregi...carteggiato tutto etc....
Abituato ai costi HD, mi sono sentito ridicolo!
Comunque Matteo, il carrozziere è un motociclista anche lui, e capisce come si devono verniciare le moto!
Adesso vado a montare i pezzi!
Franco
pitonci69
30/11/2007, 12:37
Mi raccomando.....
FOTO!!!!!
bella storia!!!! mi hai dato un ottima notizia!:w00t::wink_:
Una cosa che mi dispiaceva moltissimo nel modello 2008 era che i fregi fossero adesivi togliendo la possibilità di cambiarli a piacere.
Ma...sorpresa.....
Ho portato i pezzi in carrozzeria per riverniciarla....mi chiama il carrozziere dicendo che togliendo i fregi adesivi, sotto ci sono 2 buchi filettati....e se li deve chiudere!
Alt....non farlo!
Quindi se qualcun altro si trova nel desderio di cambiare fregi, sappia che sotto ci sono i fori filettati!
Great!!
Franco
fotooooooooooooooooooo :) che ti sei dimenticato???
franco62
16/12/2007, 12:25
..no, non mi sono dimenticato.....è ancora in casa di cura!
...ci sono ancora piccoli particolari da definire.
Poi posto!!
allinside
27/12/2007, 20:32
volevo sapere se hai sostituito i fregi con quelli del 2007 e se siano completamente compatibili, dal catalogo accessori 2008 è riportato che sono compatibili solo per quella a carburatori
Ora ora tornato dal concessionario ufficiale e mi ha confermato che sui modelli 2008 il frgio non si puo' assolutamente cambiare come del resto quelli della rocket III. Tutti i fregi sono disponibili solo per i modelli antecedenti 
Sorry!!!!
allinside
29/12/2007, 18:22
Bella fregatura!! C'ho messo  mesi per decidere come poter personalizzare il mio eventuale (sempre più probabile nuovo acquisto), ed ora devo ricominciare da capo. Difatti al colore del fregio erano previsti richiami della stessa tinta sull'estetica della moto:mad:
Sportclassic81
30/12/2007, 09:19
Ma soprattutto... Come rimuovere il fregio incollato senza rovinare la verniciatura?
allinside
30/12/2007, 10:07
Ma soprattutto... Come rimuovere il fregio incollato senza rovinare la verniciatura?
E' diventato un problema secondario, o quanto meno per me ormai ininfluente anche se qualcuno dice di averlo rimosso senza problemi(almeno mi sembra di aver letto)
Sportclassic81
30/12/2007, 11:02
Diciamo così... Se uno parte con l'intenzione di riverniciare sono d'accordo con te, ma per chi è contento della propria livrea può essere un elemento non secondario.
allinside
30/12/2007, 11:13
Diciamo così... Se uno parte con l'intenzione di riverniciare sono d'accordo con te, ma per chi è contento della propria livrea può essere un elemento non secondario.
La mia era solo una considerazione personale, difatti come avrai letto, avevo intenzione di acquistare una black e personalizzarla, il fregio era fondamentale cambiarlo per dare quel tocco di colore (giallo) che mi ero preposto; ma visto e considerato che pur riuscendo a togliere senza danni il fregio incollato non avrei un'alternativa in quanto quelli in vendita non sono compatibili, diventa tutto inutile.
Che senso avrebbe togliere il fregio originale se non si ha intenzione di riverniciare?
Scusa ma mi era sfuggito questo post
Sportclassic81
30/12/2007, 17:30
Dal mio punto di vista avrebbe il senso di liberarsi di un pezzo di plastica per mettere un fregio vero... Che insomma diciamocelo la plastichetta... Su una moto modern, ma pur sempre classic non è molto ammissibile :ph34r: specie con quel che costano!
allinside
30/12/2007, 19:20
sono daccordo con te, ma ad oggi la situazione è questa: per le nuove ad iniezione o ti tieni il fregio originale o te lo tieni, non ci sono alternative purtroppo!
Scheggia
30/12/2007, 20:18
fatemi capire il fregio per le nuove è di plastichetta?
special k
31/12/2007, 07:23
Hanno cominciato con i parafnghi, poi con i fianchetti, ora con i fregi...ahi ahi ahi...:cry:
w le moto fatte tutte di ferro!!!!:biggrin3:
redpanther
31/12/2007, 08:35
allora se uno deve comprare una nuova Bonnie, aldilà se può piacere o meno l'estetica tanto vale comprare giapponese
Sportclassic81
31/12/2007, 08:45
sono daccordo con te, ma ad oggi la situazione è questa: per le nuove ad iniezione o ti tieni il fregio originale o te lo tieni, non ci sono alternative purtroppo!
Se c'è una maniera per rimuoverlo senza danneggiare eccessivamente il serbatoio si può sempre:
A: stuccare le filettature (che non si capisce cosa ci stiano a fare se non sono compatibili coi fregi della linea accessori)
B: dipingere con l'aerografo (magari con l'ausilio di un professionista) un logo personalizzato o qualcosa del genere.
Probabilmente la casa madre riduce il metallo perchè teme un attacco da parte di Magneto...
----
E cmq... l'importante è che la moto funzioni per bene, per il resto con il tempo si personalizza tutto. Attenti a Magneto!!!
la Bonnie è sempre la Bonnie, che ci sia plastica o metallo è solo per aggiornarsi ai tempi:rolleyes:
ma la classe rimane e non è acqua!!!!:wink_:
bRAVO  rOCKER!   saggie  parole...
è   lo spirito  soprattutto   ciò che  conta
eppoi  a modificare  e spippolare   il modo ssi trova sempre!
un saluto speciale  da   trotter
MOSTACIA
24/09/2008, 22:30
io a sto punto ho pensato di farmeli di alluminio,tagliando una forma e avvitandoli..ma ci fosse un cavolo di qualcuno che mi toglie gli originali incollati..io sono duro:ci credete che ancora non ho capito come toglierli?!
fitzcarraldo
24/09/2008, 22:48
Scalpello??
jollyroger
24/09/2008, 22:54
io a sto punto ho pensato di farmeli di alluminio,tagliando una forma e avvitandoli..ma ci fosse un cavolo di qualcuno che mi toglie gli originali incollati..io sono duro:ci credete che ancora non ho capito come toglierli?!
prova a scaldarli per benino con un phon, sarebbe meglio un phon da officina, ma può andar bene anche un asciugacapelli casalingo.....
vedrai che la colla con il calore cederà e con un poco di pazienza riuscirai a staccarli....
occhio a non scaldare troppo...se vuoi toglierli intatti....e lasciare intatta la vernice...
sai il phon industriale si usa anche come sverniciatore !:ph34r:
Usa un cannello, vedrai che fai prima!:senzaundente:
jollyroger
24/09/2008, 23:04
allora se uno deve comprare una nuova Bonnie, aldilà se può piacere o meno l'estetica tanto vale comprare giapponese
quando ho preso la mia erano già in commercio quelle ad iniezione, così, per averne una a carburatori, l'ho dovuta cercare usata...
e son ben felice di averla trovata...:biggrin3:
cmq al di là dei fregi in plastica (che puoi rimuovere e sostituire con quelli di metallo) e dell'iniezione (si può rimuovere pure quella) 
le giapponesi sono, nel bene e nel male, su un'altro pianeta, 
ma io non cambierei MAI la mia Bonnie con una Jap....:ph34r:
doccerri
25/09/2008, 11:31
Ciao a tutti, io ho la black 2008 ed ho sostituito i fregi con quelli della casa!
Ci sono già state discussioni in merito, il concessionario inizialmente mi disse che non era fattibile. Io ho insistito e... ora ho i fregi nuovi.
poi posto le foto
MOSTACIA
25/09/2008, 11:55
ho provato a piegare sui tornanti fino a limarli via..:w00t:
e la soluzione era un semplice fon..!!:tongue:
doccerri
25/09/2008, 11:58
ecco la foto!
cmque togliere i vecchi non è un problema, la colla che usano sembra quella dei post-it...
doccerri
25/09/2008, 12:07
ecco!
Herbie 53
25/09/2008, 12:40
ecco la foto!
cmque togliere i vecchi non è un problema, la colla che usano sembra quella dei post-it...
risparmiano pure su quella
t-bird 63
25/09/2008, 14:01
ho provato a piegare sui tornanti fino a limarli via..:w00t:
e la soluzione era un semplice fon..!!:tongue:
!!DISGRAZIATO!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ecco!
Sulla Bonnie non sta' meglio il "mouth-organ"??
doccerri
25/09/2008, 14:24
!!DISGRAZIATO!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sulla Bonnie non sta' meglio il "mouth-organ"??
?
e che è?:blink:
davide59
25/09/2008, 14:40
è l'armonica a bocca, similitudine tutta inglese per identificare il fregio detto anche classic..
come chiamano invece il fregio che esce di serie sul bonneville black?
doccerri
25/09/2008, 15:22
è l'armonica a bocca, similitudine tutta inglese per identificare il fregio detto anche classic..
come chiamano invece il fregio che esce di serie sul bonneville black?
grazie per la delucidazione!
cmque personalmente preferisco quello che ho montato (l'ho preso apposta....), più semplice e pulito.
Per quanto riguarda quello di serie sul my2008 credo che il suo nome sia PLASTICONE!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
25/09/2008, 19:50
grazie per la delucidazione!
cmque personalmente preferisco quello che ho montato (l'ho preso apposta....), più semplice e pulito.
Per quanto riguarda quello di serie sul my2008 credo che il suo nome sia PLASTICONE!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi ho cambiato anche io il fregio,tolto il troiaio di plastica,operazione non difficile,mi sono messo di buona pazienza con il phono asciugacapelli,fatto scaldare bene bene il troiaiaccio di plastica poi preso da una parte con una pinzetta a becco lungo tirata e pian piano è venuta via poi sempre con il phono ho tolto i residui di colla,il tutto mi è costato comprese le apposite viti torsion ben 110 euro ma secondo me ne vale la pena,i plasticoni proprio non mi piacevano..allego foto del risultato anche se di scarsa qualità..Ciao
Herbie 53
01/10/2008, 20:46
hai fatto bene!!!ma la moto la tieni in un ristorante o in cantina???;)
Oggi ho cambiato anche io il fregio,tolto il troiaio di plastica,operazione non difficile,mi sono messo di buona pazienza con il phono asciugacapelli,fatto scaldare bene bene il troiaiaccio di plastica poi preso da una parte con una pinzetta a becco lungo tirata e pian piano è venuta via poi sempre con il phono ho tolto i residui di colla,il tutto mi è costato comprese le apposite viti torsion ben 110 euro ma secondo me ne vale la pena,i plasticoni proprio non mi piacevano..allego foto del risultato anche se di scarsa qualità..Ciao
Ottimo risultato!:wink_:
la tengo in garage dietro c'è lo scaffale con le bottiglie di vino,salsa ecc. di mia mamma.................davanti ci tengo la macchina...  ciao..
MOSTACIA
01/10/2008, 21:45
oggi ho finalmente tolto i fregi..con il fon industriale.....velocissimo!!ma per chi volesse provare occhio a non farsi prendere la mano....o fondete tutta la moto!!
ora sto verniciando i nuovi fregi,verniciando si...me li sono fatti da solo!!poi il risultato lo giudicherete a lavoro finito....e lì potrete smer***mi finchè volete..
vi dico già da ora che sono particolari..:coool:
jollyroger
02/10/2008, 01:11
oggi ho finalmente tolto i fregi..con il fon industriale.....velocissimo!!ma per chi volesse provare occhio a non farsi prendere la mano....o fondete tutta la moto!!
ora sto verniciando i nuovi fregi,verniciando si...me li sono fatti da solo!!poi il risultato lo giudicherete a lavoro finito....e lì potrete smer***mi finchè volete..
beh son contento che abbia funzionato.... 
ma temevo ti saltasse il serbatoio...
perchè l'hai fatto a serbatoio pieno ...
nevvero?
:risatona::risatona::risatona:
Siete pazzi ad usare il phon industriale vicino al serbatoio :blink::blink::wacko:
E non ho ancora capito se dietro i fregi incollati ci sono i fori filettati oppure no...
doccerri
02/10/2008, 11:01
Aspetto di vedere il risultato... su dai SBRIGATIIIIII!!!!!
BonnieTerzo
02/10/2008, 11:07
Ma...sorpresa.....
Alt....non farlo!
Great!!
Franco
Io ieri ho montato il freggio classic sul mio modello 2008 :wink_:
Siete pazzi ad usare il phon industriale vicino al serbatoio :blink::blink::wacko:
E non ho ancora capito se dietro i fregi incollati ci sono i fori filettati oppure no...
Certo dietro ai fregi incollati ci sono i fori filettati,devi però ordinare le viti per metterci diciamo i vecchi fregi quelli in metallo...
BonnieGio
02/10/2008, 13:38
confermo...sono appena tornato dal conce dove ho fatto mettere i nuovi fregi sulla mia bonnie 2008...li ho levati io con il phon asciuga capelli...sotto c'è una colla di mer#a...se ne vengo facilmente (quelli in plastica intendo)...
doccerri
02/10/2008, 13:49
confermo...sono appena tornato dal conce dove ho fatto mettere i nuovi fregi sulla mia bonnie 2008...li ho levati io con il phon asciuga capelli...sotto c'è una colla di mer#a...se ne vengo facilmente (quelli in plastica intendo)...
quali hai messo? foto foto please!
BonnieTerzo
02/10/2008, 13:57
SiSi
FOTO!
Grazie:wub:
scusate se rompo....
ma i fregi sono quelli dei modelli vecchi ?
perchè tempo fa si parlava di specifici per il modello efi
:rolleyes:... ho perso un po di vista il forum e sono rimasto indietro
Herbie 53
02/10/2008, 17:59
tutti i vecchi fregi vanno bene sulle moto ad iniezione...
jollyroger
02/10/2008, 18:05
Certo dietro ai fregi incollati ci sono i fori filettati,devi però ordinare le viti per metterci diciamo i vecchi fregi quelli in metallo...
6 neuri l'una?:sick:
Herbie 53
02/10/2008, 18:07
ma un buon ferramenta non le vende?????:blink:
jollyroger
02/10/2008, 18:11
ma un buon ferramenta non le vende?????:blink:
Ciao Bruno,
tutto OK?
Come tipo di filetto e testa fresata le trovi, ma le originali... sono torx con il perno centrale ci vuole anche una chiavetta apposita...almeno non te li frega il primo ragazzino che passa....
Herbie 53
02/10/2008, 18:14
le thorsen maschio sicuro che Bonetto non le abbia...?scusate l'off topic......comunque credo che un buon ferramenta dovrebbe averle..
jollyroger
02/10/2008, 18:25
le thorsen maschio sicuro che Bonetto non le abbia...?scusate l'off topic......comunque credo che un buon ferramenta dovrebbe averle..
già chiesto....figurati....le Torx con il perno sono già rare poi inox con la testa fresata...introvabili......
Herbie 53
02/10/2008, 18:28
.............ecco perchè in triumph attaccano i fregggi con il mastice!
jollyroger
02/10/2008, 18:37
.............ecco perchè in triumph attaccano i fregggi con il mastice!
certo che con i fregi in plastica incollati in Triumph hanno realizzato un bel risparmio....:sick:se poi consideri che un sacco di clienti li comprano come accessori dopo l'acquisto della moto il guadagno è doppio...:sick::sick::sick:
Ciao Bruno,
tutto OK?
Come tipo di filetto e testa fresata le trovi, ma le originali... sono thorsen con il perno centrale ci vuole anche una chiavetta apposita...almeno non te li frega il primo ragazzino che passa....
Thorsen non è il differenziale autobloccante, non volevi dire Torx?:rolleyes:
jollyroger
02/10/2008, 18:58
Thorsen non è il differenziale autobloccante, non volevi dire Torx?:rolleyes:
Hai ragione:sick:....eh già..... 
sarà perchè ho appena finito di scrivere di autobloccanti su un forum di auto...
Io in totale fregi più 4 viti pagati 110 euro,solo i miei fregi mi ha detto costavano 96 euro quindi fai tu i calcoli...
Herbie 53
02/10/2008, 19:01
....scusate.....che truffaldini....
jollyroger
02/10/2008, 19:03
Io in totale fregi più 4 viti pagati 110 euro,solo i miei fregi mi ha detto costavano 96 euro quindi fai tu i calcoli...
non le regalano:cry:....
Hai ragione:sick:....eh già..... 
sarà perchè ho appena finito di scrivere di autobloccanti su un forum di auto...
.....e che auto!:wub:
jollyroger
02/10/2008, 19:09
.....e che auto!:wub:
Shhhhh...:ph34r:
shhhhh...omertà è il tuo secondo nome nevvero?:ph34r:
cmq non lo monta nessuno e chi l'aveva l'ha tolto...:senzaundente:
off topic:iamsorry:
Shhhhh...:ph34r:
shhhhh...omertà è il tuo secondo nome nevvero?:ph34r:
cmq non lo monta nessuno e chi l'aveva l'ha tolto...:senzaundente:
off topic:iamsorry:
:ph34r:Chi, io?
:blink:Poi magari mi racconti!:wink_:
jollyroger
02/10/2008, 19:51
:ph34r:Chi, io?
:blink:Poi magari mi racconti!:wink_:
con piacere....:wub:
MOSTACIA
03/10/2008, 13:54
ecco finalmente i miei fregi,e ci aggiungo anche il lavoro sulla targa anteriore a tema..............ma andateci piano che già hanno chiuso il mio bar preferito..poi mancano ancora gli adesivi con le scritte che ordinerò oggi in serigrafia..sulla targhetta ci sarà scritto MOBY RACE 67...sui fregi,nella banda nera penso scriverò TRIUNZZZ....beh eccoli:
ecco finalmente i miei fregi,e ci aggiungo anche il lavoro sulla targa anteriore a tema..............ma andateci piano che già hanno chiuso il mio bar preferito..poi mancano ancora gli adesivi con le scritte che ordinerò oggi in serigrafia..sulla targhetta ci sarà scritto MOBY RACE 67...sui fregi,nella banda nera penso scriverò TRIUNZZZ....beh eccoli:
Non vedo nulla MOSTACIA...
Non vedo nulla MOSTACIA...
Nemmeno io!:blink:
MOSTACIA
03/10/2008, 14:38
un pò di suspance..........!!
ed adesso siore e siori i piu' belli,i piu' artigianali,i piu'off topic,i piu' piu'.......................
"THE FREGISZ"
http://img90.imageshack.us/img90/838/dscn2007gx7.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=dscn2007gx7.jpg)http://img90.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img216.imageshack.us/img216/7234/dscn2008sj0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=dscn2008sj0.jpg)http://img216.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img181.imageshack.us/img181/1192/dscn2009hh9.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=dscn2009hh9.jpg)http://img181.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img519.imageshack.us/img519/170/dscn2011go6.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=dscn2011go6.jpg)http://img519.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img352.imageshack.us/img352/4884/dscn2012ab2.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=dscn2012ab2.jpg)http://img352.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
MI RACCOMANDO...SIATE BUONI...
Sportclassic81
03/10/2008, 15:25
complimenti... davvero una bella idea... Magari potresti lavorare un pò di più sulle viti che rispetto al resto del fregio svettano un pò troppo... 
Per quanto riguarda il pedestrian slicer niente da dire... esecuzione perfetta.. Presto sarà pronto anche il mio (rigorosamente artigianale), poi lo posto e mi dici cosa ne pensi...
e ricordate ARTIGIANALE E' MEGLIO!
Un fan di Moby Dick?
Idea originale, ma le viti.........!
Non è io mio stile ,ma complimenti per il lavoro,rivedi comunque le viti...
Herbie 53
03/10/2008, 19:30
:yess::mazzodifiori::supremo::festaaa::bravissimo_::ontopicplease::muaaa::wtcp::offtopic::bananeinc:
:triumphpride::unionjackpride::papa::icon_allah::ciapet::taz:
FRATELLO....
TU HAI STILE!!!
fitzcarraldo
04/10/2008, 08:27
GRANDE MOSTACIA!!!!
le modifiche possono piacere o no.... ma questo è lo spirito giusto!!!!!
tu cazzeggi.. cazzeggi.. ma alla fine fai vedere qualcosa di diverso!!!!dovrebbero imparare quei "parrucconi" che predicano la serietà a tutti i costi e poi discutono delle loro BORSE!!!! azz... che ardire:cry::cry::cry:!!!
e poi ci si lamenta che si organizzano incontri che vanno deserti.... voi andreste più volentieri ad una festa con il cardinale Martini o con Pamela Anderson???
Tu sei la nostra PAMELA!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
jollyroger
04/10/2008, 08:33
GRANDE MOSTACIA!!!!
le modifiche possono piacere o no.... ma questo è lo spirito giusto!!!!!
tu cazzeggi.. cazzeggi.. ma alla fine fai vedere qualcosa di diverso!!!!dovrebbero imparare quei "parrucconi" che predicano la serietà a tutti i costi e poi discutono delle loro BORSE!!!! azz... che ardire:cry::cry::cry:!!!
e poi ci si lamenta che si organizzano incontri che vanno deserti.... voi andreste più volentieri ad una festa con il cardinale Martini o con Pamela Anderson???
Tu sei la nostra PAMELA!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io dal cardinale Martini, probabile che ci siano un sacco di belle ragassssse,
:risatona::risatona::risatona:
poi a me il silicone non piace....
:risate2::risate2::risate2:
COMPLIMENTONI MOSTACIA ANCHE ALLA MANUALITA'
CHRISTIANTILT
04/10/2008, 11:47
gran bella inventiva,mi associo ai complimenti e ai commenti sulle viti...
ma una domanda (off topic naturalmente) mi sorge spontanea....
dove hai preso le frecce?:w00t:
Herbie 53
04/10/2008, 11:51
ragazzi prego di rimanere on topic
CHRISTIANTILT
04/10/2008, 12:01
ragazzi prego di rimanere on topic
hai ragione adesso apro un post dedicato..:coool:
CHRISTIANTILT
20/10/2008, 13:43
sono arrivati sti adesivi???
e faccela vedè.. faccela toccà..:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:Caspiterina:w00t:
che inventiva e che abilità, 
sei troppo forte:biggrin3:
in effetti le viti sporgono un po' troppo, metterei quelle arrotondate:tongue:
se ti vedono quelli di Green Peace ti assumono come sponsor:tongue:
bravo, l'artigianato va incoraggiato...
curiosità,
ma perchè proprio la balena?
:ph34r::ph34r::ph34r:
BonnieTerzo
20/10/2008, 16:53
Ma...sorpresa.....
Alt....non farlo!
Great!!
Franco
Grazie a te Franco, oggi mi sono arrivati i fregi classic retrò (girglia), sab mattina li monto...:wub:
franco62
01/02/2009, 09:43
Vedete?
I concessionari che non conoscono quello che vendono!
Dappertutto è così...dai computer alle mutande!!
In ogni caso, il modo più semplice per rimuovere fregi attaccati con il biadesivo,
è quello di passare dietro il filo da pesca e spruzzare il WD40!
Nothing easier!
Ah....per la cronaca...anche nei 2009 sotto ci sono i fori filettati!
Herbie 53
01/02/2009, 17:32
di fregi non ne posso più....:(su internet ci son più post sui fregi che tette della folliero...:(
franco62
01/02/2009, 17:45
di fregi non ne posso più....:(su internet ci son più post sui fregi che tette della folliero...:(
Adesso cerco!!!
Ritiro sù questo post con una domanda:
qualcuno sa se i fori per le viti ci sono anche sotto le matt green?
la mia è di novembre 2008 e parlando con un rivenditore mi ha detto che su quelle verdi i fori non ci sarebbero....che dite?
Ritiro sù questo post con una domanda:
qualcuno sa se i fori per le viti ci sono anche sotto le matt green?
la mia è di novembre 2008 e parlando con un rivenditore mi ha detto che su quelle verdi i fori non ci sarebbero....che dite?
 dubito fortemente... per avere la certezza staccane uno e controlla :biggrin3:
Vedete?
I concessionari che non conoscono quello che vendono!
Dappertutto è così...dai computer alle mutande!!
In ogni caso, il modo più semplice per rimuovere fregi attaccati con il biadesivo,
è quello di passare dietro il filo da pesca e spruzzare il WD40!
Nothing easier!
Ah....per la cronaca...anche nei 2009 sotto ci sono i fori filettati!
Negativo la mia è Aprile 2009 e sotto i fregi nessun buchetto :rolleyes::rolleyes:
Non è che mi sapresti dire la distanza che c'è fra le 2 viti e anche un sito dove si possano vedere/ordinare i fregi compatibili con la bonnie black 2008 ?
(se poi mi sapessi anche dire se i fregi li danno completi di viti compatibili...sarebbe il TOP :w00t: )!
Grazie!
Grazie a te Franco, oggi mi sono arrivati i fregi classic retrò (girglia), sab mattina li monto...:wub:
scusate ma questi fregi li avete ordinati in concessionaria!? e già che ci siamo: c'è un modo per reperire un catalogo dei ricambi/accessori Triumph? tutto ciò che si può ordinare dal concessionario, per intenderci?!
Grazie per le delucidazioni! :biggrin3:
dubito fortemente... per avere la certezza staccane uno e controlla :biggrin3:
Ti ho dato ascolto ed ho scoperto che....
http://www.lucavigni.it/iscrambler/fori.jpg
Ti ho dato ascolto ed ho scoperto che....
http://www.lucavigni.it/iscrambler/fori.jpg
Felicitazioni!:biggrin3:
[QUOTE=dippo;4485194]Non è che mi sapresti dire la distanza che c'è fra le 2 viti e anche un sito dove si possano vedere/ordinare i fregi compatibili con la bonnie black 2008 ?
(se poi mi sapessi anche dire se i fregi li danno completi di viti compatibili...sarebbe il TOP :w00t: )!
Grazie!
Le viti sono a parte.....Le compri da qualsiasi concessionario triumph,per la distanza ora non ti sò dire,ma vedo già che hai scoperto che hai i fori,quindi sei a posto,ciao:biggrin3:
Distanza fra i fori: 13cm esatti!