PDA

Visualizza Versione Completa : ma quanto sono belli gli HP...!!!

bender
30/11/2007, 09:53
Ciao a tutti, vagando sulla rete, alla ricerca di potenziali scarichi per la mia street mi sono imbattuto nel sito della HP, e ho visto qlli dedicati alla KTM (http://www.hotperformance.it/pdf/ktm_SD.pdf) secondo me bellissimi.
Qualcuno sa' se usciranno anche per la nostra street??

Me lo auguro veramente!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marmor
30/11/2007, 14:09
Non male, ma forse un po' troppo lunghi per la coda della Street.
Nel loro catalogo non ho visto scarichi per nessuna Triumph, quindi forse non hanno abbastanza mercato per giustificare l'investimento iniziale per la produzione di scarchi (ma questa è solo una mia ipotesi).
Hai provato a fare direttamente a loro la domanda per e-mail?

bender
30/11/2007, 15:53
Non male, ma forse un po' troppo lunghi per la coda della Street.
Nel loro catalogo non ho visto scarichi per nessuna Triumph, quindi forse non hanno abbastanza mercato per giustificare l'investimento iniziale per la produzione di scarchi (ma questa è solo una mia ipotesi).
Hai provato a fare direttamente a loro la domanda per e-mail?

per quanto riguarda la lunghezza non credo ci metterebbero tanto ad accorciarli, per meglio adattarli alla street, il mercato puo' essere una spiegazione, ma anche la KTM 990 Superduke nn è la scelta più felice per quanto riguarda l' ampiezza del mercato...

Cmq oggi ho mandato una mail chiedendo direttamente a loro se hanno intenzione di produrre qlcosa per la street...attendo la risposta...

marmor
30/11/2007, 16:04
Bene. Facci sapere.
Comunque, non è così banale accorciare un silenziatore perchè avresti una emissione sonora sicuramente superiore al limite imposto per l'omologazione.

England
30/11/2007, 21:20
Bene. Facci sapere.
Comunque, non è così banale accorciare un silenziatore perchè avresti una emissione sonora sicuramente superiore al limite imposto per l'omologazione.

Bravissimo marmor ti quoto in pieno, infatti non dev'essere così semplice accorciare, sino ad ora solo Zard e Arrow ho visto che producono degli scarichi corti quanto gli originali e che quindi esaltano la coda della Street, invece tutti gli altri che ho visto finiscono di poco oltre il fanale posteriore e per questo fanno a mio giudizio :sick:
Chiaro che corti sono più belli, ma altrettanto chiaro che non tutti riscono a farli corti

SpeedPan114
30/11/2007, 21:46
gli HP sono bunissimi prodotti e fanno sempre dei bei scarichi anche corti...

Mr Triple
01/12/2007, 23:20
Sembrano due missili

ALEX24
02/12/2007, 14:59
Ragazi lasciate perdere certi"artigiani"sono prodotti scadenti,che non valgono niente e venno da fare schifo,io l'ho montato su una moto in officina(z750 di mio fratello)e dopo tre ore l'ha tolot dalla disperazione.Quando acquistate degli scarichi rivolgetevi solo ad aziende serie e quotate.

Wallace
02/12/2007, 15:05
sembrano 2 canale segate

fonzie82
02/12/2007, 16:59
Ragazi lasciate perdere certi"artigiani"sono prodotti scadenti,che non valgono niente e venno da fare schifo,io l'ho montato su una moto in officina(z750 di mio fratello)e dopo tre ore l'ha tolot dalla disperazione.Quando acquistate degli scarichi rivolgetevi solo ad aziende serie e quotate.

Scusate l'intromissione, io monto da anni uno scarico HP sulla mia hornettina e vi posso assicurare che hanno una resa incredibile, sia in termini di sound che in termini prestazionali. Su quest'ultimo non voglio dire che mi abbia dato 10 CV alla ruota, però ho notato che ai bassi e ai medi si è riempita parecchio.

Forse sulla Z750 la disperazione era causata dai decibel del rumore! :biggrin3:

Marco Manila
02/12/2007, 17:06
Bene. Facci sapere.

Vero, ma si può facilmente correggere il tiro migliorando l'efficenza del tappo (dbkilller). :oook:

Può essere che facciano qualcosa per la Street, secondo me è questione di tempo.