Visualizza Versione Completa : Strunzzz Racing Team........XII
eppoi adesso che c'è manuelZ...pensarà che tutti vanno via per colpa sua...
manuelzeta
03/12/2007, 12:52
buon giorno amici ... .... dopo lungo e dico lungo ... pensare credo che non scriverò più sul forum
a dottò, per carità, ora che mi sono iscritto io te ne vai te ! e come fa il bar a tenere aperto ?
cioò fioiiii vegnì qua chel dotor el voe scamparne...disighe kalkossa anca voialtri.
siii...belle le coccole virtuali.. Ti invio anch'io un telepacco di coccole taumaturgiche. Non è che ci hanno fatto il malocchio, la bambolina voodoo ?
No tranquillo passerà grazie per il telepacco di coccole e non vedo l'ora che finisca questa giornata.
giorgiorox
03/12/2007, 12:54
buon giorno amici ... .... dopo lungo e dico lungo ... pensare credo che non scriverò più sul forum .... devo dire che ... in voi STRUNZZZ ho ritrovato un pò lo spirito di una volta ... libero da ogni paranoia e da molti vincoli ....dove la base era divertirsi oltre a dare le info sia tecniche e non ... senza doversi preoccupare di ciò che uno posta , senza doversi preoccupare che uno si offenda ... molta gente che ho conusciuto di persona si è persa o non scrive più... mentre gente come voi che non conosco siete più affiatati e simpaitci e con lo spirito che condivido ... lo scrivo qui perchè non voglio aprire un post e sentirmi dire le solite stronzate ....alla fine i pochi con cui scrivo siete voi STRUNZZZ .... ma se devo essere sincero VOI SIETE I MENO STRUNZZZ di tutti ... un giorno mi auguro che ci possiamo incontrare e conoscerci di persona .... mi siete molto simpatici e non cambiate .... qui molti son cambiati ...molti son diventati professori e giudici e molti si sono schierati in silenzio ( ciò vale per molti di quelli che conoscevo dall'inizio ed hanno anzi abbiamo detto stronzate e caxxate a iosa ).... e il silenzio che regna mi rende nervoso .... ma tutti mi potrebberò rispondere che se ti sta bene ci stai altrimenti ... bye .... io ho scelto il bye per ora ..... NON PRETENDO LA LUNA ... ma credo in certe cose .... e se certe persone ti ignorano credo che sia dovuto al fatto che ti hanno escluso ... anche ciò non è un problema visto che abbiamo ogniuno la propria vita ... ma sicuramente mi faceva piacere leggere ogni tanto un sms di amici o presunti tali ...... la vita va avanti ..... e IO VI AUGURO IL PIU' BEL NATALE DELLA VOSTRA VITA e TANTISSIMA FELICITA' ....................
il vostro dott_speed
a dotto'.... cazzo è successo....????? mi collego solo ora...e per poco... dopo quattro giorni di astensione e mi tocca leggere una lettera di commiato!!!????
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
non puoi andartene così.... non fosse altro perchè non ci sarà più nessuno in grado di postare delle gnocche superlative come sai fare tu!!!!
Scherzi a parte... cosa mi sono perso?
E' una determinazione dovuta a qualche fatto preciso o è il frutto di una serie di considerazioni personali? (nella seconda ipotesi rispetterei la tua scelta...)
pero' prima di mollarci cosi ci potevi almeno deliziare con un po' di gnocca ...quella di classe :w00t:
PS: Spero sia tutto uno skerzo
dottore e adesso chi ci prepara la sorpresa delle 5? dai su, torna sulla RETTA via
E' una determinazione dovuta a qualche fatto preciso o è il frutto di una serie di considerazioni personali? (nella seconda ipotesi rispetterei la tua scelta...)
E' colpa della scimmia pelosa che hai in firma .....acoid
giorgiorox
03/12/2007, 13:00
.acoid, è tutta colpa tua!!!!!!
dott_speed
03/12/2007, 13:04
a dotto'.... cazzo è successo....????? mi collego solo ora...e per poco... dopo quattro giorni di astensione e mi tocca leggere una lettera di commiato!!!????
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
non puoi andartene così.... non fosse altro perchè non ci sarà più nessuno in grado di postare delle gnocche superlative come sai fare tu!!!!
Scherzi a parte... cosa mi sono perso?
ti voglio rispondere ...... perchè forse una parte della mio dispiacere e e del (silenzio) di certe persone è nato da ciò ... io postavo gnocca da quando son entrato nel forum .... e no per bisogno o perchè son un maniaco ... ma per puro divertimento . ... poi ciò sembra che sia diventato sacrilegio , o meglio sia diventata la mia etichetta ............ molti moralisti e molti puritani ... ( o io son schietto purtroppo) ... poi magari vanno molti al night o a mignotta.... ma NOOOOOO qui nel forum NOOOOO è sacrilegio .... bisogna escluidere certa gente ci si offende ... bah io sinceramente non basavo l'amicizia su ciò ... ma dovrò ricredermi ... UNO no è ciò che mostra di persona ma ciò che POSTA ..... ribadisco che l'ho scritto qui perchè son sicuro che quei 10 STRUNZZZ che lo frequentano il post mi apprezzano e mi capoiscono anche per altre doti ( spero ) ............
ti voglio rispondere ...... perchè forse una parte della mio dispiacere e e del (silenzio) di certe persone è nato da ciò ... io postavo gnocca da quando son entrato nel forum .... e no per bisogno o perchè son un maniaco ... ma per puro divertimento . ... poi ciò sembra che sia diventato sacrilegio , o meglio sia diventata la mia etichetta ............ molti moralisti e molti puritani ... ( o io son schietto purtroppo) ... poi magari vanno molti al night o a mignotta.... ma NOOOOOO qui nel forum NOOOOO è sacrilegio .... bisogna escluidere certa gente ci si offende ... bah io sinceramente non basavo l'amicizia su ciò ... ma dovrò ricredermi ... UNO no è ciò che mostra di persona ma ciò che POSTA ..... ribadisco che l'ho scritto qui perchè son sicuro che quei 10 STRUNZZZ che lo frequentano il post mi apprezzano e mi capoiscono anche per altre doti ( spero ) ............
non posso darti torto...è più facile giudicare per quello che si scrive che non per quello che si è...ma immagino che tu ti riferisca a genteche conosci da molto più tempo...per quanto mi riguarda e spero di parlare anche a nome di mafalda (in quanto rappresentiamo le donne che frequentano maggiormente lo strunzzz) i tuoi post non ci hanno mai dato realmente fastidio, ogni giudizio è stato sempre espresso sulla base dello scherzo in quanto noi donne rappresentiamo una minoranza e con gusti nettamente diversi dalla "gnocca"...spero che non sia statoa causa del nostro finto "bigottismo"...
giorgiorox
03/12/2007, 13:14
no comment!!!
Un solo consiglio: chi si permette di giudicare per questi motivi non merita di essere annoverato tra gli amici, quindi fregatene di brutto....
capisco la delusione, ma ricorda che gli amici sono sempre molto pochi, meno di quelli che pensiamo...
diffidare sempre e comunque delle larghe masse di adulatori...
alla fine chi ti vuole bene si conta sempre sulla punta delle dita di una mano...
personalmente ho sempre pensato che le gnocche postate... oltre che far bene alla vista ed al testosterone, fossero soprattutto un modo per stemperare gli animi e per rendere la giornata un po' meno pesante...
i perbenisti probabilmente sono talmente fortunati da vivere una vita perfetta ed autosufficiente da potersi arrogare il diritto di indignarsi e criticare chi ricorre a questo per giocare e stare in allegra compagnia, io comunque non li invidio....
mia? otrevsoid!
tu hai sempre colpa... anche quando dormi, oicsamoid!!!
manuelzeta
03/12/2007, 13:27
ti io postavo gnocca da quando son entrato nel forum .... e no per bisogno o perchè son un maniaco ... ma per puro divertimento . ... poi ciò sembra che sia diventato sacrilegio
ma pensa te, io dottò adesso ti invido perchè avessi beccato il personaggio in questione che si è prodigato in cotal nobil censura mi ci sarei devertito a pacco facendogli ingurgitare qualche bocconcino di santa ironia.
Ho avuto modo di vedere qualche foto "artistica" che considero un saggio della bellezza femminile per niente lesiva della morale e che anzi potrebbe essere un invito per le signore a fare altrettanto in osservanza della par condicio....Concludo dicendo caro dott, torna qua e
MANDEI IN MONA
( non traducibile )
Diciamo le cose come stanno, senza strani giri di parole: il livello della gnocca che postavi era notevolmente calato!
Quando hai pubblicato Platinette in perizoma sei stato giustamente bloccato, prima di arrivare a Guliano Ferrara sotto la doccia.
Sbaglio o questo capitolo fatica a decollare?
Ha già 3 giorni di vita e siamo solo a pag. 27.
paolone74
03/12/2007, 13:54
giorno merdacce. di cosa si parla oggi? ho letto brevemente alcune confessioni del dottore. tutto bene??
torno da tacchini, dio capperello!!:sick::sick::sick:
buon giorno amici ... .... dopo lungo e dico lungo ... pensare credo che non scriverò più sul forum .... devo dire che ... in voi STRUNZZZ ho ritrovato un pò lo spirito di una volta ... libero da ogni paranoia e da molti vincoli ....dove la base era divertirsi oltre a dare le info sia tecniche e non ... senza doversi preoccupare di ciò che uno posta , senza doversi preoccupare che uno si offenda ... molta gente che ho conusciuto di persona si è persa o non scrive più... mentre gente come voi che non conosco siete più affiatati e simpaitci e con lo spirito che condivido ... lo scrivo qui perchè non voglio aprire un post e sentirmi dire le solite stronzate ....alla fine i pochi con cui scrivo siete voi STRUNZZZ .... ma se devo essere sincero VOI SIETE I MENO STRUNZZZ di tutti ... un giorno mi auguro che ci possiamo incontrare e conoscerci di persona .... mi siete molto simpatici e non cambiate .... qui molti son cambiati ...molti son diventati professori e giudici e molti si sono schierati in silenzio ( ciò vale per molti di quelli che conoscevo dall'inizio ed hanno anzi abbiamo detto stronzate e caxxate a iosa ).... e il silenzio che regna mi rende nervoso .... ma tutti mi potrebberò rispondere che se ti sta bene ci stai altrimenti ... bye .... io ho scelto il bye per ora ..... NON PRETENDO LA LUNA ... ma credo in certe cose .... e se certe persone ti ignorano credo che sia dovuto al fatto che ti hanno escluso ... anche ciò non è un problema visto che abbiamo ogniuno la propria vita ... ma sicuramente mi faceva piacere leggere ogni tanto un sms di amici o presunti tali ...... la vita va avanti ..... e IO VI AUGURO IL PIU' BEL NATALE DELLA VOSTRA VITA e TANTISSIMA FELICITA' ....................
il vostro dott_speed
Che dire dottò........
Mi dispiace un sacco ma vedo che la tua decisione è ormai presa.....
Spero sia una cosa temporanea e di poterti rileggere su queste pagine!!!!!
Scusate un attimo, dott speed se ne va?
Avevo letto solo l'ultima pagina, come al solito quando apro i capitoli dello strunzzz racing team, e mi ero perso l'addio.
Scusate un attimo, dott speed se ne va?
Avevo letto solo l'ultima pagina, come al solito quando apro i capitoli dello strunzzz racing team, e mi ero perso l'addio.
Esattoooooo.
Esattoooooo.
Ma poi torna?
O nel suo caso, non avendo aperto un 3d ufficiale come fatto da altri in passato che poi son ricomparsi, sparisce realmente?
Ma poi torna?
O nel suo caso, non avendo aperto un 3d ufficiale come fatto da altri in passato che poi son ricomparsi, sparisce realmente?
Questo non te lo so dire non avuto aprire un post come hanno fatto gli altri perchè se ne sarebbero detto di ogni ha preferito comunicarlo a noi perchè è con noi che ha parlato nell'ultimo periodo. Mi dispiace molto speriamo cambi idea o torni.
everts76™
03/12/2007, 17:35
nn ho voglia di leggere un cazzo...ma cmq buonasera...
anke xke' sarebbero tutte strunzzate
buonasera anche a te... strunz con la Z maiuscola :wink_:
everts76™
03/12/2007, 17:46
buonasera anche a te... strunz con la Z maiuscola :wink_:
uzz...io direi di cambiar discorso con un po' di minimalismo alla angelospeed....troppo loquaci oggi questi strunzzz...ok?
inizio io:
:sick:
buona sera agli strunzzz redivivi...
everts76™
03/12/2007, 18:50
:rolleyes:
nn ho voglia di leggere un cazzo...ma cmq buonasera...
anke xke' sarebbero tutte strunzzate
sei un maledetto sadico :mad::wink_:, ma non potevi limitarti ad occuparti di gnocca ?
valentinorossi
03/12/2007, 19:14
sera a tutti gli strunzzz ;)
sera a tutti gli strunzzz ;)
ciao vale
valentinorossi
03/12/2007, 19:26
ciaoooo JL
buona serata ;)
oggi mi annoio come poche
oggi mi annoio come poche
gieiiiiiiiiiiiiiielllllllllllllllllllllll..............................ce stamo io ...zio Luigi e ...Valantain............:tongue:
Marcoooooooooooooooooooo!!!yyyeeeeeeeeessssssssss!!! come va???
tutto abbscstanz bbuon..so' appena tornato da una gita in Veneto....
grandi mangiate...e vino a volonta'........cara la mia gieigieigiei.........
belladecasa
speedcane
03/12/2007, 19:35
bbonaseeraaa...:wink_:
bbonaseeraaa...:wink_:
buona sera speedy
tutto abbscstanz bbuon..so' appena tornato da una gita in Veneto....
grandi mangiate...e vino a volonta'........cara la mia gieigieigiei.........
belladecasa
eh grazie!ci sono solo io a casa...uffaaaaaa!!!
gieiiiiiiiiiiiiiielllllllllllllllllllllll..............................ce stamo io ...zio Luigi e ...Valantain............:tongue:
zio Luigi pero' adesso si assenta un attimo erchè ha fame e gli chiude il ristorante
....e poi in questo maledetto albergo la connessione è lentissima e mi sta facendo impazzire
zio Luigi pero' adesso si assenta un attimo erchè ha fame e gli chiude il ristorante
....e poi in questo maledetto albergo la connessione è lentissima e mi sta facendo impazzire
sempre in giro eh?
everts76™
03/12/2007, 19:44
sei un maledetto sadico :mad::wink_:, ma non potevi limitarti ad occuparti di gnocca ?
:fisch:
buona sera speedy
eh grazie!ci sono solo io a casa...uffaaaaaa!!!
cara ragassa...come mai non eschi?????????????........DIMME un PO'........
everts76™
03/12/2007, 19:46
sempre in giro eh?
:wink_:
nel senso che costo molto.......
everts76™
03/12/2007, 20:10
sera strunzzz
:w00t:
vi delizio con questo video stasera :D
cln7dJxw-l8
dipende dalle prestazioni?
everts76™
03/12/2007, 20:13
:blink:
everts76™
03/12/2007, 20:14
doveva essere per sem...
:dry:
:dry:
TE LO SO CHE SEI A BUON PREZZO...
doveva essere per sem...
:coool::coool::coool::coool:
everts76™
03/12/2007, 20:36
TE LO SO CHE SEI A BUON PREZZO...
:mad:
:mad:
hihihihihihih...ma sai che chi disprezza compra...
everts76™
03/12/2007, 20:38
hihihihihihih...ma sai che chi disprezza compra...
:coool:
Bona sera STrunzzzzzzzzzzzzz anzi ormai bona notte!!!!!!!!!!!!!
buona notte strunzzz...chi spenge la luce?
giorgio bona
03/12/2007, 23:55
il vostro dott_speed
Cazzo!!!
Cazzo!!!
oh!!!!ok che sei nervoso con quella categoria e ti garantisco che l'ho notato niditamente anch'io...gente che prima faceva del sano, o per lo meno pareva, umorismo ed ora e' diventata, tutto d'un tratto,....maestra di vita...."elevata"(verso cosa o chi non so')...snob...e si e' creata una propria elite...
sai che ti dico dott...che vadan a cagher..
tuttavia questo non implica il fatto che debba abbandonare il forum...
cazzo fai?!?!gliela dai vinta!?!?dai.....sappiamo che sei solo contro tutti...ma NOI....siamo veri!:wink_:
azzo ma allora il Dottore non skerzava :blink:
paolone74
04/12/2007, 06:46
Cazzo!!!
Cazzo!!!
oh!!!!ok che sei nervoso con quella categoria e ti garantisco che l'ho notato niditamente anch'io...gente che prima faceva del sano, o per lo meno pareva, umorismo ed ora e' diventata, tutto d'un tratto,....maestra di vita...."elevata"(verso cosa o chi non so')...snob...e si e' creata una propria elite...
sai che ti dico dott...che vadan a cagher..
tuttavia questo non implica il fatto che debba abbandonare il forum...
cazzo fai?!?!gliela dai vinta!?!?dai.....sappiamo che sei solo contro tutti...ma NOI....siamo veri!:wink_:
ciao merdacce. ma che succede??? :blink::blink::blink::blink: non state a farvi seghe mentali, vah. se proprio necessario fatevele fisiche ma non mentali!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
BUON GIORNO...
giorno principessa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao merdacce. ma che succede??? :blink::blink::blink::blink: non state a farvi seghe mentali, vah. se proprio necessario fatevele fisiche ma non mentali!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
giorno principessa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BUON GIORNO A TE...COME VA?FORSE E' ANCORA PRESTO MA QUI DA QUALCHE GIORNO BAZZICA SOLO IL VENTO...
BUONGIORNO J.L. PAOLONE VALE ECCCCCC::: INSOMMA A TUTTI GLI STRUNZZZZZZZ
everts76™
04/12/2007, 07:43
buongiorno...scusate la scarsa attenzione, ma sono troppo intrippato col travian
se andiamo avanti cosi a forza di buongiorno arriviamo alla 50esima pagina anche con questo XII capitolo.
BUON GIORNO STRUNZZZ
Darkness
04/12/2007, 08:43
andate a cagare.....(buon giorno in gergo strunz)
andate a cagare.....(buon giorno in gergo strunz)
e tirate l'acqua
everts76™
04/12/2007, 08:47
certo che bisogna proprio essere degli strunzzz a fare un'aereoporto con una pista cosi :wacko:
http://www.tecnocino.it/img/airbus-a380-thumb-450x305.jpg
Darkness
04/12/2007, 09:25
e' un fotomontaggio strunz...uhauhauhauh
buongiorno dal vostro forum latitante preferito :tongue:
giorno Maf
giorno JL
giorno Giorgio (buongiorgio! :D)
giorno Gatto col cappotto
giorno Guido
giorno presidente del PATATA rasata
giorno Avvocà
giorno Limbo
GIORNO.... MI AVETE ROTTO I COGL*ONI SIETE TROPPI... ME NE VADO :D
ne sei sicuro ? :blink:
si e magari e' un fotomontaggio pure questo :biggrin3:
http://www.heavymind.netsons.org/wp-content/silvio_fotomontaggio.jpg
ne sei sicuro ? :blink:
A) Le leggi per la sicurezza se ne sono andate aff...
B) non credo che un ponticellino cosi riesca a reggere il peso di Boeing... :dry:
Muttley suuuuuu :dry:
giorno Maf
giorno JL
giorno Guido
giorno Avvocà
giorno Limbo
http://www.toonhound.com/uzz-1.gif
A) Le leggi per la sicurezza se ne sono andate aff...
B) non credo che un ponticellino cosi riesca a reggere il peso di Boeing... :dry:
Muttley suuuuuu :dry:
a si !!?!?!? :biggrin3:
Darkness
04/12/2007, 09:36
no muttley...quello col berlusca e' vero...uhaauhauhauhauh
http://www.toonhound.com/uzz-1.gif
Era un mio vecchio avatar :D
-Johnny-
04/12/2007, 09:37
Buongiorno a tutti strunzzz!
State attenti, ne va della vostra salute!!!!!
Attenzione alla tendinite da mouse
Uso del mouse
Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse pur provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso.Questosemplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse :
MOUSETEST: Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto SINISTRA, trascinarla verso la J.
Zsmettila di non fare un cazzo e torna al lavoro!!!!!J
Era un mio vecchio avatar :D
I Know :coool:
giorgio bona
04/12/2007, 09:40
CIAO strunzzz...e strunzzzis!!!
no no...non e' un fotomontaggio....quello e' paris charles de gaul!!:wink_:
TIE !!!
STRUNZZZ !!
GRANDE BONA !!!
giorgio bona
04/12/2007, 09:52
TIE !!!
STRUNZZZ !!
GRANDE BONA !!!
garantito!!
quello e' il ponte che collega la pista di :wub::ph34r:rollaggio:wub::ph34r: ai terminal....e' l'unica via d'accesso.....
ancor per rafforzare.....la singaporeairline si e' gia' comprata quei bestioni li...e fa la tratta singap-paris...
che rumore fa un 747 quando atterra?!?!?
BOEING BOIENG BOEING:risate:
everts76™
04/12/2007, 09:57
giorno Maf
giorno JL
giorno Guido
giorno Avvocà
giorno Limbo
troppi strunzzz che cagano nn fanno mai giorno?? :wacko::blink::biggrin3:
che rumore fa un 747 quando atterra?!?!?
BOEING BOIENG BOEING:risate:
DROGATO :biggrin3:
CIAO GIORGINO IL MENO 18 SO CHE TI RENDE FELICE.
giorno Maf
giorno JL
giorno Guido
giorno Avvocà
giorno Limbo
Uzz buongiorno
TizioCustom58
04/12/2007, 10:18
Carissimo GIORGIO ti ricordo che le bombole sono quasi vuote!!!!::mad::mad:
E quindi?
buon giorno strunzzz...
e dove sei stata fino ad adesso , tra un po' e' sera :coool:
Darkness
04/12/2007, 11:04
ma va cagher giorgione....uhauhauhauhahuauhahuauh
everts76™
04/12/2007, 11:17
vado a magna'!!
giorno Maf
giorno JL
giorno Guido
giorno Avvocà
giorno Limbo
Astrunzzz e chi chi sono il figlio della sbrodgona???????:mad::mad::mad:
Giorgino ti ho mandato un MP perchè non mi rispondi???:cry::cry::cry:
Astrunzzz e chi chi sono il figlio della sbrodgona???????:mad::mad::mad:
ciao!!! :w00t: sei nuovo???
:icon_welcome:
:D
bel passarotto!!! :wub:
ciao!!! :w00t: sei nuovo???
:welcome:
:D
bel passarotto!!! :wub:
fai il fubbetto che quando ti vedo ci penso io a te!!!!!!!:mad::mad:
uè testine di cazzetto, il rox è ancora piegato a 90° sul water?
manuelzeta
04/12/2007, 12:01
Ciao Scoresoni, vi serve una mano per soffocare il mondo ?
l'alternativa è soffocare te?
Manuel come stai oggi ?
Io un vero schifo ma me tocco lavorà.
tajate e vene:wink_:
l'alternativa è soffocare te?
Ah però non ci avevo pensato.:biggrin3::biggrin3:
manuelzeta
04/12/2007, 12:09
tajate e vene:wink_:
Manuel come stai oggi ?
Io un vero schifo ma me tocco lavorà.
Anch'io me tocco
ma al lavoro devo ancora raggiungere quel livello di
disinibizione....
AZZAROOLA SIETE TROOPPO AUANTI VOI DI MILENO
:laugh2:
Ah però non ci avevo pensato.:biggrin3::biggrin3:
facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino!
facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino!
Non è una cattiva idea così' ne approfitto e vado a salutare la mia zietta, poi Padova mi piace.
Anch'io me tocco
ma al lavoro devo ancora raggiungere quel livello di
disinibizione....
AZZAROOLA SIETE TROOPPO AUANTI VOI DI MILENO
:laugh2:
Cioè cosa vuoi dire con siamo avanti ?
giorgiorox
04/12/2007, 12:16
CIAO MERDE...
scusate la poca frequentazione del forum.... ma in questo periodo c'è troppo lavoro da sbrigare....
P.S. Limbo còpate
manuelzeta
04/12/2007, 12:17
'STARDISSIME, non vale ...sarà una lotta all'ultima piuma.
giorgiorox
04/12/2007, 12:18
emorroidi?
emorroidi?
serve per soffocare...e visto che ci sei anche te a padova mi sa che prendiamo due piccioni con una fava
'STARDISSIME, non vale ...sarà una lotta all'ultima piuma.
Dai ma non apprezzi neanche il fatto che veniamo noi.:tongue::tongue::sick:
giorgiorox
04/12/2007, 12:20
serve per soffocare...e visto che ci sei anche te a padova mi sa che prendiamo due piccioni con una fava
la fava di chi?
la fava di chi?
di manuel z
manuelzeta
04/12/2007, 12:21
la fava di chi?
quea de Limbo.
vi offro la base d'appoggio...
Dai ma non apprezzi neanche il fatto che veniamo noi.:tongue::tongue::sick:
maf ricorda che chi disprezza compra!
CIAO MERDE...
scusate la poca frequentazione del forum.... ma in questo periodo c'è troppo lavoro da sbrigare....
P.S. Limbo còpate
Oh Buongiorno Giorgio.
giorgiorox
04/12/2007, 12:23
cos'è quell'oh, Laura?
manuelzeta
04/12/2007, 12:23
di manuel z
la mia è andata per problemi di prostata.
neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi.
maf ricorda che chi disprezza compra!
Hai ragione ma sai come sono gli uomini no. :tongue:
vi offro la base d'appoggio...
limbz te chissà com'è ma quando si parla di appoggiare sei tra i più generosi...ti ammiro moltissimo...
giorgiorox
04/12/2007, 12:24
nemmeno due stronze arrapate?
Ah però sei messo bene alla tua età. :tongue:
Povere noi che cozza che ci tocca. :tongue::biggrin3:
hai provato col fil di ferro?
nemmeno due stronze arrapate?
Girgioooooooooooooo non osare darmi dell'arrappata ma osa pure daarmi della stronza, se non vengo li .:mad::mad:
giorgiorox
04/12/2007, 12:26
hai provato col fil di ferro?
non va bene: col bagnato poi si arrugginisce...
ma quando verrà promosso a strunzzz questo manuel z che ci zompetta intorno ormai da ben 64 messaggi!?
giorgiorox
04/12/2007, 12:27
Girgioooooooooooooo non osare darmi dell'arrappata ma osa pure daarmi della stronza, se non vengo li .:mad::mad:
la verità ti fa male lo so...:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
cos'è quell'oh, Laura?
Nulla mi è venuto così perchè è tardi rispetto al solito e quindi mi è venuto oh come dire finalmente.
credo si riferisse a limbo a lui stesso...oppure no?!?!?!
la verità ti fa male lo so...:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
Quale che sono arrapata ?
Giorgio giorno tu ancora non ha capito che non ho mai avuto di questi problemi vero ? :tongue:
giorgiorox
04/12/2007, 12:30
Nulla mi è venuto così perchè è tardi rispetto al solito e quindi mi è venuto oh come dire finalmente.
so che ti risulterà difficile crederci, ma in questi giorni ho troppo lavoro
limbz te chissà com'è ma quando si parla di appoggiare sei tra i più generosi...ti ammiro moltissimo...
se c'è da sovillare, io sovillo!
ma com'è che avete stretto l'alleanza te e st'altra milanese?
credo si riferisse a limbo a lui stesso...oppure no?!?!?!
No a noi stronze arrapate è femminile.
Darkness
04/12/2007, 12:31
FACCIA DA CIOLA DI UN
FRATELLO STRUNZZZZZZ
CE CAZZ D FIN E' FATT?
PRIS......
giorgiorox
04/12/2007, 12:31
Quale che sono arrapata ?
Giorgio giorno tu ancora non ha capito che non ho mai avuto di questi problemi vero ? :tongue:
ah, quelli sono proprio cazzi tuoi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non mi sembra strano io non so più dove girarmi vedi tu.
giorgiorox
04/12/2007, 12:32
allora ci vediamo per il Bike Expo?
giorgio, tajate e vene, starai preparando l'albero di natale e il presepe della ca.ri.ve.
giorgiorox
04/12/2007, 12:33
giorgio, tajate e vene, starai preparando l'albero di natale e il presepe della ca.ri.ve.
ca.ri.venexian ti si ti....
magname ea tega, cuea marso
ah, quelli sono proprio cazzi tuoi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ESATTOOOOOOOOO
Io ci sono a Padova vedi di non dare buca ancora.
No a noi stronze arrapate è femminile.
ma guarda!davero???
quea de Limbo.
manuello, prendi il tuo fazer e vai a metitrebbiarti i cojoni:biggrin3:
allora ci vediamo per il Bike Expo?
non bucare neanche me...
ho una barzellettina...
giorgiorox
04/12/2007, 12:38
FACCIA DA CIOLA DI UN
FRATELLO STRUNZZZZZZ
CE CAZZ D FIN E' FATT?
PRIS......
CIAO OSCURA PRESENZA!!!!!!!
MI PROSTRO AI TUOI FETIDI PIEDI
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
CIAO OSCURA PRESENZA!!!!!!!
MI PROSTRO AI TUOI FETIDI PIEDI
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
feticisti schifosi! :sick:
però ci metto un pò a scriverla...se sbaglio qualcosa me lo dite, o me lo dicete...speta!vado...
giorgiorox
04/12/2007, 12:40
non bucare neanche me...
ho una barzellettina...
femene, ricordeve che el buxo xe buxo e el caxo no ga oci
per Padova volevo tirarvi il pacco pero' mi sa' che mi tocca venire ...ma io vengo sempre volentieri :coool:
Ghe uno che va in ciesa dal prete x confesarse..entra e l'è drio a parlar col prete..el ghe dise "Don Fabrisio, go da contarte" .."contame" ghe ripsonde el prete..e l'altro "gieri sera ho inculà me sorela, le luci l'eran spente, il momento l'era propisio..seto come l'è.." va bon, el prete lo assolve dai pecà e l'uomo torna a casa...il giorno dopo stessa storia.."fabrisio" e il prete "s'eto combinà ancò" e l'altro "le luci l'era spente il momento l'era propisio..ho inculà anca me fradel.." e il prete.."èh..ma alora l'è un visio quel che te ghe.." torna a casa e il terzo giorno si presenta di nuovo dal prete "sa ghe de novo" ghe domanda el prete..e mentre l'altro l'è drio a risponderghe se spegni tute le luci..e te visto che il prete el sa rampicà su la croce in alto..quando le luci le sa impisà de novo, l'omo ghe domanda al prete "com'ela che sito li insima?"..e il prete.."cissà parchè..le luci l'era spente, il momento l'era propisio..ma no se incula mia Don Fabrisio!!!!!"
femene, ricordeve che el buxo xe buxo e el caxo no ga oci
non avrà gli occhi ma un calcio bello assestato lo sente...
giorgiorox
04/12/2007, 12:46
Ghe uno che va in ciesa dal prete x confesarse..entra e l'è drio a parlar col prete..el ghe dise "Don Fabrisio, go da contarte" .."contame" ghe ripsonde el prete..e l'altro "gieri sera ho inculà me sorela, le luci l'eran spente, il momento l'era propisio..seto come l'è.." va bon, el prete lo assolve dai pecà e l'uomo torna a casa...il giorno dopo stessa storia.."fabrisio" e il prete "s'eto combinà ancò" e l'altro "le luci l'era spente il momento l'era propisio..ho inculà anca me fradel.." e il prete.."èh..ma alora l'è un visio quel che te ghe.." torna a casa e il terzo giorno si presenta di nuovo dal prete "sa ghe de novo" ghe domanda el prete..e mentre l'altro l'è drio a risponderghe se spegni tute le luci..e te visto che il prete el sa rampicà su la croce in alto..quando le luci le sa impisà de novo, l'omo ghe domanda al prete "com'ela che sito li insima?"..e il prete.."cissà parchè..le luci l'era spente, il momento l'era propisio..ma no se incula mia Don Fabrisio!!!!!"
bea, a te pari anca veneta, nacoid!
verameeente bella jenna. me la ricorderò:biggrin3:
bea, a te pari anca veneta, nacoid!
graxie lezropoid
Darkness
04/12/2007, 12:51
per Padova volevo tirarvi il pacco pero' mi sa' che mi tocca venire ...ma io vengo sempre volentieri :coool:
ME SA CHE ME TOCCA PURE A ME......incontrare voi frociazzi.....uhauhahuauhauhauhhau
giorgiorox
04/12/2007, 12:52
graxie lezropoid
:mazzodifiori::supremo::love2:
:mazzodifiori::supremo::love2:
oh Giorgio!il mio cuore palpita per te come un pantegan rumega nel bandon dele scoase
ME SA CHE ME TOCCA PURE A ME......incontrare voi frociazzi.....uhauhahuauhauhauhhau
Si prevede un grande afflusso di brutta gente a Padova a fine gennaio.
Mi sa che vengon le ruspe a smantellare tutto, come han fatto nei campi rom a Roma.
giorgiorox
04/12/2007, 12:58
oh Giorgio!il mio cuore palpita per te come un pantegan rumega nel bandon dele scoase
che parole sublimi!!!!!
vado a farmi immediatamente un bidet.... chè sono tutto bagnato
jenna, te lo giuro, sei la prima terruncella di cui nutro stima e somma reverenza:biggrin3:...sono commosso:cry:
che parole sublimi!!!!!
vado a farmi immediatamente un bidet.... chè sono tutto bagnato
hihihihihihihiiih
http://www.megghy.com/immagini/animated/rubinetti/4.gif
jenna, te lo giuro, sei la prima terruncella di cui nutro stima e somma reverenza:biggrin3:...sono commosso:cry:
che bravo fiol!
Anch'io me tocco
eh eh lo sappiamo vecchio porco!!!!!
anche tu allora!...vecchio porco!!!
a proposito...ciao sem bello!
Da quando fai anche complimenti mi commuovo io.:cry::cry:
Darkness
04/12/2007, 13:16
Si prevede un grande afflusso di brutta gente a Padova a fine gennaio.
Mi sa che vengon le ruspe a smantellare tutto, come han fatto nei campi rom a Roma.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SEM ciaoooooooooooooooooooooo
SEM ciaoooooooooooooooooooooo
Ciao stela!!!!!!
Ciao stela!!!!!!
Ti ricordi che doabbiamo oragnizzare un pranzo io ancora sogno la sbirdolona a prate questi giorno che non mangio nulla causa problemi.Bacio bacio.
è diventato uno spettacolo di canino...fa le feste, si siede e abbaia solo quando ha fame!
Ti ricordi che doabbiamo oragnizzare un pranzo io ancora sogno la sbirdolona a prate questi giorno che non mangio nulla causa problemi.Bacio bacio.
Certo che mi ricordo!!!!!!
Ma quali sono i giorni in cui il Giorgio Bona è in Italia??????
giorgiorox
04/12/2007, 13:22
ciao sem caro....
ciao sem caro....
Ciao giorgino......
Certo che mi ricordo!!!!!!
Ma quali sono i giorni in cui il Giorgio Bona è in Italia??????
Credo arrivi il 22 dicembre e rimanga per una 15 di gironi ma sarebbe meglio chiedere a lui quando è in linea perchè anche se è qui spesso deve lavorare.
Credo arrivi il 22 dicembre e rimanga per una 15 di gironi ma sarebbe meglio chiedere a lui quando è in linea perchè anche se è qui spesso deve lavorare.
eh gli ho mandato un PM ma non mi ha risposto...... e si è collegato.....
lo so mi odia:cry::cry::cry::cry::cry:
è diventato uno spettacolo di canino...fa le feste, si siede e abbaia solo quando ha fame!
però ho ancora il vizio di attaccarmi alle gambe delle padroncine e cercare l'accoppiamento..
...però ho smesso di annusare le chiappete:biggrin3:
sono sempre bravo a mentire:demon::demon:
giorgiorox
04/12/2007, 13:31
però ho ancora il vizio di attaccarmi alle gambe delle padroncine e cercare l'accoppiamento..
chissà quante paia di calze devono buttare via, tutte sporcate....
Darkness
04/12/2007, 13:34
zozze
bone parole e cativi fati, ingana savi e mati.
si limbz???
chissà quante paia di calze devono buttare via, tutte sporcate....
giorgio! la posizione canina è un retaggio ancestrale:coool:
eh gli ho mandato un PM ma non mi ha risposto...... e si è collegato.....
lo so mi odia:cry::cry::cry::cry::cry:
No Sem è un pò lento e poi aogni tanto ha problemi con gli mpv.
Tranquillo.
Ah ecco mi pareva strano. :tongue:
Povera Elena ha tutta la mia comprensione.
Darkness
04/12/2007, 13:38
PORCA MAIALA.....mafy ma te sai pure quante volte al giorno va al cesso????????? e cribbios.....hihihihi
bone parole e cativi fati, ingana savi e mati.
si limbz???
..mmmh sani, no savi...qui non ce la racconti giusta...oltre ai partners mi sa che hai anche il padre veneto:dry::blink:
giorgiorox
04/12/2007, 13:44
..mmmh sani, no savi...qui non ce la racconti giusta...oltre ai partners mi sa che hai anche il padre veneto:dry::blink:
chissà quanta poenta e osei ea gavarà magnà...
PORCA MAIALA.....mafy ma te sai pure quante volte al giorno va al cesso????????? e cribbios.....hihihihi
non si dicono le parolacce...poi ti picchiano sulla testa!
la polenta è buona ma gli uccellini povere bestie!!!mio papà è di ostuni...
Darkness
04/12/2007, 13:47
chissà quanta poenta e osei ea gavarà magnà...
tanta tanta tanta tanta poenta...oselli pochi ovviamente:biggrin3:, soeo luganeghe
No Sem è un pò lento e poi aogni tanto ha problemi con gli mpv.
Tranquillo.
lo so lo so scherzavo:wink_::wink_:
lo so lo so scherzavo:wink_::wink_:
secondo me eri abbastanza serio..posso proporti di ripegare su darkness...
secondo me eri abbastanza serio..posso proporti di ripegare su darkness...
Darkness non sarebbe certo un ripiego......:biggrin3::biggrin3:
Darkness
04/12/2007, 13:54
cazzo c'entro io mo????
Darkness non sarebbe certo un ripiego......:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
cazzo c'entro io mo????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
Tu c'entri sempre!!!
E lo sai!!!!!!
giorgiorox
04/12/2007, 13:56
ma il nonno di Trebaseleghe:biggrin3::biggrin3:
Le donne di Villimpenta le preferes i usei a la polenta..........
ma il nonno di Trebaseleghe:biggrin3::biggrin3:
di salboro...
giorgiorox
04/12/2007, 14:00
di salboro...
mi evoca una certa rima
No non lo so ma però probabilmente so molte di più cose di voi e poi a Drk ma che domande mi fa i scusa è logico. :tongue::tongue::tongue:
ehi strunzzz questo capitolo l'ha tenuto in piedei praticamente da sola JL con le sue stronzate visto che ha battuto il record di messaggi in un solo capitolo detenuto da Mafalda con 94 messaggi.....
JL è a quota 109
e il capitolo non è ancora finito.....................
Tu c'entri sempre!!!
E lo sai!!!!!!
anch'io sostengo che dark c'entri sempre...glielo dicevo giusto prima...chissà perchè..
anch'io sostengo che dark c'entri sempre...glielo dicevo giusto prima...chissà perchè..
appunto 110........:coool:
se si parla di osei Jula e Mafalda hanno le tastiere in fibrillazione
Darkness
04/12/2007, 14:03
sem.......jl......ma andate a cagare....hauuhauhauhauhauhuhauhauha
No non lo so ma però probabilmente so molte di più cose di voi e poi a Drk ma che domande mi fa i scusa è logico. :tongue::tongue::tongue:
stai facendo più cose in contemporanea maf?
Esatto telefono lavoro forum troppe secondo te ?
111
sem.......jl......ma andate a cagare....hauuhauhauhauhauhuhauhauha
io ci sono già andato!!!
giorgiorox
04/12/2007, 14:07
mi associo al Darkpensiero
se si parla di osei Jula e Mafalda hanno le tastiere in fibrillazione
Limbo ti vorrei ricordare che voi quando vedete solo una fotografia postata avete un orgasmo quindi forse forse io fossi in te adotterei la tattica del silenzio. :w00t::w00t::tongue:
giorgiorox
04/12/2007, 14:08
Limbo ti vorrei ricordare che voi quando vedete solo una fotografia postata avete un orgasmo quindi forse forse io fossi in te adotterei la tattica del silenzio. :w00t::w00t::tongue:
rgasmo perché saremmo precoci?
mi associo al Darkpensiero
allora dico anche a te che io ho già dato......:rolleyes:
ehi strunzzz questo capitolo l'ha tenuto in piedei praticamente da sola JL con le sue stronzate visto che ha battuto il record di messaggi in un solo capitolo detenuto da Mafalda con 94 messaggi.....
JL è a quota 109
e il capitolo non è ancora finito.....................
Sem io lavoro ogni tanto. :tongue:
quello è un modo per risparmiare tempo.........
HO CORRETTO AVEVO SBAGLIATO UFFFAAAAAAAAAA E FORSE SI SUL RESTO.
Darkness
04/12/2007, 14:11
glu...glu.....glu.....glu.....
RRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Sem io lavoro ogni tanto. :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giorgiorox
04/12/2007, 14:11
Laura: devi provare prima di dare giudizi affrettati....
devi provare prima di dare giudizi affrettati....
eh eh il buon vecchio saggio!!:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
04/12/2007, 14:12
sottolineo vecchio...:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io scrivo anche di notte...più o meno fino alle 2 quindi sono avvantaggiata per questo...
sottolineo vecchio...:coool:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Laura: devi provare prima di dare giudizi affrettati....
No grazie io voglio solo provare ......................... :biggrin3::biggrin3:
No grazie io voglio solo provare ......................... :biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
io scrivo anche di notte...più o meno fino alle 2 quindi sono avvantaggiata per questo...
Io dormo se no la mattina sarebbe grigia molto grigia dovermi alzare.
112
Darkness
04/12/2007, 14:19
69
Finite il capitolo così finalmente riuscirò ad aprirne uno.:biggrin3:
Finite il capitolo così finalmente riuscirò ad aprirne uno.:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink:
fate a gara con sem...anche lui ha queste ambizioni...
non svelare delle cose segrete.......:ph34r::ph34r::ph34r:
ah dimenticavo.... 114
giorgiorox
04/12/2007, 14:24
5911
non svelare delle cose segrete.......:ph34r::ph34r::ph34r:
Va be Sem che ti devo dire tu apri questo se io non ci sono e prima o poi ne aprirò uno io. :blink::biggrin3:
No scusate ma che è
2306
Scusate tra un pò devo staccare......
ma devo farlo......
devo fare una cosa......
Va be Sem che ti devo dire tu apri questo se io non ci sono e prima o poi ne aprirò uno io. :blink::biggrin3:
No scusate ma che è
2306
Scusa maf lo so che tu mi capirei....
capirei i miei motivi......:coool:
No scusate ma che è
2306
il civico di giorgio
No scusate ma che è
2306
scusa maf....
ma lo so che tu mi capirei....
capirai le mie motivazioni......:rolleyes:
il civico di giorgio
115 e........................
ta dan.......................
squillino le trombe e i tromboni!!!!!!
Io l'ho aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/41649-strunzzz-racing-team-13-o-xiii-preferite.html#post825193
scusa maf....
ma lo so che tu mi capirei....
capirai le mie motivazioni......:rolleyes:
115 e........................
ta dan.......................
squillino le trombe e i tromboni!!!!!!
Io l'ho aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/41649-strunzzz-racing-team-13-o-xiii-preferite.html#post825193
Guarda che ho detto che andava bene che lo aprissi tu sie stonato o non leggi ma questo va finito allora stagista dei mie m...............mi devo arrabbiare.
dai che vuoi che sia ....mancano 20 messaggi per chiudere il XII
sparate 20 caxxate che poi si continua con il XIII :laugh2:
riprendiamo...
ti quoto :biggrin3:
giorgiorox
04/12/2007, 14:36
18
Marco Manila
04/12/2007, 14:43
dai che vuoi che sia ....mancano 20 messaggi per chiudere il XII
sparate 20 caxxate che poi si continua con il XIII :laugh2:
ti quoto :biggrin3:
18
Chiusura anticipata, Sem non ha resistito: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/41649-strunzzz-racing-team-13-o-xiii-preferite.html