PDA

Visualizza Versione Completa : "Convenzione" x sinistri ?!



Avv. del Diavolo
29/05/2006, 16:50
Ciao ragazzi, non so se può interessare, lavoro in un grosso studio legale e a brevissimo sarò avvocato a tutti gli effetti, anche se comunque sto svlogendo l'attività a nome degli altri.
Ho giò trattato decine di sinistri e vedendo quello che è accaduto ad alcuni di noi, ho pensato di potermi offrire professionalemnte per darvi una mano in caso di incidente.
Chiunque abbia bisogno di un avvocato in caso di incidente può contattarmi e posso assiutarlo per ottenere il risarcimento dei danni.
Non occorre che io sia della vostra città, perchè si esercita con le assicurazioni in tutta Italia e quindi non ci sono problemi di luogo.
Ho una buona esperienza in materia assicurativa ed ho l'appoggio di uno studio molto importante, ho a disposizione periti per valutare l'esistenza di danni fisici di un certo rilievo.
Ovviamente sarà riservato un trattamento speciale ai miei compagni d'avventura!:tongue:

superspeed
29/05/2006, 17:08
toccatina..... sgrat sgrat..

Avv. del Diavolo
29/05/2006, 17:44
non si sa mai con tutti gli idioti che ci sono in giro qualcuno tra di noi che difende i nostri interessi potrebbe essere interessante!
:)

nirvana
29/05/2006, 18:16
l'avessi detto qualk mese fa........2 incidenti cn la macchina ed 1''pesante''cn la moto(pratica ancora in corso)......

speedemon
29/05/2006, 20:11
buono a sapersi non si sa mai nella vita