Visualizza Versione Completa : Vendo kit Speed s in carbonio e altri accessori
gigispeed3
30/11/2007, 19:17
Ciao a tutti, come dal titolo vendo a malincuore il mio kit Speed s in carbonio, composto da telaietto, carena tutta in carbonio a vista, sella con sottosella anche esso in carbonio, vasca liquido refrigerante con relativa staffa, tutto ancora nuovissimo, perchè non ancora montato.
allego foto del kit montato, non è il mio ma un suo gemello.
http://http://img126.imageshack.us/img126/6797/speed20triple20s201vp3.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=speed20triple20s201vp3.jpg)
per il kit che ho realizzato tempo fa partendo da un kit pettinari, chiedo non meno di 1100 €, che considerato il materiale usato e lo stato d'uso credo sia il suo prezzo.
Per chi fosse interessato vendo anche una centralina Power Commander pc3 praticamente nuova a 150 €
Saluto Marco che credo si ricordi ancora dei ragazzi di Bassano...
ustia! che bomba!!!
non c'è nessuna modifica da fare? si smonta e rimonta?
E' compreso tutto ciò che occorre?
7
ustia! che bomba!!!
7
Non cadere in tentazione....! :tongue::biggrin3:
Speed Master
01/12/2007, 22:36
Ciao Gigi
credimi, ti faccio i miei più sentiti complimenti, proprio una gran bella moto.....
Tu sai a cosa mi riferisco
Saluti
Speed Master
Notturno
01/12/2007, 23:03
ustia! che bomba!!!
7
Eh sì, veramente bello a vedersi ! :rolleyes:
Non cadere in tentazione....! :tongue::biggrin3:
Tranquillo l'S è fin troppo corto... c'è già uno scatolone che mi aspetta... :coool:
gigispeed3
02/12/2007, 13:12
Ciao a tutti, rispondo prima a seven, sono gigispeed quello di Bassano ricordi?
si monta così nessuna modifica, a parte il rivestimento della sella che è da fare. Basta portarlo da un qualsiasi tappezziere e sciegli cosa va meglio per te.
Chiamami se sei interessato 3494253510.
Ciao a tutti, rispondo prima a seven, sono gigispeed quello di Bassano ricordi?
si monta così nessuna modifica, a parte il rivestimento della sella che è da fare. Basta portarlo da un qualsiasi tappezziere e sciegli cosa va meglio per te.
Chiamami se sei interessato 3494253510.
ciao Gigi, certo che mi ricordo! :coool:
son in combutta col rubagalline... e ho già detto tutto! Appena preso tutto, trovato ad un prezzo che non si poteva rifiutare!
Cmq splendido il kit che vendi!
RubaGallinE
03/12/2007, 07:54
Ciao Gigi, un abbraccione, è un po che non ci sentiamo...
il kit è bellissimo, ho avuto il telaietto per le mani qualche mese ed è fatto bene... Ottimo acquisto per chi se lo accatta, ricordo che è UN PEZZO UNICO e di difficile duplicazione.
per seven.... ti ricordo che il tuo cartone in garage è nero, con il tubo da stufa cromato... :ph34r::ph34r::ph34r:
Saluti Sandrello
gigispeed3
03/12/2007, 12:54
Grazie Sandrello, sono felice che mi dai conferma, ci sentiamo presto ciao
gigispeed3
04/12/2007, 18:49
kit venduto, grazie antonio
RubaGallinE
04/12/2007, 18:59
ottttttimo affare per chi l'ha comprato.