Visualizza Versione Completa : prezzo terminali arrow alti
Qualcuno conosce il prezzo dei terminali alti della ARROW per la street?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Qualcuno conosce il prezzo dei terminali alti della ARROW per la street?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è ancora top secret, si vocifera sugli 800 € ma se fosse questo il prezzo sono dei veri pazzi!!! I concorrenti sono intorno ai 400€ compresi gli zard sottocoda ke hanno un suono fantastico!!!!!!:wub:ma sono un pò orrendini:sick:
Gli ARROW Usciranno in primavera, e a mio parere dopo averli visti anche dal vivo sono gli scarchi sottocoda che più stanno bene alla Street, sono molto belli, ben rifiniti,e sopratutto a differenza di molti altri sono della lunghezza giusta. I terminali sono omologati con dbkiller estraiblile e fissato con un anello seiger, sul fondello di scarico c'è serigrafato il marchio triumph, e a mio giudizio oltre ad essere una finezza servirà anche ai vigili più zelanti e rompi.......i a fargli digerire che è un prodotto omologato.
Purtroppo oltre al prezzo non si conoscono neanche le prestazioni e sopratutto che sound hanno.
è ancora top secret, si vocifera sugli 800 € ma se fosse questo il prezzo sono dei veri pazzi!!! I concorrenti sono intorno ai 400€ compresi gli zard sottocoda ke hanno un suono fantastico!!!!!!ma sono un pò orrendini
Gli ARROW Usciranno in primavera, e a mio parere dopo averli visti anche dal vivo sono gli scarchi sottocoda che più stanno bene alla Street, sono molto belli, ben rifiniti,e sopratutto a differenza di molti altri sono della lunghezza giusta. I terminali sono omologati con dbkiller estraiblile e fissato con un anello seiger, sul fondello di scarico c'è serigrafato il marchio triumph, e a mio giudizio oltre ad essere una finezza servirà anche ai vigili più zelanti e rompi.......i a fargli digerire che è un prodotto omologato.
Purtroppo oltre al prezzo non si conoscono neanche le prestazioni e sopratutto che sound hanno.
Grazie mille per le informazioni, concordo che se il prezzo fosse qllo sarebbero dei pazzi (ladri) ma nn vedo come possa essere possibile, un terminale a 800 nn credo di averlo mai visto, soprattutto da una casa che nn puo' dirsi esclusiva...
cmq se è vero che l'unico modo per mettere un terminale basso è mettere un completo (almeno 1000€) credo che gli unici alti che monterei sono questi! (prezzo permettendo!)
prego figurati!!!
Se vai qui puoi sentire la strabiliante vociona dellla Street che esce dagli Zard sottocoda!!!!
Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre016&L=IT)
Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre013&L=IT)
A mio parere questi non sono bellissimi ma hanno senz'altro la miglior resa sonora assoluta sentita fino ad ora!!!!
lorisss83
30/11/2007, 22:04
ma fanno questo rumore cn o senza dbkiller?
mi sembra strano ke da omologati facciano tutto questo sound...
bello cmq...:biggrin3:
gia che ci siamo vi chiedo come si chiamano gli scarichi uguali agli originali solo che non sono omologati. dovrebbe essere una sigla di tre lettere se non sbaglio, solo che non mi viene piu in mente.
E magari qualcuno sa anche quanto costano.
fabiobel
01/12/2007, 11:34
..a mio parere dopo averli visti anche dal vivo sono gli scarchi sottocoda che più stanno bene alla Street...
Quoto. Anche secondo me gli Arrow sono i più belli..
Speriamo effettivamente che il prezzo non sia attorno agli 800 euro!! Sui 400 sarebbe ragionevole..
Quoto. Anche secondo me gli Arrow sono i più belli..
Speriamo effettivamente che il prezzo non sia attorno agli 800 euro!! Sui 400 sarebbe ragionevole..
Concordo pienamente!!!
io starei dai 700 ai 900 come pensiero
io starei dai 700 ai 900 come pensiero
se così fosse quei terminali x quel che mi riguarda se ne staranno dal concessionario :wink_::biggrin3:
tormento
01/12/2007, 17:20
Il prezzo dei terminali arrow non è un segreto,il mio concessionario mi ha fatto vedere il listino prezzi ancora a settembre è si aggiravano sui 450,lo scarico completo sempre arrow sui 1.140.I terminali identici agli originali però aperti 452.:tongue:
quello che non capisco è perchè sti benedetti terminali bisogna aspettarli fino a questa primavera!!! all'eicma già c'erano ed erano montati sulla street, quindi non capisco il perchè di questa attesa e sopratutto sto mistero sul prezzo!
Il prezzo dei terminali arrow non è un segreto,il mio concessionario mi ha fatto vedere il listino prezzi ancora a settembre è si aggiravano sui 450,lo scarico completo sempre arrow sui 1.140.I terminali identici agli originali però aperti 452.:tongue:
io lo spero, ma non ci conto molto in quanto mi sembra strano che il tuo concessionario conosca già da settembre il prezzo degli arrow sottocoda omologati. Questo perchè nemmeno sul sito UK triumph è ancora esposto il prezzo, in quando è scritto che il prodotto non è ancora disponibile, e poi sul listono accessori che c'è in concessionaria, il prezzo dei sopracitati terminali non è riportato. Nemmeno sul sito arrow sono riportati ancora quei terminali
è una http://www.cimanet.it/bufale/files/page22_1.jpg
è una http://www.cimanet.it/bufale/files/page22_1.jpg
ANCHE PER ME.......
tormento
01/12/2007, 19:31
Te lo posso giurare,era un foglio bianco con intestazione triumph,dove erano elencati tutti gli accessori della street compreso cupolino puntale guscio copri sella faro posteriore bianco gli scarichi con i rispettivi prezzi,non è una bufala,c'èra anche su questo sito o forse quello della triumph.co solo che non riesco più a trovare l'articolo.Comunque se vuoi informazioni c'erca nel RAT motoricambi DAL BELLO CONEGLIANO TV e fatti mandare la lista accessori street , spiegando che dal tuo conce non è disponibile.:biggrin3:
ROBY1774
01/12/2007, 20:00
mi scappa da ridere delle volte, ma non me ne vogliate per carità...
uno scarico in titanio dell arrow o akrapovic omologato singolo costa 400/450 euro....se sono 2 và da sè che costeranno il doppio....poi la triumph qualcosa ci deve guadagnare....và da se...
se me lo paragonate all originale non ha senso, è una latta di acciaio....pesa e non costa tanto intorno alle 500 se non ricordo male per la speed... e il completo arrow 1200 ...come fanno a costare solo 50 euro in più in titanio , omologati, con db , fascette in carbonio...tireranno nel mezzo col prezzo...
sono convinto che se la mivv ci mette 2 suono , o l akrapovic in titanio o carbonio...meno di 700 euro non costano di sicuro a listino.
per la street non sò...ma per la speed 08 si parla dai 650 a 960...e sono identici alla street....io spero costino meno per tutti , anche per me....che aspetto la speed 08...e ho già deciso che li monterò...
Marco Manila
01/12/2007, 20:25
Te lo posso giurare,era un foglio bianco con intestazione triumph,dove erano elencati tutti gli accessori della street compreso cupolino puntale guscio copri sella faro posteriore bianco gli scarichi con i rispettivi prezzi,non è una bufala,c'èra anche su questo sito o forse quello della triumph.co solo che non riesco più a trovare l'articolo
Era questo?
http://www.fedrotriple.it/agg_2007_07b/2007_accessori_streettriple_small.jpg
già... il prezzo degli alti non c'è.
Comunque se vi puo essere d'aiuto tempo fa avevo dato un'occhiata al sito di Jack ****** ed era indicato un prezzo sbagliato di 800£.
Ad oggi, invece, la dicitura 'price is not correct' è stata rimossa e il prezzo è aggiornato a 650£ (quindi indicativamente 913 €).
Direi che ci siamo... anche perchè li si può ordinare.
Se vi interessa vi posto uno screenshot fatto all'epoca ed uno fatto oggi.
http://img512.imageshack.us/img512/7973/picturegg5.th.png (http://img512.imageshack.us/my.php?image=picturegg5.png)
http://img80.imageshack.us/img80/7712/picture1pk2.th.png (http://img80.imageshack.us/my.php?image=picture1pk2.png)
piccola cosa off topic: per far apparire le immagini direttamente qui?
marcor18
02/12/2007, 11:15
Aspetto pure io di vedere mivv e gli altri. In ogni caso monterò gli arrow alti fino a 600 euro circa di costo altrimenti andrò di leovince che li porti a casa con meno di 400 euro la coppia e per me sono molto belli!
Aspetto pure io di vedere mivv e gli altri. In ogni caso monterò gli arrow alti fino a 600 euro circa di costo altrimenti andrò di leovince che li porti a casa con meno di 400 euro la coppia e per me sono molto belli!
600 euro purtroppo credo sia impossibile.
All'eicma parlavano di almeno 800€ e in inghilterra costano >900€ quindi niente da fare.
Quello che mi stupisce di più è che molti producono la coppia di terminali alti, e quando ci si lamenta del prezzo (magari di Arrow) c'è chi risponde: se un singolo terminale costa 400€ due terminali devono costare il doppio.
Ma allora perchè Leovince te li porti a casa a 380 euro? E, giudizi estetici a parte, non sembrano male.
Quindi, Arrow-Triumph, direi che un conto è il 'rincaro-esclusiva' e un altro è moltiplicare il prezzo X 2,5!
Manco bmw con Akrapovic si permette queste acrobazie...
sbaglio?
e sopratutto una nota agli altri produttori... che facciano dei modelli guardabili e proporzionati
(a DEVIL, FRC e BOS dovrebbero fischiare le orecchie)
600 euro purtroppo credo sia impossibile.
All'eicma parlavano di almeno 800€ e in inghilterra costano >900€ quindi niente da fare.
Quello che mi stupisce di più è che molti producono la coppia di terminali alti, e quando ci si lamenta del prezzo (magari di Arrow) c'è chi risponde: se un singolo terminale costa 400€ due terminali devono costare il doppio.
Ma allora perchè Leovince te li porti a casa a 380 euro? E, giudizi estetici a parte, non sembrano male.
Quindi, Arrow-Triumph, direi che un conto è il 'rincaro-esclusiva' e un altro è moltiplicare il prezzo X 2,5!
Manco bmw con Akrapovic si permette queste acrobazie...
sbaglio?
e sopratutto una nota agli altri produttori... che facciano dei modelli guardabili e proporzionati
(a DEVIL, FRC e BOS dovrebbero fischiare le orecchie)
forse xchè leovince nn è convenzionata con triumph :dry:
vi siete chiesti quando potevano costare gli zard sottocoda se erano sempre in ufficialità con triumph?
infatti io non contesto che costino di più, ma che costino 2 volte e mezza tanto...
Zard nel frattempo costa già il 30% in piu di Leovince.
Peccato per Leovince, bel sound ma se avesse inclinato i terminali di un paio di gradi in meno avrebbero avuto effetto decisamente migliore, poi magari dal vivo sono belli. Qualcuno sa dove poterli vedere?
ROBY1774
02/12/2007, 16:32
i tromboncini costano meno.....il ragionamento è che arrow , akrapovic sono il top , e se li fanno pagare, figurati se non se li fanno pagare ancora di più
avendo un accordo con una casa....
vai a vedere in ducati un termignoni cosa costa....e acquistalo fuori.
è ovvio che i concorrenti li facciano pagare meno , sennò non vendono....
se vuoi estetica e qualità per ora gli arrow sono i più belli non c è storia.....ma costano per voi streettisti più di un settimo della moto e vi capisco....per me vanno sui 950 comunque.....a quel punto ci schianto uno zard completo basso...con poco di più.
gli exan mi sembrano un bel compromesso....almeno in foto....
esatto, anch'io vedo bene exan, oppure anche GPR non sono male, anche se non so ancora i prezzi.
Mi chiedo ancora perchè solo gli arrow abbiano la lunghezza giusta e tutti gli altri no. In un post c'era pettirat (in merito appunto alla lunghezza un po eccessiva degli exan) che diceva che ci deve essere un motivo se solo arrow li fa cosi corti; io mi sto chiedendo qual'è...
solo arrow ha scoperto il magico modo di fare i terminali 5cm piu corti?
ma cosa caspita ci devono mettere dentro in più tutti gli altri?
è un problema di inquinamento? di calore? di insonorizzazione? mah...
tutti con lo scarico a sbalzo a mo' di furgone con i tondini da portare in cantiere! :biggrin3:
600 euro purtroppo credo sia impossibile.
All'eicma parlavano di almeno 800€ e in inghilterra costano >900€ quindi niente da fare.
Quello che mi stupisce di più è che molti producono la coppia di terminali alti, e quando ci si lamenta del prezzo (magari di Arrow) c'è chi risponde: se un singolo terminale costa 400€ due terminali devono costare il doppio.
Ma allora perchè Leovince te li porti a casa a 380 euro? E, giudizi estetici a parte, non sembrano male.
Quindi, Arrow-Triumph, direi che un conto è il 'rincaro-esclusiva' e un altro è moltiplicare il prezzo X 2,5!
Manco bmw con Akrapovic si permette queste acrobazie...
sbaglio?
e sopratutto una nota agli altri produttori... che facciano dei modelli guardabili e proporzionati
(a DEVIL, FRC e BOS dovrebbero fischiare le orecchie)
In parte condivido quello che scrivi...
Pensandoci bene però dico...la maggior parte dei terminali sottosella non mi piacciono montati sulla Street, sembra quasi che siano stati adattati dei terminali già esistenti ( come misura e forma), magari studiati su altre moto ( e magari su queste stanno divinamente...) che sulla Street risultano sgraziati e sproporzionati...(ma avete guardato bene FRC sulla Street!!??)
e se fosse questa la differenza di prezzo!!!???
E' ovvio che Arrow ha investito molte risorse per la progettazione di una coppia di terminali dedicata alla Street...e di uno scarico basso dedicato alla Street ...e mi sembra che i risultati siano egregi...
Il basso Zard mi piace(sembra disegnato apposta per la Street)...i terminali un pò meno...(sembrano "adattati"...)
Certo, a livello di materiali i costi tra una coppia di terminali di una determinata marca o una Arrow sono piu o meno gli stessi...ma una volta montati quelli Arrow sono evidentemente dedicati alla Street!
street-gennaro
02/12/2007, 17:59
io aspetto mivv....
alti a tromboncino...
amesso che li fanno..
ROBY1774
02/12/2007, 19:28
In parte condivido quello che scrivi...
Pensandoci bene però dico...la maggior parte dei terminali sottosella non mi piacciono montati sulla Street, sembra quasi che siano stati adattati dei terminali già esistenti ( come misura e forma), magari studiati su altre moto ( e magari su queste stanno divinamente...) che sulla Street risultano sgraziati e sproporzionati...(ma avete guardato bene FRC sulla Street!!??)
e se fosse questa la differenza di prezzo!!!???
E' ovvio che Arrow ha investito molte risorse per la progettazione di una coppia di terminali dedicata alla Street...e di uno scarico basso dedicato alla Street ...e mi sembra che i risultati siano egregi...
Il basso Zard mi piace(sembra disegnato apposta per la Street)...i terminali un pò meno...(sembrano "adattati"...)
Certo, a livello di materiali i costi tra una coppia di terminali di una determinata marca o una Arrow sono piu o meno gli stessi...ma una volta montati quelli Arrow sono evidentemente dedicati alla Street!
ti sei fatto le domande giuste, e ti sei dato le risposte giuste.
sembra una cazzata, ma cambiare il ciclo produzione solo per un tipo di moto non merita , è più facile adattarlo...costa meno, anche perchè il mercato dei costruttori di scarichi è al 90 % assorbito dalle mangiariso e ducati e i costruttori fanno i numeri li....
se la yamaha presenta l r6 a settembre e cominciano a commercializzarla a gennaio, state sicuri che a gennaio avete scarichi di tutti i tipi , materiali e colori...per averli sulla street c è voluto 6 mesi...e adattati....da altre..
arrow fà per triumph un prodotto esclusivo , fuori dalla linea scarichi normali appositamente per triumph...e costa....proprio perchè specifico e non adattato e questo costa in industializzazione..pensa a disegnare solo una fascetta in carbonio specifica...industrializzarla , a tagliare uno scarico solo per quelle 2 moto.... fare migliaia di euro di spese è facile ....poi hai da riprenderle...è li che è difficile, e poi i numeri sono ben diversi anche se di triumph ce nè , rispetto alle jap...sono pochine...e i numeri contano..
dimenticavo...il basso zard della street è del daytona....e i doppi sono gli stessi del 1098, tiger, bimota.....ecc ecc adattati, naturalmente, anche se costano da ...esclusivi.
ti sei fatto le domande giuste, e ti sei dato le risposte giuste.
sembra una cazzata, ma cambiare il ciclo produzione solo per un tipo di moto non merita , è più facile adattarlo...costa meno, anche perchè il mercato dei costruttori di scarichi è al 90 % assorbito dalle mangiariso e ducati e i costruttori fanno i numeri li....
se la yamaha presenta l r6 a settembre e cominciano a commercializzarla a gennaio, state sicuri che a gennaio avete scarichi di tutti i tipi , materiali e colori...per averli sulla street c è voluto 6 mesi...e adattati....da altre..
arrow fà per triumph un prodotto esclusivo , fuori dalla linea scarichi normali appositamente per triumph...e costa....proprio perchè specifico e non adattato e questo costa in industializzazione..pensa a disegnare solo una fascetta in carbonio specifica...industrializzarla , a tagliare uno scarico solo per quelle 2 moto.... fare migliaia di euro di spese è facile ....poi hai da riprenderle...è li che è difficile, e poi i numeri sono ben diversi anche se di triumph ce nè , rispetto alle jap...sono pochine...e i numeri contano..
dimenticavo...il basso zard della street è del daytona....e i doppi sono gli stessi del 1098, tiger, bimota.....ecc ecc adattati, naturalmente, anche se costano da ...esclusivi.
Appunto!!!
ti quoto al 110%!
tormento
03/12/2007, 21:04
Scusa Boss se non ti ho risposto in tempo,ma ieri ero fuori in street,si il listino prezzi degli accessori era proprio quello.Ho sicuramente fatto confusione con gli sarichi aperti,chiedo scusa a tutti.:cry:
johnnyds83
04/12/2007, 08:13
il mio concessionario dice che non è certo...ma orientativamente dalle 450 alle 600...DICE...poi non saprei!
appena gli ho chiesto se potevano arrivare sugli 800 mi ha detto che non era possibile perchè sarebbe stato troppo!
lorisss83
04/12/2007, 10:35
Appunto!!!
ti quoto al 110%!
QUOTO:biggrin3:
il mio concessionario dice che non è certo...ma orientativamente dalle 450 alle 600...DICE...poi non saprei!
appena gli ho chiesto se potevano arrivare sugli 800 mi ha detto che non era possibile perchè sarebbe stato troppo!
io non so poi in quanti saranno disposti a spendere 800€ x gli scarichi alti arrow, visti poi i prezzi della concorrenza, certo arrow fa buoni prodotti ma questo non giustifica tale prezzo
lorisss83
04/12/2007, 19:05
secondo me è inutile dire arrow qua arrow là...
loro fanno dei terminali dedicati alla moto,essendo gli unici fanno il prezzo!
poi ki vuole prenderli e avere uno scarico ke si abbina perfettamente al look e al motore della nostra street,spende qualcosa in più mentre ki nn vuole li lascia dove sono.arrow nn obbliga nessuno a prenderli....nn c'è scritto da nessuna parte ke la moto nn funziona senza gli scarichi arrow.
se qualcuno vuole risparmiare e prendere dei terminali adattati,ke a livello estetico possono piacere o no,e a livello termodinamico nn sò...faccia pure...sbaglio???
secondo me è inutile dire arrow qua arrow là...
loro fanno dei terminali dedicati alla moto,essendo gli unici fanno il prezzo!
poi ki vuole prenderli e avere uno scarico ke si abbina perfettamente al look e al motore della nostra street,spende qualcosa in più mentre ki nn vuole li lascia dove sono.arrow nn obbliga nessuno a prenderli....nn c'è scritto da nessuna parte ke la moto nn funziona senza gli scarichi arrow.
se qualcuno vuole risparmiare e prendere dei terminali adattati,ke a livello estetico possono piacere o no,e a livello termodinamico nn sò...faccia pure...sbaglio???
ben detto ma non arrabbiarti però ok?:wink_: :biggrin3:
lorisss83
04/12/2007, 19:20
nn mi arrabbio figurati,è ke a volte mi viene il nervoso quando sento certi discorsi....è cm prendere una jap o una triumph.se la vuoi la paghi di più,in cambio di maggiori soddisfazioni,è esteticamente particolare...insomma prendi qualcosa di esclusivo.però nessuno ti obbliga a farlo,se vuoi risparmiare 1000euro prendi una jap.a un certo punto nn si guarda il portafoglio ma il cuore...
lo stesso vale x lo scarico,vuoi mettere regalare alla bimba il "SUO" scarico???e nn una copia,oltretutto fatta male????
tu parli di moto esclusive e ovviamente la street triple non lo è.
Insomma, capisco che le giapponesi non siano amate qui, però prendi un costruttore di terminali molto in voga in questo periodo: akrapovic.
Perchè un produttore come questo crea un terminale fantastico come il Megaphone per l'ultima R6 (ma l'avete sentito? dal vivo? su questo non c'è storia mi dispiace...) e lo fa pagare 300 euro al massimo? ed è pure figo.
Non dico che l'arrow debba costare 300.. ma qui si parla di 900 euro per due terminali. Eddai, è disumano.
Non puoi dirmi di accettare tutti i prezzi alla cieca, caspita la moto esclusiva è una Bimota, una 1098... mica la street!
Anche perchè risparmi gran poco a comprarti una jap in questo caso.
è una moto economica, non puoi far pagare un terminale 1/8 di una moto economica!!
A meno che non sia uno scarico completo (quindi i >1100 per il lowboy sono già piu sensati)
tu parli di moto esclusive e ovviamente la street triple non lo è.
Insomma, capisco che le giapponesi non siano amate qui, però prendi un costruttore di terminali molto in voga in questo periodo: akrapovic.
Perchè un produttore come questo crea un terminale fantastico come il Megaphone per l'ultima R6 (ma l'avete sentito? dal vivo? su questo non c'è storia mi dispiace...) e lo fa pagare 300 euro al massimo? ed è pure figo.
Non dico che l'arrow debba costare 300.. ma qui si parla di 900 euro per due terminali. Eddai, è disumano.
Non puoi dirmi di accettare tutti i prezzi alla cieca, caspita la moto esclusiva è una Bimota, una 1098... mica la street!
Anche perchè risparmi gran poco a comprarti una jap in questo caso.
è una moto economica, non puoi far pagare un terminale 1/8 di una moto economica!!
A meno che non sia uno scarico completo (quindi i >1100 per il lowboy sono già piu sensati)
non posso far altro che quotarti, unico appunto è che lui forse con esclusivo intende dire una moto con una storia, è innegabile che dire, ho una Triumph! faccia molto più figo di dire ho un'honda o una kawasaki. E' altrettanto innegabile che il marchio Triumph è ancora legato a moto dal sapore un pizzico artigianale, cosa che una jap con la sua produzione in grossi quantitativi non ha, insomma la classica anima che solo pochi marchi sanno ancora mettere in una moto, un esempio lampante che mi viene in mente è HD, ci sta dietro tutta una filosofia uno stile che caratterizza i possessori, che può piacere o meno, però loro ce l'hanno, le jap no.
Farsi piacere una jap è facilissimo, sono moto dalle linee facili da digerire e apprezzare, xò sono tutte uguali, disegnate su dettagli che fanno moda in quel momento, per queste prive di personalità.
Certo la Street o una Speed non costano 20 mila € come una ducati 1098s, ma sono altrettanto "esclusive" xkè fuori dagli schemi comuni. Tu parcheggiala in un ritrovo di motociclisti che vuoi in mezzo a 100 jap, scommettiamo che catalizza gli occhi di tutti, occhi di ammirazione o di disdegno(non può piacere a tutti ovvio), ma è così diversa fuori dagli schemi che solo per apprezzare i suoi occhioni o criticarli si fermano a guardarla,magari mi sbaglio, ma mi è sempre capitato così quando arrivava una Speed e parcheggiava in mezzo a noi, in mezzo alle altre.
si, comprendo perfettamente la differenza triumph-jap e condivido le tue idee altrimenti non la comprerei.
Tra l'altro hai citato pure harley e fino a poco tempo fa ero convintissimo di comprarmi una 883r.
Il cuore ha sempre ragione... ma ogni tanto la mente gli rompe i co....ni e gli spiega che non puo' farsi autostrade e città tutti i giorni con una moto che pare andare al trotto, così il cuore 'devia' su moto più usabili ma sempre 'stilose'. :biggrin3:
Isomma, vada per la moto che ha stile, e le jap non ne hanno (forse qualche rarissima eccezione), ma ultimamente quando compro le cose cerco di fare più attenzione ai contenuti, alla sostanza.
Quindi mi basterebbe che qualcuno giustificasse i 900 euro, magari abbuonando un ipotetico 200 euro di 'rincaro-top stile-top sound-top design-top tutto'.
Anche se leggendo dei GPR a 750 euro... inizio a preoccuparmi, qui oltre al pane aumentano pure le marmitte :biggrin3:
eh sì, 900 euro per i due arrow alti è tantino (non voglio pensare che sia solo per via del titanio)...
che sia lecito sperare in una variazione di prezzo al ribasso, dato che saranno disponibili solo dopo l'inizio 2008?
Per sapere il prezzo dei terminali ho mandato (come indicato sul sito della arrow) una mail al mio rivenditore, questa è la risposta:
"Sono disponibili in Titanio ed in Carbonio e vengono completi di raccordo
1 in 2 € 740,00 scontati"
bhe dai.................................. se li tengono per quel che mi rigurda! :dry::tongue:
E' decisamente tanto, ma secondo me si trovano anche a prezzi migliori...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e comunque per qnto mi riguarda sarebbero spesi meglio dei 1188 per il basso della Zard (intendendo che secondo me il prezzo è maggirmente giustificato...)
se così fosse quei terminali x quel che mi riguarda se ne staranno dal concessionario :wink_::biggrin3:
Mi sa anche a me!
Magari tra 6 mesi si troveranno su e.bay a 3-400 euro
Mi vengono in mente i Leovince della mia Fazer, pagati lo scorso inverno 550 euro; quando ho tentato di rivenderli sul rispettivo forum, perchè mi stava arrivando la street.... , pensando di realizzare almeno 350 euro, non ho trovato nessuno che me li prendesse, perchè su e.bay li stavano vendendo nuovi a 250-300!!
Per sapere il prezzo dei terminali ho mandato (come indicato sul sito della arrow) una mail al mio rivenditore, questa è la risposta:
"Sono disponibili in Titanio ed in Carbonio e vengono completi di raccordo
1 in 2 € 740,00 scontati"
io sapevo meno :blink:
michele0105
07/12/2007, 08:18
io sapevo meno :blink:
Non sei più attendibile come una volta! :tongue:
Ragazzi, sono realizzati in titanio e/o carbonio, con qualità ineccepibile e completi di raccordo. 740 euro è un buon prezzo, ricordatevi che sono DUE silenziatori!!!
Ciò vorrebbe dire, con una considerazione maccheronica, 370 euro per un singolo silenziatore: un pezzo tutto in titanio della stessa marca per la Daytona 675 costa di più.
Fate voi...
mentre ferve la curiosità pro e contro il prezzo degli Arrow slip-on, un paio di foto :
http://www.bobpickett.co.uk/bkit/2007streettriplerear.jpg
http://www.realclassic.co.uk/newsfiles/news07112203.jpg
Mr Triple
11/12/2007, 19:42
Sono proprio belli...sono omologati questi in foto??
michele0105
11/12/2007, 19:47
Sono proprio belli...sono omologati questi in foto??
Si....
mi sa che gli arrow restano i più belli..... benchè i più costosi :sad:
Mr Triple
11/12/2007, 20:10
Il problema è vedere se vale la pena spendere un patrimonio...
il prezzo deve ancora essere stabilito (e se ancora non sono disponibili,nè il prezzo reso noto, secondo me sarà una bella sorpresa al momento dell'uscita);
non credo sia "un patrimonio" quello da spendere per i 2 silenziatori Arrow: ci sono persone disposte a spendere più di mille euro per 1 solo scarico basso, e non va dimenticato che gli Arrow sono 2 silenziatori in titanio con supporti in carbonio e fatti con logo ufficiale Triumph soltanto per lo StreetTriple 675.
Mr Triple
11/12/2007, 21:54
staremo a vedere....
Anche per me esteticamente sono i migliori sulla Street. Speriamo nel prezzo!
:unsure: già, speriamo che non siano esageratamente snobisti col prezzo.
unregistred
22/12/2007, 18:40
Oggi ho saputo il prezzo dal mio concessionario
Che ne dite di fare un bel sondaggio a premi???:biggrin3:
vabbè visto che siamo a natale velo dico 950€ +IVA :cry::cry::cry:
vabbè visto che siamo a natale velo dico 950€ +IVA :cry::cry::cry:
davvero?
costano di più dell'arrow basso?
pazzesco... il 20% in più del loro prezzo in inghilterra.
Oggi ho saputo il prezzo dal mio concessionario
Che ne dite di fare un bel sondaggio a premi???:biggrin3:
vabbè visto che siamo a natale velo dico 950€ +IVA :cry::cry::cry:
ma dai non ci credo...... roba da pazzi, dai non è possibile, ma quanti sperano di venderne a quel prezzo? certo qualche pazzo ci sarà ma stimao parlando di quasi 2 milioni di vecchie lire per due soli finali!!!!!
-Sono matti!!!
johnsanscoeur
22/12/2007, 19:34
Waiting for sharkkkkkkkk...
waiting for superenalotto... :biggrin3:
johnsanscoeur
22/12/2007, 20:21
waiting for superenalotto... :biggrin3:
Ma nemmeno...è questione di principio :ph34r:
Neanche se avessero impiegato per produrli tecnologie aliene e leghe prese dalle braccia di mazinga gli lascerei quella cifra......sono due terminali, mica un completo ! :dry:
Ma nemmeno...è questione di principio :ph34r:
Neanche se avessero impiegato per produrli tecnologie aliene e leghe prese dalle braccia di mazinga gli lascerei quella cifra......sono due terminali, mica un completo ! :dry:
hai ragione, e pensare che con quei soldi ti prendi un 32" lcd di marca...
Se il prezzo è quello.... Vai di Zard!
Almeno per adesso sono i migliori per rapporto Qualità (materiali - sound - estetica) Prezzo.
Forse potrebbero essere interessanti quelli della Shark, se li facesse simili a quelli fatti per la Speed
http://www.tecnorace.com/FOTO%20PRODOTTI/TRIUMPH/caf%E8%20racer/SPEED.MOV
vabbè visto che siamo a natale velo dico 950€ +IVA :cry::cry::cry:
aaargh!!!:wacko: che notizia, così di prima mattina. Belli comunque, in foto.
fabiobel
23/12/2007, 12:58
vabbè visto che siamo a natale velo dico 950€ +IVA :cry::cry::cry:
Mi vengono in mente solo 2 parole:
STI CAZZI!
michele0105
23/12/2007, 13:01
Mi vengono in mente solo 2 parole:
STI CAZZI!
A me altre due:
ME COIONI!!
a me il concessionario oggi ha detto che costano 500 e qualcosina...disposto a mettermelo per iscritto ...ma a me piacciono gli zard hahaha
unregistred
23/12/2007, 14:59
a me il concessionario oggi ha detto che costano 500 e qualcosina...disposto a mettermelo per iscritto ...ma a me piacciono gli zard hahaha
Che concessionario?
comunque ripeto a me sembra una sparata senza senso fatta dal concessionario probabilmente ubriaco dai troppi prosecchi con panettone di questi giorni.
Primo perchè sul sito Triumph inglese non c'è ancora riportato il prezzo, e su quello i taliano non ci sono nemmeno a catalogo per il momento, infine il mio concessionario si è collegato al loro sito Triumph dove effettuano gli ordini e dei terminai non c'è l'ombra, per cui è impossibile che sto concessionario sappia addirittura il prezzo di un prodotto che che al momento non è neppure disponibile!
Secondo perchè è semplicemente assurdo come prezzo
unregistred
23/12/2007, 15:11
Anche a me sembra assurdo, a quel prezzo prendi uno scarico COMPLETO!!!
Io ho riferito solo ciò che ha detto, si avrà la conferma del prezzo in primavera
johnsanscoeur
23/12/2007, 15:14
Anche a me sembra assurdo, a quel prezzo prendi uno scarico COMPLETO!!!
Io ho riferito solo ciò che ha detto, si avrà la conferma del prezzo in primavera
Ed intanto metto via cash....:tongue:
Portatarga, frecce(forse), copriradiatori piccolini, luce stop bianca(hmm vediamo), specchi (probabile), scarichi, gomme buone.......ed il resto :dry: devo trovarmi un lavoro part time insomma..
concessionario di viale gorizia a milano..il signore brizzolato e' il boss,e io ho parlato con lui e ordinato da lui il mezzaccio
unregistred
23/12/2007, 15:46
concessionario di viale gorizia a milano..il signore brizzolato e' il boss,e io ho parlato con lui e ordinato da lui il mezzaccio
Ho capito chi è, mi sembra di averci parlato quando son andato in concessionario
io ci abito a due passi se volete scendo e glielo chiedo di nuovo cosi gli sfondo definitivamente le balle..dovevate vedere la faccia quando gli ho detto:va che abito a 700 metri da qui e finche non ho la moto in mano sono autorizzato a rompere i coglioni anche se mi prude il c..o ..haha
io ci abito a due passi se volete scendo e glielo chiedo di nuovo cosi gli sfondo definitivamente le balle..dovevate vedere la faccia quando gli ho detto:va che abito a 700 metri da qui e finche non ho la moto in mano sono autorizzato a rompere i coglioni anche se mi prude il c..o ..haha
Se conferma il prezzo di 500€ proponigli una convenzione col forum.:rolleyes:
Probabilmente troverebbe parecchi acquirenti.
C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!!:triumphpride:
C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!!:triumphpride:
C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!!:triumphpride:
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