PDA

Visualizza Versione Completa : Fisichella, ma vaff...

Fulvioz
30/11/2007, 20:40
Sempre il solito che si lamenta quando le cose van male e dà la colpa agli altri, sembra il fratello di Biaggi và... :dry:

Mai sopportato, mi chiedo solo cosa ci faccia ancora in Formula Uno!!!

Giancarlo Fisichella ha voluto rispondere ai recenti propositi di Bernie Ecclestone, il quale suggeriva che forse era giunto il momento per il pilota romano di pensare alla pensione. Si tratta di una lettera aperta pubblicata sul sito internet di Giancarlo Fisichella.

"Ho letto con interesse la tua intervista su Auto Moto und Sport, fedelmente riportata sul tuo sito. Tu sei il papà della Formula Uno e come un papà hai parlato un po’ di tutti i tuoi figli, me compreso."

"Volevo però ricordarti caro papà, anzi caro Bernie, che sono stato proprio io a vincere il primo Gran Premio con la Renault nel 2005 a Melbourne e sono stato dunque io a scoprire per primo che la R25 era una macchina vincente.
Nelle due stagioni con Alonso, in pieno accordo con le strategie della mia squadra, ho contribuito alla conquista di due titoli mondiali costruttori conquistando da buon ”team player” anche il quarto posto finale nell’assoluto, proprio come Massa quest’anno."

"Non credo, viste le circostanze, che potessi fare di più. Nel 2007 la Renault mi ha promesso una macchina vincente e così non e’ stato, ma non mi sono certo demoralizzato! La prossima settimana, infatti, porterò il mio entusiasmo e la mia esperienza alla Force India, una squadra giovane ma con il cuore “antico” proprio come Giancarlo Fisichella che di cuore ne ha ancora tanto da vendere!"

calimero
30/11/2007, 20:57
Mai sopportato, mi chiedo solo cosa ci faccia ancora in Formula Uno!!!

Montagne di :moneyyy::moneyyy::moneyyy:

everts76™
30/11/2007, 21:04
e trulli ancora lo fanno correre con comprimarie...mah....fisico fa cagare!
trulli in ferrari!!

Fulvioz
30/11/2007, 21:08
trulli in ferrari!!

Trulli sì che è in gamba, ma Montezemolo ha sempre detto che lui non farrà mai correre un pilota italiano in Ferrari... :rolleyes:

JL.
30/11/2007, 21:09
trulli in ferrari!!
a nominare trulli sei di parte;)

everts76™
30/11/2007, 21:10
Trulli sì che è in gamba, ma Montezemolo ha sempre detto che lui non farrà mai correre un pilota italiano in Ferrari... :rolleyes:

questa nn la sapevo...beh..montezemolo e' peggio di fisichella allora... :sick::sick:

a nominare trulli sei di parte;)

te lo sei....io sono marchigiano...:wacko::wink_:

JL.
30/11/2007, 21:14
questa nn la sapevo...beh..montezemolo e' peggio di fisichella allora... :sick::sick:

te lo sei....io sono marchigiano...:wacko::wink_:
ma se è nato a pescara!

al massimo è abbruzzese...è più vicino a te

everts76™
30/11/2007, 21:15
ma se è nato a pescara!

infatti pescara e' nelle marche?
semmai i "trulli" sono in puglia...no?:rolleyes:

p.s. complimenti x la conoscenza geografica.. :sick::biggrin3::biggrin3:

hai corretto...furbetta... :-))

JL.
30/11/2007, 21:18
infatti pescara e' nelle marche?
semmai i "trulli" sono in puglia...no?:rolleyes:

p.s. complimenti x la conoscenza geografica.. :sick::biggrin3::biggrin3:

hai corretto...furbetta... :-))
guarda che l'ho scritto che pescara è in abbruzzo!!!dopo un anno a macerata ho una conoscenza perfetta di marche e abbruzzo;)...tutto da dimenticare però...

i trulli si sono qui...ma nn tanto vicini a me...quelli sono ad alberobello...ma nn credo che nominando jarno tu ti riferissi a "quei" trulli!!!;)

everts76™
30/11/2007, 21:19
guarda che l'ho scritto che pescara è in abbruzzo!!!dopo un anno a macerata ho una conoscenza perfetta di marche e abbruzzo;)...tutto da dimenticare però...

i trulli si sono qui...ma nn tanto vicini a me...quelli sono ad alberobello...ma nn credo che nominando jarno tu ti riferissi a "quei" trulli!!!;)

certamente...:wink_:

JL.
30/11/2007, 21:20
ecco!;)

everts76™
30/11/2007, 21:24
ecco!;)

si ma nn ho capito xke' dovrei essere di parte...:wacko::wacko::blink:

JL.
30/11/2007, 21:25
si ma nn ho capito xke' dovrei essere di parte...:wacko::wacko::blink:
non lo so più...

Luigi
30/11/2007, 21:27

eredità del grande ENZO che non voleva veder morire piloti italiano con le sue macchine

JL.
30/11/2007, 21:28
eredità del grande ENZO che non voleva veder morire piloti italiano con le sue macchine
ecco la nostra memoria storica...salve luigi...

Luigi
30/11/2007, 21:29
ecco la nostra memoria storica...salve luigi...

solo storica, la memoria è un pezzo che se ne andata

ciao :biggrin3:

everts76™
30/11/2007, 21:30
non lo so più...

lo so io...perche' ,pensavi che pescara fosse nelle marche...:wink_: sgamata!! :biggrin3:

bella teoria...:sick:

JL.
30/11/2007, 21:32
solo storica, la memoria è un pezzo che se ne andata

ciao :biggrin3:
con l'età primao poi...;)

lo so io...perche' ,pensavi che pescara fosse nelle marche...:wink_: sgamata!! :biggrin3:

[COLOR="darkorchid"]in tutta sincerità credevo che tu fossi abruzzese...me ne ero proprio dimenticata...poi ho letto ancona sotto l'avatar e la firma con il logo della sezione marche e mi sn ricordata...tu capisci che io le marche le ho rimosse forzatamente dalla mia memoria...;)COLOR]

Luigi
30/11/2007, 21:35

già....se ci pensi , in fondo, non è una cosa molto carina.....pero' non si puo' dire che il drake non fosse umano.....io me lo ricordo perfettamente quando mori' Villeneuve al quale era molto affezionato

JL.
30/11/2007, 21:39
io invece ricordo perfettamente quando morì senna...piansi per tutto il giorno...

Luigi
30/11/2007, 21:42
con l'età primao poi...;)

ehi bimba...e si ti dicessi che non è colpa dell'età ma degli stravizi ci crederesti ?

io invece ricordo perfettamente quando morì senna...piansi per tutto il giorno...

già......io mi ricordo il fuberale che gli fecero in Brasile....una folla oceanica

JL.
30/11/2007, 21:43
ehi bimba...e si ti dicessi che non è colpa dell'età ma degli stravizi ci crederesti ?

già......io mi ricordo il fuberale che gli fecero in Brasile....una folla oceanica
mmmmmm stravizi...dipende da cosa intendi...

Luigi
30/11/2007, 21:47
mmmmmm stravizi...dipende da cosa intendi...

intendo uscire di casa senza la maglia della salute, bere due interi bicchieri di crema caffè al giorno, fare le ore piccole fino a mezzanotte.......

JL.
30/11/2007, 21:49
intendo uscire di casa senza la maglia della salute, bere due interi bicchieri di crema caffè al giorno, fare le ore piccole fino a mezzanotte.......
e sono stravizi questi???
tutta un'altra generazione!!!

Luigi
30/11/2007, 21:53

e che ci vuoi fare, noi eravamo dei sempliciotti, ci divertivamo con poco...in confronto ai giovani d'oggi eravamo dei bifolchi di campagna

everts76™
30/11/2007, 21:56
già....se ci pensi , in fondo, non è una cosa molto carina.....pero' non si puo' dire che il drake non fosse umano.....io me lo ricordo perfettamente quando mori' Villeneuve al quale era molto affezionato

certo era un grande...persona di vera classe:wink_:

ed era molto migliore fidati :wink_:

Luigi
30/11/2007, 21:58
certo era un grande...persona di vera classe:wink_:

penso che nel campo automobilistico ( e non solo) sia stato uno degli uomini piu' rispettati in assoluto

JL.
30/11/2007, 21:58
e che ci vuoi fare, noi eravamo dei sempliciotti, ci divertivamo con poco...in confronto ai giovani d'oggi eravamo dei bifolchi di campagna
ahahahahahah...ma dai non credo proprio!!!
...sai quanti racconti stupendi ho ereditato da persone della tua generazione?
uno tra i più belli riguardava le corse sulla moto morini di mia madre che seguiva un suo amico...che poi...a distanza di anni ho scoperto che era il padre del mio ex ragazzo...da morir dal ridere!

everts76™
30/11/2007, 21:59
penso che nel campo automobilistico ( e non solo) sia stato uno degli uomini piu' rispettati in assoluto

ma quella degli italiani ...me pare na strunzzzzata... :sick::biggrin3:

Luigi
30/11/2007, 22:01
ahahahahahah...ma dai non credo proprio!!!
...sai quanti racconti stupendi ho ereditato da persone della tua generazione?
uno tra i più belli riguardava le corse sulla moto morini di mia madre che seguiva un suo amico...che poi...a distanza di anni ho scoperto che era il padre del mio ex ragazzo...da morir dal ridere!

e fai bene a non crederci

mmmmmmhhhhhhhh bello questo intreccio, potrebbe essere lo spunto per una telenovela......che poi si scopre che il tuo ex ragazzo è in realtà tuo fratello etc.etc.

JL.
30/11/2007, 22:04
hihihihihhii io ce l'ho già un fratello...mi basta e mi avanza...

everts76™
30/11/2007, 22:05
e fai bene a non crederci

mmmmmmhhhhhhhh bello questo intreccio, potrebbe essere lo spunto per una telenovela......che poi si scopre che il tuo ex ragazzo è in realtà tuo fratello etc.etc.

che e' "giorgie" il cartone? :biggrin3:

JL.
30/11/2007, 22:08
si georgie che corre felice sui prati...

Luigi
30/11/2007, 22:08
ma quella degli italiani ...me pare na strunzzzzata... :sick::biggrin3:

eh pero' lui era lui, se lo dicevo io tutti mi avrebbero detto : ma quanto si strunnnnzzzz, detta da lui fa tutto un altro effetto

dagli una pacca sulla spalla da parte mia e digli che ognuno ha la sua croce

perchè giorgie ??? :biggrin3:

JL.
30/11/2007, 22:11
eh pero' lui era lui, se lo dicevo io tutti mi avrebbero detto : ma quanto si strunnnnzzzz, detta da lui fa tutto un altro effetto

dagli una pacca sulla spalla da parte mia e digli che ognuno ha la sua croce

mah!ho i miei dubbi...la sua massima espressione di spasso è una pizza d'asporto a casa mentre guarda il wrestling in tv...che noia!

everts76™
30/11/2007, 22:14
si georgie che corre felice sui prati...

esatto...:biggrin3:

eh

aspetta che ora ti rammento...:wink_:

Georgie (http://www.cartonionline.com/Personaggi/lady_georgie.htm)

Luigi
30/11/2007, 22:15
mah!ho i miei dubbi...la sua massima espressione di spasso è una pizza d'asporto a casa mentre guarda il wrestling in tv...che noia!

e te credo....me lo hai annichilito quel poveretto :laugh2::laugh2:

everts76™
30/11/2007, 22:17
esatto...:biggrin3:

aspetta che ora ti rammento...:wink_:

Georgie (http://www.cartonionline.com/Personaggi/lady_georgie.htm)

repetita...

JL.
30/11/2007, 22:20
e te credo....me lo hai annichilito quel poveretto :laugh2::laugh2:
eh si...è sempre colpa mia...anche la me ma lo dice:(

Luigi
30/11/2007, 22:22
repetita...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ora mi è chiaro

everts76™
30/11/2007, 22:24
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ora mi è chiaro

cosa t sei perso...:wink_::biggrin3:

JL.
30/11/2007, 22:26
cosa t sei perso...:wink_::biggrin3:
anch'io me lo sono perso..

everts76™
30/11/2007, 22:26
anch'io me lo sono perso..

puoi recuperare....

votalele
01/12/2007, 20:34
Certo che sentire Bernie Ecclestone che invita qualcuno ad andare in pensione mi mette di buon umore....:laugh2:

Inchia cià più anni lui di Noè e Matusalemme assieme

:w00t::w00t::w00t:

Ma se ne vuole andare!!!????:mad:

armageddon
01/12/2007, 21:16

e si chiama darkness:biggrin3::biggrin3:

fedro
04/12/2007, 06:29
Fisichella secondo me ha grossi problemi psicologici di egocentrismo... ha il suo "io" smisurato :blink:
Se Fisichella ti pestasse un piede ti direbbe "ma perchè mi hai messo il tuo piede sotto alla mia scarpa?" :w00t:

xpdev
04/12/2007, 06:41
Al solito....