PDA

Visualizza Versione Completa : OLA

Bicio1976
01/12/2007, 11:16
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:

Ciao a tutti i Triumphisti!!

Dopo un lungo e travagliato ballottaggio, e dopo 5 anni di onorata carriera della mia hornettina, ho finalmente trovato la mia nuova compagna di viaggi....

:yess:

...LA BONNIE!

Ora però TOCCA A VOI,perchè ho un sacco di domande da farvi, e mi affido alla vostra esperienza

:supremo::supremo::supremo:

1) T100 o Black? (la black mi sembra più aggressiva e con i soldi risparmiati mi potrei buttare sugli accessori, ma l'old stile della T100...)

2) i costi della manutenzione?(sono alti? nel japanese world sono abbastanza contenuti, e poi la mia moto non mi ha MAI dato problemi eccessivi)

3)(premesso che il concessionario, quando ha saputo che la mia moto é un' hornet del 2002 ha storto il naso e mi ha chiaramente detto che "preferirebbe non prenderla dentro" e io preferirei non prenderla nel c...:attentodietro::attentodietro:)
é giusto chiedere un po' di sconto, magari anche solo in accessori e abbigliamento?
(ps ho avuto a che fare con un concessionario Harley che mi ha detto chiaramente che mi potevo scordare
a)di dare indietro la mia hornet
b)di avere uno sconto superiore ai 100 euro
c)di avere un accessorio gratis che andasse al di là di un portachiavi usato

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

BEH, LUI SI E' SCORDATO I MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!)

Comunque, vi chiedo di aiutarmi in questa giungla di finti amici MA DI VERI STR...!(anche se per fortuna esistono centinaia di eccezioni e di professionisti onesti!!!)

A PRESTO

:biker::biker::biker::biker::biker::biker:

everts76™
01/12/2007, 11:48
benvenuto bonnarolo!

rocker
01/12/2007, 12:05
tutti i concessionari storcono il naso quando si tratta di prendere l'usato!!

in particolare modo quelli Triumph, quello di Bologna in genere se non gli dai dentro niente ti regala un 500,00 euro di accessori

io se fossi in te cercherei di vendermi la moto da solo poi andrei a contrattare con i soldi in mano:wink_:
la Bonnie non è un Honda, ma di una giapponese difficilmente ti innamori di una Bonnie si!!:wub:

paul
01/12/2007, 12:15
io potrei consigliarti il conc dove l'ho comprata io, sono andata fino ad alessandria, mi ha tratttato superbenissimo. prova a vendere la tua privatamente poi su moto.it in questo periodo ci sono degli ottimi 2007, se invece nn la vuoi a carburatori, devi andare sul nuovo

giancarlo
01/12/2007, 13:45
datti da fare, a quanto mi risulta, se non vuoi andare a piedi il prossimo anno, prenotandola adesso te la consegnano non prima di fine marzo, auguri.......
io sono di parte, ho aspettato quasi tre mesi la Bonnie mod. t100 verde settimana prossima la ritiro.

Bicio1976
01/12/2007, 21:53
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE

E

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE AVRANNO ALTRI CONSIGLI DA DARMI