PDA

Visualizza Versione Completa : PREVENTIVO E CONCE ONESTI MILANO

christianello
01/12/2007, 12:42
Ciao Tigrotti.

Ho iniziato a guardarmi attorno per la TIGRE! :wink_:

Oggi sono andato dal un concessionario .... :wacko:in prov di Pavia :wacko:

Mi ha fatto un preventivo così composto

10.300 € la Tigre +
190 € spese gestione usato :sick:

7.490 € su strada

Vorrei che mi consigliasse altri concessioni in zona Milano, ONESTI.

Io devo permutare la mia SV 650 S del 2005.
GRAZIE 1050!

n0x
01/12/2007, 14:52
Prova da Bandirola sempre dalle parti di Pavia. Mi ha trattato molto bene, ma io non avevo usato da dare dentro. Non gli telefonare, se puoi è meglio andarci di persona.

unregistred
01/12/2007, 14:57
A Milano c'è Pettinari, precisamente a cinisello balsamo, un ottima alternativa è il Trident a Lecco, ma io mi son trovato meglio dal Magnoni a Gallarate

cicorunner
01/12/2007, 15:48
io vado da Magnoni a Gallarate e devo dire che mi trovo bene anche se non è comodissimo arrivando da Biella...:cry::cry::cry:

vibraxweb
01/12/2007, 17:54
Trident di lecco. responsabile Alessandro. 3356128505. il listino è sempre qllo. €10300,00, ma mi ha dato parecchi omaggi: casco modulare, borsa sella posteriore (bella), bauletto originale (un po piccolo e scomodo), antifurto xena con allarme, cupolino touring. devo dire ke è stato cordiale, tecnico e sempre disponibile

zulgin
02/12/2007, 17:10
Ciao christianello, visto che non sei troppo distante da Piacenza ti inviterei caldamente a venire a farti un giretto qui da noi da Dueruote.

troverai un conce che è contemporaneamente un sacco di cose:
- un vero appassionato di moto
- un innamorato del suo lavoro
- una persona onesta
- un bel negozio con un ottimo assortimento e prezzi corretti

Roberto Pella è il titolare, io mi sono trovato moooolto bene, ti racconto solo questa sciocchezza: in 40 anni ( quarant'anni hai letto bene) che compro moto e auto nuove e usate per me mia moglie i miei parenti e tanti amici non ho mai e dico MAI trovato un concessionario che mi facesse trovare la moto il giorno esatto concordato, mi trattasse come mi ha trattato ( e cioè molto, ma molto meglio di quel che leggo sul forum) e me la consegnasse con anche il pieno di benzina!

quel che ti dico te lo potranno confermare anche altri.

sugli altri concessionari nella mia zona ( di altre marche, chiaro) preferisco non dire, ma lo stile è lontano anni luce.

un saluto e stai sereno sulla tigre, stai per comprare un gran bel giocattolone

giulio

madra4you
02/12/2007, 22:44
Petti !

Timer
03/12/2007, 08:07
Magnoni a Gallarate ... ottimo !!!

alfatau1974
03/12/2007, 08:46
Buongiorno a tutti
ho aperto il forun stamattina con l'intenzione di porre lo stesso quesito;anche io mi sto guardando intono per catturare l'orgogliosa fiera ed ho sondato alcuni concessionari della mia zona (io sono di Genova) con i seguenti risultati (precisando che non ho usato da dar dentro e che nessuno dei seguenti fa sconti sul prezzo base di 10300 euro) :

concessionario x (non cito i nomi per ovvie ragioni)

avendo richiesto come optional il cavalletto centrale(lo so che aftermarket costa la metà ma io ho provato a farmelo regalare),la sella morbida e l'immboilizer,mi ha risposto che "quando ci siederemo a contrattare vedrè di farmi avere in omaggio qualcosa" :dry:

Concessionario y (monomarca)

disposto ad omaggiarmi del immobilizer (non quello originale che,dice,funziona male, ma uno ottimo che montano abitualmente e costa 260 euro cioè quasi la metà di quello originale) mentre per gli altri optional,devo abuzzare moneta.:cry:

concessionario z (interpellato circa 4 mesi orsono)

era disposto,in caso di mancanza di usato da ritirare, a concedermi un buono di 700 euro per gli optional.:rolleyes:

Direi che,in caso le condizioni siano rimaste quelle, il concessionario z rimane il più appetibile;non è in Liguria ma è molto vicino,appena oltre giogo :wink_: però voi che siete più scafati di me alla luce degli optional che richiedo (sella morbida,cavalletto centrale e immobilizer) avete qualche alternativa da suggerirmi in zone non lontanissime (Piemonte e/o o zona pavia)?

Grazie e scusate se vi ho tediato usando una discussione lanciata da un altro aspirante triumphista :tongue:

christianello
03/12/2007, 10:44
Grazie a tutti per le risposte.

Magnoni sembrerebbe il + quotato e comodo.

Quello di Piacenza sembr interesasnte ma un pò lontanetto....

Timer
03/12/2007, 13:01
per alfatau1974:
700 euro è un ottima offerta ...
triumph milano (viale gorizia) ne offre 500 ...

cicorunner
03/12/2007, 13:21
Buongiorno a tutti
ho aperto il forun stamattina con l'intenzione di porre lo stesso quesito;anche io mi sto guardando intono per catturare l'orgogliosa fiera ed ho sondato alcuni concessionari della mia zona (io sono di Genova) con i seguenti risultati (precisando che non ho usato da dar dentro e che nessuno dei seguenti fa sconti sul prezzo base di 10300 euro) :

concessionario x (non cito i nomi per ovvie ragioni)

avendo richiesto come optional il cavalletto centrale(lo so che aftermarket costa la metà ma io ho provato a farmelo regalare),la sella morbida e l'immboilizer,mi ha risposto che "quando ci siederemo a contrattare vedrè di farmi avere in omaggio qualcosa" :dry:

Concessionario y (monomarca)

disposto ad omaggiarmi del immobilizer (non quello originale che,dice,funziona male, ma uno ottimo che montano abitualmente e costa 260 euro cioè quasi la metà di quello originale) mentre per gli altri optional,devo abuzzare moneta.:cry:

concessionario z (interpellato circa 4 mesi orsono)

era disposto,in caso di mancanza di usato da ritirare, a concedermi un buono di 700 euro per gli optional.:rolleyes:

Direi che,in caso le condizioni siano rimaste quelle, il concessionario z rimane il più appetibile;non è in Liguria ma è molto vicino,appena oltre giogo :wink_: però voi che siete più scafati di me alla luce degli optional che richiedo (sella morbida,cavalletto centrale e immobilizer) avete qualche alternativa da suggerirmi in zone non lontanissime (Piemonte e/o o zona pavia)?

Grazie e scusate se vi ho tediato usando una discussione lanciata da un altro aspirante triumphista :tongue:

prova da novi moto a Novi Ligure (AL). Io l'avrei presa li con il senno di poi...gentili e disponibili! :wink_:

christianello
03/12/2007, 15:14
per alfatau1974:
700 euro è un ottima offerta ...
triumph milano (viale gorizia) ne offre 500 ...

Cosa mi dici di questo Concessionario?

alfatau1974
04/12/2007, 06:55
prova da novi moto a Novi Ligure (AL). Io l'avrei presa li con il senno di poi...gentili e disponibili! :wink_:

Non volevo fare nomi ma in effetti Novi Moto è il concessionario z...:wink_:
Mi avete incuriosito con Gallarate,fra 2 settimane capito da quelle parti e vado a sondare il terreno.Chi ci è già stato pensa che riuscirei a strappare un'offerta migliore di quella che mi ha fatto Novi moto?Questo week end sarò a Novi e farò un salto in concessionario per vedere se l'offerta è sempre valida:biggrin3:
Vi farò sapere:rolleyes:

Cosa mi dici di questo Concessionario?

Beh,io ci sono stato 2 volte mesi fa.Sono gentili (anche se la seconda volta il titolare era distratto da un contratto di acquisto) sono disposti a ritirare l'usato (fra l'altro sono anche concessionari Suzuki:tongue:) e,in caso tu non abbia nulla da ritirare,ti fanno un bonus sugli accessori come da mio messaggio di apertura.Fossi in te ci tenterei,visto che devi rendere la tua SV del 2005..Perchè non provi a venderla però?Io sto vendendo la mia adorata :cry: Hornet S del 2000 e ci sto ricavando un discreto gruzzolo :biggrin3:
Se vado su sabato ti so dire qualcosa di più preciso. :wink_:
Lamps

christianello
04/12/2007, 08:20
Ciao Alfatau,

in questi giorni anche io vado a Milano e vedo cosa mi dicono...ti terrò aggiornato. :biggrin3:

Però non ho capito se il bonus accessori me lo danno in caso di ritiro usato...:wacko:

alfatau1974
04/12/2007, 09:52
Ciao Alfatau,

in questi giorni anche io vado a Milano e vedo cosa mi dicono...ti terrò aggiornato. :biggrin3:

Però non ho capito se il bonus accessori me lo danno in caso di ritiro usato...:wacko:

Belin,sono gentili,non filantropi senza fini di lucro:tongue:!
il bonus te lo danno in caso di mancato ritiro dell'usato.Se proprio non riesci a vendere la moto il fatto che Novi Moto sia anche concessionario Suzuki ti farà ottenere una quotazione migliore probabilmente..
se fai un salto a Gallarate io faccio un salto a Novi e poi ci scambiamo le informazioni:wink_:

everts76™
04/12/2007, 10:03
nel milanese c'è anke "ruote a raggi"

christianello
04/12/2007, 10:32
Belin,sono gentili,non filantropi senza fini di lucro:tongue:!
il bonus te lo danno in caso di mancato ritiro dell'usato.Se proprio non riesci a vendere la moto il fatto che Novi Moto sia anche concessionario Suzuki ti farà ottenere una quotazione migliore probabilmente..
se fai un salto a Gallarate io faccio un salto a Novi e poi ci scambiamo le informazioni:wink_:

ok vado a Milano e Gallarate prossimamente. STAY TUNED Alfa :wink_:

alfatau1974
04/12/2007, 13:14
ok vado a Milano e Gallarate prossimamente. STAY TUNED Alfa :wink_:

Roger,aspetto tue nuove..:wink_:
Lamps:biggrin3:

Sim1
04/12/2007, 18:48
Pettinari!!!...ci sono altre concessionarie nel mondo oltre a loro?:D

master flash
08/12/2007, 21:08
Ciao Alfatau,
io l'ho acquistata a Massa senza dare usato in permuta,
mi ha regalato le borse compreso quelle interne,un po'
di sconto sullo scarico aperto e la sostituzione grati delle
gomme di serie con le pirelli diablo.
Se sei sempre alla ricerca prova a farci un passo.
AH cmq con usato lo sconto si aggirava sui 500 euro !

alfatau1974
10/12/2007, 06:47
Ciao Alfatau,
io l'ho acquistata a Massa senza dare usato in permuta,
mi ha regalato le borse compreso quelle interne,un po'
di sconto sullo scarico aperto e la sostituzione grati delle
gomme di serie con le pirelli diablo.
Se sei sempre alla ricerca prova a farci un passo.
AH cmq con usato lo sconto si aggirava sui 500 euro !

Ciao Master
grazie per la dritta;io sabato sono andato a Novi Ligure ma il conce era chiuso causa festività.:dry: Penso andrò nuovamente su in settimana o il prossimo week end,devo informare christianello (lui ha promesso di andare a Milano e a Gallarate :wink_:).Forse acquisterò la belva prima del previsto e quest'anno la befana,invece che a cavallo della scopa,arriverà a cavallo della belva,ma dovrà tornare a piedi..:tongue: Certo però che se la befana è come quella della pubblicità della Tim forse non tornerà proprio!:biggrin3:

Grazie ancora per le preziose informazioni.

christianello
10/12/2007, 09:10
Ciao Alfa,

questa settimana andrò a Milano. Ti terrò aggiornato.

Buona settimana

alfatau1974
16/12/2007, 10:34
Ciao Alfa,

questa settimana andrò a Milano. Ti terrò aggiornato.

Buona settimana

Ciao amico
io ho fatto il mio dovere e ieri sono andato a Novi Ligure ottenendo i seguenti risultati:
senon si ha usato da restituire il bonus sugli accessori è di 500 euro e non di 700 come ricordavo (ma penso di essermi sbagliato quando l'ho scritto la prima volta).:sick:La cosa interessante però è che questo bonus è sfruttabilecon tutta la gamma di accessori/caschi e abbigliamento che il conce ha in negozio:ad esempio se ti piace un casco,o se vuoi un giubbotto,oppure,come nel mio caso,ti interessa il bauletto Givi da 52 litri con relativi attacchi,non c'è nessun problema.Da quello che risultava ieri le moto sono praticamente in pronta consegna (una nera è in concessionaria ma per me che la voglio orange mi ha parlato di 10 giorni). Naturalmente visto che ero in missione per un altro fratello aspirante tigrista ho chiesto informazioni anche per il ritiro del tuo usato:mi ha detto che,se la moto è in ordine,vista l'età te la valuterebbe sui 3000 euro (come il conce di Milano che avevi interpellato tu) però mi ha spiegato il perchè:vendono quella nuova a 4300 euro! Direi che è un preventivo onesto,fatte salve le condizioni della moto:wink_:
Spero di averti servito bene e,se vuoi un consiglio,prova a vendere privatamente la tua belva;per poco che ci guadagni almeno otterrai i 500 euro di bonus...
buona giornata
Lamps

cicorunner
17/12/2007, 08:57
Ciao amico
io ho fatto il mio dovere e ieri sono andato a Novi Ligure ottenendo i seguenti risultati:
senon si ha usato da restituire il bonus sugli accessori è di 500 euro e non di 700 come ricordavo (ma penso di essermi sbagliato quando l'ho scritto la prima volta).:sick:La cosa interessante però è che questo bonus è sfruttabilecon tutta la gamma di accessori/caschi e abbigliamento che il conce ha in negozio:ad esempio se ti piace un casco,o se vuoi un giubbotto,oppure,come nel mio caso,ti interessa il bauletto Givi da 52 litri con relativi attacchi,non c'è nessun problema.Da quello che risultava ieri le moto sono praticamente in pronta consegna (una nera è in concessionaria ma per me che la voglio orange mi ha parlato di 10 giorni). Naturalmente visto che ero in missione per un altro fratello aspirante tigrista ho chiesto informazioni anche per il ritiro del tuo usato:mi ha detto che,se la moto è in ordine,vista l'età te la valuterebbe sui 3000 euro (come il conce di Milano che avevi interpellato tu) però mi ha spiegato il perchè:vendono quella nuova a 4300 euro! Direi che è un preventivo onesto,fatte salve le condizioni della moto:wink_:
Spero di averti servito bene e,se vuoi un consiglio,prova a vendere privatamente la tua belva;per poco che ci guadagni almeno otterrai i 500 euro di bonus...
buona giornata
Lamps
io quando sono andato da loro per provare la demo e farmi fare il prezzo mi sono trovato subito in sintonia con loro, cordiali e disponibili, poi per problemi di lontananza ho optato per un conce più vicino ma me ne sono pentito alla grande...un mio amico l'ha presa da loro è ti posso garantire che non se ne è per nulla pentito...il fatto che tu non sia obbligato ad acquistare accessori triumph denota già una certa disponibilità nell'accontentare il cliente!

Bluto66
17/12/2007, 11:00
Non volevo fare nomi ma in effetti Novi Moto è il concessionario z...:wink_:
Mi avete incuriosito con Gallarate,fra 2 settimane capito da quelle parti e vado a sondare il terreno.Chi ci è già stato pensa che riuscirei a strappare un'offerta migliore di quella che mi ha fatto Novi moto?Questo week end sarò a Novi e farò un salto in concessionario per vedere se l'offerta è sempre valida:biggrin3:
Vi farò sapere:rolleyes:

Ciao alfa... mi sembra di capire che sei in zona. Io ti consiglio di farti un giretto anche ad Alessandria - Fuorigiri moto - Fuorigiri Moto - Concessionaria ufficiale per Alessandria e Casale Monferrato per Suzuki, Mv Agusta, Cagiva, Husqvarna - Officina specializzata, trasformazioni elaborazioni, pista mini moto - Valmadonna, Alessandria (http://www.fuorigirimoto.com) -
Sono amici e di certo ti tratteranno bene. :biggrin3:
Provare per credere!:rolleyes:

FAmmi sapere...
LAmps...:wink_:

alfatau1974
17/12/2007, 12:43
Ciao
Grazie Bluto(ti ho risposto in privato) farò sicuramente buon uso del tuo consiglio e di quello di Cico (non ti incazzare più mi raccomando che se ti bannano come faccio?
lamps

christianello
09/01/2008, 09:56
Ciao ALFA

Sei stato moto gentile e disponible. Nn ho risposto fino ad ora poichè è entrata anche in lizza la MULTISTRADA 1100. AL momento sono ancora indeciso tra le due se nn fosse per questioni di portafoglio, la scelta sarebe per la TIger.

Purtroppo la mi aSV nn è facile da vendere privatamente e dovrò comunque ricorrere al conce. Le quotazioni sono allinetae con la tua tutti 3000 €.

Peccato la lontananaza sennò andrei a Novi Ligure.

Tu a che punto sei ??

grazie ancora

alfatau1974
09/01/2008, 13:06
Ciao ALFA

Sei stato moto gentile e disponible. Nn ho risposto fino ad ora poichè è entrata anche in lizza la MULTISTRADA 1100. AL momento sono ancora indeciso tra le due se nn fosse per questioni di portafoglio, la scelta sarebe per la TIger.

Purtroppo la mi aSV nn è facile da vendere privatamente e dovrò comunque ricorrere al conce. Le quotazioni sono allinetae con la tua tutti 3000 €.

Peccato la lontananaza sennò andrei a Novi Ligure.

Tu a che punto sei ??

grazie ancora

Ciao amico credevo che mi avessi abbandonato:dry:

Io ho chiamato il conce di Alessandria stamattina il quale mi ha informato che la settimana ventura riceverà una Tigrotta con ABS immatricolata per le prove su strada. Su consiglio dell'amico Bluto ci farò un salto sabato 19 (se avranno la moto) direttamente con il libretto degli assegni e la busta paga per il finanziamento:tongue: Proverò la belva (a me l'ABS non interessa ma è l'unico conce ad avere una moto per la prova attualmente) e,a meno che non abbia qualcosa di devastantemente contrario al mio modo di andare in moto,qualcosa intendo,che non possa essere risolto con il normale periodo di adattamento e creazione del feeling,procederò con l'acquisto :biggrin3:
Se le condizioni proposte dal conce di Alessandria non dovessero soddisfarmi,sulla via del ritorno passerò per Novi Ligure e procederò con l'acquisto lì..:wink_:
La mia adorata Hornet S ha cambiato padrone,ma è finita in ottime mani che avranno,anzi stanno già avendo cura di lei meglio di quanto facessi io,inoltre ora dimora in un bel garage invece che all'addiaccio per strada..
Hai letto la comparativa di motociclismo fra Multistrada e Tiger?Non è male la Ducati ma secondo me,la Tigrotta è molto molto più bella, e poi,quel rumore di bullone che frulla nella testata....:tongue:
Dai,non mi abbandonare,andiamo a prendere le cucciole nello stesso periodo così poi ci vediamo a metà strada e festeggiamo l'anniversario assieme :biggrin3:

La Multistrada nooooooooooooooooo :ipno:

christianello
09/01/2008, 14:04
HAHHAHAAH Grande ALFA!!! :biggrin3:

In questi giorni ritorno dal conce a Pavia...tratto e spero di concludere...dipende da un paio di cosucce dell'SV:cry::cry:
Sono stato a Milano, ma (sarà che nn aveva voglia di lavorare,che stavano per chiudere) nn mi ha fatto neanche sedere, gli ho messo subito una X. (permuta anche minore rispetto a Pavia).

Secondo me la TIger è un OTTIMO MEZZO in rapporto anche al prezzo.
Ci teniamo in contatto

CIAO :wink_:

n0x
09/01/2008, 16:17
HAHHAHAAH Grande ALFA!!! :biggrin3:

In questi giorni ritorno dal conce a Pavia...tratto e spero di concludere...dipende da un paio di cosucce dell'SV:cry::cry:
CIAO :wink_:

Solo per curiosità, ma hai provato a chiedere al concessionario di Voghera?

AdonePV
09/01/2008, 22:33
anch'io l'anno scorso ho sentito un po' di concessionari.....
alla fine senza ritiro usato l'offerta era uguale....
con ritiro usato Pavia mi ha trattato meglio......(300 euro in più degl'altri)....
io l'ho presa a Pavia

christianello
10/01/2008, 08:21
Voghera è lontano da dove abito io...purtroppo
Ieri sono andato a Milano dal 3° conce zona sud e mi ha fatto una buona "impressone" :rolleyes: dovendo io permutare la SVS

AdonePV
12/01/2008, 10:20
quindi????
:D:D:D::D:D

christianello
13/01/2008, 09:34
IN settimana decido tra MULTISTRADA E TIGER.....