PDA

Visualizza Versione Completa : il triumphista è......



tigerboy
01/12/2007, 15:12
Questo post mi costerà insulti vari.
Pazienza.

Leggendo i vari 3ad relaivi ai motoincontri mi sono reso conto che, tra gli appasionati di questo marchio, non è molto diffusa la sana abitudine di incontrarsi, per una birra, come per una gita insieme a cavallo delle nostre moto.

Noto che sono in parecchi a lanciare inviti e proposte che puntualmente cadono disattese, al nord, come al centro, come al sud Italia (inizialmente stimavo fosse un problema soltanto campano).

Mi chiedo, e non trovando risposta, giro a voi forumisti la domanda:

il triumphista che frequenta un bel forum come questo è:

1- un motociclista virtuale tutto monitor e poca strada
2 - uno che in moto ama andarci da solo e mai in gruppo.
3 - uno che la moto è solo bar-casa-bar

Paleo
01/12/2007, 15:23
Rispondo di me stesso.
Ogni mercoledì sera sono con un gruppo motociclistico di cui faccio parte (intro (http://www.motoamichetti.it)) in un Bar a Milano per una birra, un piatto di pasta e tante chiacchere sulle moto.
Una domenica si e una no esco in gruppo (con relativi bisticci con la moglie) anche se fa un freddo cane.
Come esco dall'ufficio mi faccio sempre un bel giro in moto (impegni famigliari permettendo) e al bar solo al mercoledi sera.
Ciao ciao

robitopomoto
01/12/2007, 15:54
tiger organizziamo...

EIKONTRIPLE
01/12/2007, 15:58
tranquillo , di uscite piu' o meno lunghe se ne fanno e nn poche , il tam tam parte via forum ,poi ci si organizza anche con i cell ,visto che tra i vari gruppi ci si conosce tutti personalmente.
adesso effettivamente visto anche le temperature ,le uscitine sono come dire "un po' congelate".

wlecurve
01/12/2007, 16:09
Io personalmente conosco tanti ragazzi del clan di pettinari che che di strad in compagnia ne fanno parecchia....tempo e lavoro permettendo....

Medoro
01/12/2007, 16:27
Io non conosco nessuno del forum,ma mi pare che i ragazzi si incontrano e escono spesso tra loro
io purtroppo non ne ha la possibilità
ci dovevamo vedere con misha una domenica,ma eravamo tutti e 2 malconci e il temponon ci ha sicuramente aiutato
adesso è anche un po che non lo leggo

votalele
01/12/2007, 16:34
Questo post mi costerà insulti vari.
Pazienza.

Leggendo i vari 3ad relaivi ai motoincontri mi sono reso conto che, tra gli appasionati di questo marchio, non è molto diffusa la sana abitudine di incontrarsi, per una birra, come per una gita insieme a cavallo delle nostre moto.

Noto che sono in parecchi a lanciare inviti e proposte che puntualmente cadono disattese, al nord, come al centro, come al sud Italia (inizialmente stimavo fosse un problema soltanto campano).

Mi chiedo, e non trovando risposta, giro a voi forumisti la domanda:

il triumphista che frequenta un bel forum come questo è:

1- un motociclista virtuale tutto monitor e poca strada
2 - uno che in moto ama andarci da solo e mai in gruppo.
3 - uno che la moto è solo bar-casa-bar



?????

A milano il pettirat si ritrova quasi tutti i giovedì per la birretta, nonchè spesso per le cene di gruppo.
Inoltre tutti i sabati mattina all'officina per discuterre di moto, gite e pistate varie.
Io poi personalmente sono uscito 2 o 3 volte quest'anno pure col SET.
Al bar ci vado in macchina, a me la moto piace guidarla...

:wink_:

Bobo76
01/12/2007, 16:36
il problema di organizzazione nasce fra chi non si conosce ancora..........ma credo che fra i vari gruppi si fa presto ad organizzare un giro insieme,poi adesso la stagione non aiuta tanto!!!!!

bagarre
01/12/2007, 19:16
FORSE A NAPOLI NN VI RIUSCITE AD ORGANIZZARE...FAI UN SALTO A ROMA!:coool:

mcbart
01/12/2007, 19:19
FORSE A NAPOLI NN VI RIUSCITE AD ORGANIZZARE...FAI UN SALTO A ROMA!:coool:

Confermo.
Fate un salto a Roma. :biggrin3:

TizioCustom58
01/12/2007, 19:22
Io dico solamente che con il PETTIRAT c'e' solo l'imbarazzo della scelta tra':
Mangiate
Birrate
Pistate
Chiacchierate
Girate
ECC.
ECC.

Misha84
01/12/2007, 19:28
Io non conosco nessuno del forum,ma mi pare che i ragazzi si incontrano e escono spesso tra loro
io purtroppo non ne ha la possibilità
ci dovevamo vedere con misha una domenica,ma eravamo tutti e 2 malconci e il temponon ci ha sicuramente aiutato
adesso è anche un po che non lo leggo
veglio sempre su di te, mio piccolo angelo..:wub::wub:

tanto la sana passata di botte non te la leva nessuno..:laugh2::laugh2:

maoganz
01/12/2007, 19:48
web-triumphing is for losers........just get out and ride

Medoro
01/12/2007, 20:01
veglio sempre su di te, mio piccolo angelo..:wub::wub:

tanto la sana passata di botte non te la leva nessuno..:laugh2::laugh2:

ciao mishino meno male che ci sei ero preoccupato:coool::coool:

JL.
01/12/2007, 20:10
il triumphista è un essere talmente perfetto da sembrare quasi imperfetto...

^BUZZ^
01/12/2007, 20:29
Ah beh... in quanto membro del T.N.E. direi di potermi tranquillamente chiamare fuori da questo topic ;)
direi che lentamente stamo rispondendo da tutte le zone d'italia con una bella smentita. La cosa non puo' che far piacere a TUTTI NOI TIUMPHISTI :)

Filomao
01/12/2007, 21:52
Questo post mi costerà insulti vari.
Pazienza.

Leggendo i vari 3ad relaivi ai motoincontri mi sono reso conto che, tra gli appasionati di questo marchio, non è molto diffusa la sana abitudine di incontrarsi, per una birra, come per una gita insieme a cavallo delle nostre moto.

Noto che sono in parecchi a lanciare inviti e proposte che puntualmente cadono disattese, al nord, come al centro, come al sud Italia

Niente di piu' falso, sei assolutamente fuori strada.

Black Death
01/12/2007, 22:06
Questo post mi costerà insulti vari.
Pazienza.

Leggendo i vari 3ad relaivi ai motoincontri mi sono reso conto che, tra gli appasionati di questo marchio, non è molto diffusa la sana abitudine di incontrarsi, per una birra, come per una gita insieme a cavallo delle nostre moto.

Noto che sono in parecchi a lanciare inviti e proposte che puntualmente cadono disattese, al nord, come al centro, come al sud Italia (inizialmente stimavo fosse un problema soltanto campano).

Mi chiedo, e non trovando risposta, giro a voi forumisti la domanda:

il triumphista che frequenta un bel forum come questo è:

1- un motociclista virtuale tutto monitor e poca strada
2 - uno che in moto ama andarci da solo e mai in gruppo.
3 - uno che la moto è solo bar-casa-bar


considerando che ci frequenti da ottobre, quindi in bassa stagione posso capire che avrai avuto un impressione un pelo distorta, comunque frequenta il forum e vedrai che gli eventi ed i giri in moto arriveranno.


di sicuro su oltre 6.000 iscritti troverai tutte e 5 le categorie

motociclista virtuale
motociclista solitario
motociclista casa-bar
motociclista da gruppo

ma sopratutto persone che fanno una vita tranquilla pensando alla moto come un momento di svago e pensando a vivere la propria vita senza star li a giudicare o porsi delle domande su quella degli altri.



;)

tonidaytona
01/12/2007, 22:28
io ho notizia di alcuni gruppi che hanno dovuto sciogliersi altrimenti a forza di incontri,raduni e birrate non restava neanche il tempo di andare a dormire..lavorare..accopp.. .. si insomma non cera piu' il tempo ecco!!

Intrip
02/12/2007, 09:35
Questo post mi costerà insulti vari.
Pazienza.

Leggendo i vari 3ad relaivi ai motoincontri mi sono reso conto che, tra gli appasionati di questo marchio, non è molto diffusa la sana abitudine di incontrarsi, per una birra, come per una gita insieme a cavallo delle nostre moto.

Noto che sono in parecchi a lanciare inviti e proposte che puntualmente cadono disattese, al nord, come al centro, come al sud Italia (inizialmente stimavo fosse un problema soltanto campano).

Mi chiedo, e non trovando risposta, giro a voi forumisti la domanda:

il triumphista che frequenta un bel forum come questo è:

1- un motociclista virtuale tutto monitor e poca strada
2 - uno che in moto ama andarci da solo e mai in gruppo.
3 - uno che la moto è solo bar-casa-bar

partendo dalle radici:
il triumphista è uno che possiede una triumph,
o anche che vorrebbe possederla ma magari ne ha un' altra o sogna di averla,
detto questo può fare tutto quello che hai elencato:
1tutto monitor e poca strada
2va in moto da solo
3ci va solo al bar

ma non fermiamoci a questi 3 punti un pò miserelli, può anche:
4 fare molta strada e poco monitor :wink_:
5 andare in moto in compagnia di altri triumphisti o non triumphisti :wink_:
6 non andare mai al bar in moto :wink_:
7 e tanto altro

insomma un triumphista può fare di tutto e quindi anche molto oltre i 7 punti citati qui sopra....

Sim1
02/12/2007, 10:10
Per quel che mi riguarda...hai dimenticato qualche punto nella tua lista "il triumphista è:" e hai messo solo cose negative.

Come già risposto da altri del mio gruppo, ci troviamo ogni Giovedì e ogni Sabato (2volte alla settimana fisse non è male) più tutte le cene varie che in questo periodo sono almeno 1volta al mese per eventi svariati.
In più durante la bella stagione quasi ogni week-end si organizzano motogiri e motomangiate, pistate ecc...

Degli altri gruppi presenti sul Forum, pur non conoscendoli tutti, ti confermo che fanno le stesse cose che facciamo noi :wink_:

P.s. Poi io non mi faccio problemi a usare la moto anche per andare al Bar, o da Mediaworld a comprare un Cd, o per andare a lavoro e fare lo slalom fra scooter e macchine...anche per me questo è divertimento quindi ben venga.

tigerboy
02/12/2007, 10:11
Ragazzi, ho soltanto preso atto di parecchi post su questo forum, nei quali alcuni di voi lanciavano proposte di incontri, gite o birrette che dir si voglia, rimasti puntualmente disattesi.

Basta sfogliare il forum degli incontri per rendersene conto.

Sim1
02/12/2007, 10:13
Ragazzi, ho soltanto preso atto di parecchi post su questo forum, nei quali alcuni di voi lanciavano proposte di incontri, gite o birrette che dir si voglia, rimasti puntualmente disattesi.

Basta sfogliare il forum degli incontri per rendersene conto.

Beh ma tu sfogli partendo prevenuto e guardando SOLO le cose che vuoi vedere tu...siccome frequento il forum da oltre un'anno di incontri organizzati nella sez. motoraduni ne ho visti a centinaia ti posso dire che SBAGLI completamente...
Poi se vuoi autoconvincerti che siamo così Motociclisti da Bar fai pure...:dry:

Luigi
02/12/2007, 10:22
ragazzi, la vostra reazione è comprensibile e anche giusta, pero' non ha proprio tutti i torti.

..diciamo che un certo numero di insuccessi è fisiologico e poi immagino che lui parli della situazione di Napoli dove , effettivamente, non c'è tutto questo fermento. Se si deve fare 800 Km ogni volta.....e sti' ...azzi

Intrip
02/12/2007, 10:28
Ragazzi, ho soltanto preso atto di parecchi post su questo forum, nei quali alcuni di voi lanciavano proposte di incontri, gite o birrette che dir si voglia, rimasti puntualmente disattesi.

Basta sfogliare il forum degli incontri per rendersene conto.


certo ce ne saranno di incontri disattesi è ovvio,
io non sono mai andato a contarli ne a cercarli quelli finiti male :rolleyes:
mi capita + di guardare semmai i report di inizative ben riuscite tra cene e moto-raduni.....e ce ne sono parecchi e parecchie,
e a volte ci si trova anche senza macchina fotografica a fare dei giri in moto e ci si gode il giro senza dover necessariamente fare un report.

Ieri io non mi sono trovato con Bobo che avrei voluto conoscere e dato che ha organizzato un pò tardi ci siamo mancati x conoscerci e giretto insieme,
ma lui è andato da solo e ci sarà un' altra occasione.
Dov'è il problema ?
:blink::blink::blink:

Bluto66
02/12/2007, 10:30
considerando che ci frequenti da ottobre, quindi in bassa stagione posso capire che avrai avuto un impressione un pelo distorta, comunque frequenta il forum e vedrai che gli eventi ed i giri in moto arriveranno.


di sicuro su oltre 6.000 iscritti troverai tutte e 5 le categorie

motociclista virtuale
motociclista solitario
motociclista casa-bar
motociclista da gruppo

ma sopratutto persone che fanno una vita tranquilla pensando alla moto come un momento di svago e pensando a vivere la propria vita senza star li a giudicare o porsi delle domande su quella degli altri.



;)
Grande Black!
Risposta esatta.
Le occasioni ci sono, ci saranno, ci son state...
Sta ai singoli scegliere. Nessuno vive la passione per la moto in maniera uguale ad un altro. Il bello sta nel confrontare, senza dar giudizi i vari modi di viverla.
Io sono un solitario, almeno tendenzialmente, sulla moto, perchè i sento più libero nella mia passione. Poi mi capita sempre di fermarmi su uno spiazzo al fresco e trovare altri 10 maniaci che si fermano con me, mai visti ne coosciuti, e magari ci scappa la borra, la storia e a volte nasce anche un'amicizi. Sempre nel rispetto dei reciproci "interessi".. Non siamo un gregge, siamo un gruppo...
:)

Lamps

Filtro
02/12/2007, 10:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/41292-tne-una-felpa-per-passione.html

ti rispondo così..postandoti l'ultimo incontro del TNE..posso dire di far parte di un gruppo numeroso e con tanta voglia di star assieme,sia a tavola che in sella!!

Luchino
02/12/2007, 10:35
Grande Black!
Risposta esatta.
Le occasioni ci sono, ci saranno, ci son state...
Sta ai singoli scegliere. Nessuno vive la passione per la moto in maniera uguale ad un altro. Il bello sta nel confrontare, senza dar giudizi i vari modi di viverla.
Io sono un solitario, almeno tendenzialmente, sulla moto, perchè i sento più libero nella mia passione. Poi mi capita sempre di fermarmi su uno spiazzo al fresco e trovare altri 10 maniaci che si fermano con me, mai visti ne coosciuti, e magari ci scappa la borra, la storia e a volte nasce anche un'amicizi. Sempre nel rispetto dei reciproci "interessi".. Non siamo un gregge, siamo un gruppo...
:)

Lamps
Anch'io sono come te nell'interpretare la moto,sarà per questo che abitiamo a due passi e non ci siamo mai incontrati,spero che tra tutti e due si farà uno strappo più avanti:biggrin3:

Bluto66
02/12/2007, 10:39
Anch'io sono come te nell'interpretare la moto,sarà per questo che abitiamo a due passi e non ci siamo mai incontrati,spero che tra tutti e due si farà uno strappo più avanti:biggrin3:

Ci puoi contare, my friend!!
Tempo di ritirare la bambina (penso marzo), poi stanne certo!
ti ho detto che venerdi mi han parlato bene di te?:biggrin3:

Mi sembra strano che non ci sia mai visti nemmeno da Davide ed Andrea... però...:dry:
MAgari sotto Natale, che son giù ci becchiamo una volta e ci si fa un aperitivino...
Lamps Luchi!!
;)

Lo Sciamano
02/12/2007, 10:46
io son qui da poco ma appena iscritto ho avuto modo di partecipare ad un pranzo con girone in moto da 50 persone che ho visto per la prima volta in quell'occasione
venivo dal forum n3 dove in 4 anni ho conosciuto centinaia di persone, fatti innumerevoli pranzi, giri, serate, giornate di pista ecc

direi che a sensazione il gruppo è ben unito ed intraprendente
poi il solitario o l'uomo motociclista solo casa-bar ci può stare sicuramente

emmo
02/12/2007, 10:48
considerando che ci frequenti da ottobre, quindi in bassa stagione posso capire che avrai avuto un impressione un pelo distorta, comunque frequenta il forum e vedrai che gli eventi ed i giri in moto arriveranno.


di sicuro su oltre 6.000 iscritti troverai tutte e 5 le categorie

motociclista virtuale
motociclista solitario
motociclista casa-bar
motociclista da gruppo

ma sopratutto persone che fanno una vita tranquilla pensando alla moto come un momento di svago e pensando a vivere la propria vita senza star li a giudicare o porsi delle domande su quella degli altri.



;)

non potevi esprimere meglio il mio pensiero...

tigerboy
02/12/2007, 10:52
Beh ma tu sfogli partendo prevenuto e guardando SOLO le cose che vuoi vedere tu...siccome frequento il forum da oltre un'anno di incontri organizzati nella sez. motoraduni ne ho visti a centinaia ti posso dire che SBAGLI completamente...
Poi se vuoi autoconvincerti che siamo così Motociclisti da Bar fai pure...:dry:
Ti sbagli.
Non voglio autoconvincermi di nulla.

Se vuoi, ti copio tutti i link delle voci nel deserto.

La mia, da neofita quale sono, era soltanto una domanda.
E vi ringrazio per le risposte.

Bobo76
02/12/2007, 10:52
La moto x me è pura libertà quindi voglio avere la libertà di andare in giro da solo, in gruppo, andare al bar,andare a far la spesa, andare al lavoro.......................basta avere la moto sotto il culo!!!!!!!! e divertirsi come ogniuno meglio crede! Ogni giorno è diverso quindi oggi vorrei andare vai da solo ma domani mi piacerebbe essere in compagnia!!!!!!

maxsamurai
02/12/2007, 11:13
:yess:
La moto x me è pura libertà quindi voglio avere la libertà di andare in giro da solo, in gruppo, andare al bar,andare a far la spesa, andare al lavoro.......................basta avere la moto sotto il culo!!!!!!!! e divertirsi come ogniuno meglio crede! Ogni giorno è diverso quindi oggi vorrei andare vai da solo ma domani mi piacerebbe essere in compagnia!!!!!!

EIKONTRIPLE
02/12/2007, 11:21
io son qui da poco ma appena iscritto ho avuto modo di partecipare ad un pranzo con girone in moto da 50 persone che ho visto per la prima volta in quell'occasione
venivo dal forum n3 dove in 4 anni ho conosciuto centinaia di persone, fatti innumerevoli pranzi, giri, serate, giornate di pista ecc

se ti riferisci a quel giorno a sant'angelo in vado eravamo un bel gruppotto mooooolto variegato, ma chissa' xche' a pranzo i piu' simpaticoni erano nello stesso tavolo :wink_:.
peccato x il dopo senza lagavulin :biggrin3::biggrin3:

Lo Sciamano
02/12/2007, 11:47
se ti riferisci a quel giorno a sant'angelo in vado eravamo un bel gruppotto mooooolto variegato, ma chissa' xche' a pranzo i piu' simpaticoni erano nello stesso tavolo :wink_:.
peccato x il dopo senza lagavulin :biggrin3::biggrin3:

e come no? il tavolo che stava alla nostra sinistra vero? ;)
per il torbato sarà per la prossima volta,
tassativo

sem13
02/12/2007, 13:28
Mi chiedo, e non trovando risposta, giro a voi forumisti la domanda:

il triumphista che frequenta un bel forum come questo è:

1- un motociclista virtuale tutto monitor e poca strada
2 - uno che in moto ama andarci da solo e mai in gruppo.
3 - uno che la moto è solo bar-casa-bar

1- molti messaggi sul forum e molti km in moto ho preso la daytona il 14 aprile e ho all'attivo oltre 12000 km

2-preferisco uscire con amici pochi o tanti che siano.... pochi per scorrazzare un pò:wink_: e tanti per fare gruppo e conoscersi e bere acqua (:blink::blink:)

3-chi mi conosce sa che per meno di 300km non l'accendo nemmeno la moto!!!!!!!!!