PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le vigilesse?



noris
01/12/2007, 15:58
Al figlio di un mio amico, una vigilessa di vigevano gli ha dato 150 euro di multa
perchè in bici a fatto un rotondino contromano.
Ma si possono multare le bici?:blink:
Non bastava riprendere il ragazzo? Mah!

Bobo76
01/12/2007, 15:59
E' risaputo che le vigilesse sono tutte stronze!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
01/12/2007, 16:00
io ho visto personalmente multare un pedone xche' nn attraversava la strada sulle strisce.

Medoro
01/12/2007, 16:00
certo che si possono multare le bici

davi66
01/12/2007, 16:00
bisognerebbe piantarli un bel palo.... contromano:dry:

natan
01/12/2007, 16:03
Una vigilessa in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lei.



'Bella bici - dice la vigilessa - te l'ha portata Babbo Natale?' 'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.

Dopo aver scrutato la bicicletta, la vigilessa consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.

La bambina, per nulla intimorita, la guarda e gli dice: 'Bel cavallo, Signora. Gliel'ha portato Babbo Natale?'

'Certo che me lo ha portato lui' risponde la vigilessa con aria stupita e divertita.

'Allora - continua lei -la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

noris
01/12/2007, 16:03
certo che si possono multare le bici

Tu ne hai prese pericolo pubblico?:biggrin3:

Marco Manila
01/12/2007, 16:10
Al figlio di un mio amico, una vigilessa di vigevano gli ha dato 150 euro di multa
perchè in bici a fatto un rotondino contromano.
Ma si possono multare le bici?:blink:
Non bastava riprendere il ragazzo? Mah!

mmmmmmm le vigilesse di sicuro fanno il loro lavoro, ma come altre forze dell' ordine a volte forse sono troppo zelanti...
In questo caso bisognerebbe capire se la sua "manovra" era davvero pericolosa, ma comunque credo che se possibile avrebbero potuto fargli il minimo se proprio dovevano farla...

Non è il primo caso però sul Forum di una multa in bicicletta: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37998-tutto-il-mio-disgusto.html

Sarebbe davvero il caso forse che si occuparsi di cose ben piu importanti di un senso vietato...:dry:

Avv. del Diavolo
01/12/2007, 16:13
Una vigilessa in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lei.



'Bella bici - dice la vigilessa - te l'ha portata Babbo Natale?' 'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.

Dopo aver scrutato la bicicletta, la vigilessa consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.

La bambina, per nulla intimorita, la guarda e gli dice: 'Bel cavallo, Signora. Gliel'ha portato Babbo Natale?'

'Certo che me lo ha portato lui' risponde la vigilessa con aria stupita e divertita.

'Allora - continua lei -la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

....BUONASERA!

Luigi
01/12/2007, 16:18
io invece ho già avuto modo di esternare tutto il mio disgusto per il comportamento dei ciclisti in una città come Milano che non è fatta per andare in bici...quindi

poi, certo, bisognerebbe entrare nel caso specifico per vedere quanto è stato "zelante" il vigile di turno ma questo è un discorso che non riguarda solo le bici..........insomma , ma perchè un pedone o un ciclista dovrebbero godere dell'impunità ?

seicentina
01/12/2007, 16:20
Al figlio di un mio amico, una vigilessa di vigevano gli ha dato 150 euro di multa
perchè in bici a fatto un rotondino contromano.
Ma si possono multare le bici?:blink:
Non bastava riprendere il ragazzo? Mah!

spiacente..ma secondo me ha fatto bene..anche perchè pensa se arriva uno in macchina e gli fa del male a quello in bici.... magari poi il ciclista vorrebbe avere anche ragione no?!..:dry::dry::dry::dry::dry:

io credo che tutti debbano rispettare il codice della strada..macchine..moto...e bici...così come i ciclisti non dovrebbero passare col rosso:dry::dry::dry::dry::dry::dry: se gli fai del male anche se è colpa loro...son cavoli amari.

Medoro
01/12/2007, 16:29
Tu ne hai prese pericolo pubblico?:biggrin3:
NO NO IO MAI:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

votalele
01/12/2007, 16:29
spiacente..ma secondo me ha fatto bene..anche perchè pensa se arriva uno in macchina e gli fa del male a quello in bici.... magari poi il ciclista vorrebbe avere anche ragione no?!..:dry::dry::dry::dry::dry:

io credo che tutti debbano rispettare il codice della strada..macchine..moto...e bici...così come i ciclisti non dovrebbero passare col rosso:dry::dry::dry::dry::dry::dry: se gli fai del male anche se è colpa loro...son cavoli amari.


quoto!!!


se uno arriva e ti prende sotto, ti ritrovi all'ospedale, e perchè? Perchè vuoi risparmiarti 10 metri di strada?
A milano la sciure che vanno in bici vanno rigorosamente sul marciapiedi, e mica stanno attente, anzi si incaxxano se non dai strada.

una volta a momenti mi mettono sotto il bambino di tre anni.
Se fosse successo avrei pulito la strada con la sua faccia...:mad:

noris
01/12/2007, 17:03
spiacente..ma secondo me ha fatto bene..anche perchè pensa se arriva uno in macchina e gli fa del male a quello in bici.... magari poi il ciclista vorrebbe avere anche ragione no?!..:dry::dry::dry::dry::dry:

io credo che tutti debbano rispettare il codice della strada..macchine..moto...e bici...così come i ciclisti non dovrebbero passare col rosso:dry::dry::dry::dry::dry::dry: se gli fai del male anche se è colpa loro...son cavoli amari.

Sono d'accordo con tè, ma qui si parla di ragazzini di 13 anni
bastava dirgli: <non passare più in quel modo> e spiegargli che era
molto pericoloso punto!

natan
01/12/2007, 17:05
Sono d'accordo con tè, ma qui si parla di ragazzini di 13 anni
bastava dirgli: <non passare più in quel modo> e spiegargli che era
molto pericoloso punto!
Penso che la legge diventa efficiente quando non é vissuta in modo ortodosso. Ti quoto!

Medoro
01/12/2007, 17:09
Sono d'accordo con tè, ma qui si parla di ragazzini di 13 anni
bastava dirgli: <non passare più in quel modo> e spiegargli che era
molto pericoloso punto!
noooooooooooooo scordatelo,non funziona
la prima volta che i carabinieri hanno chiamato mio padre x venirmi a prendere in caserma avevo 14 anni,era una cazzata,stavo giocando a pallone nei giardini,un carabiniere è uscito e voleva il pallone,io non glielo dato perchè non stavo facendo nulla di male,mi ha afferrato al braccio e mi ha portato in caserma insieme a 3 amici,hanno chiamato a casa x venirmi a prendere
torno a casa 2 schiaffi perchè avevo risposto e non dovevo
2 giorni dopo ero di nuovo li,la prima di una lunga serie:tongue::tongue:

noris
01/12/2007, 17:13
noooooooooooooo scordatelo,non funziona
la prima volta che i carabinieri hanno chiamato mio padre x venirmi a prendere in caserma avevo 14 anni,era una cazzata,stavo giocando a pallone nei giardini,un carabiniere è uscito e voleva il pallone,io non glielo dato perchè non stavo facendo nulla di male,mi ha afferrato al braccio e mi ha portato in caserma insieme a 3 amici,hanno chiamato a casa x venirmi a prendere
torno a casa 2 schiaffi perchè avevo risposto e non dovevo
2 giorni dopo ero di nuovo li,la prima di una lunga serie:tongue::tongue:

Non avete fatto niente oppure avete rotto i vetri della caserma?:biggrin3:


E' risaputo che le vigilesse sono tutte stronze!!!!!!!!

A parte quello, ma ce ne fosse una carina almeno!

natan
01/12/2007, 17:17
noooooooooooooo scordatelo,non funziona
la prima volta che i carabinieri hanno chiamato mio padre x venirmi a prendere in caserma avevo 14 anni,era una cazzata,stavo giocando a pallone nei giardini,un carabiniere è uscito e voleva il pallone,io non glielo dato perchè non stavo facendo nulla di male,mi ha afferrato al braccio e mi ha portato in caserma insieme a 3 amici,hanno chiamato a casa x venirmi a prendere
torno a casa 2 schiaffi perchè avevo risposto e non dovevo
2 giorni dopo ero di nuovo li,la prima di una lunga serie:tongue::tongue:

A me un poliziotto mi ha fermato, non avevo la cintura di sicurezza. Non mi ha multato ma mi ha detto, in modo gentile, che ne andava della mia sicurezza e che é dura per lui far capire alla gente quanto sia importante per se e per gli altri sottostare a questa legge. Da allora ho sempre messo la cintura e la polizia ha guadagnato un punto. Ho trovato quel poliziotto toccante e credo che realmente stesse facendo il suo lavoro con cognizione di causa. Stava proteggendo un cittadino.

noris
01/12/2007, 17:23
A me un poliziotto mi ha fermato, non avevo la cintura di sicurezza. Non mi ha multato ma mi ha detto, in modo gentile, che ne andava della mia sicurezza e che é dura per lui far capire alla gente quanto sia importante per se e per gli altri sottostare a questa legge. Da allora ho sempre messo la cintura e la polizia ha guadagnato un punto. Ho trovato quel poliziotto toccante e credo che realmente stesse facendo il suo lavoro con cognizione di causa. Stava proteggendo un cittadino.

Quando è uscito l'obbligo delle cinture, mio padre non sapendo com'era
la prima volta se le è fatte passare attorno al collo:risate2::risate2::risate2:
Da morir dal ridere

Medoro
01/12/2007, 17:28
Non avete fatto niente oppure avete rotto i vetri della caserma?:biggrin3:



A parte quello, ma ce ne fosse una carina almeno!
no niente vetri non ho fatto nulla


A me un poliziotto mi ha fermato, non avevo la cintura di sicurezza. Non mi ha multato ma mi ha detto, in modo gentile, che ne andava della mia sicurezza e che é dura per lui far capire alla gente quanto sia importante per se e per gli altri sottostare a questa legge. Da allora ho sempre messo la cintura e la polizia ha guadagnato un punto. Ho trovato quel poliziotto toccante e credo che realmente stesse facendo il suo lavoro con cognizione di causa. Stava proteggendo un cittadino.
si ma tu quanti anni hai??????
tu metti un bambino davanti a un vassoio di caramelle e digli di non toccarne
poi ne riparliamo
è più forte di loro è naturale,ma anche la multa è una cazzata tanto non la paga lui e non capirà

Luigi
01/12/2007, 17:50
si ma tu quanti anni hai??????
tu metti un bambino davanti a un vassoio di caramelle e digli di non toccarne
poi ne riparliamo
è più forte di loro è naturale,ma anche la multa è una cazzata tanto non la paga lui e non capirà

questa volta mi tocca proprio quotare Medoro

Natan mi sa che ha proprio ragione, anche se non è solo questione di età ma che tu, evidentemente, eri già mentalmente predisposto ad accettare il ragionamento del poliziotto

Bluto66
01/12/2007, 17:52
Una vigilessa in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lei.



'Bella bici - dice la vigilessa - te l'ha portata Babbo Natale?' 'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.

Dopo aver scrutato la bicicletta, la vigilessa consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.

La bambina, per nulla intimorita, la guarda e gli dice: 'Bel cavallo, Signora. Gliel'ha portato Babbo Natale?'

'Certo che me lo ha portato lui' risponde la vigilessa con aria stupita e divertita.

'Allora - continua lei -la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

natan
01/12/2007, 17:53
no niente vetri non ho fatto nulla


si ma tu quanti anni hai??????
tu metti un bambino davanti a un vassoio di caramelle e digli di non toccarne
poi ne riparliamo
è più forte di loro è naturale,ma anche la multa è una cazzata tanto non la paga lui e non capirà
Come vedi l'ortodossia non funziona, soprattutto con un giovanissimo. Sono tracce che si lasciano nei giovani, tracce che vanno maturando con il tempo e che formano l'individuo. La multa in sé lascia una cattiva traccia, quella di pensare che con i soldi si possa risolvere tutto.


questa volta mi tocca proprio quotare Medoro

Natan mi sa che ha proprio ragione, anche se non è solo questione di età ma che tu, evidentemente, eri già mentalmente predisposto ad accettare il ragionamento del poliziotto

Non voglio parlarti della mia predisposizione perché é uno di quei punti che mi ha creato parecchi problemi nella vita :biggrin3:

Bluto66
01/12/2007, 17:54
noooooooooooooo scordatelo,non funziona
la prima volta che i carabinieri hanno chiamato mio padre x venirmi a prendere in caserma avevo 14 anni,era una cazzata,stavo giocando a pallone nei giardini,un carabiniere è uscito e voleva il pallone,io non glielo dato perchè non stavo facendo nulla di male,mi ha afferrato al braccio e mi ha portato in caserma insieme a 3 amici,hanno chiamato a casa x venirmi a prendere
torno a casa 2 schiaffi perchè avevo risposto e non dovevo
2 giorni dopo ero di nuovo li,la prima di una lunga serie:tongue::tongue:

Vabbè, che c'entra!!!! Tu sei un delinquente tatuato e sardo!!!! Mica fai testo!!! fai TESTA, al massimo!!
LOVE&PEACE!!!!!!!!!:wub::wub::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

natan
01/12/2007, 17:55
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Bluto mi commuovi anche tu. Sei l'unico che ha riso e non ti voglio dire com'era la storiella prima che la adattassi al tema.:biggrin3:


Vabbè, che c'entra!!!! Tu sei un delinquente tatuato e sardo!!!! Mica fai testo!!! fai TESTA, al massimo!!
LOVE&PEACE!!!!!!!!!:wub::wub::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Ben detto!!!:wink_:

Luigi
01/12/2007, 18:12
Vabbè, che c'entra!!!! Tu sei un delinquente tatuato e sardo!!!! Mica fai testo!!! fai TESTA, al massimo!!
LOVE&PEACE!!!!!!!!!:wub::wub::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

tu lascia stare Medoro che è una persona sensibile e poi mi si incupisce :wink_::wink_::wink_:


Bluto mi commuovi anche tu. Sei l'unico che ha riso e non ti voglio dire com'era la storiella prima che la adattassi al tema.:biggrin3:



Ben detto!!!:wink_:


per la cronaca, io non ho riso solo perchè la conoscevo già

valentinorossi
01/12/2007, 18:28
sono le piu tremende le vigilesse....chissà perche :(

robitopomoto
01/12/2007, 18:40
io oggi x poco non ne ho buttato uno x aria...su una statale in mezzo alla corsia a 10 km/h..pirlone

Medoro
01/12/2007, 19:56
Vabbè, che c'entra!!!! Tu sei un delinquente tatuato e sardo!!!! Mica fai testo!!! fai TESTA, al massimo!!
LOVE&PEACE!!!!!!!!!:wub::wub::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:dry::dry::dry::dry::dry:
TANTI TI CASSU:mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CIAO BELLO

bond972
01/12/2007, 20:14
beh io non vedo nulla di strano, si può parlare magari del troppo "zelo" della vigilanta, questo si, ma multe alla biciclette ??? certo, circolano su strada pubbliche, come le moto targate, le auto, i trattori, i veicoli a trazione animale...poi guarda, personalmente i ciclisti...sai i grupponi della domenica mattina che si sentono in diritto di occupare tutta la strada ? o quelli che devono viaggiare affiancati per racconatrsi tutti i caxxi loro...mentre te ed altre persone dietro seguono ...e se poi gli dici qualcosa viene giù il cielo...

quindi, ripeto, perché no !!!

everts76™
02/12/2007, 11:48
Al figlio di un mio amico, una vigilessa di vigevano gli ha dato 150 euro di multa
perchè in bici a fatto un rotondino contromano.
Ma si possono multare le bici?:blink:
Non bastava riprendere il ragazzo? Mah!

voglia di comando e sopraffazione sull'uomo...:wink_::biggrin3:
anke se gia' l' hanno raggiunta...

Lo Sciamano
02/12/2007, 12:01
senza generalizzare ma credo ci siano molti ciclisti un pò indisciplinati

ne vedo veramente pochi rispettare un semaforo od uno stop
molti utilizzano la strada senza volersi assoggettare alle regole che la disciplinano.
se fa loro comodo si sentono pedoni, altrimenti utenti della strada

ovviamente ce ne sono anche ligi alle regole ma i primi che mi vengono in mente sono quelli indisciplinati

Wallace
02/12/2007, 12:05
ha fatto bene...
quanti ciclisti ci sono che passano col rosso,che stanno a branche di pecore in mezzo alla strada...
è ora che inizino a prendersele anche loro le multe,sembrano tutti Dio scesi sulla terra x poter andare dove vogliono senza rispettare gli altri.

everts76™
02/12/2007, 12:21
senza generalizzare ma credo ci siano molti ciclisti un pò indisciplinati

ne vedo veramente pochi rispettare un semaforo od uno stop
molti utilizzano la strada senza volersi assoggettare alle regole che la disciplinano.
se fa loro comodo si sentono pedoni, altrimenti utenti della strada

ovviamente ce ne sono anche ligi alle regole ma i primi che mi vengono in mente sono quelli indisciplinati


ha fatto bene...
quanti ciclisti ci sono che passano col rosso,che stanno a branche di pecore in mezzo alla strada...
è ora che inizino a prendersele anche loro le multe,sembrano tutti Dio scesi sulla terra x poter andare dove vogliono senza rispettare gli altri.


concordo...:wink_: anke xke' poi si lamentano se li prendono sotto..

FlashFX
02/12/2007, 12:24
...il codice della strata cita sia autoveicoli che motoveicoli, come pure velocipedi e pedoni, quindi che c'è di strano? certo bisogna utilizzare un po' di buonsenso, ma secondo me è molto più efficace il "serio" richiamo dei genitori (a seguito dell'incaxxatura per la multa) che quello di un estraneo (vigile) del quale il ragazzo non ne interpreta ancora la figura che rappresenta...

onlyspeed
02/12/2007, 14:08
E' risaputo che le vigilesse sono tutte stronze!!!!!!!!

......e quasi sempre dei cessi!!!:sick:

Bobo76
02/12/2007, 15:13
......e quasi sempre dei cessi!!!:sick:

Nel mio paese una o due sono anche carine ma in quanto a carattere..........................preferisco le Iene ma non quelle di Italia1:rolleyes::mad: