PDA

Visualizza Versione Completa : Tom Tom Mobile.....qualcuno.....



valentinorossi
01/12/2007, 18:25
stamane mi sono preso il cell. nuovo dopo tanto me lo son regalato x Natale
visto che si avvicinano le feste :biggrin3:

Nokia N73
ci ho comprato anche la mini SD da 2 giga

qualcuno di voi a questo stesso cellulare??

sa dirmi, se ha installato il Tom Tom Mobile, e quale versione, la 5 o la 6 ?

che istruzioni devo seguire per installarlo???

qualcuno puo lasciare un aiuto in riguardo ?????

GRAZIE anticipatamente :yess:

Luigi
01/12/2007, 18:35
ciao Valentino

io ho l' N73 (aziendale) , pero' ho anche il tom tom per cui in questo non ti posso aiutare, magari, se ho tempo, posso dare un'occhiata al manuale ma non ti prometto niente

comunque complimenti, ottima scelta, io mi trovo benissimo......e poi fa delle foto fantastiche

valentinorossi
01/12/2007, 18:46
ciao Valentino

io ho l' N73 (aziendale) , pero' ho anche il tom tom per cui in questo non ti posso aiutare, magari, se ho tempo, posso dare un'occhiata al manuale ma non ti prometto niente

comunque complimenti, ottima scelta, io mi trovo benissimo......e poi fa delle foto fantastiche

ti ringrazio....io prima avevo il Nokia 6600
visto che mi son trovato bene con quello, ho deciso di prender questo N73, vedo che ne parlano bene, grazie Luigi :yess:

TizioCustom58
01/12/2007, 18:54
ti ringrazio....io prima avevo il Nokia 6600
visto che mi son trovato bene con quello, ho deciso di prender questo N73, vedo che ne parlano bene, grazie Luigi :yess:

Anch'io avevo il 6600 e finche' l'ho usato mi son trovato benissimo.
Ora sono passato a Samsung-

votalele
01/12/2007, 19:52
Io ho l' HTC, e per il tom tom ho messo il cd e seguito le istruzioni.
Ha fatto tutto da solo.
L'unica cosa era la mancanzadi memoria, ma tu con 2giga non dovresti avere problemi.
:wink_:

Dottor.Lacki
01/12/2007, 19:59
Puoi mettere tranquillamente il TOM TOM , lo scarichi e come ha detto VOTALELE, fai tutto da solo...
Bel telefono, anzi , direi OTTIMO telefono...come tutti i NOKIA....
Io l'ho messo su NOKIA E61i e su TREO 750V

Non è tanto il problema del TOM TOM, piuttosto, fai attenzione a non prendere la prima antenna GPS che trovi, perchè ne trovi da 20 euro in sù, ma devi prendere quelle di ultima generazione, non ricordo bene la sigla, mi pare STAR f III, pià o meno...


Da 20 canali in sù và bene!!!
:wink_:

votalele
01/12/2007, 20:19
Perchè non ha l'antenna integrata?

Luigi
01/12/2007, 20:34
Perchè non ha l'antenna integrata?

assolutamente no, nessuna antenna del cellulare puo' funzionare anche da antenna GPS, tutta un'altra storia

votalele
01/12/2007, 20:37
assolutamente no, nessuna antenna del cellulare puo' funzionare anche da antenna GPS, tutta un'altra storia

No perchè l'HTC che ho io funziona con la sua antenna.
Sabato ti faccio veder.
:wink_:

Luigi
01/12/2007, 20:39
No perchè l'HTC che ho io funziona con la sua antenna.
Sabato ti faccio veder.
:wink_:

ma dài, non lo sapevo, ma poi scusa, riesce anche a gestire le telefonate con il GPS attivo ?

votalele
01/12/2007, 20:46
mmmmhhhh credo....
:blink::blink:

valentinorossi
02/12/2007, 06:49
assolutamente no, nessuna antenna del cellulare puo' funzionare anche da antenna GPS, tutta un'altra storia

non serve nessun antenna......io lo visto funzionare
sul Nokia 6600, senza l'uso di antenna GPS
ma solo ed esclusivamente con la sua antenna integrata
te lo posso assicurare perche lo visto al collega di lavoro
in ufficio di mio fratello installato e funzionante su Nokia 6600 :yess:


No perchè l'HTC che ho io funziona con la sua antenna.
Sabato ti faccio veder.
:wink_:

ti do ragione.
visto che lo visto girare sul 6600 senza l'ausilio di altra antenna.

Grigio
02/12/2007, 07:10
Anch' io ho l' HTC, funziona a meraviglia. Navighi, telefoni, ti avvisa per AUTOVELOX (fissi) tutto contemporaneamente.

japkiller
02/12/2007, 07:49
Allora un pò di chiarezza, l'HTC 3600 (che ho anche io) funziona senza antenna esterna perchè ha un modulo gps integrato, i telefonini basati su piattaforma symbian come i nokia non ce l'hanno, tranne due modelli (che io sappia) overo l' N95 ed un altro che si chiama 6110 navigator, insomma con 4 numerelli.
Per tutti gli altri telefoni di generazione precedente soprattuto, tipo N73 o addirittura il 6600, c'è bisogno di un modlo gps bluetooth.
Lacky dice bene quando consiglia di comprare un antenna sirfstar III.
non sono sicuro se esiste anche una versone dell' E61 con il gps integrato ma mi pare di si...

Cux
02/12/2007, 10:31
ma dài, non lo sapevo, ma poi scusa, riesce anche a gestire le telefonate con il GPS attivo ?

Sono due antenne diverse.:wink_:

valentinorossi
02/12/2007, 18:42
Allora un pò di chiarezza, l'HTC 3600 (che ho anche io) funziona senza antenna esterna perchè ha un modulo gps integrato, i telefonini basati su piattaforma symbian come i nokia non ce l'hanno, tranne due modelli (che io sappia) overo l' N95 ed un altro che si chiama 6110 navigator, insomma con 4 numerelli.
Per tutti gli altri telefoni di generazione precedente soprattuto, tipo N73 o addirittura il 6600, c'è bisogno di un modlo gps bluetooth.
Lacky dice bene quando consiglia di comprare un antenna sirfstar III.
non sono sicuro se esiste anche una versone dell' E61 con il gps integrato ma mi pare di si...

ok.....allora prendo nota .

però una cosa.....io lo visto girare sul Nokia 6600 senza l'ausilio di altra antenna.....com'e possibile?

cmq grazie dei consigli :yess: