Visualizza Versione Completa : portatarga
robitopomoto
02/12/2007, 07:46
poichè appena rizoma tirerà fuori qualcosa x la nostra amata street la prima cosa ke farò sarà cambiare il portatarga, montando quello a inclinazione variabile, voi sapate se si rischia qualcosa come multe?? cioè se la polizia può multarmi anche se quando controllano è a più di 60 gradi:blink:
Mr Triple
02/12/2007, 10:09
Se il portatarga è omologato e l'inclinazione è entro i limiti della decenza non dovresti aver problemi....Poi con la polizia dipende sempre da chi trovi.....
onlyspeed
02/12/2007, 12:11
Se il portatarga è omologato e l'inclinazione è entro i limiti della decenza non dovresti aver problemi....Poi con la polizia dipende sempre da chi trovi.....
straquoto!!
SeLvaGGiO
02/12/2007, 12:48
A proposito di portatarga,qualcuno sa se quello della BL Italia è omologato?...
Alecolli
02/12/2007, 18:46
D'accordissimo, cmq se il portatarga non è omologato rischi anche il fermo del veicolo. Altrimenti se è omologato e l'inclinazione è superiore al 30% ti fanno una multa che se non sbaglio va dai 40 ai 100 euri o qualcosa del genere che tutto sommato è sempre meno che la multa per eccesso di velocità e sopratutto non ti tolgono i punti alla patente.
Il problema è che io ho montato un portatarga omologato e regolabile ma non c'e' nessun foglio dove c'è scritto...
Mr Triple
02/12/2007, 23:07
D'accordissimo, cmq se il portatarga non è omologato rischi anche il fermo del veicolo. Altrimenti se è omologato e l'inclinazione è superiore al 30% ti fanno una multa che se non sbaglio va dai 40 ai 100 euri o qualcosa del genere che tutto sommato è sempre meno che la multa per eccesso di velocità e sopratutto non ti tolgono i punti alla patente.
Il problema è che io ho montato un portatarga omologato e regolabile ma non c'e' nessun foglio dove c'è scritto...
Sbaglio o ci dovrebbe essere una specie di "timbro" dell'omologazione??? (Può essere che dico una cazzata)