PDA

Visualizza Versione Completa : Il capo dei capi...chi e' il buono??

Matt
02/12/2007, 12:17
..e chi il cattivo??:blink:
Critiche alla fiction perche' e' stata data una immagine quasi troppo simpatica e vincente (quasi umana) al personaggio di Toto' Riina...:cry:

E sono d'accordo , persino in alcune scuole di Palermo alcuni ragazzi intervistati , alla domanda chi e' il piu' simpatico hanno risposto "Toto' Riina":cry:

In arrivo a Gennaio pare "l'Ultimo Padrino" ..su Bernardo Provenzano

E intanto Toto' Riina attraverso i suoi legali ha querelato Mediaset,
continuo a chiedermi dove viviamo :cry:

Medoro
02/12/2007, 12:21
non ha nulla da perdere
se dio vuole ci marcisce in cella

everts76™
02/12/2007, 12:31
nn guardo fiction di questo genere..le trovo alquanto inutili e scontate...

natan
02/12/2007, 12:36
Tra tutti hanno rotto i c######i, da Arancia Meccanica in poi sempre con questa solfa. Penso che ad ognuno abbia smosso quello che c'era da smuovere. Quello che é nelle più fonde profondità é difficile che possa emergere con una fiction. Chi é per Totò Riina, sotto sotto, lo era già prima.

EIKONTRIPLE
02/12/2007, 12:45
maH..... io l'avrei intitolato IL CAPO DEI BASTARDI.

FlashFX
02/12/2007, 12:50
maH..... io l'avrei intitolato IL CAPO DEI BASTARDI.

:sick: senza offesa per i bastardi...

votalele
02/12/2007, 13:10
Ah ah ah

Riina querela mediaset

ah ah ah

Mastella vuole sospendere la fiction perchè a suo dire trasmette un 'immagine positiva dei mafiosi.....

Quasi quasi mi ritengo offeso nella mia dignità e chiedo ad entarmbi un risarcimento miliardario!!!!!

ah ah ah

ma questo non è un paese...

è uno zoo

:w00t::w00t::w00t:

natan
02/12/2007, 13:34
Ah ah ah

Riina querela mediaset

ah ah ah

Mastella vuole sospendere la fiction perchè a suo dire trasmette un 'immagine positiva dei mafiosi.....

Quasi quasi mi ritengo offeso nella mia dignità e chiedo ad entarmbi un risarcimento miliardario!!!!!

ah ah ah

ma questo non è un paese...

è uno zoo

:w00t::w00t::w00t:
Quando si dice che c'é chi ha la faccia come il http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Lsz85-v7AFU4hM:http://www.ciompin.it/img/culo.jpg