PDA

Visualizza Versione Completa : ma se per assurdo...

gregorio
02/12/2007, 13:44
ma se per assurdo street e speed triple avessero lo stesso prezzo di listino....c'è qualcuno che sceglierebbe comunque la 675??

Wallace
02/12/2007, 13:56
dubito anche x la componentistica che si sceglierebbe la street...
cmq,nn ha nulla da invidiare alla sorellona ma la speed '08 è da pippe :tongue:

Davy89
02/12/2007, 14:08
dubito anche x la componentistica che si sceglierebbe la street...
cmq,nn ha nulla da invidiare alla sorellona ma la speed '08 è da pippe :tongue:

STRAQUOTO:biggrin3:

Matt
02/12/2007, 14:17
ma se per assurdo street e speed triple avessero lo stesso prezzo di listino....c'è qualcuno che sceglierebbe comunque la 675??

..solo se per la Speed si pagasse il superbollo :biggrin3: no no io solo Speed:dry:

onlyspeed
02/12/2007, 14:59

scusami ma credo che la risposta al tuo topic(definito anche da te assurdo), sia scontata!!ti giro la domanda, moto di categoria superiore allo stesso prezzo, perchè scegliere l'altra??

gregorio
02/12/2007, 15:51
per me la questione non è poi così chiusa.....non va dimenticato che il telaio e il motore della street sono di fatto quelli di una sportiva (cosa che non si puo dire della speed)....e sono sicuro che con qualche ritocchino mirato alle sospensioni la 675 possa diventare (complice il peso ridotto) la stradale più veloce sul mercato.
detto questo, è fuori discussione che la personalità della speed triple è inarrivabile!

Marco Manila
02/12/2007, 17:10

Io no, ma solo perchè la Speedona ha dalla sua un reparto freni migliore e diversi componenti migliori: a parità di dotazione tecnica (motore e telaio esclusi) potrei davvero avere il dubbio, perchè la Speedona è affaascinante come nessuna, ma sono certo che la Street se migliorata in qualche particolare sia una moto straordinariamente efficace. :oook:

Ceto, la coppiona della Speedona però mi mancherebbe un po...

Vai Facile
02/12/2007, 18:06
Io no, ma solo perchè la Speedona ha dalla sua un reparto freni migliore e diversi componenti migliori: a parità di dotazione tecnica (motore e telaio esclusi) potrei davvero avere il dubbio, perchè la Speedona è affaascinante come nessuna, ma sono certo che la Street se migliorata in qualche particolare sia una moto straordinariamente efficace. :oook:

Ceto, la coppiona della Speedona però mi mancherebbe un po...

giusto

onlyspeed
02/12/2007, 18:19
per me la questione non è poi così chiusa.....non va dimenticato che il telaio e il motore della street sono di fatto quelli di una sportiva (cosa che non si puo dire della speed)....e sono sicuro che con qualche ritocchino mirato alle sospensioni la 675 possa diventare (complice il peso ridotto) la stradale più veloce sul mercato.
detto questo, è fuori discussione che la personalità della speed triple è inarrivabile!

cosa che non si puo' dire della speed????:blink::blink: forse avrai trascurato il fatto che la speed, ha il telaio della daytona, che è una carenata da 150cv e un telaio tutt'ora invidiato (per precisione e rigidita', magari non per l'agilita')da molte colleghe!!!!

SpeedPan114
02/12/2007, 18:32
la speedona...

Cane Sciolto
02/12/2007, 22:12
è proprio assurdo come quesito...

Claudio20
03/12/2007, 16:31
davvero assurdo il quesito.... è come chiedere chi comprerebbe l'alfa 147 se costasse tanto quanto la brera. Con tutto il rispetto per la 147......