Visualizza Versione Completa : Paramanopole POWERMAD per Tiger, nessuno?
Come da titolo, la marca dovrebbe essere quella... Nessuno conosce o usa le paramanopole sul Tiger nuovo? :rolleyes:
Cosa sono i Paramanopole ??? :blink:
Forse intendi quelli che noi umani chiamiamo paramani ?? :dry:
Cosa sono i Paramanopole ??? :blink:
Forse intendi quelli che noi umani chiamiamo paramani ?? :dry:
Sapevo avreste capito!!! :biggrin3:
calimero
03/12/2007, 18:30
Scusami tanto Fulviet... EHMMMM:rolleyes:(sorry)... Fulvioz ma un linkino non ce l'avresti mica?!?!:tongue:
Ho cercato per un pò, ma non m'è riuscito di trovar nulla!!!
Grassie!!!:biggrin3:
Scusami tanto Fulviet... EHMMMM:rolleyes:(sorry)... Fulvioz ma un linkino non ce l'avresti mica?!?!:tongue:
Ho cercato per un pò, ma non m'è riuscito di trovar nulla!!!
Grassie!!!:biggrin3:
Se ce l'avevo cosa lo facevo a fare sto post??? :tongue:
calimero
03/12/2007, 18:48
Se ce l'avevo cosa lo facevo a fare sto post??? :tongue:
...anche te c'hai ragggione...:botteee:
Comunque non ho trovato una beata fava...:cry:
Però in fondo... io ho montato i KTM, quindi...:tongue:
TROVATO ORA!!!
PowerMadd (http://www.powermadd.com/)
Visti ora......
Lascia perdere fanno veramente schifo e non mi sembrano assolutamente efficaci, monta quelli KTM.
cicorunner
03/12/2007, 19:19
sono quelli che usava mazzinga Z...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
calimero
03/12/2007, 19:47
A parte il fatto che esteticamente il Mazinga Z non è niente male (sempre per essere un jap), secondo me questi sono belli!!! :biggrin3:
Da mettere su un Quad, su un cross o su un motard.
Per la Tigre già quelli KTM sono d'avanguardia...:wink_:
Comunque interessanti!!!
A parte il fatto che esteticamente il Mazinga Z non è niente male (sempre per essere un jap), secondo me questi sono belli!!! :biggrin3:
Comunque interessanti!!!
Hai una foto per caso al volo? Prezzo dei KTM? :wink_:
calimero
03/12/2007, 20:43
Prezzo dai 50 ai 55€ (dipende dal concessionario).
Per le foto le trovi in questa sezione, le hanno postate più di qualcuno...
Adesso le cerco :wink_:
Ecco qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/37739-paramani-tiger-3.html?highlight=PARAMANI+KTM
calimero
03/12/2007, 20:49
Ebbravo cip! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perfetto grasssie gente, vi farò sapere... :wink_:
cicorunner
03/12/2007, 22:17
Comunque interessanti!!!
li puoi mettere anche su un sidecar oppure indossarli al mare mentre fai nuoto pinnato ma sul tiger non c'entrano una fava :laugh2::laugh2::laugh2:
io ho i KTM neri e non vedo l'ora che arrivi la primavera per toglierli e togliere anche il cupolozzo givi...mi fanno entrambi cagare!!! :cry::cry::cry:
calimero
03/12/2007, 22:26
No dai... passi il bauletto... ma il cupol...razzo GiVi NOOOOO!!!!!!!:sick::sick::sick:
Però i paramani KTM non sono male, dai... con le manopole termiche funzionano anche...:biggrin3::blink:
cicorunner
03/12/2007, 22:31
No dai... passi il bauletto... ma il cupol...razzo GiVi NOOOOO!!!!!!!:sick::sick::sick:
Però i paramani KTM non sono male, dai... con le manopole termiche funzionano anche...:biggrin3::blink:
esteticamente non sono male e hanno ricevuto consensi anche da tutti i miei amici ma sinceramente la preferisco senza, mi sembra meno enduro! e poi odio quelle leve cromate anni '70, però adesso ho altre priorità e non posso buttare nel cesso dei dindi per leve manubri e riser:cry:...magari dopo l'acquisto dei modulari e interfono ci penseròòòò!:wink_:
a ma tu non eri quello che non sapeva cosa regalarmi a natale? Ora l'idea te l'ho data...:laugh2::laugh2::laugh2:
calimero
03/12/2007, 22:34
ma tu non eri quello che non sapeva cosa regalarmi a natale? Ora l'idea te l'ho data...:laugh2::laugh2::laugh2:
No guarda che se insisti ti spedisco subito una mezza quintalata di cambiali e di bollette da pagare...
Spese a carico, se non ti spiace...:senzaundente:
cicorunner
03/12/2007, 22:37
No guarda che se insisti ti spedisco subito una mezza quintalata di cambiali e di bollette da pagare...
Spese a carico, se non ti spiace...:senzaundente:
allora vorrà dire che te lo farò io un regalino...:wink_:
calimero
03/12/2007, 22:38
allora vorrà dire che te lo farò io un regalino...:wink_:
Devo preoccuparmi?!?!:blink::blink::blink: