Visualizza Versione Completa : Quando la passione non ha limiti: aeromodelli esagerati!
Marco Manila
02/12/2007, 18:01
Noi motociclisti sappiamo bene che la passione non si comanda, e non siamo i soli evidentemente. Tempo fa infatti sono stato in una pista di aeromodelli non lontana da casa mia e ci ho visto cose incredibili: elicotteri, aerei con motore a scoppio velocissimi ecc ecc, ma ricordo in particolare un caccia enorme, lungo come una A4 (lo teneva sul tetto). Spulciado su Youtube ho trovato qualche video con velivoli simili, e non ho potuto non postarli.
Questo caccia è simile a quello che ho visto volare (e schiantarsi dopo essere decollato in stallo...) io, ma il piu bello è il secondo, che è davvero mostruoso!!!
IurU4_4znQI
PRQq9tpasAg
Non sono spettacolari?
MA SONO ENORMI!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
mi piace il modellismo,sia dinamico che statico,ma così grossi non gli avevo mai visti!!:w00t::w00t:
si.. li avevo visti... se ne trovo te ne aggiungo un paio anche di elicotteri che con cui fanno veramente di tutto... :D
valentinorossi
02/12/2007, 20:12
cavoliiii :w00t:
Spaventosi... come diavolo fanno a comandare 3 dimensioni da una prospettiva così lontana, cioè fare atterrare quei robi è dura persino dalla cabina!
Un conto pilotare auto moto e scafi radiocomandati, ma qua ci vogliono i quaiones quadri!
Fantastici.
Pensando a quanto tempo avranno impiegato per costruirli, anche se avessi le capacità, non avrei mai il coraggio di far volare quei gioielli col rischio di distruggerli.
incredibili! hanno delle dimensioni pazzesche! lavoro da ing. non da appassionati e basta..
YouTube - Traxxas T-maxx and Revo (http://youtube.com/watch?v=pMHsHsdPMGE&feature=related)
pMHsHsdPMGE
anche quete non son male boss tirano certe penne!!!:biggrin3:
Herbie 955
03/12/2007, 23:21
Ke fighata!!!
ora vendo la Speed e mi butto nell' aeromodellismo....
Una domanda: il nano-pilota dove si acquista???