Visualizza Versione Completa : codice colore motore
Venerdi sera purtroppo frenando la moto si e' inclinata troppo e non sono riuscito a reggerla. l'ho potuta solo accompagnare giu' e poi farmio aiutare per ritirarla su (ach quanto pesa la piccina). Purtroppo ho visto che si e' graffiata un po la carena, poco ed anche il carterino nella finestrella della carena.
Voreri ora ritoccarlo ma non so quale sia il colore del motore della sprint anno 05-06. La moto e' grigia e il motore di un qualche nero.
Grazie
Fede
calimero
02/12/2007, 19:19
Io andrei da un bravo carrozziere.
La cosa si risolve in breve e a pochi euri...:wink_:
spesa comparabile, ma molto meno soddisfazione:coool:
calimero
02/12/2007, 19:55
URK!!!:blink::blink::blink:
Scusa non avevo letto la residenza nel tuo profilo utente...:fisch::senzaundente::tongue:
Venerdi sera purtroppo frenando la moto si e' inclinata troppo e non sono riuscito a reggerla. l'ho potuta solo accompagnare giu' e poi farmio aiutare per ritirarla su (ach quanto pesa la piccina). Purtroppo ho visto che si e' graffiata un po la carena, poco ed anche il carterino nella finestrella della carena.
Voreri ora ritoccarlo ma non so quale sia il colore del motore della sprint anno 05-06. La moto e' grigia e il motore di un qualche nero.
Grazie
Fede
I codici colore motore, penso che non esistano (almeno in MAX) a differenza di quello per la carena. Lamps