Visualizza Versione Completa : Cerco scarico Mivv x Daytona 955i
cerco scarico mivv passaggio alto in carbonio OMOLOGATO (db killer estraibile) per daytona 955i 2006, quindi vanno bene tuti gli scarichi dal 2002 in poi
cerco scarico mivv passaggio alto in carbonio OMOLOGATO (db killer estraibile) per daytona 955i 2006, quindi vanno bene tuti gli scarichi dal 2002 in poi
Lo vendono alla mivv...omologato 395+iva:wink_:
Gia...dr melvin vende il suo gpr che ha messo su un mese fa, usato davvero pochissimo...carbonio passaggio alto per daytona....180 eurini, e' praticamente nuovo....e poi e' veramente identico al mivv....vedi tu!
ma è omologato? si può avere una foto?
dr.melvin
30/05/2006, 12:41
ciao Giaout, ti ho risposto anche in pvt, però non sò se si vede la foto, la metto nell'avatar...
lo scarico è omologato con db killer
sinceramente on si vede nulla.
dr.melvin
30/05/2006, 12:47
prova ad ingrandire il mio avatar, altrimenti te la mando x mail, sul forum non sono capace...
si si manda via mail grazie.
guizzetto2003@libero.it
dr.melvin
30/05/2006, 13:04
fatto..
Voglio la percentuale, sia chiaro!:biggrin3: :wink_:
ho appena visto la mail. ma è quello ovale in carbonio? quanti km ha percorso? è omologato con db killer estraibile? perchè te lo vendi? qualche graffio o ammaccatura?
scusa delle tante domande ma penso siano lecite.
dr.melvin
30/05/2006, 13:17
è ovale in carbonio, ha percorso 1000km, è omologato con db killer estraibile senza togliere rivetti o viti, senza graffi ed ammaccature, lo vendo perchè lo voglio prendere in titanio.
ciao
mi disconnetto, vado a lavorare....
è ovale in carbonio, ha percorso 1000km, è omologato con db killer estraibile senza togliere rivetti o viti, senza graffi ed ammaccature, lo vendo perchè lo voglio prendere in titanio.
ciao
mi disconnetto, vado a lavorare....
Ma dai, resta qua...oggi al mare non c'e' nessuno!!!:wink_:
dr.melvin ce l'hai ancora lo scarico?