PDA

Visualizza Versione Completa : che giornata di mer**



Arsenio
03/12/2007, 06:50
Volevo rendervi partecipi del mio inizio settimana!!!!!:wacko::wacko::wacko:

ieri sera mega cena con finale molto interessante:tongue::tongue::tongue:

Stamattina, ritardo in ufficio, mal di gola e tosse:biggrin3::biggrin3: un tempo la lupi :cry::cry::cry::cry: e tutti i miei colleghi ad Adria a fare un corso di guida sicura :dry::dry::dry: ed io...ultimo arrivato....... qui in ufficio!!! :mad::mad::mad:

Unica consolazione è stato di aver conosciuto Jhonny81 sia venerdì sera ceh sabato.....!!!!!!!!!!!!! chissa che arrivi sta Street! :laugh2::laugh2:

Mafalda
03/12/2007, 08:38
Consolati non sei l'unico ad avere un'inzio di settimana così io vorrei che foese già giovedì.

Fulvioz
03/12/2007, 08:49
Mi son ancora imbriago da ieri ziochen...

Arsenio
03/12/2007, 08:55
Mi son ancora imbriago da ieri ziochen...

heee..io ho dovuto tenermi in forma altrimenti ieri sera non avrei reso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Fulvioz
03/12/2007, 08:56
heee..io ho dovuto tenermi in forma altrimenti ieri sera non avrei reso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Dipende dalla reazione che hai :tongue: o rischi che vada troppo oppure che non vada per nulla!!! :wacko:

Arsenio
03/12/2007, 08:58
va troppo.....e non va bene, altrimenti la "lei" si domanda....è colpa mia che non riesce??? e te..dento di te....tra te e te.....di dici....." e muoviti daiiii...movate che go i crampi!!!!!!!!!!!!!

hahahahahahahahahahahah

DocHollyday
03/12/2007, 09:33
Mi sono alzato con gli occhi talmente abbottati che volevano metterci dentro del vino per conservarlo meglio..... Mi fa male la spalla dx e la zona lombare..... Ho i capelli che sembrano usciti dalla testa di Tina Turner e non ne vogliono sapere di tornare a posto.... I due emisferi cerebrali stanno ancora prendedosi a ceffoni e non riesco a fare un discorso compiuto.... Che giornata schiferrima!

Fulvioz
03/12/2007, 10:42
Mi sono alzato con gli occhi talmente abbottati che volevano metterci dentro del vino per conservarlo meglio..... Mi fa male la spalla dx e la zona lombare..... Ho i capelli che sembrano usciti dalla testa di Tina Turner e non ne vogliono sapere di tornare a posto.... I due emisferi cerebrali stanno ancora prendedosi a ceffoni e non riesco a fare un discorso compiuto.... Che giornata schiferrima!

Fratello!!! :D

Filomao
03/12/2007, 20:14
Idem, lunedi veramente pessimo!!! :mad:

ilberna
03/12/2007, 21:03
Domenica sera leoni... e questa mattina ore 5.00 al suono della sveglia davvero cog..... e ci si mette pure il capo a rompere!!!

-Johnny-
03/12/2007, 21:30
Volevo rendervi partecipi del mio inizio settimana!!!!!:wacko::wacko::wacko:

ieri sera mega cena con finale molto interessante:tongue::tongue::tongue:

Stamattina, ritardo in ufficio, mal di gola e tosse:biggrin3::biggrin3: un tempo la lupi :cry::cry::cry::cry: e tutti i miei colleghi ad Adria a fare un corso di guida sicura :dry::dry::dry: ed io...ultimo arrivato....... qui in ufficio!!! :mad::mad::mad:

Unica consolazione è stato di aver conosciuto Jhonny81 sia venerdì sera ceh sabato.....!!!!!!!!!!!!! chissa che arrivi sta Street! :laugh2::laugh2:

Ciao Arsenio! Eddai che domani andrà meglio!

Tra 1 mesetto dovrebbe arrivare sta benedetta moto, vedrai se poi non ti rompo le balle se non tiri fuori la tua!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Chiaro sempre se non hai qualche serata dal "finale interessante", o se non litigo con la morosa... ti ricorda niente? :tongue: