Visualizza Versione Completa : dicono di triumph...
Triumph continua la sua crescita anche nel 2007 (http://www.motoblog.it/post/11033/triumph-continua-la-sua-crescita-anche-nel-2007)
DocHollyday
03/12/2007, 10:34
Triumph continua la sua crescita anche nel 2007 (http://www.motoblog.it/post/11033/triumph-continua-la-sua-crescita-anche-nel-2007)
:blink::blink::blink: beh? Che dicono?
Parlando ancora di mercato, dopo aver segnalato i buoni risultati di Aprilia e Ducati, questa volta è il turno anche di Triumph.
L’azienda inglese infatti continua la tendenza positiva, e chiude l’anno finanziario 2007 in crescita sotto ogni aspetto.
Ad Hinckley infatti le cose vanno sempre meglio - complici i modelli storici come la Speed Triple o la serie Bonneville, ma anche le nuove medie Daytona 600 e Street Triple - ed il fatturato dell’azienda è cresciuto del 10%, raggiungendo la cifra di 220 milioni di sterline, così come le vendite globali, che si sono attestate a 41.125 unità.
E’ invece più che doppia - 22% - la crescita del reddito ante imposte, salito a 12,6 milioni di sterline.
Rislutati che racconta lo stesso Tue Mantoni, direttore commerciale di Triumph.
Quello è un link, devi cliccarci sopra.
Cmq ti ho riportato il testo.
cresce il pupo .. cresce ... e piu cresce e piu avra' fame!!
:D:D
DocHollyday
03/12/2007, 11:01
Quello è un link, devi cliccarci sopra.
Cmq ti ho riportato il testo.
Scusa ma oggi ho il cervello che gira ad un decimo delle sue capacità, già normalmente piuttosto limitate.... :wacko:
C'è la stessa cosa sul sito ufficiale "traiunf" sotto "news"!:wink_:
Non mi esalta poi cosi tanto in concetto di crescita....preferirei restasse un prodotto di nicchia!
post doppio raga
Non mi esalta poi cosi tanto in concetto di crescita....preferirei restasse un prodotto di nicchia!
l'ho detto anche io mi hanno preso x coglione:cry::cry::cry::laugh2::laugh2:
Un prodotto di nicchia significa un prodotto costoso. Se non si può guadagnare sulla quantità, bisogna rassegnarsi che il guadagno lo si faccia sul singolo pezzo.
l'ho detto anche io mi hanno preso x coglione
Beh, io sono io e te sei te....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, io sono io e te sei te....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ok
quindi non conta l'idea ma chi la dice:cry::cry::cry::cry:
ah ok
quindi non conta l'idea ma chi la dice:cry::cry::cry::cry:
Beh, diciamo che l'anzianita' ha il suo peso!!!
Eddai che scherzo!!!:laugh2:
Bè dai un pò di crescita non credo guasti dopo incendi e problemi vari... comunque siamo sempre lontani dalle produzioni delle case giapp! E per fortuna..
Beh, diciamo che l'anzianita' ha il suo peso!!!
Eddai che scherzo!!!:laugh2:
lo so lo so:coool:
speriamo che non diventi come la hornet il monster e compagnia bella
che vendano in altri paesi,io mi accontento di fare 100 km x un tagliando e lamentarmi ogni volta xchè becco acqua:cry::cry:,ma almeno non ce l'hanno tutti
lo so lo so:coool:
speriamo che non diventi come la hornet il monster e compagnia bella
che vendano in altri paesi,io mi accontento di fare 100 km x un tagliando e lamentarmi ogni volta xchè becco acqua:cry::cry:,ma almeno non ce l'hanno tutti
Come non darti ragione! :wink_: