PDA

Visualizza Versione Completa : cose da pazzi!!



bastard inside
03/12/2007, 09:59
non so se avete sentito del rom che ha ucciso 4 persone, ed un manager gli ha offerto un contratto x sponsorizzare una linea di jeans, profumi ecc dedicata a lui

e come se non bastasse lo stesso manager ha offerto ad annamaria franzoni di sponsorizzare una linea di prodotti x bambini

ma dico io va bene il libero mercato, va bene lo sfruttamento dell'immagine, ma qui si è veramente passato il limite :dry:

Arsenio
03/12/2007, 10:01
non so se avete sentito del rom che ha ucciso 4 persone, ed un manager gli ha offerto un contratto x sponsorizzare una linea di jeans, profumi ecc dedicata a lui

e come se non bastasse lo stesso manager ha offerto ad annamaria franzoni di sponsorizzare una linea di prodotti x bambini

ma dico io va bene il libero mercato, va bene lo sfruttamento dell'immagine, ma qui si è veramente passato il limite :dry:

l'assurdità è che prende 40.000 euro per fare sta roba!!!! Quando sento queste cose, essere italiano un pò mi fa vergonare! :mad:

rocococo
03/12/2007, 10:31
che schifo!!

JL.
03/12/2007, 10:34
in questo modo si sono oltrepassati tutti i limiti, sono situazioni a cavallo tra l'assurdo e la vergogna...ma è veramente possibile che il mercato si faccia influenzare da questo?

ANTO
03/12/2007, 10:35
...mah vergognoso

rocococo
03/12/2007, 10:36
in questo modo si sono oltrepassati tutti i limiti, sono situazioni a cavallo tra l'assurdo e la vergogna...ma è veramente possibile che il mercato si faccia influenzare da questo?

ho paura di si :cry:

daytona4ever
03/12/2007, 10:37
il problema e' che quando qualcuno fa queste COGLIONATE e' perche ci
sono altrettanti COGLIONI INFAMI che comprano quella roba.

scusate se per una volta non ho cendurato le parolaccie..
ma l insulto vero e' quel rom di merda.

Cancer™
03/12/2007, 10:44
assurdo che glielo permettano..

porbabilmente se fosse capitato a uno di quelli che "comanda l'italia" a quest'ora avrebbero fatto qualcosa..