PDA

Visualizza Versione Completa : per tutti!!!leggete !



ROBY1774
03/12/2007, 11:35
da un post su motard.it anche s esò che marco non ama la pubblicità..., è importante, certe cose devono finire!!!!!
chiedo scusa a leo se ho fatto copia incolla sul suo post , ma mi sembrava giusto.




Non comprate quei jeans!!
Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina....a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.Non si può accettare una cosa simile,nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici....e soprattutto per il ricordo 'DEI QUATTRO ANGELI'
FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..NON COMPRATE QUEI JEANS!!NEMMENO PER BRUCIARLI


in galera e basta!!!!!!!!!!

M@TT
03/12/2007, 11:36
già postato...:wink_:

ROBY1774
03/12/2007, 11:39
non bazzico molto in questa area....di solito sono dala parte più tecnica....meglio 2 volte che nessuna...:tongue:

maverick65
03/12/2007, 11:41
repetita juvant..............

DocHollyday
03/12/2007, 11:41
da un post su motard.it anche s esò che marco non ama la pubblicità..., è importante, certe cose devono finire!!!!!
chiedo scusa a leo se ho fatto copia incolla sul suo post , ma mi sembrava giusto.




Non comprate quei jeans!!
Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina....a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.Non si può accettare una cosa simile,nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici....e soprattutto per il ricordo 'DEI QUATTRO ANGELI'
FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..NON COMPRATE QUEI JEANS!!NEMMENO PER BRUCIARLI


in galera e basta!!!!!!!!!!

Bruciare i jeans?????? BRUCIARE LUI E IL PROPRIETARIO DEL MARCHIO!!!!!!!!!!!!!!

Fulvioz
03/12/2007, 11:48
Se arriva il Geeeorge è fatta...

-Johnny-
03/12/2007, 12:03
Two is meglio che one!!!

Bruciare i jeans con lui dentro!!!
Seriamente, il fatto che 1 assassino, per quanto involontario, possa fare il testimonial di una collezione di moda... non so, mi schifa, e mischifano quelli che lo appoggiano, lo cercano, lo pagano.
Già era grave che scontasse la pena (di soli 6 anni...) in un residence in riva al mare PAGATO DA NOI :mad:, invece che in carcere... questa poi...
Bisognerebbe farla pagare anche a chi gli propone certe cose, di sicuro non ha richiesto lui di diventare testimionial...

VonRichthofen
03/12/2007, 12:06
w l'Italia

noris
03/12/2007, 12:22
Ecco la faccia dell'imprenditore italiano
si chiama Alessio Sundas
Che un giorno un rom uccida i tuoi figlistronzo!

http://img413.imageshack.us/img413/3355/alexdj7.jpg (http://imageshack.us)

Bluto66
03/12/2007, 12:29
Ecco la faccia dell'imprenditore italiano
si chiama Alessio Sundas
Che un giorno un rom uccida i tuoi figlistronzo!

http://img413.imageshack.us/img413/3355/alexdj7.jpg (http://imageshack.us)

Anche no, povere creature... basterebbe gli si seccassero i coglioni a lui e gli cadesse tutto l'ambaradan al suolo, ovviamente rimbalzandogli in cu......:mad:

-Johnny-
03/12/2007, 12:34
Povere creature, non sia mai, quoto...

Ma così facendo non so se capirebbe qualcosa...

ilberna
03/12/2007, 12:43
Un pò di sano fuoco per entrambi non sarebbe male...

noris
03/12/2007, 12:48
Proprio sabato sera ho visto un'intervista di Sundas
il quale diceva che a lui dispiace quel chè successo, ma
che lui stà facendo il suo lavoro e ha fiutato l'affare
dichiarando che guadagnerà 4 volte quello che ha dato
ad Ahmetovic:mad:
I rom ha detto, in italia sono tantissimi:dry:

Secondo voi, ci saranno negozi che esporranno quella linea?
Spero proprio di no, ma ho dei dubbi:cry:

fippi
03/12/2007, 12:54
Vi allego questo link dove potete lasciare la firma perchè la produzione di questa assurda linea di abbigliamento venga fermata


firma contro la linea romjeans Petition (http://www.PetitionOnline.com/07101977/)

Bluto66
03/12/2007, 12:55
Proprio sabato sera ho visto un'intervista di Sundas
il quale diceva che a lui dispiace quel chè successo, ma
che lui stà facendo il suo lavoro e ha fiutato l'affare
dichiarando che guadagnerà 4 volte quello che ha dato
ad Ahmetovic:mad:
I rom ha detto, in italia sono tantissimi:dry:

Secondo voi, ci saranno negozi che esporranno quella linea?
Spero proprio di no, ma ho dei dubbi:cry:

Sarebbe il caso, se ce ne fossero (e ce ne saranno eccome...) di far "elegantemente notare" quanto poco appreziamo questo tipo di speculazione laida...:mad:

noris
03/12/2007, 13:03
Vi allego questo link dove potete lasciare la firma perchè la produzione di questa assurda linea di abbigliamento venga fermata


firma contro la linea romjeans Petition (http://www.PetitionOnline.com/07101977/)

Bravo fippi:wink_:

valterone
03/12/2007, 13:24
Two is meglio che one!!!

Bruciare i jeans con lui dentro!!!
Seriamente, il fatto che 1 assassino, per quanto involontario, possa fare il testimonial di una collezione di moda... non so, mi schifa, e mischifano quelli che lo appoggiano, lo cercano, lo pagano.

Già era grave che scontasse la pena (di soli 6 anni...) in un residence in riva al mare PAGATO DA NOI :mad:, invece che in carcere... questa poi...
Bisognerebbe farla pagare anche a chi gli propone certe cose, di sicuro non ha richiesto lui di diventare testimionial...

Eeeggià....in italia, i signori giudici, garanti del fatto che la giustizia debba essere uguale per tutti, danno i domiciliari a qualcuno che non li meriterebbe senza tenere presente che questo qualcuno un domicilio non ce l'ha. Ma si può essere così deficienti.....
Tientelo a casa tua, allora, ipocrita di m......, e fagli conoscere tua figlia, già che ci sei...

:wink_:Pienamente d'accordo sul fuoco purificatore.......anche per l'agente..:ph34r:...altro che "faccio solo il mio lavoro" ...quando comincerai a lavorare sarà sempre troppo tardi, bastardo.....

Arsenio
03/12/2007, 13:32
anche se non avesse ammazzato nessuno, io i jeans di un rom non li porto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dum55
03/12/2007, 14:39
Ecco la faccia dell'imprenditore italiano
si chiama Alessio Sundas
Che un giorno un rom uccida i tuoi figlistronzo!

http://img413.imageshack.us/img413/3355/alexdj7.jpg (http://imageshack.us)


Anche no, povere creature... basterebbe gli si seccassero i coglioni a lui e gli cadesse tutto l'ambaradan al suolo, ovviamente rimbalzandogli in cu......:mad:

Quoto il bluto pensiero... ma lo correggo.. perchè se l'ambaradan gli si fiondassi in cul° gli potrebbe solo far piacere...
Che gente di merda....
Non ci bastavano i delinquenti (tutti, tutti così nessuno si lamenta che sono sempre i poveri immigrati ad espiare le colpe di tutti gli italiano cattivi cattivi), la Magistratura (no commment e non per paura di denunce,passarmi 2 o 3 mesi in un resort a prendere il sole non mi dispiacerebbe ;) ma per il semplice motivo che non ho parole tali da definire un'accozzaglia tanto inutile di patetici dementi che rovinano il buon nome di un'intera categoria e il ricordo di chi è morto)
adesso ci sono anche finocchi ingellati che "fiutano" gli affari....
L'unica cosa che dovrebbero fiutare gente fetente così è una badilata di mexda prima di farglela mangiare....

Chelito
03/12/2007, 15:22
http://img413.imageshack.us/img413/3355/alexdj7.jpg a parte la faccia,che assomiglia a un fecaloma,i colpevoli sono anche coloro che permettono a certi schifi umani di aggirare la legge e fare tutto ciò che la loro mente malata gli propina pur di incassare denaro.....:sick:

orcablu
03/12/2007, 16:05
http://img413.imageshack.us/img413/3355/alexdj7.jpg a parte la faccia,che assomiglia a un fecaloma,i colpevoli sono anche coloro che permettono a certi schifi umani di aggirare la legge e fare tutto ciò che la loro mente malata gli propina pur di incassare denaro.....:sick:


il tizio in questione è anche plurindagato per truffa....

probabilmente la "povero" rom non arriverà neanche una lira...

che dire...già mi faceva schifoc he si permettessero i domiciliari a chi ubriaco ( rom o meno che sia) ha deliberatamente ammazzato 4 persone ( io la guida in stato di ebbrezza la giudico come omicidio preterintenzionale...non colposo)

ora non ho più parole...ho solo firmato la petizione

noris
03/12/2007, 16:09
Si dice sia amicone di Corona:dry:
Si sà tra serpi ci s'intende:mad:

Cav
03/12/2007, 16:18
che schifo....

bastonatelo.... sia il rom, sia quel cog***ne dell'agente... vorrei vedere se fosse lui il padre di uno di quei 4 ragazzi se la penserebbe ancora allo stesso modo....pezzo di me**a

vado a firma' sta petizione....

Medoro
03/12/2007, 16:22
dico la stessa cosa da quando è uscita la notizia
ma tanto non servirà a nulla
vedrai quante persone vorrenno il jeans dello zingaro assassino per essere alla moda e contro corrente

gazza
03/12/2007, 16:29
Anche se non avesse ammazzato nessuno, NON COMPRERO' MAI UNA ROBA CHE COME TESTIMONIAL HA UN LURIDO ZINGARO BASTARDO !

NON CI DEV'ESSERE PIETA' PER QUESTA GENTE !!!

Gazza

BigDave
03/12/2007, 16:53
Temo che se mai mi dovessi trovare in una posizione simile a quella dei genitori dei ragazzi uccisi non riuscirei a moderarmi...ne ad usare solo le parole come sfogo...

willy75
03/12/2007, 16:53
firmato! con moltissimo piacere!
A MORTE CERTA GENTAGLIA DI M...A!!!! :mad:

purtroppo siamo in italia, paese, dove prima sei 1 poveretto disperato portato in ogni trasmissione per la disgrazia che lo ha colpito, e tra l'altro visto pure a cena con quel pirla di MORA e carogna di CORONA, e chiamato per varie interviste dai giornalisti, e magari pure pagato (vedese caso ERBA, ricordate AZUZ, o azozzo come lo definisco io), e poi casualmente, sempre dai soliti giornalisti, si scopre che era 1 BASTARDO SPACCIATORE DI MORTE!

ma io dico, cari miei bei DEFICIENTI di GIORNALISTI, ma sapevano tutti che era 1 SPACCIATORE, e voi che fate, non lo dite, ALL'INIZIO per farlo passare come 1 vittima, COSI' DA FARE NOTIZIA, e sempre per la legge dello SCOOP, VI RICORDATE CHE E' 1 SPACCIATORE!

CHE MERDA DI PAESE! :sick: :sick: :sick: la brava gente, soccombe, E LA FECCIA diventa LA STAR! :sick: :sick: :sick: :sick:

Davy89
03/12/2007, 17:11
una sola parola.....VERGOGNA!!

Misha84
03/12/2007, 18:38
da un post su motard.it anche s esò che marco non ama la pubblicità..., è importante, certe cose devono finire!!!!!
chiedo scusa a leo se ho fatto copia incolla sul suo post , ma mi sembrava giusto.




Non comprate quei jeans!!
Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina....a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.Non si può accettare una cosa simile,nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici....e soprattutto per il ricordo 'DEI QUATTRO ANGELI'
FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..NON COMPRATE QUEI JEANS!!NEMMENO PER BRUCIARLI


in galera e basta!!!!!!!!!!
quello che non avete ancora capito è che la pubblicità a fate voi, non il rom.. SMETTETELA DI PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI

noris
03/12/2007, 19:01
quello che non avete ancora capito è che la pubblicità a fate voi, non il rom.. SMETTETELA DI PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI

E che c'entriamo noi?:blink::blink:
Caso mai incazzati con le tv!

valentinorossi
03/12/2007, 19:07
che coraggio :(

Misha84
03/12/2007, 19:21
E che c'entriamo noi?:blink::blink:
Caso mai incazzati con le tv!
anche la vostra indignazione vostra fa parte del gioco, non lo capite??
tra un po molleranno il tipo come testimonial, lo pagheranno lo stesso, e in compenso tutti sapranno che la marca tal dei tali ha fatto questo, poi, una volta che passa il polverone, tutti avranno nell'orecchio un nuovo nome che una volta visto sugli scaffali, compreranno..

BOICOTTAGGIO!!!!!!!!!!

a loro conta che se ne parli, il come è indifferente, basta che se ne parli..

Davidesi
03/12/2007, 19:58
l'obiettivo di quella merd@ di persona (definirlo persona forse è già troppo...)
dell'agente pubblicitario del rom (sicuramente amico di corona e mora, fecce umane) è solo fare pubblicità, e siccome mezza Italia ne parla....
...secondo me c'è riuscito!

Voglio però sperare che non ci sia uno, ma dico nemmeno uno che compri la roba dove c'è lo zampino di quel merd@ di agente pubblicitario!!

cip
03/12/2007, 20:04
Che ci sia un imprenditore senza scrupoli, Bast..do, figlio di ........(scusate lo sfogo, ma è successo a pochi km. dalla mia città) che per guadagnar soldi sfrutta le disgrazie altrui, lo posso anche capire :botteee: Ma non riesco a capacitarmi soprattutto di coloro, che sono disposti ad acquistare dei capi del genere. ITALIA PAESE DELLE MERAVIGLIE

Siamo alla frutta.

Medoro
03/12/2007, 20:13
Sarei solo curioso di sapere quanti di quelli che dicono sempre
rom di merda zingari bas... gli ammazzerei tutti e altri attestati di stima del genere compreranno qualcosa della linea di modo
i scommetto che saranno parecchi voi che dite????

calimero
03/12/2007, 20:28
Ma secondo voi chi ha ideato questa campagna pubblicitaria si aspettava delle reazioni diverse da parte "dell'opinione pubblica"?!?
Secondo me NO!!!
Ergo: è riuscita benissimo!!! Stiamo tutti rispondendo secondo gli schemi previsti da quei signori!
E' uno schifo, beninteso, ma il risultato sarà un vertiginoso aumento delle vendite di quel marchio perchè al giorno d'oggi tutto quel che è sporco di sangue diventa oro.
E' uno schifo e fa star male, ma è così!!!:cry:

Avv. del Diavolo
03/12/2007, 21:25
orrimo roberto....da tempo ripeto:

RIVOLUZIONE!

...ma tanto mancano le palle! è giusto che siamo in questa situazione...siamo animali da macello...

Notturno
03/12/2007, 23:57
Anche no, povere creature... basterebbe gli si seccassero i coglioni a lui e gli cadesse tutto l'ambaradan al suolo, ovviamente rimbalzandogli in cu......:mad:

Quoto... alla grandissima !

Misha84
04/12/2007, 00:06
orrimo roberto....da tempo ripeto:

RIVOLUZIONE!

...ma tanto mancano le palle! è giusto che siamo in questa situazione...siamo animali da macello...
e famola sta cazzo di rivoluzione... da dove cominciamo??

HAL9000
04/12/2007, 07:05
qui' sul forum non c'e' qualche smanettone che sappia far saltare un sito?

Alessio Sundas casting (http://www.alessiosundas.it/index_ita.html)

e poi magari intasargli anche la casella e-mail....

gazza
04/12/2007, 09:10
Sarei solo curioso di sapere quanti di quelli che dicono sempre
rom di merda zingari bas... gli ammazzerei tutti e altri attestati di stima del genere compreranno qualcosa della linea di modo
i scommetto che saranno parecchi voi che dite????

Medoro, io sono un razzista, e sono uno di quelli che odia gli zingari, non perdo occasione per farlo notare, ti posso assicurare che NON COMPRERO' MAI NULLA DI QUELLA MERDA, ne roba fatta dalla stessa casa e via dicendo, il mio e' odio vero, viscerale, un odio tremendo, per me non c'e' pieta' per questa gente in condizioni normali, quindi figurati dopo l'omicidio di 4 ragazzini !!! per la cronaca io non compro neanche le scarpe con il baffo ! e' una casa infame che sfrutta i bambini.

NESSUNA PIETA' PER L'INFAME !

Gazza

paolone74
08/12/2007, 06:26
uppete.

allora sono tornato a vedermi il sito dell'infame :cry::cry::cry: e mi sono detto "ma che bello c'è anche una sezione in inglese. vediamola". ecco qui cosa si legge:


Following his experience in image's sector, Alessio Sundas suggest (suggest???? ma non gli hanno mai detto che la III persona singolare va con la s??? suggests!!! 'gnurant... va beh un errore può capitare) the right insertion (ma cosa scrive??? the right insertion??? mi puzza di traduzione letterale italiano-inglese.. va beh due errori possono capitare) for the people who wants (people who wants??? ma questo non ha capito un cazzo dell'inglese. a tutto voler concedere people who want, senza la s finale...va beh tre errori possono capitare) to try the career in fashion sector, in television and in advertising (mamma mia!!! ma cosa sta scrivendo:cry::cry::cry: ma l'inglese lo ha imparato a CEPU? va be quattro erroi possono starci).
After the image has benn (benn???? :cry::cry::cry: e siamo a sei errori)selected and all the rules are ok (ma cosa scrive???:sick::sick::sick:), the manager working start (ancora una s mancante ed un aggettivo nel posto sbagliato, a meno che non volesse dire the manager's work. e siamo a otto errori) with the employment and the promotion.
It's difficult to quantify the start costs (:blink::blink::blink: ma è matto??? ma cosa sta scrivendo???) and how many time (:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: how many time????) the manager does working (:blink::blink::blink::blink::blink: does working????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:) on the project relating the insertion in the sector (mi sono perso non capisco più un cazzo :wacko::wacko::wacko:), due to the concurrence and the mainfold branches (tv, movies, magazines, advertising spot, show-room, parades); in fact to be proposed for a casting it's necessary to have the following implements:
(omissis)
Manager working is the image's employment and promotion and also to show, under actor consent (privacy law), the images to the relation born during the working (:blink::blink::wacko::wacko::wacko: che vuole dire?? aiutoooooooooooooooooooo)

Also, it could pass some months or some years before to obtain a result (before to obtain a result???:blink::blink::blink: o Singore Iddio :laugh2::laugh2::laugh2: LA GRAMMATICA, AMICO, LA GRAMMATICA....) with the risk, also, that this one (this one??? letteralmente significa questo qui. questo qui chi????? :wacko::wacko::wacko:) never happen (ancora il vizietto di omettere le s finali:laugh2::laugh2::laugh2:); in fact it's always the advertising agency who decides on the production relating a television program, never the manager.

At the contract time stipulation the manager will receive a percentage that will be between the 20% to 50%, in relation to the working budget.
In order to give a clear information and to avoid useless illusion, Alessio Sundas requires to the first meeting a lowest amount of € 280,00 + TVA (TVA???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è che cosa è la sigla di un treno o di un preservativo???? ingoranteeeeeeeeeee. STUDIAAAAAAAAAAAAAA. In inglese IVA si dice VAT) in order to start the first employment and only in case the person will be considered valid for the promotional fine (FINE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: fine in inglese non significa fine/obiettivo ma un'altra cosa completamente diversa!!!! I am fine, sto bene. it is fine: va tutto bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:).
It's sufficient (:sick::sick::sick: sufficient???? si dice enough!!!!) to send the own photoes (:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: 'gnurant non si scrive così si scrive photos. caxxo ma li guarderai i siti porno, no!!!!! non ti sei mai accorto che si scrive photos e non photoes) to the casting office and in case you'll be considered suitables (suitables??? con la s finale????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: in inglese gli aggettivi non si declinano al plurale!!! ahhhhhhhhhhhh che sola, che sola, che sola!!!) you'll be contacted.




VA BEH. ABBIAMO CAPITO. E' PROPRIO UNA SOLAAAAAAAAAAAAA

maxsamurai
08/12/2007, 09:04
Anche no, povere creature... basterebbe gli si seccassero i coglioni a lui e gli cadesse tutto l'ambaradan al suolo, ovviamente rimbalzandogli in cu......:mad:

o che anche un furgone gli passasse sopra..