Visualizza Versione Completa : Iscrivetevi a Travian [capitolo 2]
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 18:32
siccome vedo che lux gestisce bene bob è inutile che lo teniamo in due, lo dismetto e prendo te
non mi servono ma se vuoi mli puoi stipare da me, ma se li metti in vendita (anche con un cambio assurdo) mi sa che non te li possono prendere
siccome vedo che lux gestisce bene bob è inutile che lo teniamo in due, lo dismetto e prendo te
non mi servono ma se vuoi mli puoi stipare da me, ma se li metti in vendita (anche con un cambio assurdo) mi sa che non te li possono prendere
se lo avete in 2 è un altra cosa x me va bene
però ripeto chiedi a lui
Rickystyle
04/12/2007, 18:36
inizio ad inviarteli...me li tieni li al caldo un po!!
ps...qualcuno mi attacca sto bastardo per favore??? è cridow teutone di 67 abitanti
è mio vicino e l'altro giorno,nn so perchè,mi ha prestato 2 soldati...avrà sbagliato tasto immagino.
Vai tranqui avv. lasciami pure e dedicati a Medoro. vedo che luxor se la cava benissimo.
Grazie mille....comunque io ti lascio come sitter poi se ha del tempo ci dai un occhio senza impegno!!!! grazie ancora!!!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 18:43
un figlio di peripatetica mi ha attaccato in 2 minuti e mi derubatooooooooooooooo
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
mi ha rubato 88 di argilla e 162 di grano
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
gli ho scritto, ecco cosa gli ho detto:
"Avv. Diablo
Nyu
Non avresti dovuto farlo, io e la mia alleanza ti distruggeremo.
...il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
"
Vai tranqui avv. lasciami pure e dedicati a Medoro. vedo che luxor se la cava benissimo.
Grazie mille....comunque io ti lascio come sitter poi se ha del tempo ci dai un occhio senza impegno!!!! grazie ancora!!!!!
grazie bobo
ma non puoi lasciare l'avv. come sitter perchè altrimenti non lo può fare a me
un utente può fare da sitter ad altri 2 utenti,uno sei tu e poi ne ha un altro
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 18:45
ricyo me li hai inviati?hai pure un pò di legna già che ti trovi? così alzo un pò il livello del nascondiglio
un figlio di peripatetica mi ha attaccato in 2 minuti e mi derubatooooooooooooooo
"Avv. Diablo
Nyu
...il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
malato
Rickystyle
04/12/2007, 18:46
ahah...avvocato!!!!secondo me quel tipo s'è cacato sotto e ora nn t'attacca più!!!
si avv...te li ho già inviati i 100 di grano...arrivano tra 1ora e mezza circa.
se me lo dicevi prima,ti inviavo anche un po' di legna!!
ma se vuoi,usa pure i miei 100 da scambiare al mercato con qualcuno che c'ha 100 di legno..
poi ci sistemiamo io e te:wink_:
Scusa non lo sapevo adesso lo vado a togliere!!!!!!!
Rickystyle
04/12/2007, 18:51
AAAAAAAAAAAHH!!!!
:w00t:
si può inculare sto bastardooooo!!!:laugh2:
non mi ha portato via niente!!!:w00t:
adesso mi piacerebbe inviargli un messaggio con scritto di incularsi!!!!!!!!
avv
fatto adesso sei il mio sitter
grazie bobo
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 18:54
mi ha risposto:
"Come è originale quello che hai scritto"
ed io mica posso restare in silenzio:
"Neanche quello che accadrà alla tua città sarà originale ma non ti piacerà, la storia si ripete, verrai distrutto.Il tuo nome è stato scritto nel libro della morte."
.
.
.
Fantastico sto dilaogo...ho vissuto fino a 30 anni per poter dire questo!
Meglio aumentare il mercato, fate prima, il mio è già a 2 ho portato il magazzino a 7 e ho già 14 lancieri...
Abbiate pazzienza i risultati arrivano, fare esercito è veramente dispendioso, l'unico teutone qui è sem.....come è messo?:blink: ha già cominciato con l'esercito?
no sono un gallo....
Chicchirichì!!!!!!!
Ops mi sono immedesimato troppo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sciacall
04/12/2007, 18:59
no sono un gallo....
Chicchirichì!!!!!!!
Ops mi sono immedesimato troppo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stai attento ad andare a tutte 'ste cene, il gallo arrosto va molto ultimamente (non ne possiamo più di maiale). :tongue:
Rickystyle
04/12/2007, 18:59
abbiamo pochi teutoni...ziofester!!
chi si iscrive,se lo fa come teutone è meglio!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:01
obiettivo:
distruggerò il laido accanto a me
Ragazzi se volete io mi offro come sitter.... sono connesso abbastanza frequentemente in un giorno.....
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:06
Ragazzi se volete io mi offro come sitter.... sono connesso abbastanza frequentemente in un giorno.....
..in quale giorno?:tongue:
Rickystyle
04/12/2007, 19:06
la domenica!!!ahahahah:laugh2:
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:10
alla frrequenza con cui scriviamo dovremo aprire una discussione al giorno!
io mi connetto solo alla sera e dunque non vi sto dietro a tutto quello che scrivete!!!!!!!
Esageratiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Rickystyle
04/12/2007, 19:27
si effettivamente dovremmo limitare gli OT...oppure utilizzare la chat dell'alleanza...è privata giusto??
secondo me qui sul forum andrebbero messe solo le notizie più importanti.
prossimo passo mio...aspetto di far su i soldi per il centro di addestramento,e per il lv 7 del nascondiglio.
sciacall
04/12/2007, 19:33
Per la cronaca, se interessa, io sto costruendo una mappa in excel dove riporto tramite le coordinate le posizioni dei giocatori, sfruttando gli assi x e y. Non so a cosa servirà :blink:, diciamo che dà un senso esatto di dove ci si trova e delle distanze tra di noi. Può essere utile o è meglio che bevo una boccia e vado a letto? :unsure:
MUSSINO74
04/12/2007, 19:39
Per la cronaca, se interessa, io sto costruendo una mappa in excel dove riporto tramite le coordinate le posizioni dei giocatori, sfruttando gli assi x e y. Non so a cosa servirà :blink:, diciamo che dà un senso esatto di dove ci si trova e delle distanze tra di noi. Può essere utile o è meglio che bevo una boccia e vado a letto? :unsure:
Lavora Lavora, almeno ti tieni impegnato !!!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:45
figo ci avevo pensato pure io ma non sono in grado.
ma le coordinate ancor anon le ho capite esattamente, dovrebbe proprio essere come un piano cartesiano....con i positivi ed i negativi
Tutto fa brodo!!!!!!!!!!!!!!
Buone notizie...ambasciata in ampliamento!!!:laugh2:
Esercito pure...grazie anche hai generos vicini razziati a dovere:ph34r::wink_:
utile utile la mappa..poi possiamo inserire i futuri nemici da attaccare in modo che possiamo dislocare le unità da combattimento più vicino agli obbiettivi!
bene...visto che l'ambasciata è in ampliamento ci posso entrare anch'io????
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:52
lux io ho fatto sentire la voce del TCP al vicino che mi ha raziato.
Hai letto? altrimenti riporpongo! fighissimoooooooooo!
hhahahaahha
trentacinquesimo attacco della gornata appena eseguito:---126 132 127 65 ----
mi sa che sono proprio un bastardo:biggrin3::biggrin3:
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:53
bene...visto che l'ambasciata è in ampliamento ci posso entrare anch'io????
...mah sai...non è che sia così ampia...e poi non so...forse mia madre non vuole...ti faremo sapere...:tongue:
No dimmi dimmi avvocato che gli hai detto?:blink::coool:
JL ...CLASSIFICA! vai tranqulla che non c'è frettastiamo procedendo bene, continuate giocare
sciacall
04/12/2007, 19:54
figo ci avevo pensato pure io ma non sono in grado.
ma le coordinate ancor anon le ho capite esattamente, dovrebbe proprio essere come un piano cartesiano....con i positivi ed i negativi
L'unica difficoltà è che mi sono accorto che c'è qualcuno che ha i numeri in negativo, quindi devo ampliare di molto lo schema. Comunque si tratta di una scacchiera tipo battaglia navale, con in orizzontale la X ed in verticale la Y. Dandoci una prima occhiata noto che Medoro, Av.Diablo. Mauro72, JakeTheSnake, Dastardly, Luxor79 e Sem13 stanno all'interno di una videata, quindi sono molto vicini (si evince questo anche dai numeri delle coordinate ovviamente).
Se non schiatto prima provo a continuare....:w00t:
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:55
trentacinquesimo attacco della gornata appena eseguito:---126 132 127 65 ----
mi sa che sono proprio un bastardo:biggrin3::biggrin3:
ma come fai ho poveracci intorno a me!
Adesso ho tre mercanti
AVV. guarda dentro l'ally sotto la voce attacchi vedi tutti i miei e ved anche quelli fatti contro l'alleanza....vedo ad esmpio un individuo che attacca di ontinuo bobo...sarà il primo a finire sotto i cingoli, li noterai quanti sono andati a buon fine...un buon 90%
nel quadrante 114 32 c'è un tipo che si chiama manila
non e che sia il boss in incognito????
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 19:58
"Avv. Diablo
Nyu
"
mi ha risposto:
"Come è originale quello che hai scritto"
ed io mica posso restare in silenzio:
"Neanche quello che accadrà alla tua città sarà originale ma non ti piacerà, la storia si ripete, verrai distrutto.Il tuo nome è stato scritto nel libro della morte."
.
.
.
Fantastico sto dilaogo...ho vissuto fino a 30 anni per poter dire questo!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:05
sono soddisfazioni!
questa donna si prende gioco di me...
un pò di rispetto per il Gran Generale
il tuo nome sarà scritto nel libro della morte...ma non so se prima entrerai nell'allenaza! :tongue:
questa donna si prende gioco di me...
un pò di rispetto per il Gran Generale
il tuo nome sarà scritto nel libro della morte...ma non so se prima entrerai nell'allenaza! :tongue:
ma sei proprio cattivo!!!
Rickystyle
04/12/2007, 20:14
alla faccia dei vicini!!!
avete presente le risorse che ho inviato stamattina a luxor??verso le 11.30??
be il mercante è in viaggio di ritorno...arriva a mezzanotte!!!!!:wacko:
mi sa che domani le risorse giornaliere le invio a qualcuno più vicino,perchè vabbè che ho il mercato a liv2...però per 2cazzate sti mercanti mi stan via tutto il giorno!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:18
ma sei proprio cattivo!!!
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
mi sa che domani le risorse giornaliere le invio a qualcuno più vicino,perchè vabbè che ho il mercato a liv2...però per 2cazzate sti mercanti mi stan via tutto il giorno!!
i soliti impiegati pubblici!
Avv. la nostra JL è l'unica donna dell'alleanza TCP (x ora) trattiamola bene su!!!!!!!!!
Comunque il suo nick se non sbaglio adesso è JLarp (coordinate 54/118)
forse conviene fare una specie di passa mano
Rickystyle
04/12/2007, 20:20
eh se sto mercante di ritorno oltre alle rose mi portasse pure una baldracca,sarei più contento:rolleyes:
Chiedi troppo e poi si spomperebbe mettendoci + tempo ancora!!!!!!!!!!!!!
si giusto JLaRP grazie bobo...in ogni caso non sono ancora dentro l'alleanza:(
DaRkLaKe
04/12/2007, 20:24
holazz avvoca' ho ampliato la produzione di argilla;
quindi valori da cambiare sono argilla 50 grano 29
arriverà anche il tuo momento non ti preoccupare luxor sta lavorando x noi!!!!!!!!!!!!!
si lo so...attendo con impazienza...
sciacall
04/12/2007, 20:28
Allora c'è qualcosa che non torna. Luxor79 si trova a circa 21 caselle dalla tua posizione ed è forse quello più vicino a te.... :blink:
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:33
eh se sto mercante di ritorno oltre alle rose mi portasse pure una baldracca,sarei più contento:rolleyes:
non erano per te ma per la nostra mai troppo amata JL.
ma cos'è sta storia del doppio villaggio per JL?
non è il doppio villaggio l'account JL è stato cancellato e se nè fatta uno nuovo, il perchè io non lo so!!!!!!
avevo un'altro account ma poi l'ho cancellato e adesso ne ho un'altro nuovo
perchè avevo fatto un pò di impicci e nn sapevo tirarmene fuori...
va bè sei perdonata va!!!!!!!!!!!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:39
quindi tesssoro ora quale è il tuo account attivo?
quindi tesssoro ora quale è il tuo account attivo?
JLaRP 54/118...cmq ti ho inviato la richiesta per essere il mio sitter ma sei già pieno!
ancora te lo detto prima..............JLarp (coordinate54/118)
Te lo diciamo in Stereofonia......Hai capito!???????????!!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:44
quello che ha attaccato me ora ha attaccato pure giova82!!!!!!!!!!!!!!!
JL se vuoi io mi sono liberato un posto ma come ti dicevo sono collegato poco durante il gg, ma solo la sera che però ci sei anche tu!!!
Prova con sem13!!!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:45
ma i dati che ho di te sono JL o JLarp?
JL.
Galli
Legno: 20 ogni ora
Argilla: 20 ogni ora
Ferro: 14 ogni ora
Grano: 5 ogni ora
legno: 1-1-1-1
argilla: 1-1-1-1
ferro: 0-0-1-1
grano: 1-1-1-1-1-2
Edifici:
Centro del villaggio: 1
Magazzino: 1
Granaio:1
Ambasciata:1
Deposito segreto :2
io non voglio essere attaccata!!pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ioooooooo
e che ne so!
questi sono i dati 108/1200 50/1200 38/1200 174/1200 36/42
Legno: 24 ogni ora
Argilla: 20 ogni ora
Ferro: 14 ogni ora
Grano: 6 ogni ora
centro livello 3
ambasciata 1
nascondiglio 2
granaio 1
magazzino 1
mercato 1
perchè tra non posso costruire la caserma?????
cioe non ce l'ho come opzione,ma solo il castelle e il residence
anche un altra cosa come fate a far crescere la popolazione????
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:54
come sei messa con i livelli di produzione?
legno: 1-1-1-1
argilla: 1-1-1-1
ferro: 0-0-1-1
grano: 1-1-1-1-1-2
ricordati non costruire + nulla uppa soltanto le produzioni
Medoro prova nella mezzaluna del villaggio!!!!!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 20:55
Medoro non costruire minchiate!!!!!!!!
al max la caserma non lo vedi il posto, è uno spazio bianco dinanzi al centro, se vai su con la freccetta vedi che si trasforma in una manina
Medoro non costruire minchiate!!!!!!!!
al max la caserma non lo vedi il posto, è uno spazio bianco dinanzi al centro, se vai su con la freccetta vedi che si trasforma in una manina
tranquillo tutor
e che andando sui cerchietti bianche non mi da l'opzione x costruirla
e poi x i cittadini come fate ad aumentarli
grano 1 1 1 2 2 2
argilla 1 1 1 1
legno 1 1 1 2
ferro 0 0 1 1
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:01
i cittadini aumentano con le strutture e con l'up dei livelli di produzione
sono 36 persone
più lavoro per tutti!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:06
brava J vedo che sta pian pianino migliorando, ora non costruire nulla, investi solo nella produzione
sono 36 persone
più lavoro per tutti!
1.000.000 di posti di lavoro!
eh si mi sto riproducendo...anche se a dire il vero ho accumulato un pò di grano scambiandolo al mercato...anzi se qualcuno vuole scambiare qualcosa ci sn
jl
qual'è il tuo nick su travian che commerciamo
mi serve grano
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:12
eh si mi sto riproducendo...anche se a dire il vero ho accumulato un pò di grano scambiandolo al mercato...anzi se qualcuno vuole scambiare qualcosa ci sn
interessante che ti sta riporducendo.....cosa mi puoi offrire?:tongue:
Ho calcolato che commercializzare con i miei amici del TCP ci vogliono almeno 12 ore!
sticaXXi!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:18
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni (http://www.travian3.it/?uc=it35_12551)
Server 5 quadrante Nord-Est
Alleanza TCP
1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99 - GALLO
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANO
3) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5 - TEUTONE
4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2 - ROMANO
5) sem13 - capitale sem13 - posizione 89/74 - GALLO
6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34 - ROMANO
7) sfreer3 - capitale willino - posizione -10/89 - GALLO
8) brigantino – capitale brigant – posizione -2/-103 - GALLO
9) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77 - GALLO
10) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 – ROMANO
11) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17 -
ordine di ingresso al TCP al momento:
12) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 - 7364
13) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 - 7972
14) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47 - 8297
15) JLarp - capitale JL. - posizione 54/118 - 10942
16) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 - 11274
17) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 – 11484
18) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 - 11849
19) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 - 11920
20) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 – 13332
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
Ho calcolato che commercializzare con i miei amici del TCP ci vogliono almeno 12 ore!
sticaXXi!
ma se c'è lìopzione x metterci al max 2 ore
non funziona????:ph34r::ph34r::ph34r:
ma se c'è lìopzione x metterci al max 2 ore
non funziona????:ph34r::ph34r::ph34r:
serve per far vedere le mercanzie che vuoi commercializzare solo a quelle persone che distano 2 ore di cammino da te (le altre persone non vedranno la tua mercie in vendita)
medoro dipende da quanto grano vuoi...perchè quello serve anche a me,io ho bisogno di argilla
il ferro lo produco tra un'ora
medoro dipende da quanto grano vuoi...perchè quello serve anche a me,io ho bisogno di argilla
il ferro lo produco tra un'ora
faccio uno scambio con l'avvocato che ne sta vendendo
tranquillo
!!!a me non l'ha venduto!!!mi sta boicottando quell'uomo!!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:33
io e medoro siamo a 30 minuti di distanza
!!!a me non l'ha venduto!!!mi sta boicottando quell'uomo!!!
stella te lo mando io l'argilla, quanto te ne serve?
Rickystyle
04/12/2007, 21:35
ehi avvo...ti va di tenerti i 100 di grano e darmi 100 di ferro??ci riesci??
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:37
non so se riesco a dartene un pezzo da 100 per intero, vedo quanto ne riesco a raccimolare ed appena mi arriva il mercante da medoro (una mezzor'oretta) te lo mando
Rickystyle
04/12/2007, 21:42
no vabbè tranki,facendo 2 conti alla fine li farei su lo stesso...allora qnd riesci rimandami i 100grani!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:46
ok appena mi arriva il mercante da medoro ti mando la robba
cavolo sembra di essere tornato alle elementari con le figurine panini...:biggrin3::biggrin3:
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 21:47
se volete sul travian c'è una chat dove possiamo scrivere in tempo reale possiamo trasferirici lì per di rele stronxate mentre lasciare questo topic per le discussioni importanti
per chi vuole (ovviamente del TCP) io e rici siamo nella chat dell'alleanza
c'è il link per raggiungerla subito?
meglio è anche più veloce
DaRkLaKe
04/12/2007, 21:57
su che canale?
Rickystyle
04/12/2007, 21:58
ITALIAAAA UNOOOOOOOO
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:00
possono entrare solo i membri del TCP
DaRkLaKe
04/12/2007, 22:02
occhio alla valanga che ti sta cadendo in testa :D
possono entrare solo i membri del TCP
ah, ok
allora io vengo sempre esclusa!!!la figlia della serva...:(
DaRkLaKe
04/12/2007, 22:07
dai che lux sta ampliando l'ambasciata; un po' di pazienza e ci sarà posto anche per te :)
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:10
hahaha la figlia della serva
hahahahahaha
sei na' figata!
hahaha la figlia della serva
hahahahahaha
sei na' figata!
tu ridi e io piango...aspetta che mi metto anche all'angolo col cestino dei fiammiferi in mano...
http://www.fralenuvol.com/frl/images/bambini/favole/fiammiferaia.jpg
http://www.pinu.it/thematchseller.jpg
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:17
certo che le donne sanno come spingere nei punti giusti!
ecco mi hai fatto bloccare la chat!
strega! :)
io non riesco neanche a entrare
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:23
è stata lei! è una strega!
mi si blocca la chat
Rickystyle
04/12/2007, 22:26
mmm che chat del menga---peccato.
proposta per avere teutoni...
se volete cedo il mio villaggio a qualcuno e rincomincio da teutone
non è vero...neanche io riuscivo ad entrare...http://www.youart.org/thumb/300/theme/default/path/var/www/newcemart.cartaematita.com//utenti/pcanzo
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:27
era partita così bene
sfeer te giochi bene, ahi esperienza del gioco?
non mi sembr amale come idea
http://img394.imageshack.us/img394/8378/aiccolaiammiferaiapcanzcb8.jpg
Rickystyle
04/12/2007, 22:28
se qualcuno di nuovo non lo prende...te lo prendo io!
e ti do una mano a svilupparti...che ne pensi?
o almeno ci provo,al limite lo ricedo a qualcun'altro.
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:29
ricky ma te sei già dentro il tcp riesci a gestire 2 account?
è la prima volta che gioco però ora ho già capito come muovermi.. e per me può andare dipende da quanto mi pianta lontano
mi sn ridotta a 4 unità di argilla su 1200
non si possono gestire due account
per quello cedo il mio
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:34
e se dici che è di tuo fratello? mi sa che due account con lo stesso pc si possono avere
si ci posso provare per è sempre un certo rischio
giampippi
04/12/2007, 22:35
Sei gallo o romano?
Rickystyle
04/12/2007, 22:35
c'hai ragione...però ocio a chi lo dai!!
sono gallo
altra domanda i punti gold si possono cedere ad altri account??
sapete come si chiama uno che si trova quasi accanto al mio villaggio? tinchiappetto!
giampippi
04/12/2007, 22:41
e se dici che è di tuo fratello? mi sa che due account con lo stesso pc si possono avere
Lo devi specificare nel tuo account se il pc è condiviso!
Se il sistema riconosce lo stesso ip non dichiarato scatta il ban!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:44
sfer tu dichiara che è di tuo fratello al moderatore e chiedi la possibilità che lui si iscriva
sapete come si chiama uno che si trova quasi accanto al mio villaggio? tinchiappetto!
...interessante.:ph34r:
il problema è che mi connetto gia da disparati ip tipo lavoro casa mia ho due pc con ip diversi etc etc...
non posso avere un fratello che mi segue sempre
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 22:56
ok allora se sei sicuro cedi l'account ed aprine un altro, so che è possibile la cessiione ho letto che sul formu c'era un topic.
ma è pure im peccato perdere i progressi
boh vediamo chi avanza richieste... e cmq la cosa che mi darebbe fastidio è il discorso dei punti gold
DaRkLaKe
04/12/2007, 23:06
eh???
no niente...pensavo...sono triste
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 23:12
perchè tu essere triste?
se vuoi i draghi te li creeremo!
certo che Tremonti è un omino strano, mi ricorda umpa dumpa quando parla
MANDATO INVITO A DARK E JL
Rickystyle
04/12/2007, 23:19
chissà se tremonti è iscritto a travian:rolleyes:
vorrei vederlo sfidare schioppa......secondo mè schioppa è un teutone...
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 23:24
forse sono io tremonti!
ecco il mio raid appena fatto.....tanto per farvi un po di invidia
150 150 150 90
io invece sono riuscita a risollevare un pò le mie sorti
70/1200 24/1200 49/1200 127/1200 39/42
mi sa che domattina mi faccio qualche legionario
Rickystyle
04/12/2007, 23:34
io nn so se portare a 3 un campo di argilla,o se fare il campo d'addestramento...voi che dite???
in che senso?
DaRkLaKe
04/12/2007, 23:34
accettato
denghiu
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 23:36
tornato dopo breve pausa.
Sto vedendo un mix tra Porta a Porta e Lucarelli (che adoro!)
i gusti son gusti...ma un pochino di discrezione sarebbe apprezzabile!ti consiglierei meno promiscuità!:tongue:
DaRkLaKe
04/12/2007, 23:40
ma la chat fa cagare...
Rickystyle
04/12/2007, 23:41
già...la chat fa cahare...
be avvo...te che dicI???
meglio argilla a liv 3 oppure il campo d'addestramento così inizio a produrre qualche ometto???
DaRkLaKe
04/12/2007, 23:42
prima la produzione secondo me :P
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 23:46
io direi alzare i livelli e domattina dopo tutta una nottata di produzione ne fai un paio visot che uno non ti serve a nulla tutto solo la notte!
po sfeer aveva espresso il desiderio di farsi domattina qualche legionario...gli vuoi togliere questa soddisfazione?!
tornato dopo breve pausa.
Sto vedendo un mix tra Porta a Porta e Lucarelli (che adoro!)
i gusti son gusti...ma un pochino di discrezione sarebbe apprezzabile!ti consiglierei meno promiscuità!:tongue:
ma questo nn è un forum moderno??
la chat fa aare...infatti ci sn solo io...
io da gallo mi sono fatto 20 lancieri in 24 ore.....e che molte risorse le ho usate per le ambasciate altrimenti ne avrei di più...pazzientate epuntate sulla produzione
giampippi
04/12/2007, 23:48
Attenti che ci sono molti ragazzini che non dormono...
Rickystyle
04/12/2007, 23:49
no avvo...non hai capito,io devo proprio fare TUTTO il campo d'addestramento!!!
è per questo che volevo farlo,almeno mi portavo avanti,e tempo di far su soldi,avrei iniziato coi soldati!!
be cmq...
mi sa che vado avanti di produzione e difese...
come lo vedete il muro???
DaRkLaKe
04/12/2007, 23:49
oddio! rischiamo la chiusura :D
Rickystyle
04/12/2007, 23:57
a 50 pagine di post...si chiude bottega!!
Avv. del Diavolo
04/12/2007, 23:59
ne famo una al giorno! Manila ci strozza!
hahahahaaahah
chiusura non censura!
beh vedete che i galli sono promiscui nel riprodursi!
..in quale giorno?:tongue:
la domenica!!!ahahahah:laugh2:
testine!!!!!
DaRkLaKe
05/12/2007, 00:02
ma i galli non sono maschi?
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 00:03
mah...quelle sono le galline...non ne conosci nessuna?
testine!!!!!
stai rievocando un post dimenticato una ventina di pagine fa!!!!!!!!! :wacko:
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 00:08
no quelli sono solo polli! poveracci polli!
nati e cresciuti per essere messi al girarrosto...mentre le galline se la godono...dopo aver fatto l'uovo!
mah...quelle sono le galline...non ne conosci nessuna?
stai rievocando un post dimenticato una ventina di pagine fa!!!!!!!!! :wacko:
eh eh io leggo tutto non mi sfuggisce niente!!!!!!
sem, invece tu compari nel mio account come mio sitter
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 08:51
buon dì!
Ok ora ti ho trovato!
Ma posso entrare solo quando tu non sei connesso???
Avv??
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 09:00
tutto tace
no puoi entrare sempre
Combattente con spada (Galli)
Prerequisiti:
Accademia livello 1, Fabbro livello 1
Ho entrambi gli edifici, perchè minchia nel campo d'addestramento mi compare solo la prima unità (lanciere) da addestrare e non anche questo?
tutto tace
no puoi entrare sempre
Avv se faccio il sitter posso entrare nel villaggio che sittero (:coool:) solo quando il padrone non è connesso o sempre??
Scusa non avevo letto.... e per entrare come faccio? ci ho provato ma non riesco.....
capito da solo.... bastava leggere.....
Ok ho dato un'occhiatina al tuo villaggio.... non sei messo male ma hai tantissimo grano in magazzino..... se viene un raid te lo porta via tutto.....
Allora direi di puntare sulla produzione ma in magazzino hai tantissimo grano e tantissima argilla quindi andrei a fare qualcosa per abbassare queste scorte e produrre qualcos'altro ergo... facciamo una segheria!! Appena saranno disponibili le risorse..... cioè alle 13:55 se i miei conti sono esatti.....
Avvocato io sono gallo non romano... e non sono sitter di nessuno e nessuno si offre come sitter per me, io non mi posso collegare dopo le 17 e prima delle 8 e nemmeno nel weekend... e nel weekend rischio seri danni....
dimenticavo.... Buongiorno a tutti
sem, a sfazione (a bari vuol dire: nessun problema).. a quell'ora andrò a lavoro, quindi a te le eredini...
Avvocato io sono gallo non romano... e non sono sitter di nessuno e nessuno si offre come sitter per me, io non mi posso collegare dopo le 17 e prima delle 8 e nemmeno nel weekend... e nel weekend rischio seri danni....
dimenticavo.... Buongiorno a tutti
Se vuoi ci posso dare un'occhiata io.... ma è sempre conveniente averne due.... sai com'è diventa difficile tenere sotto controllo tre villaggi.....
sem, a sfazione (a bari vuol dire: nessun problema).. a quell'ora andrò a lavoro, quindi a te le eredini...
Ok vediamo di fare un bel lavoretto.... sperando che non arrivi un raid da qualche parte.....
Ciao!!!
[QUOTE=sem13;826516]Se vuoi ci posso dare un'occhiata io.... ma è sempre conveniente averne due.... sai com'è diventa difficile tenere sotto controllo tre villaggi.....
ma puoi tenerne 3? avevo letto che più di 2 a testa non si può... cmq provo a metterti
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 09:34
Combattente con spada (Galli)
Prerequisiti:
Accademia livello 1, Fabbro livello 1
Ho entrambi gli edifici, perchè minchia nel campo d'addestramento mi compare solo la prima unità (lanciere) da addestrare e non anche questo?
BigDave ti sei appena iscritto?
[QUOTE=sem13;826516]Se vuoi ci posso dare un'occhiata io.... ma è sempre conveniente averne due.... sai com'è diventa difficile tenere sotto controllo tre villaggi.....
ma puoi tenerne 3? avevo letto che più di 2 a testa non si può... cmq provo a metterti
non si possono avere più di 2 sitter e non si può fare il sitter a più di 2 persone
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 09:40
giusto
[QUOTE=GREG;826524]
non si possono avere più di 2 sitter e non si può fare il sitter a più di 2 persone
ok ti metto, cmq io durante il giorno sono smpre collegato e cerco di lasciare pochissime risorse quando mi scollego...
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 09:44
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni (http://www.travian3.it/?uc=it35_12551)
Alleanza TCP
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANO
10) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 – ROMANO
11) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17 - ROMANO
12) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47 – GALLO
13) JLarp - capitale JL. - posizione 54/118 – GALLO
14) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 -
15) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 -
16) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 -
17) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 –
18) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 -
19) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 -
20) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 –
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
fatto! sem13 sei il mio sitter.
ISCRIVETEVI:
Alleanza TCP
10) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 – GALLO
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
Ripeto, sono Gallo non Romano. il mio mercante è una scheggia, ci mette solo 1 ora e 40 minuti ad arrivare da luxor
BigDave ti sei appena iscritto?
Non è da molto no...un paio di settimane, ma non ci sto molto sopra.
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 09:59
greg ma tu sei inserito effettivamente come gallo!
Big e non vuoi entrare a far parte della nostra grande alleanza? lavora con noi per fa rdominare il forum TCP anche nel mondo Travian! :)
greg ma tu sei inserito effettivamente come gallo!
Big e non vuoi entrare a far parte della nostra grande alleanza? lavora con noi per fa rdominare il forum TCP anche nel mondo Travian! :)
nella tua lista sono come romano, l'ho modificato io quando ho quotato :biggrin3:
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 10:05
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
comunque nella tua scheda personale sei gallo
[QUOTE=sem13;826547]
ok ti metto, cmq io durante il giorno sono smpre collegato e cerco di lasciare pochissime risorse quando mi scollego...
ok allora passo da te solo la sera e nel fine settimana così ci dividiamo il lavoro!!!!
Ma mi pare che voi siate nel server 5 no? io nel 4....:cry:
chi c'è sulla chat di travian?
chi c'è sulla chat di travian?
io no, purtroppo dall'uff non si può accedere alle chat.
ho appena inviato le risorse odierne a luxor, arriveranno tra 1 ora e 40 minuti.
35 legno 40 argilla 35 ferro e 18 grano(purtroppo quest'ultimo scarseggia un po'.
ho portato il nascondiglio segreto a livello 4.
tutte le produzioni di grano sono a 2
argilla 3 a 2 ed 1 a 1
ferro e legno 2 a 2 e 2 a 1
io no, purtroppo dall'uff non si può accedere alle chat.
ho appena inviato le risorse odierne a luxor, arriveranno tra 1 ora e 40 minuti.
35 legno 40 argilla 35 ferro e 18 grano(purtroppo quest'ultimo scarseggia un po'.
ho portato il nascondiglio segreto a livello 4.
tutte le produzioni di grano sono a 2
argilla 3 a 2 ed 1 a 1
ferro e legno 2 a 2 e 2 a 1
io sono alla ricera di uno scambio...cedo legno in cambio di argilla
per inviare risorse bisogna costruirsi il mercato?
giampippi
05/12/2007, 12:35
Ma mi pare che voi siate nel server 5 no? io nel 4....:cry:
Ciao Big, ank'io sono nel server 4! Nick: Boiorix
...manca Manila, tony lo sto convincendo! :biggrin3:
per inviare risorse bisogna costruirsi il mercato?
Esatto
io sono alla ricera di uno scambio...cedo legno in cambio di argilla
purtroppo sonno messo male in tutto
97 57 75 39
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 13:03
we
ISCRIVETEVI:
Alleanza TCP
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
lento lento il mio villaggetto cresce...sono a 31 abitanti
io sono fermo a 50...non ho più risorse.... sono il penultimo dell'alleanza :cry:
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 13:46
in che senso? ma starai producendo giusto?
devi solo aspettare un pò immagino
limbo ti ho aumentato anche il deposito...
Il mio ultimo attacco: frutti..256 231 206 57
Pensavo a una cosa siccome un po alla volta i miei vicini si accorgono che gli porto via tutto...e cominciano a difenfdersi.... è possibile inviare un po di soldatini in riforzo a qualcuno per razziare nella sua zona che magari è ancora bella florente di farm?
Ragazzuli investite sul mercato non sull'esercito:
fatevi 3/4/5 mercanti alzando il livello del mercato;
a questo punto mettete in vetrina le vostre offerte chiedendo risorse in cambio. Non chiedete troppo altrimenti non riceverete alcun consenso:
es: offrite 130 grano per 195 di legno
(195 sono più appetibili di 200 = pensate ai prezzi al supermercato 10,99 cent)
GUERRA PSICOLOGICA
Pensavo a una cosa siccome un po alla volta i miei vicini si accorgono che gli porto via tutto...e cominciano a difenfdersi.... è possibile inviare un po di soldatini in riforzo a qualcuno per razziare nella sua zona che magari è ancora bella florente di farm?
io vicino ho una farm ferma a 11 abitanti da 3 giorni... secondo me è molto ricca... ho bisogno di qualcosa in particolare per ricevere le tue truppe?
a questo punto mettete in vetrina le vostre offerte chiedendo risorse in cambio. Non chiedete troppo altrimenti non riceverete alcun consenso:
GUERRA PSICOLOGICA
Bè dipende dalla zona....io ho tre mercanti ma non ricavo na pippa, con l'esercito porto a casa anche 1000 risorse ogni ora...
io vicino ho una farm ferma a 11 abitanti da 3 giorni... secondo me è molto ricca... ho bisogno di qualcosa in particolare per ricevere le tue truppe?
devi avere la caserma
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 13:59
GUERRA PSICOLOGICA
io ho appena inviato 50 unità di grano x 100 di legno....1:2 conveniente no?!:coool:
io ho un pò di gente ferma qui, puoi mandarmi una formazione. quale è la tua disponibilità?
Bè dipende dalla zona....io ho tre mercanti ma non ricavo na pippa, con l'esercito porto a casa anche 1000 risorse ogni ora...
Forse chiedi troppo. Comunque bisogna avere pazienza e anche tanti mercanti per lasciarli li..
Nell'altro villaggio ho 7 mercanti che continuamente vanno e vengono portandomi sempre risorse.
sciacall
05/12/2007, 14:05
Volendo io sono in una zona abbastanza popolata con villaggi indifesi, e se avessi qualche soldato li avrei già attaccati. Ho una caserma ma sono ancora indietro per avere un campo d'addestramento... :cry:
io ho appena inviato 50 unità di grano x 100 di legno....1:2 conveniente no?!:coool:
io ho un pò di gente ferma qui, puoi mandarmi una formazione. quale è la tua disponibilità?
ho sui 25 lancieri, verso sera se noto un calo di introiti te ne invio una 12-13 in aiuto ai tui così puoi razziare bene e mi darai una quota dei ricavi.
Volendo io sono in una zona abbastanza popolata con villaggi indifesi, e se avessi qualche soldato li avrei già attaccati. Ho una caserma ma sono ancora indietro per avere un campo d'addestramento... :cry:
appena posso.
io spero di creare la caserma entro sera
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 14:09
certo socio.
.
.
.
.
sciacall come va la mappa?
mercato fiorente! 50 di grano x 100 di ferro!
sempre 1:2
alla grande!
tra 1 ora parte la caserma e domattina si continua con i campi, manca poco per avere tutto a livello 2.
ho messo in vendita del legno in cambio di argilla però tra gli alleati...come funziona adesso?
tra 1 ora parte la caserma e domattina si continua con i campi, manca poco per avere tutto a livello 2.
quali sn i requisiti per costruire la caserma?
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 14:33
purtroppo anche io non ho tantissimo ariglla altrimenti te ne avrei mandato un pò.
Appea ne produco un pò te lo invio
chi mi manda ferro e gli mando legno?
sciacall
05/12/2007, 14:37
.
sciacall come va la mappa?
Procede, anche se il vero salto lo si fa con il mercato (che al momento non sono in grado di costruire ovviamente). :rolleyes:
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 14:39
NUOVI 2 PNB....gestiti alla grande! ci sono sotto e sperano in una nostra futura alleanza con loro!
IL TCP DOMINERA'!
ISCRIVETEVI:
Alleanza TCP
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
ho messo in vendita del legno in cambio di argilla però tra gli alleati...come funziona adesso?
quali sn i requisiti per costruire la caserma?
nessun requisito devi cliccare alla destra del villaggio c'è una striscia che travian chiama mezzaluna, si può costruire solo li, non nei cerchi
la mia capitale è JLand...
la mia capitale è JLand...
hai già un sitter? se vuoi mettimi come sitter che vengo a dare un occhiata
ok greg
qual'è il tuo nick
la mia capitale si chiama GREG CITY.
Avvocato ci sarebbe da aggiornare di nuovo, non t'inc...are però.:tongue:
Avv. del Diavolo
05/12/2007, 14:55
famo che me lo dai aggiornato stasera?
raga io fra 10 minuti stacco
sciacall
05/12/2007, 15:25
famo che me lo dai aggiornato stasera?
raga io fra 10 minuti stacco
1) Hai bisogno del sitter fino a sera?
2) Chi può farlo al sottoscritto venerdi dalle 7 alle 18? :wink_:
1) Hai bisogno del sitter fino a sera?
2) Chi può farlo al sottoscritto venerdi dalle 7 alle 18? :wink_:
posso fartelo dalle 7 alle 14 io venerdì... oltre no.
sciacall
05/12/2007, 15:41
posso fartelo dalle 7 alle 14 io venerdì... oltre no.
Sarebbe già qualcosa, magari trovo una buon'anima che mi fa il pomeriggio.
Provo ad inserire il tuo nick nell'apposito spazio, ok?
Ecco fatto! Ciao e grazie! :biggrin3:
ok greg
qual'è il tuo nick
avvisami quando non puoi collegarti...
tra poco stacco anche io!
Sem se riesci a collegarti sul mio stasera se ho abbastanza risorse dovrei ampliare i campi di grano....e portare a 2 quello che rimane a 1
la mia capitale si chiama GREG CITY.
Avvocato ci sarebbe da aggiornare di nuovo, non t'inc...are però.:tongue:
Greg la tua città va bene la stai curando molto bene devi solo avere un pò di pazienza.......
Quella di ixximo invece ha ricevuto un attacco e gli hanno rubato il grano......
avvisami quando non puoi collegarti...
tra poco stacco anche io!
Sem se riesci a collegarti sul mio stasera se ho abbastanza risorse dovrei ampliare i campi di grano....e portare a 2 quello che rimane a 1
Esatto!!! Guardando il tuo villaggio avevo la stessa idea!!
Ci penso io socio!!!
Sarebbe già qualcosa, magari trovo una buon'anima che mi fa il pomeriggio.
Provo ad inserire il tuo nick nell'apposito spazio, ok?
Ecco fatto! Ciao e grazie! :biggrin3:
perfetto!
Spariti tutti??
Sempre sull' attenti!
no no io ci sono
l'avv mi ha fatto un super lavoro
cmq non potro costruirmi la caserma perchè ho occupato gli spazi nella mezza luna e adesso????? come si fa
io ci sono...ho messo in vendita 20 legno per 40 grano...nessuno vuole?
no no io ci sono
l'avv mi ha fatto un super lavoro
cmq non potro costruirmi la caserma perchè ho occupato gli spazi nella mezza luna e adesso????? come si fa
Ma come minXXia hai fatto a costruire li? :biggrin3:
Ora devi aspettare di avere il Centro del Villaggio a 10 per poi demolire gli edifici sopra costruiti!
Rickystyle
05/12/2007, 19:59
eh mi sembrava strano che medoro avesse fatto un salto così grande in avanti...tutto merito dell'avvocato!!:biggrin3:
Ma come minXXia hai fatto a costruire li? :biggrin3:
Ora devi aspettare di avere il Centro del Villaggio a 10 per poi demolire gli edifici sopra costruiti!
ma che minchia ne so
ero preso dall'entusiasmo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq è gia a livello 6 il centro città
almeno una buona notizia che posso rimediare
eh mi sembrava strano che medoro avesse fatto un salto così grande in avanti...tutto merito dell'avvocato!!:biggrin3:
l'avv ha fatto grandi cose oggi
non mettere il coltello nella piaga
ma è impossibile costruire al posto della caserma.. li ci va solo la caserma
secondo me hai un pò confuso...anche perchè sulla mezza luna non ci sn i cerchi e quando clikki ti dice solo che puoi costruire la caserma quindi è probabile che credi d'aver costruito sulla caserma mentre così non è...dubito che l'avvocato non ti abbia già luccato in testa se avessi realmente fatto un pastrocchio di simile portata!
secondo me hai un pò confuso...anche perchè sulla mezza luna non ci sn i cerchi e quando clikki ti dice solo che puoi costruire la caserma quindi è probabile che credi d'aver costruito sulla caserma mentre così non è...dubito che l'avvocato non ti abbia già luccato in testa se avessi realmente fatto un pastrocchio di simile portata!
hai ragione:tongue::tongue::tongue:
che idiota pensavo che la mezza luna fosse un altra cosa:biggrin3::biggrin3:
hai ragione:tongue::tongue::tongue:
che idiota pensavo che la mezza luna fosse un altra cosa:biggrin3::biggrin3:
hai visto?:) meno male! altrimenti chi lo reggeva l'advocato!!!;)
povero avvocato si sta impegnando x recuperarmi
che lavoro ignobile:biggrin3::biggrin3:
cerco argilla per legno a qualcuno serve???
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 00:21
...le bambine sanno essere così crudeli!:tongue:
ma qui tutto tace?! ieri nostte esplodeva il forum!
che ci vuoi fare.....alora come va ?? a esercito come sei messo avvocato?
Rickystyle
06/12/2007, 00:34
ultima pagina...io mi son sviluppato,ho fatto il campo d'addestramento,però sto a corto di riserve:wacko:
la notte porterà consiglio:rolleyes:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 00:35
esercito un pochino basso 7 legionari
bè dai sei in progresso, se vuoi ti invio un po di lancieri
Rickystyle
06/12/2007, 00:40
veramente??se riesci mi faresti un favore!!
come produzioni sto messo abbastanza bene, 45-45-45-25 però costa troppo fare l'esercito!!!
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 00:41
ok me li fai venire qui di notte così rompo i coglioni al mio vicino bastardo!
Rickystyle
06/12/2007, 00:45
ops ho capito male...pensavo fossero per me nn avevo letto il post dell'avvocato:tongue:
ovviamente parte di bottino poi dovrai dividerlo 50%. So bon no mona :biggrin3:
Anche perchè oggi da bravi italiani quasi nessuno a pagato le tase...:ph34r: evasori!!!:tongue:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 00:48
domineremo il mondo!
Rickystyle
06/12/2007, 00:49
raga mi sa che dobbiamo aprire il capitolo 3:rolleyes: