Visualizza Versione Completa : mototv e caccia e pesca
regalino natalizio di sky tutti i canali a pagamento aperti x tutto dicembre
mi sto godendo moto tv e caccia e pesca,soprattutto pesca come un riccio in calore:laugh2::laugh2::laugh2:
EIKONTRIPLE
03/12/2007, 20:11
a me basta mototv , molto interessante.
votalele
03/12/2007, 20:14
mi sto godendo moto tv e caccia e pesca,soprattutto pesca come un riccio in calore:laugh2::laugh2::laugh2:
SSshhhh zitto medoro... che set ti becca dontkillflamingos succede un putiferio...
:w00t::w00t::w00t:
SSshhhh zitto medoro... che set ti becca dontkillflamingos succede un putiferio...
:w00t::w00t::w00t:
e mo questo chi è?????
un nuovo utente:blink::blink::blink::blink:
valentinorossi
03/12/2007, 20:15
a me interessa MotoTv
e mo questo chi è?????
un nuovo utente:blink::blink::blink::blink:
ogni tanto succede che qualche nuovo utente si metta anche a scrivere
EIKONTRIPLE
03/12/2007, 20:20
ben venga.:wink_:
sera:coool::coool:
se non state guardando nulla di interessante
mettete history channel c'è un bel documentario sulle profezie del nazismo
chi lo avrebbe mai detto..
franco'56
03/12/2007, 20:24
:w00t:
:w00t: Dillo a me che mi sparo sia caccia che pesca, ho monopolizzato il tv e guai a chi si avvicina.
EIKONTRIPLE
03/12/2007, 20:27
chi lo avrebbe mai detto..
azz su history , 1/2 guerra mondiale , storie del nazismo , tutte le donne di hitler , il nazismo e la magia nera , mussolini e hitler ..........ormai le conosco a memoria .....trattare qualche altro argomento no>????
:w00t:
:w00t: Dillo a me che mi sparo sia caccia che pesca, ho monopolizzato il tv e guai a chi si avvicina.
GRANDE:oook::oook::oook:
io registro anche:laugh2::laugh2:,non devo perdere nulla devo sfruttarlo finche è aperto:tongue:
azz su history , 1/2 guerra mondiale , storie del nazismo , tutte le donne di hitler , il nazismo e la magia nera , mussolini e hitler ..........ormai le conosco a memoria .....trattare qualche altro argomento no>????
si dai fanno gli egizi i romani fbi
parlano un po di tutto,ma in effetti questi argomenti sono un po più frequenti
ben venga.:wink_:
lo puoi dire forte :wink_:
'sera, io sto perdendo un po' di tempo prima di scendere a mangiare
Davidesi
03/12/2007, 20:30
regalino di sky.....
..la mossa è più furba, ti fanno abituare al canale con la speranza che a gennaio ti ci abboni.
con quello che sky ci fà pagare ogni mese, penso che caccia e pesca così come moto tv DOVREBBERO essere free e non a pagamento.
cmq anch'io in questi giorni saltello da nuvolari a moto tv e caccia e pesca ovviamente
regalino di sky.....
..la mossa è più furba, ti fanno abituare al canale con la speranza che a gennaio ti ci abboni.
con quello che sky ci fà pagare ogni mese, penso che caccia e pesca così come moto tv DOVREBBERO essere free e non a pagamento.
cmq anch'io in questi giorni saltello da nuvolari a moto tv e caccia e pesca ovviamente
questo senza dubbio caspita 57 euro al mese e in più 8 euro x vedere questi canali:cry::cry::cry:
mi sono gia fatto inchiappettare con mysky
bella notizia, danchiu....
Chinaski
03/12/2007, 21:03
questo senza dubbio caspita 57 euro al mese e in più 8 euro x vedere questi canali:cry::cry::cry:
mi sono gia fatto inchiappettare con mysky
Eheheh....
Pago € 22 per Mondo Sky e non gli do 1 cent. di più...:mad::mad::mad:
ps
Caccia e pesca et mototv l'avevano già dato in chiaro altre volte, sempre x farti venire voglia.....
Cacchierello,non lo sapevo!!!prima che criptassero mototv avevo la tele costantemente accesa e sintonizzata su quel canale,però col piffero che gli do 8€...E' un bel canale ma se non ricordo male la maggior parte dei programmi vengono ripetuti per tutta la settimana...:wacko:
P.S. Sono anche 3 mesi che ho il pacchetto calcio gratuito:blink:
Saraceno
04/12/2007, 10:50
Grazie della soffiata Medoro!!!;)