Visualizza Versione Completa : Copriserbatoio in pelle per...Fusion
Ho seriamente intenzione di adottare un copriserbatoio in pelle per preservare l'uso della nosctra streettina ... Avendila presa bianca forse sarà difficile trovar qualcosa che ci stia bene .. Qualcuno ha informazioni a riguardo ?
Grazie :rolleyes:
MaTTiaStriple
03/12/2007, 21:43
Bagster (http://www.bagster.com/it/moto/catalogue.php?id_marque=9&id_cylin=45&id_modele=675%20DAYTONA)
Nero, rosso, giallo, nero..
scardabianca
03/12/2007, 22:11
Bagster (http://www.bagster.com/it/moto/catalogue.php?id_marque=9&id_cylin=45&id_modele=675%20DAYTONA)
Nero, rosso, giallo, nero..
anche durex o latex
Grazie per l'info ,conosco la marca ma quelli che hanno in lista son per la daytona... ne stavo cercando ovviamente uno ... bianco :biggrin3:
Cane Sciolto
03/12/2007, 22:17
guarda che è una palla il copriserbatoio io ce l avevo sul monster...molto meglio la borsa magnetica che nn striscia tranquillo...
Ho letto in altri forum che è molto utile , protegge la vernice del serbatoio ed isola anche dall'acqua ed ovviamente... dal sole... in che senso l'hai trovata...una palla? :cry:
Cane Sciolto
03/12/2007, 23:00
Nel senso montarla e rimontarlo ogni volta anche se in due minuti monti tutto.Ma dai dai mica devi isolare il serbatoio dal sole!Allora ti diro di più...Tu isoli il serba dal sole cosi parafango e fianchetti prenderanno un colore diverso dal serba e che fai?metti il copri fianchetti e il copri parafango?Dai cerchiamo di farci meno seghe mentali per le nostre moto!Te lo dico io che che sono un super pignolo e che sta attento a tutto ma alla fien a viverla cosi la moto la si vive peggio...Fidati...
borsa magnetica e prestare attenzione che le calamite inserite nella
termoplastica non "attirino" frammenti metallici o trucioli vari altrimenti
la vernice viene sfregiata come...insomma un massacro,
in ogni caso puoi frapporre tra serbatoio e borsa pel domopak alluminio
oppure il trasparente per alimenti,fa da menbrana e quando vuoi lo cambi
cassiusfack
04/12/2007, 10:23
in ogni caso puoi frapporre tra serbatoio e borsa pel domopak alluminio
oppure il trasparente per alimenti
...infine infornare a 180 °C, per 20 minuti, e la moto è... S-FATTA!!! :tongue::tongue::tongue:
italointer
04/12/2007, 10:37
Ciao a tutti, utilizzo questo forum proprio perchè avrei un quesito da porvi.
Quando mi arriverà, io userò la mia steet anche quotidianamente per recarmi al lavoro e siccome ho necesità di portarmi dietro documenti ecc. opterei per uno zainetto di quelli belli ed impermeabili ma....secondo voi.....esiste una borsa serbatoio magnetica che davvero non segni la vernice?
Grazie.
c'è anche la borsa-zaino sopra la sella passeggero, secondo me molto meglio.
...infine infornare a 180 °C, per 20 minuti, e la moto è... S-FATTA!!! :tongue::tongue::tongue:
:risate2:
Il trasparente si appiccica, in forno devi utilizzare la Carta Forno! :laugh2::laugh2::laugh2:
c'è anche la borsa-zaino sopra la sella passeggero, secondo me molto meglio.
Quoto! Credo sia più capiente e più pratica.
Tu l'hai montata?
StreetMarcoTriple
04/12/2007, 13:35
usa quella x la sella...va dietro!.. ;) guarda negli accessori originali sul sito triumph...ciao
ahahaha...leggo poco l'ultima pagina...consiglio già dato...;)
franco'56
04/12/2007, 14:23
Io uso normalmente la plastica adesiva trasparente che si acquista in cartoleria. La tagli nella forma e dimensione che ti serve e la attacchi nelle posizioni soggette a sfregamento.
Se la vuoi lasciare non crea problemi alla vernice, se la vuoi togliere è un attimo.
Già utilizzata per sopperire alla momentanea mancanza del paraserbatoio della mia verdina.
ciao
Quoto! Credo sia più capiente e più pratica.
Tu l'hai montata?
nei prossimi giorni la prendo a occhi chiusi, mi sono rotto di girare con lo zainetto.
superlillo84
04/12/2007, 14:46
La borsa a calamita lascia sempre e comunque dei segni soprattutto se il serbatoio è sporco (anche se solo polvere). Si tratta di strisci che con una pò di cera spariscono immediatamente.
Se l'uso deve essere ogni esclusivamente per i viaggi va benissimo la borsa a calamita, se c'è un uso quotidiano o si rimane nel più che collaudato e classico zainetto o sarebbe meglio optare per un copri serbatoio.
Poi dipende dalla persona...io sono veramente meniaco per la moto o la macchina!
....dipende anche il colore della moto...il nero è ovviamente il + delicato!il bianco per esempio lo è gia meno!
Grazie per i consigli ... effettivamente sullo splendido bianco della fusion difficile trovar un degno copriserbatoio ... Consiglio anch io la borsa sella passeggero (che mi faccio regalare dalla tipa a Natale:wink_:) molto utile e pratica :secchione::