PDA

Visualizza Versione Completa : Mr.Tiger e Piega : a quando la condizionale???

cicorunner
03/12/2007, 22:25
sinceramente mi stanno mancando quei due che ravvivano i post a modo loro:cry:...a quando la libertà condizionale:blink:? Mi sembra che ora possa bastare.:tongue:

Piega998
04/12/2007, 08:32
Io non sono qui per fare il giullare per te e qualche altro, sono qui perchè ora ho una Tiger e non porto opinioni fatue o frivolezze.
Il gusto estetico di qualsiasi oggetto si può discutere e avere mille gusti.
La Tecnica che comunque è legata alla matematica e alla fisica no.
Quando uno non mi ricordo chi viene qui a scrivere in modo rancoroso (come se avesse sbagliato acquisto per colpa d'altri per la cattiva progettazione etc) Ricompro la GS perchè il rivestimento della sella è blando e non ha la chiave col codice antifurto, beh mi sento d'intervenire per onore di verità e per qualcun altro che forse meno esperto ma con buonsenso mi può capire.
Poi interviene il superficiale di turno che anche lui cazzeggiando e andando fuori tema perchè con questo vuol far intendere di essere espertissimo e il discorso devia.

Se tu vuoi ridere a sproposito continua ma non credo che questo sia il forum adatto quando si parla e si analizzano la bontà o le pecche di una moto.

Poi per fretta e brevità intervengo forse a gamba tesa, ma solo perchè è stata la mia attività per molti anni e di cavalli galoppare come quelli ne ho visti più d' uno e li capisco appena scrivono (o parlano).

Il tipo di cui sopra ha aperto un post tendente a screditare a suo modo il Tiger , si può ancora rileggere, poi ha corretto dicendo che non si è fatto capire e ha scherzato.
Ma per qualsiasi motociclista medio di buonsenso , vi sembrano motivazioni valide a screditare una moto nella sostanza?

E per fugare ogni dubbio , tendo a precisare che non sono un difensore del marchio perchè in questo non ho dogmi, ci sono moto buone e cattive in tutte le marche, mi piace provarle tutte e per fare questo le acquisto e le uso.

angeloyzf
04/12/2007, 08:41
Eddai non prendertela ..... si scherza un po' ..... :coool::wink_:

Piega998
04/12/2007, 09:13
C'è sempre un momento per essere seri e un momento per scherzare.
Quando si è paragonata la Tiger (che non è senz'altro la miglior moto del mondo) con la GS (che anche lei non è la migliore ma la più cara) il tipo non scherzava e io ho risposto seriamente.
Meno gli altri , ironizzando scherzando e menando il can per altri lidi.:biggrin3:

cicorunner
04/12/2007, 09:37
finalmente er Piega...:biggrin3:
ognuno esprime le proprie opinioni, possono non essere condivise ma vanno rispettate, poi stà a chi legge scegliere a chi dare ascolto, se pre GRattaballe quelle erano motivazioni valide vanno rispettate!

Ben tornato :tongue:

Marco Manila
04/12/2007, 09:40
sinceramente mi stanno mancando quei due che ravvivano i post a modo loro:cry:...a quando la libertà condizionale:blink:? Mi sembra che ora possa bastare.:tongue:

Il ban durava una settimana, ed è finito.

La discussione non è piu necessaria quindi. Passo e chiudo.