Visualizza Versione Completa : CERCHI "RIGENERATI"?????
Ciao a tutti, visto il danno che ho subito su una buchetta e che l'assicurazione mi ha riconosciuto un'offerta quasi offensiva mi sono rivolto al conce con la preghiera di trattarmi meglio che poteva.....
...alla fine m'ha detto che se volevo potevo far raddirizzare il cerchio posteriore ma che personalmente non mi garantisce il lavoro poichè non è lui a farlo...comunque m'ha anche detto che tutti quelli che l'hanno fatto si sono trovati bene....
VOI CHE MI CONSIGLIATE??????....i soldi non sono proprio tutto, la sicurezza passa sicuramente avanti...saranno affidabili i cerchi raddirizzati??????:cry:
ThunderTiz
30/05/2006, 08:46
Io ho rigenerato i cerchi solo sull'auto (ero arrivato lungo a una curva con la Celica e ho sbranato i due cerchi di sinistra). Cerchi rigenerati a costo molto accettabile e mai avuto un problema in seguito. Per le moto però mi sembra un po' più critico.
Ciao
Tiz
ma la tua assicurazione o quella del comune? perchè se rompi un cerchio in una buca, chiami i vigili e il comune ti deve ripagare il danno...e te lo deve ripagare tutto
l'assicurazione è quella del comune e sono riuscito a strappare qualcosa solo perchè mi son messo a discutere col liquidatore anche se avevo già in mano la lettera in cui c'è scritto testualmente: "mancato accoglimento..."
dice che non sussiste insidia e trabocchetto...mah:blink:
Marco Manila
30/05/2006, 08:58
Anni fa avevo un monster a cui vibrava l' anteriore (era giallo, che fosse chattering?:laugh2: ) ho poi scoperto che era un cerchio piegato. L' ho portato da una ditta che fa lavori del genere a Rimini e con poche lire l' ho raddrizzato.
Dopo andava benissimo e l' affidabilità non è affatto compromessa.
bè, io ho il posteriore con una bella gobbetta...forse dovranno anche riverniciarlo, comunque è conveniente per la spesa...speriamo venga bene anche il lavoro....
tonidaytona
30/05/2006, 13:13
se non e' criccato puoi benissimo raddrizzarlo!
un mio amico ha rigenerato i cerchi dell' alfa (ha preso un marciapiede...)
ha speso un quinto rispetto a cambiare il cerchio..
calbersal
30/05/2006, 14:13
lo puoi fare rigenerare tranquillamente. Con le tecniche di oggi ricostruiscono anche parte dei canali saltati (si usa spesso nei cerchi in magnesio delle auto da corsa)
sicuramente risparmio un sacco di soldi....basta che sia sicuro...
andro_umeda
30/05/2006, 16:50
Ciao a tutti, visto il danno che ho subito su una buchetta e che l'assicurazione mi ha riconosciuto un'offerta quasi offensiva mi sono rivolto al conce con la preghiera di trattarmi meglio che poteva.....
...alla fine m'ha detto che se volevo potevo far raddirizzare il cerchio posteriore ma che personalmente non mi garantisce il lavoro poichè non è lui a farlo...comunque m'ha anche detto che tutti quelli che l'hanno fatto si sono trovati bene....
VOI CHE MI CONSIGLIATE??????....i soldi non sono proprio tutto, la sicurezza passa sicuramente avanti...saranno affidabili i cerchi raddirizzati??????:cry:
Io ne ho fatto raddrizzare uno in lega alcuni anni fa dopo un incidente ma era di una clio 16v. Risultato eccellente. La macchina va tuttora perfettamente, nessun sobbalzo e il volante resta fermo al centro anche a 190km/h. Se tanto mi da tanto...
Ciauz
ok, ormai ho deciso, li faccio raddrizzare tutt'e due...e speriamo bene, anche perchè le mie finanze in questo momento non consentono altro...
grazie a tutti!!!