Visualizza Versione Completa : cercasi compagni di viaggio per bike expo 08
scrambler
04/12/2007, 10:49
Ciao a tutti, In occasione del Bike expo 2008 che si terrà a Padova dal 18 al 20 gennaio, avrei una mezza intenzione (moglie permettendo) di andarci in moto, però andarci da solo un pò mi rompre, quindi se qualcuno ha la mia stessa idea e anche lui è da solo, ci si potrebbe aggregare. Io abito a Pordenone, vi lascio il cell per comodità 3357049430
Ciao a tutti, In occasione del Bike expo 2008 che si terrà a Padova dal 18 al 20 gennaio, avrei una mezza intenzione (moglie permettendo) di andarci in moto, però andarci da solo un pò mi rompre, quindi se qualcuno ha la mia stessa idea e anche lui è da solo, ci si potrebbe aggregare. Io abito a Pordenone, vi lascio il cell per comodità 3357049430
secondo me non ti conviene venire in moto , piu' che altro perche' si trovano parecchie occasioni su accessori e abbigliamento moto e se sei in moto non puoi' certo prendere piu' di tanto ..... unico vantaggio sarebbe il parcheggio :wink_:
io il cellulare lo toglierei ...eventualmente ti contatterebbero via pm !
Che sappia io da Trieste dovrebbe esserci MrTiger, pero' non so se viene in moto!
calimero
04/12/2007, 23:12
Io sono di PN e quest'anno ho intenzione di andarci (per la prima volta e spero con Cimbro & Corra).
Però non penso in moto. Per diversi motivi:
_ girare per la fiera tutto intabanato non è il massimo della comodità;
_ il parcheggio delle fiere lo vedo come un gran self-service per ladri in cerca di prede appetibili;
_ la sera di sabato (moglie permettendo) vorrei partecipare alla cena in via di organizzazione;
_ il ritorno in moto di notte, stanco e mezzo avinazzato con magari qualche grado sottozero la vedo dura:blink::blink::blink:
Però adesso che ci penso...:tongue::tongue::tongue:
Stay tuned... non è detta l'ultima!
P.s. togli il cell, che è meglio (per te) :wink_::wink_::wink_:
scrambler
07/12/2007, 10:41
Io sono di PN e quest'anno ho intenzione di andarci (per la prima volta e spero con Cimbro & Corra).
Però non penso in moto. Per diversi motivi:
_ girare per la fiera tutto intabanato non è il massimo della comodità;
_ il parcheggio delle fiere lo vedo come un gran self-service per ladri in cerca di prede appetibili;
_ la sera di sabato (moglie permettendo) vorrei partecipare alla cena in via di organizzazione;
_ il ritorno in moto di notte, stanco e mezzo avinazzato con magari qualche grado sottozero la vedo dura:blink::blink::blink:
Però adesso che ci penso...:tongue::tongue::tongue:
Stay tuned... non è detta l'ultima!
P.s. togli il cell, che è meglio (per te) :wink_::wink_::wink_:
In effetti le osservazioni che fai non sono poi tanto sbagliate, comunque teniamoci in contatto che in qualche maniera ci andiamo (moglie permettendo)