PDA

Visualizza Versione Completa : Il copriradiatore si può eliminare?

Cane Sciolto
04/12/2007, 11:41
PEr coloro che hanno già la street pensate sia possibile eliminare il copriradiatore?Mi sembra che li ci sia il supporto freccie ma magari facendo una modifica dite che si posso riuscire?

Paperoga
04/12/2007, 11:47
Si, si può fare.. come no!
Il problema, come hai ben detto tu, sono le frecce da sistemare.
Un' altra "bruttura" però sarebbero le staffe su cui si avvita il para-radiatore.

Aspetterei di vedere qualche altra foto di quelli aftermarket proposti dalla lina accessori ufficiale, magari snelliscono la moto senza "amputazioni"! :biggrin3:

Cane Sciolto
04/12/2007, 11:59
Si ma bisogna eliminare il peso superfluo!
Ma le frecce dove si possono attacare dopo?

giova66
04/12/2007, 13:08
Si ma bisogna eliminare il peso superfluo!
Ma le frecce dove si possono attacare dopo?

Me lo vuoi proprio far dire? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte...vedrai che in primavera uscirà qualche para-radiotore after market un po' più bellino.....

rocococo
04/12/2007, 13:16
li togli e fai 2 staffette x le frecce, qualche posto x metterle c'è sicuramente

-Johnny-
04/12/2007, 13:18
Me lo vuoi proprio far dire? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte...vedrai che in primavera uscirà qualche para-radiotore after market un po' più bellino.....

Ciao a tutti, in teoria già da gennaio dovrebbe essere disponibile 1 pararadiatore più snello. Speriamo...

germano28
04/12/2007, 14:58
Ciao a tutti, in teoria già da gennaio dovrebbe essere disponibile 1 pararadiatore più snello. Speriamo...

parli di quello originale triumph ?

-Johnny-
04/12/2007, 15:10
parli di quello originale triumph ?

Non lo so, mi spiace, ma girando tra 1 sito e l'altro ho visto dei copriradiatore molto più snelli dell'originale, probabilmente in vendita da gennaio... purtroppo ho dato 1 scorsa veloce, non ricordo se originale Triumph o meno...

Phoenix
04/12/2007, 16:36
onde evitare di apririre un altro topic chiedo qui: avete qualche link o info di fianchetti aftermarket per la street? cercando "fianchetti street triple" o "copriradiatore" non ho trovato nulla di interessante, e non so cosa cercare come chiave nelle pagine in inglese (magari all'estero c'è già qualcosa).. come si dice "fianchetti" in inglese?

marmor
04/12/2007, 17:06
onde evitare di apririre un altro topic chiedo qui: avete qualche link o info di fianchetti aftermarket per la street? cercando "fianchetti street triple" o "copriradiatore" non ho trovato nulla di interessante, e non so cosa cercare come chiave nelle pagine in inglese (magari all'estero c'è già qualcosa).. come si dice "fianchetti" in inglese?

Sul sito Triumph Motorcycles - Accessories (http://www.triumph.co.uk/uk/accessories.aspx) trovi i copriradiatori piccoli (li chiamano RAD COWL KIT).

giova66
04/12/2007, 17:29

Phyanketts! :biggrin3:

Sul sito Triumph Motorcycles - Accessories (http://www.triumph.co.uk/uk/accessories.aspx) trovi i copriradiatori piccoli (li chiamano RAD COWL KIT).

Scusa.... ma in che cosa cambiano?
Tranne per la mancanza del baffo sotto, mi sembrano idenici e brutti come gli orginali....

marmor
04/12/2007, 17:50
Phyanketts! :biggrin3:

Scusa.... ma in che cosa cambiano?
Tranne per la mancanza del baffo sotto, mi sembrano idenici e brutti come gli orginali....

...Phyanketts! :risate:

Ma lavoro che fai? Assaggiatore di coca per gli esportatori colombiani???

Per i fianchetti con una sola foto non si capisce molto, ma mi sembrano meglio integrati col telaio e meno vistosi.

giova66
04/12/2007, 17:56
...Phyanketts! :risate:

Ma lavoro che fai? Assaggiatore di coca per gli esportatori colombiani???

Per i fianchetti con una sola foto non si capisce molto, ma mi sembrano meglio integrati col telaio e meno vistosi.

Lo so che ormai mi sono distrutto la reputazione con il post del difetto del 4° cilindro.....ma scusa .... ad una domanda del genere come si deve rispondere! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che ca xx o ne so come si dice fianchetto! Little side cover?

Tornando al carter radiatore... ma secondo te è sempre in plasticaccia o metallico?

marmor
04/12/2007, 18:02
Per aspetto e prezzo direi plasticaccia.
Pensavo quasi quasi di prendere quelli e verniciare di nero, come la moto, gli originali...Ho visto quelli bianchi del Pettinari ma non mi piacciono molto. Forse neri... Bho!

Forse al Bike Expo ci sarà qualcosa da qualche ditta aftermarket (non ho ancora visto l'elenco degli espositori)

Phoenix
04/12/2007, 19:06
Lo so che ormai mi sono distrutto la reputazione con il post del difetto del 4° cilindro.....ma scusa .... ad una domanda del genere come si deve rispondere! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che ca xx o ne so come si dice fianchetto! Little side cover?

Si risponde se si sa, o con ironia come avevi fatto prima, oh. :dry::tongue:

Comunque quelli indicati sul sito triunz sembrano quantomeno un po' più piccoli, anche se dalla foto non si capisce 'na mazza... aspetteremo che qualche produttore si svegli :rolleyes:.

giova66
04/12/2007, 19:33
Si risponde se si sa, o con ironia come avevi fatto prima, oh. :dry::tongue:

Comunque quelli indicati sul sito triunz sembrano quantomeno un po' più piccoli, anche se dalla foto non si capisce 'na mazza... aspetteremo che qualche produttore si svegli :rolleyes:.

Mea culpa :sick: t'e rason!

comunque per il copriradiatore dovrebbe fare qualcosa anche la rizoma, però non prima delle prossim primavera

Phoenix
04/12/2007, 21:02
speriamo bene via, che come ho detto in un altro topic di solito la rizoma fa degli oggettini davvero belli.

Cane Sciolto
04/12/2007, 21:19
speriamo bene via, che come ho detto in un altro topic di solito la rizoma fa degli oggettini davvero belli.

si ma costano uno sproposito...:mad:

Phoenix
04/12/2007, 21:26
e anche questo è vero. Rizoma abbassa i prezzi e regalaci dei fianchetti FIGHI :muaaa:

giova66
05/12/2007, 09:05
si ma costano uno sproposito...:mad:

Eh! Ma allora volete la botte piena e la moglie ubriaca!

.....O era la moglie "piena" e la botte ubriaca? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Slower
05/12/2007, 20:10
ciao a tutti!arrivato sul forum da questa sera,street nera dal 26 settembre.
io li ho tolti da subito:
frecce su staffe del copriradiatore ancorate al telaio,via le staffe che reggono
i fianchetti,coperti con viti a brugola nera;street attillatisima(anche senza
pedaline passeggero,gia'via in concessionaria).

lo streetista
05/12/2007, 20:19
innanzitutto benvenuto !!
slow street posta qualche foto dai

Slower
05/12/2007, 20:26
non ancora fotografata,ma provvedero',ciao!

fauno
12/12/2007, 13:57
anch'io li voglio togliere, è la parte più brutta secondo me,
potresti postare una foto?
grazie!

michele0105
12/12/2007, 14:17
Visto che sono caduto :mad: e ne ho spaccato uno ho ordinato come ricambio i fianchetti copri-radiatore piccoli!
Appena mi riconsegnano la mia piccola vi posto le foto....:wink_:

fauno
12/12/2007, 14:23
mi spiace per la caduta...quanto ti hanno dato come tempi di consegna dei copri piccoli?

scardabianca
12/12/2007, 14:30
MI hanno appena chiamato dalla concessionaria per avere la conferma della consegna a me della moto e ho detto il 2 gennaio (so che non è possibile)...al massimo facciamo il 3.

Cmq...dovevo dirlo a qualcuno.

michele0105
12/12/2007, 14:41
mi spiace per la caduta...quanto ti hanno dato come tempi di consegna dei copri piccoli?

Ha fatto l'ordine lunedì e mi ha detto che arriveranno i pezzi venerdì...
Quindi una settimana...:wink_:

Ranger
12/12/2007, 16:46
il copriradiatore lo puoi smontare senza problemi, le frecce sono avvitate a una staffetta in metallo sotto il copriradiatore.
se poi avviti dinuovo le viti al loro posto non si nota neanche che é stato tolto qualcosa.

L´unica cosa é che senza il copriradiatore sinistro vedi il tappo del radiatore.

England
12/12/2007, 16:59
io ho provato a rimuovere le fiancatine copriradiatore, e secondo me il complesso è anche gradevole, si possono anche rimuovere le staffette che sorreggono le fiancatine così non rimane nessun aggancio antiestetico. certo poi si dovrebbero comunque mettere delle staffette per sorreggere le frecce.
Dopo averla osservata a lungo con e senza sono giunto alla personale conclusione, che il top dell'estetica si avrebbe con delle fiancatine + piccole delle originali, non tanto in larghezza, anche perchè quella dev'essere perforza così, in quanto le fiancatite sono prorpio montate appiccicate ai lati del radiatore stesso, quindi l'ingombro in larghezza è obbligato, piuttosto sarebbe da limitare la lunghezza, ovvero eliminare quelle due appendici orrizzontali che si protraggono dal radiatore al motore. Isomma 2 fiancatine che incornicino il radiatore nascondendone il tappo e basta.

michele0105
12/12/2007, 20:14
io ho provato a rimuovere le fiancatine copriradiatore, e secondo me il complesso è anche gradevole, si possono anche rimuovere le staffette che sorreggono le fiancatine così non rimane nessun aggancio antiestetico. certo poi si dovrebbero comunque mettere delle staffette per sorreggere le frecce.
Dopo averla osservata a lungo con e senza sono giunto alla personale conclusione, che il top dell'estetica si avrebbe con delle fiancatine + piccole delle originali, non tanto in larghezza, anche perchè quella dev'essere perforza così, in quanto le fiancatite sono prorpio montate appiccicate ai lati del radiatore stesso, quindi l'ingombro in larghezza è obbligato, piuttosto sarebbe da limitare la lunghezza, ovvero eliminare quelle due appendici orrizzontali che si protraggono dal radiatore al motore. Isomma 2 fiancatine che incornicino il radiatore nascondendone il tappo e basta.

Quelle che ho preso io dovrebbero essere così come vuoi tu....

England
12/12/2007, 20:24
Quelle che ho preso io dovrebbero essere così come vuoi tu....

oh caspita e dove le hai prese tu? ci sono già?:w00t:
dai dammi qualche indizio in più, prezzo, colore, materiale, tempi d'attesa, e luogo dove le hai acquistate
Grazie :tongue:

michele0105
12/12/2007, 20:26
Sono quelle che puoi vedere sul sito triumph...
Sono i copriradiatori un po più piccoli...originali triumph.
Se non li trovi sul sito italiano vai su quello inglese!

England
12/12/2007, 20:29
Sono quelle che puoi vedere sul sito triumph...
Sono i copriradiatori un po più piccoli...originali triumph.
Se non li trovi sul sito italiano vai su quello inglese!

ma come hai fatto ad acquistarle, non sono ancora in vendita, non si conosce neppure il prezzo in € x ora, quando ti arrivano a te?

michele0105
12/12/2007, 20:30
tramite il conce...me le ha ordinate lui....
Dovrebbero arrivare venerdi...

Paperoga
13/12/2007, 13:06
tramite il conce...me le ha ordinate lui....
Dovrebbero arrivare venerdi...

GULP!!:w00t:

Michele, se non posti le foto dettagliate dei nuovi para-radiatore... convinco Sweetpipe a consegnarti lo Zard in peluches rosa!!!:sick:

marmor
13/12/2007, 13:44

Michele, se non posti le foto dettagliate dei nuovi para-radiatore... convinco Sweetpipe a consegnarti lo Zard in peluches rosa!!!:sick:

Quoto.

david81
13/12/2007, 14:30
ecco il link per i copri-radiatore:

Triumph - Street Triple (http://www.triumph.co.uk/streettriple/streetTripleFlash.asp?lang=en-GB)

Basta cliccare in basso a dx street triple accessories e scorrere tutti gli accessori finchè non si visualizzano si chiamano RAD COWL KIT costano 39,99 sterline

ecco la foto:

Lamps

vediamo se si vede un po piu grossa....linkate!! Saluti

ImageShack - Hosting :: copriradiatoreel4.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=copriradiatoreel4.jpg)

michele0105
13/12/2007, 14:48

oh oh non scherzare sul mio Zard!!!:biggrin3:
I pezzi "dovrebbero" arrivare venerdì dal conce...dico dovrebbero perchè tutti sanno come vanno molto spesso queste cose...Inoltre con lo sciopero dei trasporti potrebbero subire ritardi.
Poi ci vorrà qualche giorno prima che il mecca monti tutti i pezzi....
Penso che alla fine della settimana prox riavrò la moto....
Poi posto le foto....

England
14/12/2007, 12:00
allora Michele è arrivato il copriradiatore che sono curiosissimo di vederlo montato???

fauno
14/12/2007, 14:41
anch'io vorrei vederlo montato, e anche il risultato degli altri che hanno tolto tutto: foto foto!

michele0105
14/12/2007, 15:57
allora Michele è arrivato il copriradiatore che sono curiosissimo di vederlo montato???

No... I pezzi dovrebbero essere arrivati oggi in concessionaria ma prima della settimana prossima non riavro la moto....
Secondo me riuscirò a postarle verso la fine della settimana prossima....

Gambero
19/02/2008, 18:54
qualcuno sa se sono usciti dei fianchetti copri radiatore alternativi a quelli originali e a quelli piccoli triumph?

e per caso ci sono foto senza fianchetti per vedere come sta la moto?

david81
19/02/2008, 21:06
qualcuno sa se sono usciti dei fianchetti copri radiatore alternativi a quelli originali e a quelli piccoli triumph?

e per caso ci sono foto senza fianchetti per vedere come sta la moto?

Che io sappia no, cmq io mi sono fatto ordinare quelli originali triumph più piccoli e me li faccio verniciare neri come la moto dal conc!!!:w00t::w00t::w00t:

Gambero
19/02/2008, 21:10
Che io sappia no, cmq io mi sono fatto ordinare quelli originali triumph più piccoli e me li faccio verniciare neri come la moto dal conc!!!:w00t::w00t::w00t:

mi raccomando appena arrivano posta le foto!
sono curioso di sapere come stanno verniciati in tinta con la carrozzeria...

david81
19/02/2008, 21:32
mi raccomando appena arrivano posta le foto!
sono curioso di sapere come stanno verniciati in tinta con la carrozzeria...

Vai tranquillo:wink_:

ZIZZI77
13/10/2009, 12:41
rispolvero questo post, chiedendo se è possibile vedere una foto della moto col copriradiatore originale a confronto con quello più piccolo, che è uno degli accessori che pensavo di mettere. Grazie.
Il motivo fondamentale è che a vedere dal sito triumph, l'unica differenza è la mancanza del baffo in basso al copriradiatore... ma mi parrebbe una follia fosse solo quella la differenza...

Vitriple
13/10/2009, 15:05
io li ho smontati. le frecce le ho messe nelle staffette che rimangono attaccate al telaio.ciao

marmor
13/10/2009, 16:31
rispolvero questo post, chiedendo se è possibile vedere una foto della moto col copriradiatore originale a confronto con quello più piccolo, che è uno degli accessori che pensavo di mettere. Grazie.
Il motivo fondamentale è che a vedere dal sito triumph, l'unica differenza è la mancanza del baffo in basso al copriradiatore... ma mi parrebbe una follia fosse solo quella la differenza...

Sono più piccoli anche nella zona superiore e quello di sinistra lascia scoperto il tappo del radiatore.
Se passi dalle mie parti fammi un fischio e te li faccio vedere dal vivo.:wink_:
(P.S.: quelli che vedi nella seconda foto li ho fatti verniciare.)

PRIMA:
http://img91.imageshack.us/img91/7537/p1060610mw0.jpg

DOPO:
http://img501.imageshack.us/img501/2329/p1060776bns9.jpg

ZIZZI77
13/10/2009, 16:37
Complimenti per la BIMBAAA! appena l'avrò anche io sicuramente passerò! ma già con questa foto mi è più chiara la situazione... ok, metto questo kit vai! ;)

marmor
13/10/2009, 16:44
Complimenti per la BIMBAAA! appena l'avrò anche io sicuramente passerò! ma già con questa foto mi è più chiara la situazione... ok, metto questo kit vai! ;)

:biggrin3: Grazie, ma la foto è vecchiotta: mancano copricarter in carbonio, pedane del Daytona e sospensioni ant. e post Extremetech...:rolleyes:

Quando sei motorizzato fatti sentire che facciamo un giretto. :wink_: