Visualizza Versione Completa : ho ordinato il nuovo scarico per la mia st 1050!!!
fantanico
04/12/2007, 12:20
eccolo qua:
http://www.trident-exhausts.com/images/sections/section-product/products/product_silencers/sprintst1050/large/img-shot1.jpg
dopo l'ixill proviamo anche il trident, questa volta senza db killer però!
Marco Manila
04/12/2007, 12:39
Fantanico, di questo passo mi diventi collaudatore ufficiale di scarichi per la ST! :oook:
simone pd
04/12/2007, 13:17
ma perchè? non era meglio l'ixil?
questo ha dei collettori fatti in una maniera pessima
Dott.Tony
04/12/2007, 13:39
Secondo me questo è bello da far paura a vedersi....
a sto punto aspetto che riesci a montarci i laser... :-)))
fantanico
04/12/2007, 17:29
accetto prenotazioni per l'acquisto del suddetto scarico.......tra un paio di mesi!!! lo provo e vi faccio sapere.....
poi sarà il turno del two brothers....
Arrigodj
05/12/2007, 06:57
cia Fantanico...dove avevi acquistato l'ixil??? Io l'ho preso dalla dnc design ma è stato un pacco...
accetto prenotazioni per l'acquisto del suddetto scarico.......tra un paio di mesi!!! lo provo e vi faccio sapere.....
poi sarà il turno del two brothers....
ripeto aspetto i laser :tongue:
fantanico
05/12/2007, 09:12
cia Fantanico...dove avevi acquistato l'ixil??? Io l'ho preso dalla dnc design ma è stato un pacco...
perchè un pacco?:ph34r:
comunque l'ho acquistato dall'importatore inglese, come dissi a suo tempo si poteva avere uno sconto extra.
Arrigodj
05/12/2007, 10:23
perchè un pacco?:ph34r:
comunque l'ho acquistato dall'importatore inglese, come dissi a suo tempo si poteva avere uno sconto extra.
pacco perchè l'ho ordinato a giugno e ancora niente...con l'aiuto del boss ci siamo messi d'accordo ber un rinborso (visto che ho pagato in anticipo) ma ancora niente...non rispondono nemmeno al telefono...roba da matti:sick:
simone pd
05/12/2007, 10:34
ripeto aspetto i laser :tongue:
cioè? quali sono?
Marco Manila
05/12/2007, 10:46
pacco perchè l'ho ordinato a giugno e ancora niente...con l'aiuto del boss ci siamo messi d'accordo ber un rinborso (visto che ho pagato in anticipo) ma ancora niente...non rispondono nemmeno al telefono...roba da matti:sick:
Arrigo, non sapevo che ancora fossi in attesa del rimborso! Visto che non è accettabile ho congelato la convenzione e mandato una mail a DNC Design per sbloccare la cosa al piu presto.
fantanico
05/12/2007, 12:07
cioè? quali sono?
non esistono i laser per la sprint st 1050, è solo una speranza.....:ph34r:
Arrigodj
05/12/2007, 12:43
:rolleyes:
Arrigo, non sapevo che ancora fossi in attesa del rimborso! Visto che non è accettabile ho congelato la convenzione e mandato una mail a DNC Design per sbloccare la cosa al piu presto.
Grazie boss!! lunedì parto per lavoro e torno il 21 (mi tocca saltare anche la mangiata del 15!!!azz:mad:)...ci penserò quando torno!!
cioè? quali sono?
come ti ha detto nico non esistono, ma siccome per la ninja 636 ne fanno uno a tre canne d'organo... avevo chiesto a omnia racing di napoli se si potevano adottare e la risposta è stata se ho qua la moto posso fare tutto...
prima o poi porto la moto a napoli.... ma mi sa che più poi che prima :tongue:
( prima devo completare altre modifiche)