PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti Street ...in Adobe

StreetMarcoTriple
04/12/2007, 14:18
Spesso fanno vedere solo soggettive e dato che adoro il photoshop, mi diletto a modificare particolari in modo da avere un quadro completo...ho messo gli specchietti e manopole Rizoma...simili adottati anche da triumph...l'effetto a me piace...mi sa proprio che li monto e poi hanno un tocco di originalità...
fatemi sapere che ne pensate...ciao
Non riesco a caricare foto più grandi!!!
Consigli

italointer
04/12/2007, 14:21
Davvero niente male a me piace. Aggiungerei cupolino Speed e....figata!

DAVID.155
04/12/2007, 14:26
:w00t: Spettacolo.... sarà il mio prossimo acquisto...

Ma sono quelli nel catalogo Triumph? Quanto costano? Sono omologati?

Grazie

claudio
04/12/2007, 14:28
Bellissimi

StreetMarcoTriple
04/12/2007, 16:10
Li ho appena ordinati....una botta... :( pensavo 82 euro entrambi!!!
Sono Rizoma...li ho presi come da modifica in Adobe...neri opachi
Si...a me piacciono tantissimo...prima che triumph li mettesse negli accessori originali, già li avevo notati sul catalogo Rizoma...amore a prima vista e poi secondo me, si vede anche parecchio bene...ciao

F@bio
04/12/2007, 16:31
scusa hai ordinato quelli negli accessori originali giusto?

pagati la coppia?

Phoenix
04/12/2007, 16:48
Non mi convincono al 100%, dovrei vederli montati almeno in una foto più grandi, quindi se li prendete....postate!
Le manopole invece sono tanta roba, aggiungerei i bilancieri sempre rizoma.
C'è da dire che secondo me la Rizoma a livello di design di parti aftermarket è forse la migliore produttrice, date un occhio alle pedane regolabili o ai vari portatarga.

marmor
04/12/2007, 16:50
Belli, ma quelli di Rizoma non mi sembra siano omologati. Quelli Triumph, molto simili, credo che lo siano ma sul sito UK non c'è specificato.
Bellissime le manopole Rizoma così come manubrio e risers.

Phoenix
04/12/2007, 19:11
E' vero cacchio, non avevo fatto caso al fatto che non fossero omologati, strano però hanno tutto, sia il catarifrangente che la luce targa.
Applausi anche al manubrio.

mardock23
04/12/2007, 20:20
io li ho ordinati e vanno montati sui terminali manubrio...quindi se li prendete munetevi anche di quelli io li ho presi cromati

tripleG
04/12/2007, 21:46
belli sono belli, ma funzionali ?
mi chiedo se non diano fastidio in alcuni casi, quando durante la guida, per una qualsiasi necessità, si debba togliere la mano dalla manopola e poi rimetterla velocemente in posizione....