PDA

Visualizza Versione Completa : Pranzo di Natale Abruzzo-marchigiano dom 9 San Benedetto

IRON_omodefero
04/12/2007, 17:51
In prossimità delle feste natalizie con il caro batman del forum Triumphclassiclovers abbiamo pensato di organizzare un pranzo che si svolgerà domenica 9 Dicembre in un piccolo paesino vicino a San Benedetto del Tronto precisamente ad Acquaviva Picena, presso il ristorate “LA PAESANA” , via G. Leopardi n° 31 tel 0735/764539
Il menù è questo:

vari antipasti della casa
due primi piatti
arrosto misto con insalata e patatine
dolci misti
vini : Falerio e rosso Piceno
amari e caffè
prezzo euro 20.00 a persona

Entro venerdì 7 dovrò comunicare il numero dei partecipanti

Ci vediamo davanti alla concessionaria Triumph di Pescara alle 10,00 con il pieno fatto, in modo tale da trovarci comodamente all'appuntamento con tutti gli altri all'uscita del casello di Grottammare alle ore 12,30.

Sarà l'occasione per stare insieme ai cugini marchigiani e scambiarci gli auguri di Natale.

Per chi volesse pernottare l'hotel Mario via A. Volta n° 190 cap 63039 San benedetto del Tronto tel 0735 781066
prezzi: singola 40euro
doppia 60euro
tripla 75euro

per altre info e per aggiungersi alla lista clikka qui
Rat Pescara Forums-viewtopic-Pranzo di Natale Abruzzo-marchigiano dom 9 San Benedetto (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=281)

moretta
05/12/2007, 08:52
Scusa non l'avevo visto :tongue:
Ti avevo mandato un mp sull'altro sito infatti... :wub: Perdono! :rolleyes::laugh2:
Cmq spero che si aggiungeranno in tantissimissimissimi!!!! :biggrin3:

moretta
06/12/2007, 17:48
Ma non si unisce nessuno???? :blink:
Brutti cattivi :dry:

maverick65
07/12/2007, 14:48
io mi unirei ..........ma mi siete un po fuori mano!!!

p.s. .......auguroni a tutti (mi porto avanti con il lavoro)

Matt
07/12/2007, 17:16
Ma non si unisce nessuno???? :blink:
Brutti cattivi :dry:

Peccato non poter esserci, divertitevi!!!:laugh2:

moretta
10/12/2007, 14:10
Peccato non poter esserci, divertitevi!!!:laugh2:
Grazie matt!!! :w00t:
E' stata proprio una bella giornata, nonostante un po' di pioggia... ci siamo divertiti molto :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Se vuoi vedere le foto le trovi qui:
Rat Pescara Forums-viewtopic-Foto pranzo di natale (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=305)
A presto!!! :wink_:

ilcontediMeriden
10/12/2007, 16:31
Morè ma hai partecipato al concorso miss zavorrina?!?!?!?:dry:

e chi ha vinto?????????????
se lo sapevo ti votavo!!!!!
in ogni caso sei la miglior fotografa "while riding".......:coool::coool::laugh2:
quel premio ti spetta di diritto!!!!!!!!